Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI ALLO STADIO.

+44
BORRACHA
bruce
l_andria_siamo_noi
riccardo88
magic world
solo N.B.G.
gringo
RIVERA 111
manu72
anonimoandriese
nico88
uiandr
emik77
djbaldo89
miky
miki t.
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
dj_miki
FANS ANDRIA
andriaregna
ANDRIASOVRANA
Massimein
Udveit
centro storico
mazzola112
ele andria
Cuore Biancoazzuro87
Andria 4ever
semper fidelis
eterna passione
crisantemi17
Andriacalcio
Onore_NBG
maryan85
bazarandria
Pugnitopo
Cm Punk93
u iandr
maynard k33NAN
NBG Fabriano
In The Main
United
PITREIN
48 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Andria 4ever Ven Ago 24, 2012 9:41 pm


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013

L'A.S Andria per la stagione calcistica 2012/2013 ha deciso di aprire la campagna abbonamenti dal giorno 27/8 al giorno 6/9.

ANDRIA, UNIAMOCI!


Questi i prezzi degli abbonamenti:

CURVA:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

DISTINTI:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 200 (Intero)
Euro 120 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 50 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 450 (Intero)
Euro 350 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 200 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

La società ha, inoltre, già comunicato i prezzi (comprensivi dei diritti di prevendita) per i biglietti di tutta la stagione.

Questi i prezzi dei singoli biglietti:

CURVA:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

DISTINTI:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 22 (Intero)
Euro 17 (Ridotto)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 42 (Intero)
Euro 32 (Ridotto)

Unico e solo punto vendita per gli abbonamenti:
SEDE A.S. ANDRIA, Contrada Barbadangelo 2/N (zona ipercoop) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19

Si ricorda che gli abbonamenti hanno validità per N° 14 gare

Per tutti i nuovi abbonati la tessera del tifoso (supporter card) avrà un costo di Euro 8.

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Ago 24, 2012 11:10 pm

Andria 4ever ha scritto:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013

L'A.S Andria per la stagione calcistica 2012/2013 ha deciso di aprire la campagna abbonamenti dal giorno 27/8 al giorno 6/9.

ANDRIA, UNIAMOCI!


Questi i prezzi degli abbonamenti:

CURVA:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

DISTINTI:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 200 (Intero)
Euro 120 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 50 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 450 (Intero)
Euro 350 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 200 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

La società ha, inoltre, già comunicato i prezzi (comprensivi dei diritti di prevendita) per i biglietti di tutta la stagione.

Questi i prezzi dei singoli biglietti:

CURVA:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

DISTINTI:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 22 (Intero)
Euro 17 (Ridotto)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 42 (Intero)
Euro 32 (Ridotto)

Unico e solo punto vendita per gli abbonamenti:
SEDE A.S. ANDRIA, Contrada Barbadangelo 2/N (zona ipercoop) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19

Si ricorda che gli abbonamenti hanno validità per N° 14 gare

Per tutti i nuovi abbonati la tessera del tifoso (supporter card) avrà un costo di Euro 8.
abbonatevi a sto cazzo cara società
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  NBG Fabriano Sab Ago 25, 2012 2:03 am

semper fidelis ha scritto:
eterna passione ha scritto:NOCERINA - ANDRIA
ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

indipendentemente a chi vadano i nostri soldi penso che queste partite meritino la presenza allo stadio.......... con l'aquisto del biglietto non facciamo beneficienza a nessuno... sicuramente c'è chi intende tutto questo come piegarsi alla "BANDA" FUSIELLO & CO........ io anche se amareggiato di quanto successo, ritengo che il nostro più grande errore quest'anno sia stato proprio quello di "ESSERE ENTRATI FIN TROPPO NELLE VICENDE SOCIETARIE"...... sosterrò l'andria in modo "incondizionato"...... e sarò sempre fiero di tifare "ANDRIA"................. la proprietà "CI PORTERA' AL FALLIMENTO ?"....... la stagione è lunga..... e le penalizzazioni dietro l'angolo....... quindi non ci vorrà molto per capire dove andremo a finire..........
LE CONTROVERSIE PORTANO SOLO DISTRUZIONE.............. noi cerchiamo di non distruggere la CURVA se poi loro vogliono distruggere la società "SANNO I RISCHI CHE CORRONO"
Consentimi,ma entrare nelle vicende societarie è l'ultima cosa che farebbe un tifoso il cui unico interesse è il calciomercato,le amichevoli estive,la coppa italia e il campionato.Posso garantirti che i "nostri" attuali dirigenti in quel senso, fino al giorno prima della scadenza dell'iscrizione, hanno stranamente fatto bene il loro lavoro.Fino ad allora infatti, non hanno fatto trapelare niente del calderone in cui si trovava la "nostra" società(SANA e SENZA DEBITI).Prova ne è che fino alla fine hanno abbindolato la gente con fantomatiche trattative con gente che dubito persino abbiano mai incontrato(vedi i f.lli salierno di S.Ferdinando). Il motivo di tutto questo?Cercare in tutti i modi imprenditori che gli consentissero di restare a sguazzare nella "Sana Società".L'intoppo è sorto quando,visto l'arenarsi di tutte le trattative(chissà perchè, con una società florida!) hanno per forza di cose dovuto ricorrere al sindaco.Qui "purtroppo" hanno dovuto scoprire il pentolone e quindi come per incanto ecco comparire le pendenze che miracolosamente hanno tramutato la sana andria bat in una società sull'orlo del fallimento. Alla luce di tutto questo staresti tranquillo nel farti gestire da chi il giorno prima di dice che va tutto bene e il giorno dopo ha solo, e ti garantisco SOLO un settimo della cifra utile per fare l'iscrizione?
Staresti tranquillo di chi, in una riunione pubblica,davanti a 150 tifosi garantiva una parte di fidejussione pari a 200 mila euro(fusiello e vallarella)salvo poi dopo tanti tira-molla cederne poco più di un quarto?
Potrei continuare a lungo parlandoti di dirigenti fantasma,imprenditori giramondo che promettono fumo e fallimenti ma a questo ci sta pensando "greco di tufo".Come vedi nelle vicende societarie non ci siamo entrati,ma ci hanno buttati dentro l'evolversi degli eventi.L'ANDRIA rappresenta la mia e penso la tua passione,vederla d'un tratto scomparire dal panorama professionistico spingerebbe chiunque a tentare di capirne i motivi.E poi,se per la tua passione investi dei soldi(non parlo di abbonamento ma della mia-tua-e di tanti parte di fidejussione)avrai pure il diritto di interessarti ad un tuo investimento.
Di tutto questo ringrazio sempre il sig.presidente,il tuttofare segretario azzeccagarbugli e l'intraprendente e richiestissimo direttore che tutti lo vogliono ma che da 10 non si smuove da andria.
p.s.loro non vogliono distruggere la società,l'hanno già fatto!Ti ricordo che di colpo abbiamo scoperto una passività di 900mila euro(a detta del pres.) riconducibili alle passate stagioni,e questa deve ancora iniziare.!


Quoto, semper fidelis!!! C'è poco da aggiungere!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  NBG Fabriano Sab Ago 25, 2012 2:12 am

bazarandria ha scritto: Shocked Shocked Shocked solo e x sempre forza andria ma con occhi aperti al movimento che fanno questi signori.......
ragazzi pensate che l' andria siamo noi!!! l' onore che tutte le rivalita e la passione con tutte le comp. amiche le dimostriamo noi abbandonare lo stadio non serve dobbiamo solo contestare chi non ci piace ma dobbiamo incitare i nostri begnamini.........vai andria come vecchi tempi!!!!!! il resto e noia.............

Una curva totalmente vuota, uno stadio con solo i giornalisti e 0 tifosi, e 3000 persone in trasferta.
Questo sì che sarebbe onorare prima di tutto l' Andria e poi onorare tutti, e soprattutto essere onorati da tutti...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  In The Main Sab Ago 25, 2012 3:17 am

NBG Fabriano ha scritto:Una curva totalmente vuota, uno stadio con solo i giornalisti e 0 tifosi, e 3000 persone in trasferta.
Questo sì che sarebbe onorare prima di tutto l' Andria e poi onorare tutti, e soprattutto essere onorati da tutti...

quoto alla grande
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  ele andria Sab Ago 25, 2012 8:34 am

Andria 4ever ha scritto:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013

L'A.S Andria per la stagione calcistica 2012/2013 ha deciso di aprire la campagna abbonamenti dal giorno 27/8 al giorno 6/9.

ANDRIA, UNIAMOCI!


Questi i prezzi degli abbonamenti:

CURVA:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

DISTINTI:
Euro 60 (Intero)
Euro 40 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 20 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 200 (Intero)
Euro 120 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 50 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 450 (Intero)
Euro 350 (Ridotto Over 60 - Ragazzi dai 16 ai 18 anni - Disabili con invalidità inferiore al 100%)
Euro 200 (Donne e Ragazzi dai 13 ai 16 anni)

La società ha, inoltre, già comunicato i prezzi (comprensivi dei diritti di prevendita) per i biglietti di tutta la stagione.

Questi i prezzi dei singoli biglietti:

CURVA:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

DISTINTI:
Euro 12 (Intero)
Euro 7 (Ridotto)

TRIBUNA LATERALE:
Euro 22 (Intero)
Euro 17 (Ridotto)

TRIBUNA CENTRALE:
Euro 42 (Intero)
Euro 32 (Ridotto)

Unico e solo punto vendita per gli abbonamenti:
SEDE A.S. ANDRIA, Contrada Barbadangelo 2/N (zona ipercoop) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19

Si ricorda che gli abbonamenti hanno validità per N° 14 gare

Per tutti i nuovi abbonati la tessera del tifoso (supporter card) avrà un costo di Euro 8.
Ragazzi io sinceramente la penso diversamente da voi come diceva qualcuno qui si tratta sempre di un gioco e non di problemi seri quindi alla fine con questo prezzo( e stracciato) credo che faro l'abbonamento xche alla fine e il mio hobby la mia passione e NON NE SO FARE A MENO! Poi vi cito tanti esempi a Roma i laziali sono in continua contestazione coi lotito a bari coi matarrese a torino con cairo ma alla fine gli ultras e i tifosi comuni si abbonano oppure pagano i biglietti sempre,e penso che alla fine lo dobbiamo fare anche noi ma x la maglia non x fusiello e company! poi sfido voi in un'ANDRIA-PERUGIA lasciamo lo stadio vuoto?? cmq rimane un mio pensiero vi saluto..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  mazzola112 Sab Ago 25, 2012 9:13 am

ma si con sti prezzi stracciati abboniamoci in massa meritano fiducia Cool Cool Cool
ABBONIAMOCI TUTTI
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  centro storico Sab Ago 25, 2012 9:19 am

anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Sab Ago 25, 2012 9:23 am

vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  mazzola112 Sab Ago 25, 2012 9:25 am

maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Udveit Sab Ago 25, 2012 9:28 am

mazzola112 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool

Se non erro a fine campionato se le fai tutte e 14 in tribuna comportandoti bene si vince un set di pentole e una mountain bike cambio shimano a 18 rapporti!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  mazzola112 Sab Ago 25, 2012 9:35 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool

Se non erro a fine campionato se le fai tutte e 14 in tribuna comportandoti bene si vince un set di pentole e una mountain bike cambio shimano a 18 rapporti!!!
e un televisore a 50 pollici non c'è?
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Udveit Sab Ago 25, 2012 10:03 am

mazzola112 ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool

Se non erro a fine campionato se le fai tutte e 14 in tribuna comportandoti bene si vince un set di pentole e una mountain bike cambio shimano a 18 rapporti!!!
e un televisore a 50 pollici non c'è?

Per quello devi pubblicare degli articoli di parte o delle trasmissioni/servizi pro Andria esaltando le gesta eroiche del segretario e del direttore sportivo!!! E pur sempre un televisore...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  mazzola112 Sab Ago 25, 2012 10:07 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool

Se non erro a fine campionato se le fai tutte e 14 in tribuna comportandoti bene si vince un set di pentole e una mountain bike cambio shimano a 18 rapporti!!!
e un televisore a 50 pollici non c'è?

Per quello devi pubblicare degli articoli di parte o delle trasmissioni/servizi pro Andria esaltando le gesta eroiche del segretario e del direttore sportivo!!! E pur sempre un televisore...

grazie di esistere greco e di mettere al servizio dell'andria la tua infinita esperienza calcistica e le tue innumerevoli conoscenze nel mondo del calcio Cool Cool Cool
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Sab Ago 25, 2012 10:18 am

mazzola112 ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
vadacca10 ha scritto:anche io mi abbono con questi stracciati..grazie asandriaorfeibat...grazie greco grazie fusiello meritate fiducia Cool Cool Cool

io mi abbono soprattutto perchè voglio la mia supporter card a 8 euri!!!! Laughing Laughing Laughing
cavolo questa mi era sfuggita...ma a che serve?ne posso piu' di una? Cool Cool Cool

Se non erro a fine campionato se le fai tutte e 14 in tribuna comportandoti bene si vince un set di pentole e una mountain bike cambio shimano a 18 rapporti!!!
e un televisore a 50 pollici non c'è?

Per quello devi pubblicare degli articoli di parte o delle trasmissioni/servizi pro Andria esaltando le gesta eroiche del segretario e del direttore sportivo!!! E pur sempre un televisore...

grazie di esistere greco e di mettere al servizio dell'andria la tua infinita esperienza calcistica e le tue innumerevoli conoscenze nel mondo del calcio Cool Cool Cool

e per un abbonamento a mediaset premium o a sky cosa devo fare??? Very Happy Very Happy
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Udveit Sab Ago 25, 2012 10:21 am

pOTREI DIVENTARE VOLGARE QUINDI MEGLIO NON RISPONDERE Laughing Laughing Laughing
CMQ SI PARTE DA UNA CENETTA ROMANTICA A TRE... E POI LASCIO A TE E ALL'IMMAGINAZIONE IL RESTO...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  mazzola112 Sab Ago 25, 2012 10:26 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:pOTREI DIVENTARE VOLGARE QUINDI MEGLIO NON RISPONDERE Laughing Laughing Laughing
CMQ SI PARTE DA UNA CENETTA ROMANTICA A TRE... E POI LASCIO A TE E ALL'IMMAGINAZIONE IL RESTO...
naturalmente con le sue conoscenze il direttore sportivo optera' un posto extra lusso??
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Sab Ago 25, 2012 10:27 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:pOTREI DIVENTARE VOLGARE QUINDI MEGLIO NON RISPONDERE Laughing Laughing Laughing
CMQ SI PARTE DA UNA CENETTA ROMANTICA A TRE... E POI LASCIO A TE E ALL'IMMAGINAZIONE IL RESTO...


bene, allora sottoscrivo la supporter card per la batteria di pentole e per le partite continuerò a sfruttare roja directa o myp2p!!! Cool Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Sab Ago 25, 2012 10:31 am

dai che quest'anno dobbiamo essere in 10.000 allo stadio Laughing Laughing ps. vi consiglio di entrare gia' alle 12 allo stadio ancora poi non trovate posto Laughing Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Massimein Sab Ago 25, 2012 10:45 am

In The Main ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:Una curva totalmente vuota, uno stadio con solo i giornalisti e 0 tifosi, e 3000 persone in trasferta.
Questo sì che sarebbe onorare prima di tutto l' Andria e poi onorare tutti, e soprattutto essere onorati da tutti...

quoto alla grande

E' quello che avevo pensato anch'io.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Ago 25, 2012 11:14 am

Polemiche a parte x me Fusiello ha sbagliato a non chiarire pubblicamente la vera storia ma sta di fatto che economicamente parlando non ha sbagliato.
Chiamare Cari e logiudice significava sobbarcarsi due stipendi onerosi che non sono nelle ns possiblita' attuali ripianare i debiti e poi ripartire.......questo e' il mio pensiero comunque la societa' passera' di mano e solo allora potremo giudicare RIPETO DALL'ESTERNO SIAMO TUTTI BRAVI A GIUDICARE O A FARE I CONTI IN TASCA AD ALTRI , ma le cose non stanno come qualcuno crede di sapere...
ABBONIAMOCI E BASTA!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  bazarandria Sab Ago 25, 2012 11:20 am

afro afro ragazzi occhi aperti ha tutto quello che diciamo.
allo stadio si va x la nostra citta e quei ragazzi che stanno dimostrando di lavorare sodo x darci sod.... quindi non pensiamo al nostro fus. dir. ed altri pensiamo x noi e fare un campionato esaltante......
io l' abbonamento lo faccio anche perche l' andria la sento dentro e non si puo stare senza........bisogna credere alle parole di cosco ......
la curva e una malattia che non va piu via dai raga diamoci dentro e restiamo uniti, le parole le discussioni le lasciamo un po da parte , in questo momento diamoci dentro tutti........tutti allo stadio.......ultrasssss. lol! lol!

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 47
Località : andria centro

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  andriaregna Sab Ago 25, 2012 11:23 am

Scusate ma per uno come me che se l andria gioca, a casa non sa stare,non è meglio che fa l abbonamento cioè 4 euro a partita e non 168 euro per 14 partite? Dove fusiello guadagna di più? Grazie.
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : mndngidd

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  bazarandria Sab Ago 25, 2012 11:24 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:Polemiche a parte x me Fusiello ha sbagliato a non chiarire pubblicamente la vera storia ma sta di fatto che economicamente parlando non ha sbagliato.
Chiamare Cari e logiudice significava sobbarcarsi due stipendi onerosi che non sono nelle ns possiblita' attuali ripianare i debiti e poi ripartire.......questo e' il mio pensiero comunque la societa' passera' di mano e solo allora potremo giudicare RIPETO DALL'ESTERNO SIAMO TUTTI BRAVI A GIUDICARE O A FARE I CONTI IN TASCA AD ALTRI , ma le cose non stanno come qualcuno crede di sapere...
ABBONIAMOCI E BASTA!!!!!!!!
sono d' accordo con te bisogna solo essere tutti uniti poi si vedra .......cosa fare noi faremo la nostra parte......... afro

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 47
Località : andria centro

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Sab Ago 25, 2012 11:28 am

mi raccomando a cantare tutti insieme "prefidente fei braviffimo e belliffimo"!!! Grazie a tutti per la collaborazione bounce bounce
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 2 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.