Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andriasveva: una brutta domenica!

Andare in basso

Andriasveva: una brutta domenica! Empty Andriasveva: una brutta domenica!

Messaggio  TifoAndria Ven Dic 19, 2008 10:42 am

Andriasveva: una brutta domenica!

Un'altra sconfitta per l'Andriasveva. Domenica 14 la società di pallamano andriese ha subito una rocambolesca sconfitta contro la Polisportiva "Serra" Fasano per 28 a 20.

La società andriese entra in campo non concentrata e nonostante aver aperto le marcature con una bella rete del napoletano Serpe, si ritrova poco dopo a dover inseguire la società fasanese che si porta subito in vantaggio di quattro reti. I ragazzi andriesi cercano di recuperare il vantaggio degli avversari ma nonostante la notevole prestazione del portiere Cannone il gruppo fatica a trovarsi e conclude il primo tempo sul risultato di 15 a 9 per il Fasano.

Nel secondo tempo il Fasano cerca di chiudere subito la partita, ma non riesce ad allungare grazie alle incursioni di Tesoro e Grassitelli. Ma questo non basta e a fine gara il risultato rispecchia fedelmente ciò che è avvenuto in campo: poca concentrazione di gioco e molti errori in fase di finalizzazione. Il mister Sipone a fine gara rimane comunque soddisfatto della prestazione del portiere andriese e dei giovani esordienti, e in settimana preparerà la squadra alla gara casalinga di sabato 20 c.m. presso il Palasport di Andria (ore 17.00) contro il Pallamano Norba, società a pari punti in classifica.

(Fonta andrialive.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.