Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+22
biancazzurro87
nostalgia fidelis
labellezzasalveràilmondo
salinar
mingenzo88
ramboBat
mazzola112
maryan85
s0lo andria
soloandria19
l_andria_siamo_noi
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
crisantemi17
Cento%
NBG Fabriano
bender
Massimein
maynard k33NAN
dj_miki
Udveit
Pugnitopo
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Gio Set 26, 2013 12:41 pm

Guardate chi ho trovato?


https://tifoandria.forumattivo.comfacebook.com/francesco.depasquale.3388?fref=ts
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  s0lo andria Gio Set 26, 2013 1:34 pm

Massimein ha scritto:Guardate chi ho trovato?


https://tifoandria.forumattivo.comfacebook.com/francesco.depasquale.3388?fref=ts
da notare i 28 amici ....tutte donne....mamma mia che sciupafemmine lol! lol! lol! 

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  ramboBat Dom Set 29, 2013 8:47 am

ragazzi scusate vorrei un'informazione..dovrei regalare la maglia dell'andria ad una persona, mi sapete dire dove pox trovarla?!? thanks e forza biancazzurri

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Set 30, 2013 6:15 am

Da notare che con  l'ennesiama sconfitta di Pisciolandia, zio fester Tatò ancora oggi non è riuscito a trovare il fusiello/depasquale di turno a vendersi una partita, e far felici quei 4 gatti pscdd su quei gradoni di quello merda di stadio che si ritrovano...

Ps. addirittura fa fatica anche a trovare un portiere avversario a subire qualche golletto. 0 gol all'attivo

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Lun Set 30, 2013 7:20 am

ramboBat ha scritto:ragazzi scusate vorrei un'informazione..dovrei regalare la maglia dell'andria ad una persona, mi sapete dire dove pox trovarla?!? thanks e forza biancazzurri
Se non erro, ma non ne sono sicuro, prova a Sipone Sport in Corso Cavour!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Lun Set 30, 2013 8:23 am

Udveit ha scritto:
ramboBat ha scritto:ragazzi scusate vorrei un'informazione..dovrei regalare la maglia dell'andria ad una persona, mi sapete dire dove pox trovarla?!? thanks e forza biancazzurri
Se non erro, ma non ne sono sicuro, prova a Sipone Sport in Corso Cavour!!!
Sipone non le ha ancora, a chiusura campagna abbonamenti deve mandare l'ordine alla Givova.
Quindi consiglio di aspettare almeno per metà/fine ottobre.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Mer Ott 02, 2013 10:36 am

Ragazzi visto che nessuno ne parla e che x strada non c'è nessun manifesto (almeno io non ne vedo) chi saprebbe dirmi domani a che ora si gioca la partita di coppa col Vieste? e quanto costa e dove si fanno i biglietti? Grazie.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  s0lo andria Mer Ott 02, 2013 10:44 am

Pugnitopo ha scritto:Ragazzi visto che nessuno ne parla e che x strada non c'è nessun manifesto (almeno io non ne vedo) chi saprebbe dirmi domani a che ora si gioca la partita di coppa col Vieste? e quanto costa e dove si fanno i biglietti? Grazie.
si gioca alle 15.30 il biglietto curva 3 tribuna  5/6 non ricordo bene

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/574643_511252522285297_321303008_n.jpg

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Mer Ott 02, 2013 11:07 am

s0lo andria ha scritto:
Pugnitopo ha scritto:Ragazzi visto che nessuno ne parla e che x strada non c'è nessun manifesto (almeno io non ne vedo) chi saprebbe dirmi domani a che ora si gioca la partita di coppa col Vieste? e quanto costa e dove si fanno i biglietti? Grazie.
si gioca alle 15.30 il biglietto curva 3 tribuna  5/6 non ricordo bene

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/574643_511252522285297_321303008_n.jpg
Ok grazie dell'informazione s0lo Andria Wink 
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mer Ott 02, 2013 11:41 am

mi scuso per il ritardo, ma ho dimenticato di fare gli auguri all'ADMIN/FONDATORE TifoAndria...auguriiiiiiiiiiii
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!lol!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Gio Ott 03, 2013 7:12 am

Auguri e figli maschi... l'importante è che non vengano "deviati" dal cognato andriese...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  maryan85 Ven Ott 04, 2013 8:45 am

l'admin/fondatore ringrazia dal viaggio di nozze Very Happy Very Happy 

la sorella dello sposo offrirà due cicchetti all'admin dj miki per il supporto fantacalcistico durante il salvietto!!!!Laughing Laughing Laughing 

i figli maschi verranno deviati da zia e nonno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Ott 05, 2013 9:49 am

dj_miki ha scritto:mi scuso per il ritardo, ma ho dimenticato di fare gli auguri all'ADMIN/FONDATORE TifoAndria...auguriiiiiiiiiiii
Auguri anche da parte mia.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  maryan85 Dom Ott 06, 2013 8:36 am

NEW BLU GENERATION ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi scuso per il ritardo, ma ho dimenticato di fare gli auguri all'ADMIN/FONDATORE TifoAndria...auguriiiiiiiiiiii
Auguri anche da parte mia.
grazie da parte dell'admin Wink 
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Lun Ott 14, 2013 11:36 am

“La Sef Torres Calcio, riunita con il presidente Capitani presso la sede, rende noto che, dopo la cocente sconfitta di oggi accompagnata dall’esplosione del malcontento del pubblico, ci si aspettava che mister Fulvio D’Adderio rassegnasse le dimissioni. Gesto che sarebbe stato interpretato come ammissione di responsabilità e di rispetto nei confronti della società e della tifoseria. Questo atto sarebbe poi stato valutato dalla dirigenza rossoblù, non da ultimo con la possibilità di riconfermargli la fiducia. Ma nonostante le ammissioni di responsabilità fatte dal mister in sala stampa nel post partita non c’è stato alcun seguito concreto. La società, preso atto della fermezza delle posizioni di mister D’Adderio, ha pertanto sollecitato le dimissioni ma alle 21:30 di oggi non è stato mostrato alcun segno di comprensione della situazione. Egli ha infatti affermato che, a costo di rivolgersi alla pubblica sicurezza per farsi scortare, sarebbe stato presente alla normale attività di allenamento di martedì. Questo testimonia una non consapevolezza o un’incoscienza da parte dell’allenatore che la società valuterà nelle prossime ore”.

questo è peggio del comunicato "per cortesia ed eleganza", vero maryan?Laughing Laughing Laughing 
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Lun Ott 14, 2013 5:26 pm

Il presidente non sapeva esonerarlo???

O, più semplicemente, non vuole continuare a pagargli lo stipendio?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mar Ott 15, 2013 7:09 am

bender ha scritto:Il presidente non sapeva esonerarlo???

O, più semplicemente, non vuole continuare a pagargli lo stipendio?
penso che sia la secondaLaughing Laughing Laughing 
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Mar Ott 15, 2013 9:25 am


Cronaca
Indagini sono in corso da parte del locale commissariato
15/10/2013
Turisti milanesi derubati a Castel del Monte
Malviventi armati portano via l'auto della coppia lasciandoli soli, senza denaro e senza documenti


Un viaggio da incubo per una coppia milanese sulla strada di ritorno dalla visita al maniero federiciano. I due turisti sono stati fermati, ieri pomeriggio quando erano circa le 16:00, da un vero e proprio commando di quattro persone che ha bloccato loro la strada e con i fucili puntati contro e con il volto coperto dai passamontagna, hanno rubato il portafogli e gli oggetti cari. I malviventi sono poi fuggiti ed hanno portato via anche l’auto dei turisti, un’Audi S4, lasciandoli a piedi e senza nulla.

Sono riusciti, tramite auto stop, a raggiungere il locale Commissariato di P.S. per denunciare l’accaduto.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno quindi provveduto a trovare loro una sistemazione per la notte. Nella borsa della signora che i ladri hanno portato via, c’erano i documenti, una somma in denaro (circa 1.600,00 euro) ed alcuni medicinali. Ragion per cui, sono stati accompagnati dagli Agenti in farmacia dove hanno preso le medicine di vitale importanza per alcune patologie di cui sono sofferenti.

La coppia è partita stamane per Milano e purtroppo porta via con sé il triste ricordo di un viaggio macchiato dalla rapina che, ancora una volta, getta cattiva luce sulla città.

Indagini sono in corso da parte del locale Commissariato della Polizia di Stato per risalire agli autori della rapina.


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandrialive.it/news/Cronaca/250701/news.aspx

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mer Ott 16, 2013 9:31 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Sab Ott 26, 2013 8:27 am

free off topic - Pagina 3 1378367_10202395608520149_1668001384_n
..."Papa' chi sono quelli?"...ti chiede tuo figlio un sabato sera mentre stai tornando a casa...La sua mano indica un gruppo di tifosi che si avvicinano alla stazione...Qualcuno di loro ha la sciarpa, altri delle grandi bandiere arrotolate e quello piu' guardingo porta nello zaino lo striscione...Camminano chiacchierando e prendendosi in giro, c'e' chi mangia prima di partire e chi e' alla sua 3 birra...Una macchina si ferma vicino a loro e poi corre a parcheggiare...Altri sono davanti alla biglietteria...Gli rispondi che sono ultras e vanno a giocare in trasferta, ma dal suo sguardo ti accorgi che non ha capito cosa gli hai detto...La società gli ha insegnato che le cose esistono solo se si vedono in televisione e fai fatica a spiegargli che c'e' ancora chi preferisce vivere le emozioni e non semplicemente guardarle...Tanti anni fa' in mezzo a loro c'eri anche tu, poi ti sei sposato, hai fatto un figlio, ti sei sistemato col lavoro e le cose piu' importanti sono sembrate essere altre...Ti sei quasi convinto che la vita giusta sia quella che conduci...Il giretto al centro commerciale appena aperto il sabato pomeriggio, la cena fuori la sera e la domenica a casa dei genitori di lei, tanto"la partita te la puoi vedere anche da loro" dice tua moglie...Rallenti fino a quasi fermarti per vedere chi c'e' e scopri che c'e' ancora qualche faccia nota...Si e' proprio lui quello che adesso sta' parlando col capotreno per farsi dare almeno un vagone in piu'...Non e' cambiato per niente!! Ti allontani mentre lo vedi distribuire i cartoncini del biglietto cumulativo...Torni a casa con mille pensieri in testa, finisci subito di cenare e apri quel cassetto che avevi lasciato chiuso da tanti anni...Stringi tra le mani quella sciarpetta di lana con quelle macchioline che adesso sono diventate nere ma che una cintolata te le fece sporcare di rosso..la sciarpa odora ancora di quei fumogeni che si usavano negli anni '90 e qualche foto che non riesci a guardare senza che le lacrime ti impediscano di metterle a fuoco..."Dove siete finiti?" ti chiedi sottovoce, "dove siete finiti amici miei che non mi avete mai fatto sentire solo anche quando non sapevo dove foste?!"..."E' valsa la pena barattare la tranquillita' in cambio della mia vita?"..."Cosa raccontero' a mio figlio?"...Quanti negozi ha il centro commerciale o quanto e' bravo suo padre a lavoro?...No, non e' cosi che puo' andare e' un sogno troppo bello per non poterlo vivere a pieno!...E allora chiudi quel cassetto e chiami tuo figlio...Lui ti guarda per aspettare quello che gli stai per dire:"Domani ti porto in Curva, voglio farti vedere come sono gli ultras!!"...Lo vedi felice e tu lo sei piu' di lui...Imparera' a dormire in 8 dentro uno scompartimento e a dividere un panino con chi non conosce ma e' come lui...Imparera' che non si lascia nessuno a terra e che non si da mai la schiena a chi ti attacca...Imparera' ad esultare con eleganza e a non disperarsi per una sconfitta...Imparera' ad amare e difendere la sua curva..imparera' a comportarsi con coraggio e sempre lealmente..Imparera' in una parola cosa vuol dire essere un ultras...Imparera' a far parte della curva.. -"Dove sono finiti quelli la?".. -"Non li vedi?...Ci sono ancora...Sono gia' schierati!!"
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  mazzola112 Sab Ott 26, 2013 9:30 am

mi è venuta la pelle d'oca...
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Sab Ott 26, 2013 7:11 pm

Bellissimo...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 27, 2013 2:23 pm

Bella Michè. Commovente.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Dom Ott 27, 2013 10:14 pm

Tato' ha lasciato il Barletta Laughing  scommettiamo  che ora gli leccheranno il c... x fargli cambiare idea ? Razz 
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Lun Ott 28, 2013 8:06 am

Pugnitopo ha scritto:Tato' ha lasciato il Barletta Laughing  scommettiamo  che ora gli leccheranno il c... x fargli cambiare idea ? Razz 
non ci sono dubbi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 3 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.