Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

+58
Zio Peppe
vincere
Andria 4ever
tribuna laterale
vecchio NBG 1980
rbaggio10
soloandria19
eterna passione
Luca87
FANS ANDRIA
miky
andrieseforever
LeoneRampante
cowind
emik77
pinuccio
NBG Fabriano
salinar
In The Main
United
djbaldo89
PITREIN
OVER THE TOP
Massimein
Cm Punk93
crisantemi17
steff12
NEW BLU GENERATION
andria forever
bazarandria
solo N.B.G.
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
NBG Milano
dj_miki
biancoazzurro
BORRACHA
mazzola112
manu72
Pugnitopo
stefano86
l_andria_siamo_noi
frie
Udveit
riccardo88
andria75
blueandria
magic world
maryan85
ele andria
anonimoandriese
nico88
sensasenzo
AndriaFidelis
minotauro
u iandr
maynard k33NAN
Andriacalcio
62 partecipanti

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA ?

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Lug 30, 2012 8:34 pm

Mister COSCO ti stimo, non accettare l'elemosina, cambia aria sei un buon allenatore ed un ottima persona. Un tifoso amareggiato per non dire incazzato.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 8:36 pm

Vale F. Andria ha scritto:Mister COSCO ti stimo, non accettare l'elemosina, cambia aria sei un buon allenatore ed un ottima persona. Un tifoso amareggiato per non dire incazzato.
spero che mister cosco non accetti l'incarico altrimenti si viene solo a sputtanare e di lui io voglio solo tenere un bel ricordo.


Ultima modifica di joker il Lun Lug 30, 2012 8:56 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Cm Punk93 Lun Lug 30, 2012 8:37 pm

ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  maryan85 Lun Lug 30, 2012 8:41 pm

Cm Punk93 ha scritto:ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni

così potranno dire: "è colpa dei tifosi che non ci hanno sostenuto e non si sono abbonati"!!!
pensiamoci bene e a mente fredda....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA ?

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Lug 30, 2012 8:41 pm

P.S. VOGH L SOLD UNDREIT


Ultima modifica di Vale F. Andria il Lun Lug 30, 2012 8:44 pm - modificato 1 volta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  ele andria Lun Lug 30, 2012 8:43 pm

ANCHE SE LA TENTAZIONE SARA FORTE LA DOMENICA QUESTO PAGLIACCIO NON AVRA PIU UN CENTESIMO DA ME!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 8:54 pm

maryan85 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni

così potranno dire: "è colpa dei tifosi che non ci hanno sostenuto e non si sono abbonati"!!!
pensiamoci bene e a mente fredda....
guarda meryan che lo ha gia' detto il buffone, ha detto se non mi date una mano e vi abbonate vuol dire che non ci tenete all'andria... L'ABBONAMENTO SE LO DEVE PRENDERE A QUEL POSTO, NON MI FA FESSO PURE QUEST'ANNO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  steff12 Lun Lug 30, 2012 8:55 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  maryan85 Lun Lug 30, 2012 8:56 pm

joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni

così potranno dire: "è colpa dei tifosi che non ci hanno sostenuto e non si sono abbonati"!!!
pensiamoci bene e a mente fredda....
guarda meryan che lo ha gia' detto il buffone, ha detto se non mi date una mano e vi abbonate vuol dire che non ci tenete all'andria... L'ABBONAMENTO SE LO DEVE PRENDERE A QUEL POSTO, NON MI FA FESSO PURE QUEST'ANNO.

appunto, e ancora una volta saranno i tifosi il male dell'as andria!!! ripeto pensiamoci bene..
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Cm Punk93 Lun Lug 30, 2012 9:01 pm

fossi in lui non accetterei
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 9:04 pm

maryan85 ha scritto:
joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni

così potranno dire: "è colpa dei tifosi che non ci hanno sostenuto e non si sono abbonati"!!!
pensiamoci bene e a mente fredda....
guarda meryan che lo ha gia' detto il buffone, ha detto se non mi date una mano e vi abbonate vuol dire che non ci tenete all'andria... L'ABBONAMENTO SE LO DEVE PRENDERE A QUEL POSTO, NON MI FA FESSO PURE QUEST'ANNO.

appunto, e ancora una volta saranno i tifosi il male dell'as andria!!! ripeto pensiamoci bene..
il suo progetto e fregarci ancora soldi x un'altro anno x aggiustarsi i suoi debiti per poi farci morire definitivamente, IO NON CI STO se lo andasse a vedere lui un'altro anno di merda perchè lo ha detto chiaro e tondo che vuol fare un'altro campionato di cazzo pieno di under IO NON SBORSO NEANCHE UN'ALTRO EURO X FARGLI FARE I SUOI PORCI COMODI.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Massimein Lun Lug 30, 2012 9:16 pm

mi sa che per la prima volta dopo tantissimi anni diserterò lo stadio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  OVER THE TOP Lun Lug 30, 2012 9:26 pm

[quote="Cm Punk93"]
joker ha scritto:sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
io ormai non spendo più un euro,sto teatro ha rotto i coglioni,anche tutto il calcio,comunque perchè i "capi"della curva non lo mandano a fanculo?durante la conferenza stampa al san francesco tutti a dire,se l'unico presidente ecc..,forse qualcuno mangia?stoim a fa roit a tt quand
parole sante e attenzione stupenda, anch'io ho seguito con attenzione chi ha elogiato il presidente ( si fa per dire)e sono convinto che continua a mangiare e non solo. Vediamo se sara' uno dei pochi ad essere ospitato al ritiro con la sua famiglia in trentino e visto che il progetto Attimonelli era oneroso il ritiro era stato organizzato ad Altamura mentre la societa' gestita con risparmio da Fusiello si fa in Trentino.
OVER THE TOP
OVER THE TOP
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty E allora che facciamo?

Messaggio  PITREIN Lun Lug 30, 2012 9:31 pm

Credere o non credere a Fusiello, non è questo il problema. Se, per ipotesi, Attimonelli o altri imprenditori, valutata la situazione debitoria, si accollavano anche i debiti di Fusiello, a quest'ora stavamo a parlare di obiettivi gloriosi. Così non è. Io ho dato il mio contributo per la fidejussione. Ora siamo ancora in lega pro, per cui non è certo dagli abbonamenti che Fusiello ripianerà i suoi debiti. La realtà è che il calcio ad Andria non decollerà più se non si crea una importante cordata di imprenditori per ricominciare tutto da capo. Allora mi chiedo se fosse stato meglio ripartire da zero sin da ora invece di bivaccare. Ai posteri l'ardua sentenza. bounce bounce bounce bounce
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  OVER THE TOP Lun Lug 30, 2012 9:36 pm

si puo avere la conferenza integrale?????? Sad
OVER THE TOP
OVER THE TOP
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  djbaldo89 Lun Lug 30, 2012 9:54 pm

anche se ci sara sto buffone di merda la domenica sara piu forte di me non andare allo stadio e vedere la squadra della mia citta.sostero quei poveri ragazzi che scenderano in campo

djbaldo89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 9:58 pm

PITREIN ha scritto:Credere o non credere a Fusiello, non è questo il problema. Se, per ipotesi, Attimonelli o altri imprenditori, valutata la situazione debitoria, si accollavano anche i debiti di Fusiello, a quest'ora stavamo a parlare di obiettivi gloriosi. Così non è. Io ho dato il mio contributo per la fidejussione. Ora siamo ancora in lega pro, per cui non è certo dagli abbonamenti che Fusiello ripianerà i suoi debiti. La realtà è che il calcio ad Andria non decollerà più se non si crea una importante cordata di imprenditori per ricominciare tutto da capo. Allora mi chiedo se fosse stato meglio ripartire da zero sin da ora invece di bivaccare. Ai posteri l'ardua sentenza. bounce bounce bounce bounce
fra quei pochi fessi che si abboneranno, sponsorizzazioni, soldi dalla lega x far giocare tanti under e giocatori che vendera' gli escono un bel po' di soldi, e cosi' che vuole mangiare x un'altro anno cosi' poi riesce a pagare i suoi debiti e ci manda tutti a fare inculo definitivamente.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  djbaldo89 Lun Lug 30, 2012 10:01 pm

la cosa giusta sarebbe che il prossimo anno attimonelli crea una cordata di imprenditori, si riparte acquistando un titolo sportivo della serie d, con persone serie e competenti.Mentre la squadra del signor fusiello fallisce

djbaldo89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  djbaldo89 Lun Lug 30, 2012 10:05 pm

e chiamarla fidelis andria

djbaldo89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  United Lun Lug 30, 2012 10:08 pm

L' unica nota positiva di questa storia è il ritorno di Cosco in panchina che acceterà una sfida difficile come quella che gli aspetterà l anno prossimo, riconfermando si essere una brava persona
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 10:09 pm

mi dispiace che il mister sia ritornato x inguaiarsi....BENVENUTO ALL'INFERNO COSCO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  nico88 Lun Lug 30, 2012 10:15 pm

maryan85 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:ma attimonelli con i soldi che ha messo non ha acquistato nemmeno qualche quota della società?a sto punto mi dispiace per lui,anche per i tifosi che hanno raccolto i soldi,cosi non si fa,come si dice,fa il gay con il culo degli altri,questo sarà un'altro anno di merda,dico solo che sarà inutile spendere soldi per questi cialtroni

così potranno dire: "è colpa dei tifosi che non ci hanno sostenuto e non si sono abbonati"!!!
pensiamoci bene e a mente fredda....

oppure possiamo dire "abbiamo contribuito al non pignoramento della sua casa e altro..." forse non avete capito che il suo scopo è di togliersi i debiti extracalcistici con la sua ultima attività rimasta cioè AS ANDRIA BAT...comunque sia l anno prossimo falliremo da quanto capito...!! non penso allestirebbe una squadra per la salvezza uno che ha come obbiettivo solo di togliersi i suoi debiti...!! IO PERSONALMENTE NON MI ABBONO...DEVI FALLIRE TI DEVONO PIGNORARE TUTTO !!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Lun Lug 30, 2012 11:35 pm

RAGAZZI BASTA ANDIAMO AVANTI PARLIAMO DI CALCIO PURTROPPO FUSIELLO E QUELLO SE AMIAMO L ANDRIA CALCIO ABBONIAMOCI. E STIAMO VICINI ALL ANDRIA NON A FUSIELLO MA AL TITOLO SPORTIVO.CON COSCO IN PANCHINA IL MIRACOLO SI PUO RIPETERE SONO CONVINTO .L ANDRIA SIAMO NOI TIFOSI E BASTA NON DIMENTICATELO MAI
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Lun Lug 30, 2012 11:46 pm

SIETE PAZZI, STATE DIVENTANDO PAZZI? state facendo il gioco di fusiello, abbonarvi? ma siete impazziti anche voi? regalate altri soldi al BUFFONE che quello vuole, vi dice due cazzate sullo stateci vicino ecc...e intanto greco e co. si ciulano i vostri soldi...SVEGLIATEVI, aprite gli occhi, vi state facendo infinocchiare bene bene...SVEGLIAAAAAAA
sappiate che se vi abbonate fate SOLO il bene di fusiello e co...non dell'andria, i vostri soldi andranno a LUI e alla sua combriccola...a chi si abbona dico: vi meritate fusiello greco torma!
a chi giustamente pensa "col cazzo che ti do i miei soldi" dico: è questa la strada...deve capire che è da solo!
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  magic world Lun Lug 30, 2012 11:53 pm

abbonarsi con fusiello?? per favore.. ma per favore.. abbonarci per cosa?? per chi?? andare allo stadio per vedere la mia squadra morire domenica dopo domenica è volermi fare violenza da solo!! non sopporterei di contestare tutte le domeniche Sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 5 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.