Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il fenomeno Mario Rebecchi

4 partecipanti

Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 16, 2008 8:16 am

Ad Andria Rebecchi sfreccia e segna

Andria - Ali solide per provare a volare. È sempre più evidente l'impronta degli esterni sulla vertiginosa risalita dell'Andria che, con sei risultati utili consecutivi, si è portato al quarto posto, in piena zona playoff. La squadra di Di Leo, potendo contare su laterali dalle caratteristiche offensive come Romito, Rebecchi, Sy e Doumbia, sfrutta molto le fasce per rendere incisiva la sua azione d'attacco. L'ultimo successo di Aversa ne è la prova più evidente: i due gol azzurri sono nati da incursioni di Romito e Doumbia che hanno mandato a rete Mario Rebecchi, autore della sua prima doppietta da professionista.

Record - «Non mi accadeva dai tempi delle giovanili dell'Inter di segnare due gol nella stessa gara — sottolinea Rebecchi, 25 anni —. Con tre reti ho già eguagliato il mio record e siamo ancora nel girone d'andata. Gli schemi dell'Andria esaltano le mie caratteristiche e quelle degli altri esterni. Non è un caso se siamo già andati tutti a segno ». Fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva, Mario Rebecchi era stato accolto con entusiasmo dalla tifoseria azzurra visto il suo passato (esordio in Coppa Italia con l'Inter, esperienze in B e C1 con Genoa e Cremonese, la vittoria del campionato di C2 con il Lumezzane nella precedente stagione). Ma le sue prime apparizioni avevano sollevato varie perplessità poi cancellate da buone prestazioni, che sono state impreziosite da assist e gol sempre decisivi.

Riscatto - «Venivo da una frattura al perone che mi aveva tenuto fermo per 2 mesi sul finire della scorsa stagione. In estate mi sono allenato poco — dice il centrocampista —. Ad Andria sono arrivato a pochi giorni dal via del campionato, con una condizione approssimativa. Nelle prime partite ho sofferto. Ma l'allenatore ha continuato a darmi fiducia e io ho cercato di ripagarla». Le invenzioni di Rebecchi stanno portando l'Andria a ridosso delle prime, ma lui resta cauto: «É un gran momento, ma ciò non significa che siamo già da playoff. La strada è lunga. Pensiamo a raggiungere la salvezza, il nostro obiettivo primario, poi vedremo».

(Fonte Gazzetta dello Sport, articolo di Peppino Ernesto)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  stewie Mar Dic 16, 2008 1:29 pm

un'informazione...
ma il cartellino di SuperMario( Very Happy ) è dell'Andria???
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  magic world Mer Dic 17, 2008 7:42 am

no mi sa che appartiere alla chiesa della modanna dei miracoli...c'è l'ha prestato per ovvi motivi Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  Ospite Gio Dic 18, 2008 3:44 pm

Very Happy fenomeno è esagerato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  Ospite Gio Dic 18, 2008 6:41 pm

è un buon calciatore ma nn un fenomeno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  forzaandria Gio Dic 18, 2008 6:42 pm

vabbe un fenomeno x la c2...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  magic world Ven Dic 19, 2008 8:48 am

nel suo ruolo quando era ad andria il mio glio era scarpa...che giocatore... ma rebecchi non dispiace è un forte giocatore
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Il fenomeno Mario Rebecchi Empty Re: Il fenomeno Mario Rebecchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.