Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

+32
steff12
KIAVIK
Fox
soloandria
BM
maryan85
Vecchie glorie
stewie
il guastatore
gringo
FidelisAndria1971
In The Main
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
Torquemada
NETIUM
gianlu
emik77
peroni man
blueandria
dado89
Udveit
NBG
forzaandria
u iandr
bender
w andria
Massimein
LeoneRampante
salinar
fabrizio81
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ott 13, 2008 1:30 pm

Di Leo non vi metterà mai Sy e Doumbia come esterni ... chi difende poi ?
Invece io credo che Romito sia un ottima alternativa a Rebecchi per come si è comportato ieri ...
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Lun Ott 13, 2008 1:50 pm

anch'io proverei a dare spazio a lattanzio ma non dal primo minuto ma cercherei di inserirlo gradualmente nel secondo tempo per fargli aquisire gli schemi della squadra e per trovare affiatamento con i compagni poi se tutto andra per il meglio una opportunita la concederei molto volientieri
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  forzaandria Lun Ott 13, 2008 1:52 pm

w andria ha scritto:anch'io proverei a dare spazio a lattanzio ma non dal primo minuto ma cercherei di inserirlo gradualmente nel secondo tempo per fargli aquisire gli schemi della squadra e per trovare affiatamento con i compagni poi se tutto andra per il meglio una opportunita la concederei molto volientieri

forse hai ragione...ma nel primo tempo che fai metti di nuovo menichini???
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Lun Ott 13, 2008 1:57 pm

x fidelisandria1971 se proprio sy e doumbia non possono assieme a centrocampo se no come dici tu poi non rientra nessuno dei due io farei cosi sposterei sy in attaco al posto di rebecchi che no sta facendo molto bene e il posto vacante a centrocampo lo farei prendere a romito per una linea di centrocampo piu equilibrata
doumbia___________________cazzaro____________________romito
__________________________de santis_______________________
____________________cavaliere__________________sy
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Lun Ott 13, 2008 1:59 pm

no menichini proprio no ma sposterei sy come ho fatto nel massaggio inviato poco prima sulla linea degli attacanti facendolo agire come seconda punta al fianco di cavaliere
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 13, 2008 2:06 pm

RIASSUNTO DELLA PUNTATA ODIERNA DI "TELEFONO BIANCAZZURRO"

Ospiti in studio: Saverio Montingelli (giornalista Rai), Nuccio Troia (Direttore Generale AS Andria BAT).

La puntata ha avuto inizio con un commento di Nuccio Troia sulla partita di ieri:"Ieri abbiamo dimostrato che la squadra è coesa e non c'è alcuna rottura tra squadra e allenatore, o tra i giocatori stessi. Le voci che sono circolate in settimana circa queste vicende erano totalmente infondate, e la vittoria di ieri l'ha dimostrato, sopratutto per il modo con cui è stata ottenuta".

Quindi, incalzanti, sono arrivate le domande dei telespettatori.

1^ domanda) La squadra ieri ha giocato male. Il gioco dell'Andria era basato sui lanci lunghi di Cazzarò verso gli attaccanti (incapaci di sfruttare quei lanci lunghi, tra l'altro). Alla luce del buon organico che ci ritroviamo, non sarebbe auspicabile un cambio dell'allenatore?

La risposta di Nuccio Troia è stata precisa:"Ci sono partite in cui abbiamo giocato anche bene ad inizio campionato. Purtroppo la condizione fisica di alcuni non è ancora al top, e di conseguenza il gioco ne risente. Man mano che tutti raggiungeranno il top della condizione fisica, arriverà anche il gioco". Per quel che riguarda mister Di Leo, il DG andriese ha dichiarato:"Di Leo non si discute assolutamente. Abbiamo puntato sul mister prima di tutto come uomo, e poi come tecnico. Rimane al suo posto, e su questo non ci sono dubbi".


2^ domanda) Secondo un telespettatore è ingiusto fischiare Menichini dopo 2', alla prima palla sbagliata, poichè questo lo condiziona per tutto il resto della gara. Con questo comportamento da parte dei tifosi, figuriamoci far giocare Lattanzio, che essendo giovane, ai primi fischi e alle prime pressioni potremmo rischiare di bruciarlo.

La risposta di Nucco Troia è stata:"Crediamo molto in Menichini, bisogna avere pazienza, ma le sue qualità non sono in discussione. Ricordiamo le contestazioni contro Beghetto, Corradi, Plasmati e vediamo in seguito dove sono arrivati."
Sul capitolo Lattanzio:"Giocherà quando l'allenatore lo riterrà opportuno. Finora, quando è entrato ha sempre fatto molto bene. Ci saranno tante occasioni anche per il giovane andriese, che comunque avendo giocato nella Fiorentina non dovrebbe avere problemi per quel che riguarda le pressioni dell'ambiente".
Quindi il DG ha voluto elogiare un altro giovane del vivaio andriese:"Losito è entrato in un momento particolare della gara ed ha dimostrato calma e competenza tecnico-tattica da veterano. Trattandosi di un ragazzo andriese, tutto ciò non può che far contenti noi della società e me in particolare".


3^ domanda) Immancabile la domanda di un telespettatore sul rendimento di Rebecchi, Menichini e Spitoni. La considerazione era che se non sono abituati alle pressioni dovrebbero essere cacciati a gennaio.

Pronta la risposta del DG dell'Andria:"Secondo me, Menichini ieri in molte occasioni è stato ingiustamente fischiato. Il suo è un carattere forte, e non è assolutamente tipo da farsi mettere pressione dall'ambiente. Ieri ha giocato gran parte della partita con un ginocchio gonfio, ma nonostante ciò ha voluto rimanere in campo per tutti i 90', e questo dimostra ancora una volta che non si fa condizionare dai fischi e dalle pressioni".
Su Rebecchi:"Ha calcato palcoscenici molto importanti, come la Champions League con l'Inter. Per cui figuriamoci se si fa condizionare dalla pressione dei tifosi".
Mentre per Spitoni, invece, la situazione è diversa:"Spitoni è prima di tutto un bravissimo ragazzo, e anche un ottimo portiere. In allenamento ha dimostrato, con gesti tecnici rilevanti, tutto il suo valore. Il problema, purtroppo nel suo caso, è la pressione dell'ambiente e magari lasciandolo un pò in pace potrà riconquistare la tranquillità necessaria a tornare ai livelli che gli competono".


4^ domanda) Ieri De Santis è stato tra i migliori in campo. Perchè non è stato schierato nell'11 titolare?

"Normale alternanza, sicuramente non una scelta tecnica", questa la risposta del DG dell'Andria.


5^ domanda) Quando rientrerà Salvatore Rizzi?

La risposta di Nuccio Troia:"Sta recuperando molto bene. I tempi per il rientro non sono lunghissimi, anche se comunque non è ancora possibile sbilanciarsi con una data precisa. Salvatore rappresenta un patrimonio per la società, crediamo molto in lui. Per questo e anche per il suo forte attaccamento alla maglia, lo abbiamo confermato nonostante il grave infortunio. Quando rientrerà potrà dare un contributo importante a questa squadra e fargli fare un ulteriore salto di qualità" Alla fine, Nuccio Troia si è anche sbilanciato affermando che:"Rizzi sarà uno dei protagonisti del girone di ritorno dell'Andria".


La trasmissione si è conclusa con una dichiarazione di Nuccio Troia sulla prossima partita contro la Scafatese:"L'obiettivo dell'Andria è dare continuità ai risultati. La Scafatese viene da 2 sconfitte consecutive e si trova in una situazione simile alla nostra ieri. Non sarà facile. Comunque siamo fiduciosi e andremo a Scafati per guadagnare almeno un punto".
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Lun Ott 13, 2008 2:14 pm

non mi trovo assolutamente d'accordo quando dice che menichini a disputato un ottima partita e mi chiedo che gara ha visto boh..........sul resto concordo su tutto
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  maynard k33NAN Lun Ott 13, 2008 3:16 pm

...grandi RAGà...rubati o no sempre 3 punti sono...

OFF TOPIC

1)senza andare troppo lontano ad esempio come estensione è + grande cerignola...andate a controllare...
2)teleregione è una merda (cmq tranquì, boicottarla nn è faticoso visto che nn sono capaci nemmeno a fare un telegiornale)
3)le uniche 2 cose buone di telenorba erano TOTI e TATA...x il resto è una merda anche lei

OFF TOPIC
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty il DG andriese ha dichiarato:"Di Leo non si discute assolutamente. Abbiamo puntato sul mister prima di tutto come uomo, e poi come tecnico. Rimane al suo posto, e su questo non ci sono dubbi".

Messaggio  eagle Lun Ott 13, 2008 3:27 pm

va bene l'uomo ma qst continua ancora ad andarsene per i fatti suoi!!!!
meglio autogestione che con Di Leo!!!!!
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ott 13, 2008 3:57 pm

w andria ha scritto:x fidelisandria1971 se proprio sy e doumbia non possono assieme a centrocampo se no come dici tu poi non rientra nessuno dei due io farei cosi sposterei sy in attaco al posto di rebecchi che no sta facendo molto bene e il posto vacante a centrocampo lo farei prendere a romito per una linea di centrocampo piu equilibrata
doumbia___________________cazzaro____________________romito
__________________________de santis_______________________
____________________cavaliere__________________sy
Così è già diverso ...
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ott 13, 2008 3:59 pm

TifoAndria ha scritto:RIASSUNTO DELLA PUNTATA ODIERNA DI "TELEFONO BIANCAZZURRO"


Ma Montingelli che faceva ? solo da comparsa ?
PS: Naturalmente non ho visto la puntata ecco perchè chiedo !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 13, 2008 4:06 pm

Montingelli ha fatto solo interventi secondari, che non ho ritenuto opportuno riportare. Anche perchè si tratta di RIASSUNTO della puntata, non di versione integrale.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  gringo Lun Ott 13, 2008 5:55 pm

Io non capisco come cavolo si fà a volere in campo Cazzarò , l'ho già riportato in unaltro post a parte il suo carisma in campo visto che spesso alza la voce con compagni e avversari è un uomo in meno in mezzo al campo. E' lento e molto spesso viene anticipato e rimane come un fesso, non mette un pallone buono per le ali o per le punte .............ci cazz òòòò 1000000000000 di volte meglio iennaco. La coppia iennaco - desantis garantirebbe quantità e qualità. Menichini lo bestemmia a metà visto che la sua inutilità è dovuta al fatto che non gli arriva un cazzo di cross. Nella prima partita quando qualche cross è arrivato ha sfiorato diverse volte il gol. Se dobbiamo giocare con Menichini non si possono buttare palle a campanile o in verticale. A sto punto meglio togliero e giocare con tre velocisti. Sy cavaliere rebecchi.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  eagle Lun Ott 13, 2008 7:38 pm

gringo ha scritto:Io non capisco come cavolo si fà a volere in campo Cazzarò , l'ho già riportato in unaltro post a parte il suo carisma in campo visto che spesso alza la voce con compagni e avversari è un uomo in meno in mezzo al campo. E' lento e molto spesso viene anticipato e rimane come un fesso, non mette un pallone buono per le ali o per le punte .............ci cazz òòòò 1000000000000 di volte meglio iennaco. La coppia iennaco - desantis garantirebbe quantità e qualità. Menichini lo bestemmia a metà visto che la sua inutilità è dovuta al fatto che non gli arriva un cazzo di cross. Nella prima partita quando qualche cross è arrivato ha sfiorato diverse volte il gol. Se dobbiamo giocare con Menichini non si possono buttare palle a campanile o in verticale. A sto punto meglio togliero e giocare con tre velocisti. Sy cavaliere rebecchi.
sono d'accordissimo con te. Sleep dorme su tutti ipalloni
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Udveit Mar Ott 14, 2008 7:26 am

Peccato che non ho visto la puntata ieri: avrei detto a Nuccio Troia: se Menichini ha un ginocchio gonfio cazzo lo fa giocare 90 minuti??? L'incompetenza regna sovrana nell'As. Andria Bat... CI FAMIGH D FESS!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  NBG Mar Ott 14, 2008 7:33 am

udveit ha scritto:Peccato che non ho visto la puntata ieri: avrei detto a Nuccio Troia: se Menichini ha un ginocchio gonfio cazzo lo fa giocare 90 minuti??? L'incompetenza regna sovrana nell'As. Andria Bat... CI FAMIGH D FESS!!!

Riccà ste pagoit, fall scquè Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Udveit Mar Ott 14, 2008 7:39 am

NBG ha scritto:
udveit ha scritto:Peccato che non ho visto la puntata ieri: avrei detto a Nuccio Troia: se Menichini ha un ginocchio gonfio cazzo lo fa giocare 90 minuti??? L'incompetenza regna sovrana nell'As. Andria Bat... CI FAMIGH D FESS!!!

Riccà ste pagoit, fall scquè Laughing

Scusami appunto se uno lo vede come unico e insostituibile dovrebbe preservarlo da infortuni... Mi spiego meglio: se credo che Menichini è fondamentale non rischio che con un ginocchio gonfio e con una prestazione imbarazzante faccia i novanta minuti altrimenti se il guaio muscolare peggiora fino a Gennaio chi gioca??? CAPISCIMI IO CE L'AVREI LA SOLUZIONE LATTANZIO, QUINDI SPERO CHE SI INFORTUNI MENICHINI E SI TOLGA DALLE PALLE MA SE LA SOCIETA' DICHIARA' CHE E' FONDAMENTALE CAXXO LO FANNO GIOCARE PER NOVANTA MINUTI!!!

INCOMPETENTI

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  LeoneRampante Mar Ott 14, 2008 10:17 am

udveit ha scritto:Scusami appunto se uno lo vede come unico e insostituibile dovrebbe preservarlo da infortuni... Mi spiego meglio: se credo che Menichini è fondamentale non rischio che con un ginocchio gonfio e con una prestazione imbarazzante faccia i novanta minuti altrimenti se il guaio muscolare peggiora fino a Gennaio chi gioca??? CAPISCIMI IO CE L'AVREI LA SOLUZIONE LATTANZIO, QUINDI SPERO CHE SI INFORTUNI MENICHINI E SI TOLGA DALLE PALLE MA SE LA SOCIETA' DICHIARA' CHE E' FONDAMENTALE CAXXO LO FANNO GIOCARE PER NOVANTA MINUTI!!!
INCOMPETENTI

Possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo ma sono loro che allenano e valutano i calciatori tutti i santi giorni. Sanno loro chi ha bisogno di essere sostituito chi è pronto per entrare ecc...Noi non possiamo sapere tutto, e loro non ci possono dire tutta la storia settimanale del singolo calciatore dalla A alla Z. Se fanno determinate scelte è perchè le ritengono più giuste!
Vuoi vedere che saremmo più bravi noi a guidare la squadra che loro.
Ognuno facesse il proprio mestiere!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Mar Ott 14, 2008 1:32 pm

ma non sono se noi siamo piu bravi di loro a guidare una societa ma so di sicuro che menichini visto le ultime gare non deve gicare proprio altro che novanta minuti
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Udveit Mer Ott 15, 2008 7:10 am

LeoneRampante ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami appunto se uno lo vede come unico e insostituibile dovrebbe preservarlo da infortuni... Mi spiego meglio: se credo che Menichini è fondamentale non rischio che con un ginocchio gonfio e con una prestazione imbarazzante faccia i novanta minuti altrimenti se il guaio muscolare peggiora fino a Gennaio chi gioca??? CAPISCIMI IO CE L'AVREI LA SOLUZIONE LATTANZIO, QUINDI SPERO CHE SI INFORTUNI MENICHINI E SI TOLGA DALLE PALLE MA SE LA SOCIETA' DICHIARA' CHE E' FONDAMENTALE CAXXO LO FANNO GIOCARE PER NOVANTA MINUTI!!!
INCOMPETENTI

Possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo ma sono loro che allenano e valutano i calciatori tutti i santi giorni. Sanno loro chi ha bisogno di essere sostituito chi è pronto per entrare ecc...Noi non possiamo sapere tutto, e loro non ci possono dire tutta la storia settimanale del singolo calciatore dalla A alla Z. Se fanno determinate scelte è perchè le ritengono più giuste!
Vuoi vedere che saremmo più bravi noi a guidare la squadra che loro.
Ognuno facesse il proprio mestiere!

Il mio mestiere lo faccio dal lunedi al sabato e se vuoi vieni dal mio datore di lavoro e chiedi se sono capace o meno... Io la domenica seguo l'Andria e posso giudicare e dire quello che voglio... Se Di leo per me è un incompetente lo dirò fino alla noia e non sarai nè tu nè un altro a farmi stare zitto... Inoltre se Menichini gioca con un ginocchio gonfio da settimane l'incompetenza è evidente; si rischia di perdere un calciatore facendolo giocare per 90??? Leone Rampante we sciuk p r pallein se sei capace!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  LeoneRampante Mer Ott 15, 2008 8:35 am

udveit ha scritto: Il mio mestiere lo faccio dal lunedi al sabato e se vuoi vieni dal mio datore di lavoro e chiedi se sono capace o meno...
Non ho assolutamente intenzione di discutere circa il tuo lavoro...sono certo che lo fai bene. E' il mestiere di allenatore che non mi piace come lo fai.
Il mio "ognuno facesse il suo lavoro" vuole dire proprio quello, che ognuno è competente per il lavoro che svolge. Ho preso come citazione il tuo post ma era riferito a tutta la discussione.
udveit ha scritto:
Io la domenica seguo l'Andria e posso giudicare e dire quello che voglio... Se Di leo per me è un incompetente lo dirò fino alla noia e non sarai nè tu nè un altro a farmi stare zitto...
Io ho letto alcune cose che non condivido ed ho risposto.
udveit ha scritto: Inoltre se Menichini gioca con un ginocchio gonfio da settimane l'incompetenza è evidente; si rischia di perdere un calciatore facendolo giocare per 90???
Noi non conosciamo la gravità dell'infortunio e se i medici hanno detto che può giocare, quindi non possiamo esprimerci più di tanto.
udveit ha scritto:
Leone Rampante we sciuk p r pallein se sei capace!!!
Su questo non vorrei esprimermi, comunque ti dirò che quando lo facevo ci riuscivo abbastanza bene lo puoi chiedere ai miei amici d'infanzia. Rolling Eyes Very Happy
P.S. Sciuqueiv a r pallein i sceiv in gradinoit a vdà u iandr quann angour steiv la polvr nderr iend au camb. Wink
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Udveit Mer Ott 15, 2008 9:27 am

Non riprendo passo dopo passo il tuo post ma ti ribadisco che o i medici si sono fumati qualcosa ma vedere un menichini cosi in campo è da fessi tenerlo... Ora se mi dici che domenica la sua presenza si è fatta sentire, se l'Andria non poteva farne a meno significa che uno dei due ha visto un'altra partita!!! Allora io dico che non serve molto giocando cosi forse servirebbe in caso di cross che puntualmente non arrivano. Nuccio Troia ha detto lunedi che la colpa di un Menichini cosi impacciato è dettato da questa infiammazione al ginocchio... Ora non bisogna avere un patentino di allenatore per capire che qualsiasi era la scusa (acciacco fisico o scarso lui) andava tolto perchè abbiamo giocato in 10 per novanta minuti!!!
R pallein era un battuta e ti chiedo scusa se ti sei offeso ma secondo me molti di voi vogliono mettere i paraocchi cullandosi del sesto posto non capendo che i grossi limiti di Di Leo alla fine potrebbero pesare sull'intera stagione... Cambiamo ora che manca tanto tempo e non fra un pò !!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  eagle Mer Ott 15, 2008 9:55 am

la verità e che Menichini sicuramente non sta attraversando un momento felice ma le credenziali ci sono. personalmente penso che andrebbe messo un pò a riposo e l'allenatore se fosse in grado (ma non lo è) dovrebbe inventarsi un altro modulo per l'attacco valido, certo non come quelli visti per centrocampo e difesa nelle precedenti gare, (da paura).
Il D.G. TROIA dovrebbe anche spiegare che Ginocchio a parte, si sta facendo giocare Menichini perchè attualmente non c'è l'alternativa, visto i calcoli sbagliati per il rientro di Rizzi, per l'acquisto di Falcone(cos'ha non si sa ancora), la cessione in prestito di Porcelluzzi.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Rccard Mer Ott 15, 2008 10:11 am

Menichini è diventato il giocatore da fischiare al minimo tocco... i suoi predecessori sono illustri come Romito, Insanguine, Corradi, Beghetto, Plasmati (in avvio di stagione). Purtroppo solo a suon di gol si potrà togliere quest'etichetta... dico solo che è giusto rumoreggiare quando si gioca male o si perde, ma è altrettanto giusto non esasperare gli animi quando non ce ne bisogno. Abbiamo 10 punti (fortunati e non, giocati male o bene)... finora viggiamo nella tranquillità e con una sufficente fiducia... a breve rientrerà Rizzi, aspettando anche il contributo di Falcone.... l'importante è rimanere nell'armonia tra i vari componenti del giocattolo ANDRIA, cioè quello che ha contraddistinto il nuovo corso della AS.ANDRIA

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Mer Ott 15, 2008 10:16 am

eagle ha scritto:la verità e che Menichini sicuramente non sta attraversando un momento felice ma le credenziali ci sono. personalmente penso che andrebbe messo un pò a riposo e l'allenatore se fosse in grado (ma non lo è) dovrebbe inventarsi un altro modulo per l'attacco valido, certo non come quelli visti per centrocampo e difesa nelle precedenti gare, (da paura).
Il D.G. TROIA dovrebbe anche spiegare che Ginocchio a parte, si sta facendo giocare Menichini perchè attualmente non c'è l'alternativa, visto i calcoli sbagliati per il rientro di Rizzi, per l'acquisto di Falcone(cos'ha non si sa ancora), la cessione in prestito di Porcelluzzi.

Senza dimenticare il fatto che ieri Lattanzio si è infortunato in allenamento. Infortunio muscolare, a quanto pare, e non è certo che recuperi per domenica. Era scritto oggi sulla Gazzetta dello Sport. Perciò per domenica, come al solito, abbiamo i soli Cavaliere e Menichini. La soluzione, a questo punto, visto che si gioca fuori casa è un 4-5-1, con le due ali di centrocampo che nella fase offensiva trasformano lo schema in un 4-3-3, mentre in fase difensiva infoltiscano il centrocampo. Insomma tipo l'Inter di Mourinho: Quaresma - Ibra - Mancini. Nel nostro caso,

Romito - Cavaliere - Rebecchi.

Mi sembra l'unica soluzione attuabile in questo momento. Ovviamente uno schema di questo tipo richiede il massimo sacrificio da parte delle ali Romito e Rebecchi, che dovrebbero non solo attaccare (altrimenti la squadra risulterebbe troppo squilibrata), ma anche difendere.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 9 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.