Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

+58
Zio Peppe
vincere
Andria 4ever
tribuna laterale
vecchio NBG 1980
rbaggio10
soloandria19
eterna passione
Luca87
FANS ANDRIA
miky
andrieseforever
LeoneRampante
cowind
emik77
pinuccio
NBG Fabriano
salinar
In The Main
United
djbaldo89
PITREIN
OVER THE TOP
Massimein
Cm Punk93
crisantemi17
steff12
NEW BLU GENERATION
andria forever
bazarandria
solo N.B.G.
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
NBG Milano
dj_miki
biancoazzurro
BORRACHA
mazzola112
manu72
Pugnitopo
stefano86
l_andria_siamo_noi
frie
Udveit
riccardo88
andria75
blueandria
magic world
maryan85
ele andria
anonimoandriese
nico88
sensasenzo
AndriaFidelis
minotauro
u iandr
maynard k33NAN
Andriacalcio
62 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Udveit Lun Lug 30, 2012 2:50 pm

l_andria_siamo_noi ha scritto:
udveit ha scritto:Evoggh pure domani puoi rilevare l'Andria non devi arrivare all'istanza di fallimento... BASTA CHE TI ASSORBI TUTTI I DEBITI CONTRATTI DALLA SOCIETA' E TUTTI I PROCEDIMENTI IN ATTO!!!
Difficilmente ho visto "pazzi" acquistare situazioni del genere in C!!! Ecco perchè Attimonelli voleva garanzie da Fusiello e lo voleva con lui: TI DO UNA MANO, RISOLVI I TUOI PROBLEMI (come aveva promesso) USANDO LIQUIDITA' E POI SE NON CE LA FAI LA PRENDO IO CHE GIA' TI HO DATO UNA GROSSA MANO CON I 500 MILA EURO DI FIDEJUSSIONE!!!

A sto punto non capisco... attimonelli faceva prima a rilevare l'andria con i debiti attuali (ovviamente operazione che doveva fare prima del 15) con i giocatori attuali riduceva il debito, ma almeno era sicuro che il pagliaccio non li poteva fare bidoni... ora non ha ne l'andria ne i soldi (come lui, anch'io... con le dovute proporzioni, in moneta e incazzatura)

Purtroppo se il "pezzo di merda" con tutto il suo staff rendeva pubbliche tutte le malefatte che c'erano dietro, scusa il francesismo, avrebbe avuto da Attimonelli e tutti noi stu cazz ngheul!!! Invece con i messagini: siamo in regola, con gli articoli la co.vi.soc. ha dato esito positivo, con le interviste "abbiamo imprenditori disposti a rilevare quote societarie" non hanno mai reso pubblico un bel cazzo di nulla e solo ora che sono entrati nella segreteria ed hanno messo "mani" nelle carte UFFICIALI hanno scoperto la merda che invece era stata nascosta!!!
Quindi che colpa ne ha Fusiello ma soprattutto noi???
Ci siamo fidati di un Giuda.... Ah che nervi, solo a pensare quelli che mi dicevano: "dobbiamo ringraziarlo perchè ci da il professionismo" Quello un poveretto che è stato fregato da tizio e caio... E ma vi troverò per strada e vi sputerò in faccia!!! Tempo al tempo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  maynard k33NAN Lun Lug 30, 2012 2:55 pm

ma te voit ci cazz amà stè a s'ndò a r trend d'agghst!!! Dopo tutto quello che è successo, il baratro, la speranza, la gioia ora questa mazzata. NOI NON MERITIAMO QUESTO l'avit capoit ù fatt!!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Lug 30, 2012 2:58 pm

La nostra buona fede da comuni cittadini ci può anche stare nella "fregatura" che ci ha rifilato, ma da un imprenditore come gli Attimonelli no... sinceramente rimango ancora stupito ecco perchè il Sindaco e Attomonelli devono fare una conferenza che palesi tutte le malefatte di questo personaggio (ricordiamoci che il comune ha concesso l'uso gratuito del Degl'ulivi)... questo ha fregato la comunità e sinceramente il Comune deve chiedere i danni per queste pagliacciate (come la revoca della gestione del Degli'ulivi... andassero a giocare altrove)

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  ele andria Lun Lug 30, 2012 3:40 pm

Tutti presenti waglio e arrivato il momento che questo personaggio si deve vergognare di essere nato ad andriaa!!!!! ALLE 19 PUNTUALI!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NBG Milano Lun Lug 30, 2012 4:22 pm

ele andria ha scritto:Tutti presenti waglio e arrivato il momento che questo personaggio si deve vergognare di essere nato ad andriaa!!!!! ALLE 19 PUNTUALI!

se c'è modo di portare anche il sindaco, portiamolo!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Lug 30, 2012 4:56 pm

Nessuno di noi dei gruppi organizzati sarà presente oggi...per chi va e pregato di non presentarsi da membro dei gruppi.divra capire già da ora che se continua lO fa da solo
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  casteldelmonte Lun Lug 30, 2012 5:04 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Nessuno di noi dei gruppi organizzati sarà presente oggi...per chi va e pregato di non presentarsi da membro dei gruppi.divra capire già da ora che se continua lO fa da solo
mi sembra una precisazione sacrosanta...ed una altrettanto sacrosanta presa di posizione da parte della curva!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  solo N.B.G. Lun Lug 30, 2012 5:13 pm

Si è sempre lamentato di non poter gestire la società da solo, però adesso non avrà neanche il sostegno dei tifosi, il fesso a perso tutto.


solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  solo N.B.G. Lun Lug 30, 2012 5:20 pm

MA PORCA PUTTANA, QUESTO HA PERSO CREDIBILITà SU TUTTI I FRONTI, VOGLIO VEDERE QUANTI SPONSOR SONO DISPOSTI AD AIUTARLO, QUANTI GIOCATORI VORRANNO VENIRE AD ANDRIA, ABBONAMENTI ZERO, MA QUESTO COME CAZZO CREDE DI PORTARE A TERMINE UNA STAGIONE.
CONTINUERà AD INDEBITARSI E CREDO PROPIO CHE SARà L'ULTIMO ANNO DA PROFFESIONISTI CHE FAREMO... STU CHION D MERD N STE AFE MBROI....
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Lun Lug 30, 2012 6:18 pm

IL SINDACO DEVE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE FUSIELLO FARA MORIRE LASOCIETA PERCHE FARA DEBITI SU DEBITI CAZZOOOOOOOOOO FERMIAMOLO NON SERVE FARE UN CAMPIONATO CON QUESTE CONDIZIONI PORCA PUTTANA.FALLIREMO A GENNAIO FERMIAMOLOOOOOOO
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  bazarandria Lun Lug 30, 2012 6:52 pm

Evil or Very Mad sto bel citato presidente sta spendendo soldi verso ancona x le sue amate vacanze......si parla di tanti soldi xun acquisto villa ed altro..
e qui ci sta dicendo che non cio un cent. vai via va......

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 47
Località : andria centro

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  u iandr Lun Lug 30, 2012 7:09 pm

non sono d'accordo con la DISERZIONE.......
VEDERE L'ESEMPIO DI BARI......hanno matarrese da 40 anni e il movimento ultras a Bari è quasi morto.....grazie alla DISERZIONE.....
LA GOGNA PUBBLICA E MEDIATICA UNICA SOLUZIONE.....
PIANGISIELLO E' UN BIDONISTA....
PIANGISIELLO PAGA LI BUFFI
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  andria forever Lun Lug 30, 2012 7:29 pm

qlkuno ke è andato alla conferenza stampa ci puo dire cos'è successo????
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Lun Lug 30, 2012 7:42 pm

andria forever ha scritto:qlkuno ke è andato alla conferenza stampa ci puo dire cos'è successo????
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  riccardo88 Lun Lug 30, 2012 7:46 pm

andria forever ha scritto:qlkuno ke è andato alla conferenza stampa ci puo dire cos'è successo????
si domani fusiello fara la colazione con la cannuccia Very Happy
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA ?

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Lug 30, 2012 7:51 pm

Mi sapete dire com'è andata la puntata di biutiful di oggi?


Ultima modifica di Vale F. Andria il Lun Lug 30, 2012 7:56 pm - modificato 1 volta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  steff12 Lun Lug 30, 2012 7:55 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  crisantemi17 Lun Lug 30, 2012 8:03 pm

crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA ?

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Lug 30, 2012 8:06 pm

NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  sensasenzo Lun Lug 30, 2012 8:09 pm

Vale F. Andria ha scritto:
NON HO PIU' PAROLE.

s la vdess iedd i u mais d magg
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  riccardo88 Lun Lug 30, 2012 8:12 pm

ma non a capito che non lo vuole piu nessuno come presidente
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 8:14 pm

sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Cm Punk93 Lun Lug 30, 2012 8:26 pm

joker ha scritto:sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
io ormai non spendo più un euro,sto teatro ha rotto i coglioni,anche tutto il calcio,comunque perchè i "capi"della curva non lo mandano a fanculo?durante la conferenza stampa al san francesco tutti a dire,se l'unico presidente ecc..,forse qualcuno mangia?stoim a fa roit a tt quand
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  AndriaFidelis Lun Lug 30, 2012 8:30 pm

Il progetto Attimonelli era troppo dispendioso: ritiro ad Altamura. Il progetto Fusiello invece più parsimonioso: ritiro a Cles in Trentino! Certo è gratuito... avranno preso un pacchetto last-second! Peccato io non trovi mai queste offerte vacanze... mi devo far dire che agenzia viaggio utilizzano...
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Lun Lug 30, 2012 8:32 pm

Cm Punk93 ha scritto:
joker ha scritto:sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
io ormai non spendo più un euro,sto teatro ha rotto i coglioni,anche tutto il calcio,comunque perchè i "capi"della curva non lo mandano a fanculo?durante la conferenza stampa al san francesco tutti a dire,se l'unico presidente ecc..,forse qualcuno mangia?stoim a fa roit a tt quand
non lo hanno mandato a fare in culo perche' quel giorno il bastardo era incredibilmente credibile perfino con le lacrime agli occhi, uaglio' cod ten na fac d putoin ia' incredebl è un attore quel BUFFONE, perfino io come un coglione me ne ero andato a presso illudendomi che finalmente aveva capito tutte le sue cazzate fatte, ma ripeto cod ten na fac d puttoin...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 4 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.