Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIRTUS BITRITTO-NUOVA ANDRIA 1-0(Promozione g.A giornata 5)

2 partecipanti

Andare in basso

VIRTUS BITRITTO-NUOVA ANDRIA 1-0(Promozione g.A giornata 5) Empty VIRTUS BITRITTO-NUOVA ANDRIA 1-0(Promozione g.A giornata 5)

Messaggio  Estro Murgia United Lun Ott 15, 2012 9:36 am

Coraggiosa ma sfortunata: Nuova Andria KO contro il Bitritto

Una coraggiosa ma sfortunata Nuova Andria perde sul sintetico di Bitetto contro la Virtus Bitritto. Per i ragazzi allenati da mister Di Bari, si è trattata della miglior gara disputata fin qui, ma il solito gol subito su palla inattiva, la condanna alla quarta sconfitta su quattro gare disputate, questa volta contro un cinico Bitritto.
I padroni di casa allenati da mister Mongelli, non sottovalutano gli Andriesi, e fanno bene. Novità nella formazione della Nuova Andria, che come difensore centrale fa esordire Pasculli, altro ex Atletico Andria. Ma andiamo alla gara. Fin dalle prime battute si assiste ad una gara equilibrata, con poche conclusioni nello specchio della porta. Ma è la Nuova Andria a giostrare bene la palla, ciò che colpisce degli Andriesi è la voglia e il dinamismo messo in campo, dimostrando che l'attuale ultimo posto in classifica non è affatto meritato.
Il primo tempo scivola via sui binari di un giusto 0 a 0, il Bitritto si fa vedere solo nel finale con un tiro alto di Fortini, e un colpo di testa del Biscegliese Di Tullio, sullla quale Del Zio, miracola deviando in angolo. Si va al riposo col risultato ad occhiali.
Nella ripresa inizia a piovere e i 22 in campo ce la mettono tutta pur di schiodare la parità. Infatti al 62' il Bitritto passa in vantaggio. Da un calcio d'angolo, svetta di testa Di Tullio che fa secco Del Zio e porta in vantaggio i suoi. Una mazzata per la Nuova Andria, che subisce il gol proprio nel momento in cui stava spingendo di piu. La Nuova Andria ce la mette tutta ma i suoi tentativi sono sporadici e ancora una volta dimostra di avere limiti in attacco.
Infatti la squadra finora ha segnato solo un gol in quattro partite, e per lo piu su rigore. La partita finisce cosi, col Bitritto che vince col minimo sforzo, dimostrandosi cinico. Mentre per la Nuova Andria, nonostante la sconfitta, ci sono notevoli passi in avanti dal punto di vista della personalità e del dinamismo. Insomma se si giocherà cosi, i punti arriveranno.
Ma cosa piu importante, devono arrivare i gol, con l'evanescenza non si va da nessuna parte. Domenica prossima, gara interna contro il forte Carapelle. Forza ragazzi è arrivato il momento di fare punti!

VIRTUS BITRITTO: Doronzo, Vacca, Silvestri, Fortini, Giampietro, Pignataro, Abbinante, Sucameli, Di Tullio, Lanave(78' Schettino), Giannattasio(73' Sibillano).
A disp. Rizzi, Mevoli, Valerio, Nuovo, Masotti. All. Mongelli

NUOVA ANDRIA: Del Zio, Pasculli, A. Di Palma(70' M. Di Palma), D'Ambrosio, Di Candia, Caporale, Lorusso, Colasuonno, Lomonte(84' Zingaro), Lops, Zagaria(78' Di Gioia).
A disp. Crisantemo, Storelli, Ziri, Grillo. All. Di Bari

ARBITRO: Ritossa di Bari, assistenti: Fiume e Romano di Brindisi
Rete: al 62' Di Tullio
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS BITRITTO-NUOVA ANDRIA 1-0(Promozione g.A giornata 5) Empty VIRTUS BITRITTO-NUOVA ANDRIA 1-0(Promozione g.A giornata 5)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ott 15, 2012 7:06 pm

Sono partite in malo modo le piccole squadre andriesi, peccato. Forza ragazzi.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.