Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

+32
steff12
KIAVIK
Fox
soloandria
BM
maryan85
Vecchie glorie
stewie
il guastatore
gringo
FidelisAndria1971
In The Main
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
Torquemada
NETIUM
gianlu
emik77
peroni man
blueandria
dado89
Udveit
NBG
forzaandria
u iandr
bender
w andria
Massimein
LeoneRampante
salinar
fabrizio81
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  LeoneRampante Ven Ott 10, 2008 1:27 pm

Giusto torquemada!
Questi vanno dicendo che ieri dovevamo ballare in curva per fare bella figura di fronte ai baresi e la figura dei coglioni di fronte ai giocatori!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  peroni man Ven Ott 10, 2008 2:45 pm

ma dico io sono anni che scrivete sui vari forum e non avete capito che certe cose è meglio tenrsele per se e chiarirle con una birra di persona?
quanto accade fuori non deve essere obbligatoriamente riportato 2 secondi dopo sul forum.

detto ciò, secondo me è giusto prendere una posizione chiara e coerente per il bene della città!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Sempre ANDRIA Ven Ott 10, 2008 4:07 pm

Io voglio dire solo una cosa.......
La maggior perte degli Andriesi purtroppo ha perso il pelo ma non il vizio........
......partendo dal presupposto che siamo all' inizio del campionato, che una gornata storta può capitare a tutti e che ci capitano soprattutto arbitri a dir poco scandalosi.....voglio dire, a tutti quelli che hanno voglia di contestare di gridare "andate a lavorare" di dare botte, di pensare che quest anno abbiamo la società dalla nostra parte, che ci ha fatto ritrovare tra i proffessionisti con una squadra difficile da battere........... Aggiungo concludendo che il vero tifoso ANDRIESE lo si vede sopratutto nei momenti "no"!!!!!!!!!!!!
DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE I RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  fabrizio81 Ven Ott 10, 2008 10:22 pm

NBG ha scritto:Totalmente contrario alla contestazione ad inizio campionato. E' da prepotenti.
E poi non usciamo sempre sta vecchia storia dei mercenari perchè tutte le squadre sono fatte di mercenari quindi nn prendiamoci in giro. Si contano su una mano i giocatori che tengono veramente alla maglia che indossano in tutto il nostro girone, quindi...

Ragazzi allora la retrocessione non vi ha insegnato niente?
Non bisogna commettere l'errore dello scorso anno quando la maggior parte di noi compresa la societa' pensavamo di avere una squadra di buoni calciatori.
E' vero che siamo alla 6^ giornata, ma e' pur vero che il tifoso ANDRIESE non può più aspettare ....MERITIAMO RISPETTO.
Purtroppo in quindici giorni molti hanno già svanito quell'entusiasmo che si stava creando.
Speriamo di superare questa situazione gia' da domenica...AVANTI ANDRIA!!! AVANTI CURVA NORD
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  LeoneRampante Ven Ott 10, 2008 11:26 pm

fabrizio81 ha scritto:
Speriamo di superare questa situazione gia' da domenica...
Sicuramente.
Trascorso ieri la questione è chiusa ora si va avanti!
Domenica tutti allo stadio, si deve vincere!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty CONTESTAZIONE AVVENUTA IN SETTIMANA

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Ott 11, 2008 10:02 am

Grazie x le osservazioni in merito alle contestazioni sono pienamente d'accordo!!!
La vera forza di un gruppo e' quella di rialzarsi.. leccarsi le ferite e tornare ad essere + forti e determinati di prima!!
crepi il lupo x domenica!!
saluto a tutti gli ultra' barlettani..MICHELE BRIGATA FIDELIS -CURVA NORD-ANDRIA
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  In The Main Sab Ott 11, 2008 10:18 am

Chi giocherà in porta? SPUTONI o AMADIO?
Questa concorrenza li stà bruciando entrambi....(Spitoni per la verità stava già bruciato......)

Io spero che il titolare sia Amadio, lo vedo più sicuro nelle uscite, negli interventi, in tutto...in fondo ha fatto solo un errore dovuto anche al campo reso viscido dalla pioggia....
Spitoni invece è incerto in tutte le situazioni di gioco e trasmette poca sicurezza a tutta la retroguardia.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  fabrizio81 Sab Ott 11, 2008 11:22 am

ANDRIA - V.Lamezia: dirige il Signor Bellutti.
11/10/08 ore 11:39 da Ufficio Stampa
L'incontro di domani tra ANDRIA e V.Lamezia, calcio d'inizio previsto per le ore 15.00, sarà arbitrato da Stefano Bellutti. A coadiuvare il fischietto della sezione di Trento, gli assistenti Fontanarosa Alberto, Brindisi, e Forcignanò Massimo di Lecce.


SPERIAMO CHE QUESTI SIGNORI SIANO IN GRADO DI SAPER ARBITRARE ONESTAMENTE!!!
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 11:36 am

speriamo che almeno questo arbitro sia alla nostra altezza
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 11, 2008 11:44 am

I guardalinee sono di Lecce e Brindisi!!! Brutto auspicio!!!

Per scacciare via la sfortuna, un pò di immagini significative:

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Jella [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Jella [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Napolicornetti

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Jella10[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Gn00810

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Sfiga[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Corna
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 11:47 am

scusate io ho l'abbonamento ma un mio amico mi chideva se i biglietti si possono andare a comprare oggi pomeriggio ai botteghini dello stadio
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 11, 2008 11:51 am

w andria ha scritto:scusate io ho l'abbonamento ma un mio amico mi chideva se i biglietti si possono andare a comprare oggi pomeriggio ai botteghini dello stadio

Si, dalle 17.00 alle 19.30. Ovviamente ricorda al tuo amico di andare con la carta d'identità, perchè quest'anno i biglietti sono nominali. Altrimenti niente biglietto. Aperti anche domani mattina dalle 10.00 alle 12.30.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 12:22 pm

grazie mille admin io ho fatto questa domanda perche sul sito ufficiale dell'andria bat c'è scritto che sbato e domenica i botteghini rimangono aperti solo la mattina dalle 10.00 alle 12.30 comunque ancora grazie saluti
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 11, 2008 12:40 pm

w andria ha scritto:grazie mille admin io ho fatto questa domanda perche sul sito ufficiale dell'andria bat c'è scritto che sbato e domenica i botteghini rimangono aperti solo la mattina dalle 10.00 alle 12.30 comunque ancora grazie saluti

Si in realtà non è molto chiaro. La mia è un interpretazione di quello che sta scritto.

Il botteghino sarà aperto giovedì dalle ore 18,00 alle ore 20,00 e nei giorni successivi dalle ore 17,00 alle ore 19,30.
Nei giorni successivi dovrebbe voler dire sia venerdì che sabato, altrimenti avrebbero scritto "nel giorno successivo".

Il botteghino resterà aperto anche il sabato e la domenica mattina, dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Da sottolineare la parola "anche" e non "solo". Il che dovrebbe significare che sabato sarà aperto anche la mattina, oltre il pomeriggio. Mentre ovviamente la domenica solo la mattina.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 12:44 pm

giusta interpretazione io non ci avevo pensato me l'hai fatto notare tu quindi alle 17.00 saro gia al bottegino con il mio amico ancora una volta grazie mi hai salvato non sapevo cosa rispondere al mio amico Very Happy Cool
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  forzaandria Sab Ott 11, 2008 1:25 pm

ANDRIA - V.Lamezia: dirige il Signor Bellutti.

L'incontro di domani tra ANDRIA e V.Lamezia, calcio d'inizio previsto per le ore 15.00, sarà arbitrato da Stefano Bellutti. A coadiuvare il fischietto della sezione di Trento, gli assistenti Fontanarosa Alberto, Brindisi, e Forcignanò Massimo di Lecce.

(fonte:asandriabat)
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  forzaandria Sab Ott 11, 2008 1:25 pm

forzaandria ha scritto:ANDRIA - V.Lamezia: dirige il Signor Bellutti.

L'incontro di domani tra ANDRIA e V.Lamezia, calcio d'inizio previsto per le ore 15.00, sarà arbitrato da Stefano Bellutti. A coadiuvare il fischietto della sezione di Trento, gli assistenti Fontanarosa Alberto, Brindisi, e Forcignanò Massimo di Lecce.

(fonte:asandriabat)

guardate di dove sono i guardalinee....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  blueandria Sab Ott 11, 2008 1:29 pm

Qualcuno ha notizie sulla probabile formazione?A me sinceramente piacerebbe un 4-4-2,e magari continuare con questo modulo senza cambiare ogni partita.Bisogna trovare un assetto giusto e stabile,i continui cambi di modulo non giovano a nessuno.E poi con la difesa attuale il 4-3-3 non mi sembra certo il modulo migliore da usare.Speriamo Di Leo lo capisca.
Non possiamo più lasciar punti per strada,questi punti si pagano nel finale di stagione..cmq vorrei sapere voi che ne pensate del problema modulo/formazione..
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Ospite Sab Ott 11, 2008 1:31 pm

In The Main ha scritto:Chi giocherà in porta? SPUTONI o AMADIO?
Questa concorrenza li stà bruciando entrambi....(Spitoni per la verità stava già bruciato......)

Io spero che il titolare sia Amadio, lo vedo più sicuro nelle uscite, negli interventi, in tutto...in fondo ha fatto solo un errore dovuto anche al campo reso viscido dalla pioggia....
Spitoni invece è incerto in tutte le situazioni di gioco e trasmette poca sicurezza a tutta la retroguardia.....

Amadio mostra molta più sicurezza.....poi sono daccordo col 4-4-2
forza andria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 11, 2008 1:32 pm

Tra un pò inserisco le probabili formazioni...
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  forzaandria Sab Ott 11, 2008 1:38 pm

a sveva sport giorno x giorno hanno detto che l'andria probabilmente schiererà un 4-4-2....
AMADIO(lo spero proprio)
FALZONE-SGARRA-GOISIS-DI SIMONE
ROMITO-IENNACO-CAZZARO'-DE SANTIS
CAVALIERE-REBECCHI


spero nn sia questa....
scandaloso de santis sulla fascia....
senza menichini....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  forzaandria Sab Ott 11, 2008 1:48 pm

nn mi inressa chi gioca in mezzo,l'importante è che giochi AMADIO.....

di leo nn sbagliare un'altra volta....x favore!!!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 11, 2008 1:51 pm

Calcio, l'Andria col Lamezia per cancellare i due ko di fila

ATTESO IL RISCATTO - Gara interna per l’Andria che domenica prossima al “Degli Ulivi” ospiterà la Vigor Lamezia in una gara che dovrebbe dare la così tanto attesa scossa visti i pessimi risultati ottenuti nelle ultime uscite. Da ciò che si è potuto vedere durante questa settimana, lo stato di forma dei ragazzi di Di Leo è abbastanza discreto, a questo si aggiunge anche la determinazione a voler uscire da un periodo che non ha regalato sorrisi in casa Andria.

ANDRIA - Di Leo non avrà a disposizione lo squalificato Sy e dovrebbe e dovrebbe schierare nel 4-4-2 Cazzarò fin dall’inizio. La formazione dell'Andria scesa in campo nell'amichevole col Bari, dovrebbe essere la stessa che affronterà domani la Vigor Lamezia. Due i dubbi principali e sono legati al portiere e al regista. Per la porta azzurra sono sempre in ballottaggio Spitoni e Amadio. Sulla corsia esterna di centrocampo, invece, Romito sostituirà lo squalificato Sy. Le ultime voci (Svevasport), parlano di un probabile ballottaggio De Santis - Rebecchi per la fascia sinistra di centrocampo. In avanti, ballottaggi Rebecchi-Cavaliere, Menichini-Lattanzio con Cavaliere e Menichini leggermente favoriti per giocare da titolari. Torna a disposizione Di Simone in una difesa che si ricompone con Sgarra e Sportillo al centro, e con Goisis a terzino destro.

VIGOR LAMEZIA - In casa Vigor Lamezia, invece, mancherà Stroffolino per problemi pubalgici. Molti gli elementi in forse, a partire da Ianni, che ha problemi di mal di schiena e Aloe, fermo per uno stiramento. Intanto alla corte di Ammirata è giunto Gianluca Marinelli, 27 anni, esterno sinistro.

ARBITRO - Arbitra il signor Bellutti della sezione di Trento. A coadiuvare il fischietto della sezione di Trento, gli assistenti Fontanarosa Alberto, Brindisi, e Forcignanò Massimo di Lecce.

(fonti bat24ore.it, soccerpuglia.it, Sveva Sport - Giorno per Giorno)


PROBABILI FORMAZIONI

AS ANDRIA (4-4-2)

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Andlam10

(?) BALLOTTAGGI: Spitoni (55%) - Amadio (45%); De Santis (55%) - Rebecchi (45%); Cavaliere (60%) - Rebecchi (40%); Menichini (70%) - Lattanzio (30%).
Squalificati: Sy (2)
Diffidati: De Santis


VIGOR LAMEZIA (4-4-2)

-------------------------PANICO-------------------------

---CIOTTI---------CIMINARI-------FILIPPI----DI DONATO----

-RONDINELLI----CLASADONTE----SANSO----SCALESE-------

------------------MANCA-----------RAGATZU----------------


Ultima modifica di TifoAndria il Sab Ott 11, 2008 2:05 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 1:55 pm

secondo me l'andria si dovrebbe schierare con un 4-3-3 con amdio di simone sgarra sportillo goisis cazzaro de santis iennaco cavaliere lattanzio rebecchi
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  blueandria Sab Ott 11, 2008 2:06 pm

Questa è la formazione che immagino io:

AMADIO
FALZONE...........SGARRA...........GOISIS...........DI SIMONE
CAZZARò...........IENNACO
ROMITO.......................................................REBECCHI
CAVALIERE
MENICHINI


per favore Di Leo non schierare Sportillo! No
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia - Pagina 3 Empty Re: [7^ Giornata] Andria - Vigor Lamezia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.