Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…”

2 partecipanti

Andare in basso

ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…” Empty ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…”

Messaggio  Forza Andria Gio Giu 13, 2013 10:05 am

Leggete qui: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttobari.com/?action=read&idnotizia=33734

Nei giorni scorsi era stato accostato al Barletta, provocando la rabbia di tanti tifosi azzurri. Stiamo parlando del roccioso difensore classe ’80 Vincenzo Migliaccio, che oggi ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ rilascia un’intervista sulla vicenda e dichiara: ”Sono amareggiato perché è tutto inesistente. Non ci sono stati contatti. All’Andria mi lega un profondo rispetto. Mi spiace per l’esito finale del campionato”. Successivamente il giocatore azzurro, che ricordiamo è vicino alla scadenza del  contratto, si sofferma sul suo futuro: “Ci sono 2 3 ipotesi che spero si definiranno presto. Potrei scendere di categoria”. Dunque, le voci che vedevano il giocatore vicino alla firma per la squadra del presidente Tatò, risultano infondate. 

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…” Empty Re: ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…”

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Giu 13, 2013 9:06 pm

nn avevo dubbi sul fatto ke non andasse a barletta...

ORE 14.06 LIVE TLP HILTON - Messina, in arrivo uno stopper dalla Prima Divisione
Il Messina è pronto a chiudere l'ingaggio dello stopper Vincenzo Migliaccio, che nell'ultima stagione ha giocato nell'Andria Bat.

ORE 17 TLP - Andria, Migliaccio potrebbe rimanere
In un'intervista rilasciata al quotidiano "La Gazzetta dello Sport" il difensore, classe '80, Vincenzo Migliaccio parla del suo futuro e delle voci che lo vedono vicino ad un accordo con il Barletta: ”Sono amareggiato perché è tutto inesistente. Non ci sono stati contatti. All’Andria mi lega un profondo rispetto. Mi spiace per l’esito finale del campionato. Ci sono 2/3 ipotesi che spero si definiranno presto. Potrei scendere di categoria”. Futuro ancora in bilico quindi, con il calciatore che a questo punto potrebbe anche restare.

ma ki è sto mirco grillo che scrive per tuttolegapro?????cioe' nn si accorge ke qualke ora prima la sua stessa testata ha scritto una determinata cosa su migliaccio poi lui scrive ankora su migliaccio per altro dicendo ke potrebbe restare ma roba da pazzi nn solo si e' copiato la notizia da peppino ernesto neanke l ha letta bene ed ha frainteso infatti nel pezzo della gazzetta di peppino si legge chiaro ke migliaccio andra' a giocare lontano dalla puglia e ke puo' scendere di categoria sempre lontano dalla puglia pero'...mi meraviglio che una testata cosi importante kome tuttolegapro non filtri gli articoli visto i risultati...vergognoso!!!!!!!!!!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…” Empty Re: ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…”

Messaggio  Forza Andria Gio Giu 13, 2013 10:53 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:nn avevo dubbi sul fatto ke non andasse a barletta...

ORE 14.06 LIVE TLP HILTON - Messina, in arrivo uno stopper dalla Prima Divisione
Il Messina è pronto a chiudere l'ingaggio dello stopper Vincenzo Migliaccio, che nell'ultima stagione ha giocato nell'Andria Bat.

ORE 17 TLP - Andria, Migliaccio potrebbe rimanere
In un'intervista rilasciata al quotidiano "La Gazzetta dello Sport" il difensore, classe '80, Vincenzo Migliaccio parla del suo futuro e delle voci che lo vedono vicino ad un accordo con il Barletta: ”Sono amareggiato perché è tutto inesistente. Non ci sono stati contatti. All’Andria mi lega un profondo rispetto. Mi spiace per l’esito finale del campionato. Ci sono 2/3 ipotesi che spero si definiranno presto. Potrei scendere di categoria”. Futuro ancora in bilico quindi, con il calciatore che a questo punto potrebbe anche restare.

ma ki è sto mirco grillo che scrive per tuttolegapro?????cioe' nn si accorge ke qualke ora prima la sua stessa testata ha scritto una determinata cosa su migliaccio poi lui scrive ankora su migliaccio per altro dicendo ke potrebbe restare ma roba da pazzi nn solo si e' copiato la notizia da peppino ernesto neanke l ha letta bene ed ha frainteso infatti nel pezzo della gazzetta di peppino si legge chiaro ke migliaccio andra' a giocare lontano dalla puglia e ke puo' scendere di categoria sempre lontano dalla puglia pero'...mi meraviglio che una testata cosi importante kome tuttolegapro non filtri gli articoli visto i risultati...vergognoso!!!!!!!!!!
Da chiarire...il pezzo anche se 'copiato' può andare bene, visto che è stata citata la fonte...sul resto sono d'accordo con te!

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…” Empty Re: ANDRIA – Migliaccio: “Non ci sono stati contatti col Barletta. Il mio futuro? Potrei…”

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.