Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester UTD - Inter

+19
blueandria
riferimentoCASUALEandria
mingenzo88
dado89
emik77
maryan85
KIAVIK
TifoAndria
iandriavast
The thief of emotions
FANS ANDRIA
forzaandria
Udveit
centro storico
Massimein
magic world
NBG
bender
In The Main
23 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Udveit Gio Mar 12, 2009 9:15 am

maryan85 ha scritto:
udveit ha scritto:Prima di tutto volevo ricordare a maryan tifoandria e NBG che le tessere dell'Uci cinemas sono pronte... mercoledi ci andiamo a vedere tutti insieme EDEn ok??? 20:30 fuori dall'iper...

Seriamente credo che delle tre l'unica sfigata è stata la Roma, l'Inter ha avuto le sue occasioni ma se giochi con gente tipo Vieira e regali un uomo agli avversari per tutto il primo tempo e poi nel momento dell'assalto finale inserisci nonno Figo dico solo che Mourinho di calcio ne capisce veramente poco!!! La dimostrazione di quanto lui non sta facendo nulla all'Inter rispetto a Mancini anzi ora la situazione potrebbe peggiorare perchè fino a quando si vince i mugugni vengono sotterrati ma una volta che si perde le cose escono fuori ed i vari calciatori criticati da lui senza problemi potrebbero remargli contro... ATTENTI LA JUVE E' A -7!!!

P.S. Ultima menzione per Balotelli. BUFFONE non vedo l'ora che trovi qualcuno che ti prenda a schiaffi!!!

hai dimenticato di fare l'invito a bender... Laughing Laughing Laughing

Lui ha la SOCIAL CARD DI Silvio!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  maryan85 Gio Mar 12, 2009 9:17 am

huahauahauhauahauahuahuaahuahuahauhauahuahauhauahauahuahuahaua
ahuahuahauahuahauaauauahauahauahuahauhauahauahuahauahuahau

dai però almeno mercoledi possiamo invitarlo...
dobbiamo essere tutti uniti nel dolore!!! Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  In The Main Gio Mar 12, 2009 9:24 am

speriamo almeno che l'Udinese vada avanti in Coppa Uefa....ci è rimasta solo lei!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Gio Mar 12, 2009 9:45 am

mi dispiace per la roma....ma ieri l'inter mi ha aggiustato la settimana...qui non si vedono interisti in giro...erano gia campioni del mondo a parole...e stannofacendo peggio di tutti gli altri anni...adesso fuori anche dalla coppa italia..non vi resta che il campionato e il moretti ad agosto...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  maryan85 Gio Mar 12, 2009 9:55 am

magic world ha scritto:mi dispiace per la roma....ma ieri l'inter mi ha aggiustato la settimana...qui non si vedono interisti in giro...erano gia campioni del mondo a parole...e stannofacendo peggio di tutti gli altri anni...adesso fuori anche dalla coppa italia..non vi resta che il campionato e il moretti ad agosto...

noi interisti ci siamo. Come hai potuto vedere sia io, sia l'admin e sia nbg siamo qui a scrivere nel bene e nel male...

e gli juventini???
spariti...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Valante85 Gio Mar 12, 2009 10:32 am

resta il fatto che non c'è ancora una squadra italiana al di fuori del MILAN in grado di competere in Europa, quest'ano per noi rossoneri è un'annata di merda, ma ogni tanto ci può stare....altro che povero diavolo....

NOI DI UN'ALTRO PIANETA......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Gio Mar 12, 2009 10:37 am

magic world ha scritto:mi dispiace per la roma....ma ieri l'inter mi ha aggiustato la settimana...qui non si vedono interisti in giro...erano gia campioni del mondo a parole...e stannofacendo peggio di tutti gli altri anni...adesso fuori anche dalla coppa italia..non vi resta che il campionato e il moretti ad agosto...

A voi manco quello Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Mar 12, 2009 12:34 pm

TifoAndria ha scritto:
The thief of emotions ha scritto:Che jella......quei due pali ancora tremano !!!! Neutral Neutral
Grazie mou, almeno stavolta si esce a testa alta

Ma cosa ti ringrazia. Io sono interista, e quando mi chiedevano cosa ne pensassi di Mourinho, la mia risposta è sempre stata: "vi rispondo dopo la partita col Manchester". Ecco la mia risposta: è solo un sbruffone!!! Ma che cazzo, Moratti lo ha ingaggiato per vincere la Champions e questo ottiene lo stesso risultato di Mancini, che almeno ci ha portati ogni anno in finale di Coppa Italia (cosa che credo sia impossibile quest'anno visto il 3-0 dell'andata con la Samp).

Per cui questo è il mio giudizio. Con Mourinho non ho vista una, ma dico una, partita giocata in maniera spettacolare e concreta. Il Manchester ci ha dato una lezione di calcio. L'Inter ha avuto buone occasioni per rientrare in partita (vedi palo e traversa), ma la superiorità degli inglesi era netta e schiacciante. Per poter vincere la Champions, Mourinho può andare anche bene, ma è la rosa dell'Inter l'altro vero problema. E qui ci sono sia le colpe di Mourinho (vedi Quaresma, Amantino Mancini, Muntari) che della società (vedi Vieira, Rivas e compagnia varia).

Ecco ora vi faccio un'analisi dell'Inter, e vi dico quali calciatori vanno cacciati a calci in culo per poter vincere la Champions nei prossimi anni, o almeno per poter arrivare ai quarti di finale.


BOCCIATI

Cordoba, Maxwell, Burdisso, Rivas, Figo, Vieira, Muntari, Mancini, Cruz, Crespo, Obinna, Quaresma (in prestito al Chelsea, ma è ancora dell'Inter)


A malincuore ho inserito anche il mitico Julio Cruz, che comunque ha 33 anni suonati e quindi visto che è in scadenza di contratto meglio non rinnovarlo.

Vieira inguardabile!!! E' un rottame!!! Ricorda il Vadacca visto ad Andria l'anno scorso!!!


Finalmente un Interista che parla di calcio giocato, hai perfettamente ragione, il mister special doveva dare il salto di qualità ad una rosa fortissima, questo non è avvenuto!!! Guardiamo l'allenatore del Liverpool che ogni anno riesce ad andare avanti con una rosa ristretta! Mi da tremendamente fastidio che sia uscite tutte 3 contro le inglesi! Ora godete tutti delle sconfitte altrui! CHE BELLA SODDISFAZIONE DEL CAVOLO!

i milanisti non commentassero perchè hanno perso anche loro come tutto il calcio ITALIANO! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  gringo Gio Mar 12, 2009 12:40 pm

TifoAndria ha scritto:
NBG ha scritto:
androide ha scritto:mourinho come mancini...vince lo scudetto ed esce subito dalla champions...
ma almeno mancini guadagnava di meno...

Fiducia a Mourinho che è comunque un grande, ieri abbiamo fatto la partita ma siamo stati sfortunati in molte occasioni. Ricordiamoci che è al suo primo anno e guardiamo il primo anno di Mancini...

Da interista mi dispiace contraddirti, ma Mancini al primo anno aveva tra le mani una squadra che non vinceva uno scudetto da 20 anni. Una squadra che dall'89 al 2006 aveva portato a casa solo due Coppe Uefa. Per cui l'impresa di Mancini era molto più ardua ed è riuscito nel compito di farci tornare vincenti (seppur a livello italiano) con Campionati e Coppe Italia.

Mourinho è invece arrivato in una squadra già vincente a livello italiano, e il motivo principale per cui è stato ingaggiato era fare bene in Champions, e non c'è riuscito. Inverosimilmente la squadra che ci ha eliminato non è il Manchester, ma sono state l'Anorthosis e il Panathinaikos nel girone eliminatorio. Perchè l'Inter aveva il girone eliminatorio più semplice tra tutti i gironi, ed è riuscita a fare solo 8 punti che nel 90% degli altri gironi ti mandano in Coppa Uefa, perchè nei gironi con 8 punti è difficile qualificarsi. Se avessimo passato il turno da prima in classifica, ora avremmo giocato conto l'Atletico Madrid e forse oggi si parlerebbe di Inter unica italiana qualificata ai quarti. Ma così non è. Ora Mourinho e la Società dovranno sedersi intorno ad un tavolo e iniziare a pianificare sin da ora la prossima stagione: cambiare metodi di preparazione atletica, ristrutturazione dell'organico e pianificazione del calciomercato. Perchè non mi spiego come le squadre inglesi arrivate a questo punto della stagione, ogni anno, corrono il triplo rispetto alle squadre italiane.
Perfettamente d'accordo anche se hai dimenticato che tra le squadre che vi hanno sbeffeggiato nel girone c'è anche il Werder Brema. E voi ve la ridevate a squarciagola perchè aveva elimitao il Milan....
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  forzaandria Gio Mar 12, 2009 1:28 pm

siamo usciti a testa alta!
mou nn lo cambio con nessuno...e l'ultimo ke dovete criticare,ieri abbiamo giocato bene!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  matteo Gio Mar 12, 2009 2:22 pm

I Milanisti hanno ancora il coraggio di parlare dopo una stagione del genere? Pensate invece a difendere il 4° posto!!! Posso capire gli juventini che arrivando dalla serie B e con una squadra modesta sono arrivati fino a questo punto ma che comunque non vinceranno nulla...Mettetevi il cuore in pace!!!

matteo
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 45
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  KIAVIK Gio Mar 12, 2009 2:34 pm

E ANCORA UNA VOLTA GRAZIE X LA BELLA SERATA DI IERI!!!! VENI VIDI VIDIC
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  forzaandria Gio Mar 12, 2009 2:38 pm

NESSUNO FINO AD ORA HA DETTO KE IERI SERA LA PARTITA E STATO UNO SPETTACOLO DA AMBO LE PARTI!...tutti a parlare di mou e a prendere in giro l'inter,senza sapendo ke ieri questa squadra ha messo i c***i in campo..........NESSUNO(o quasi)ha parlato del grande cuore della roma ke ha giocato una signora partita pur avendo dei giocatori incerottati...ma dico io queste persone ke negano l'evidenza,ke parlano a fare?
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Gio Mar 12, 2009 4:52 pm

forzaandria ha scritto:NESSUNO FINO AD ORA HA DETTO KE IERI SERA LA PARTITA E STATO UNO SPETTACOLO DA AMBO LE PARTI!...tutti a parlare di mou e a prendere in giro l'inter,senza sapendo ke ieri questa squadra ha messo i c***i in campo..........NESSUNO(o quasi)ha parlato del grande cuore della roma ke ha giocato una signora partita pur avendo dei giocatori incerottati...ma dico io queste persone ke negano l'evidenza,ke parlano a fare?

Questa è la prova che in italia è piu' importante il gossip che il calcio giocato.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  bender Gio Mar 12, 2009 5:19 pm

Scusate, aspettate un attimo..............






AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!



è un urlo liberatorio dopo ieri sera!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  bender Gio Mar 12, 2009 5:28 pm

TifoAndria ha scritto:Da interista mi dispiace contraddirti, ma Mancini al primo anno aveva tra le mani una squadra che non vinceva uno scudetto da 20 anni. Una squadra che dall'89 al 2006 aveva portato a casa solo due Coppe Uefa. Per cui l'impresa di Mancini era molto più ardua ed è riuscito nel compito di farci tornare vincenti (seppur a livello italiano) con Campionati e Coppe Italia.

E' logico! Gli hanno "fatto la spesa" e tolto la concorrenza, volevo vedere se non vinceva neanche il "trofeo aziendale tim"!

TifoAndria ha scritto:Mourinho è invece arrivato in una squadra già vincente a livello italiano, e il motivo principale per cui è stato ingaggiato era fare bene in Champions, e non c'è riuscito.

naturale, in europa è un po' più difficile "fare la spesa"!

TifoAndria ha scritto:Ora Mourinho e la Società dovranno sedersi intorno ad un tavolo e iniziare a pianificare sin da ora la prossima stagione: cambiare metodi di preparazione atletica, ristrutturazione dell'organico e pianificazione del calciomercato. Perchè non mi spiego come le squadre inglesi arrivate a questo punto della stagione, ogni anno, corrono il triplo rispetto alle squadre italiane.

del resto è quello che all'inder fanno da 45 anni.... a marzo si pensa già al campionato dopo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  KIAVIK Gio Mar 12, 2009 6:43 pm

forzaandria ha scritto:NESSUNO FINO AD ORA HA DETTO KE IERI SERA LA PARTITA E STATO UNO SPETTACOLO DA AMBO LE PARTI!...tutti a parlare di mou e a prendere in giro l'inter,senza sapendo ke ieri questa squadra ha messo i c***i in campo..........NESSUNO(o quasi)ha parlato del grande cuore della roma ke ha giocato una signora partita pur avendo dei giocatori incerottati...ma dico io queste persone ke negano l'evidenza,ke parlano a fare?

PUO'ANKE ESSERE CHE SI NEGHI L'EVIDENZA MA FRA TUTTE LE ITALIANE IN COPPA
LA ROMA E' LA SQUADRA CHE IN EUROPA AVEVA + POSSIBILITA' DEGLI ALTRI DI ANDARE AVANTI X IL MODO DI GIOCARE .LA JUVE LA QUALIFICAZIONE L'HA BUTTATA NEL CESSO A LONDRA E NON PER DEMERITO MA PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON SIA RIUSCITA AD USCIRE DA LONDRA CON QUEL GOLLETTO CHE LE AVREBBE PERMESSO DI IMPOSTARE DIVERSAMENTE LA GARA A TORINO!SCUSAMI SE TI DICO LE COSE COME STANNO MA NON TI SEMBRA CHE LO SPESCIAL UAN DEBBA RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE? COME SI FA A RINUNCIARE A GENTE D'ESPERIENZA COME CRESPO O CRUZ IN UNA COMPETIZIONE COME LA CHAMPIONS? EPPURE LUI LA COPPA L'HA GIA' VINTA CON UNA SQUADRA COME IL PORTO A DIR POCO SCANDALOSA.CONCLUDO DICENDO CHE SE NON FOSSE X IL MILAN TU DI CALCIATORI ITALIANI CHE ALZANO LE COPPE NE AVRESTI VISTI MOLTO MA MOLTO POKI!!!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  bender Gio Mar 12, 2009 7:04 pm

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 N1483309076271898833127.th

per chi come me ha più di 30 anni...

ma non era meglio il VERO special uan???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  maryan85 Gio Mar 12, 2009 7:06 pm

veramente me lo ricordo ank'io ke ho 23 anni... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Mar 12, 2009 7:15 pm

KIAVIK ha scritto:
forzaandria ha scritto:NESSUNO FINO AD ORA HA DETTO KE IERI SERA LA PARTITA E STATO UNO SPETTACOLO DA AMBO LE PARTI!...tutti a parlare di mou e a prendere in giro l'inter,senza sapendo ke ieri questa squadra ha messo i c***i in campo..........NESSUNO(o quasi)ha parlato del grande cuore della roma ke ha giocato una signora partita pur avendo dei giocatori incerottati...ma dico io queste persone ke negano l'evidenza,ke parlano a fare?

PUO'ANKE ESSERE CHE SI NEGHI L'EVIDENZA MA FRA TUTTE LE ITALIANE IN COPPA
LA ROMA E' LA SQUADRA CHE IN EUROPA AVEVA + POSSIBILITA' DEGLI ALTRI DI ANDARE AVANTI X IL MODO DI GIOCARE .LA JUVE LA QUALIFICAZIONE L'HA BUTTATA NEL CESSO A LONDRA E NON PER DEMERITO MA PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON SIA RIUSCITA AD USCIRE DA LONDRA CON QUEL GOLLETTO CHE LE AVREBBE PERMESSO DI IMPOSTARE DIVERSAMENTE LA GARA A TORINO!SCUSAMI SE TI DICO LE COSE COME STANNO MA NON TI SEMBRA CHE LO SPESCIAL UAN DEBBA RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE? COME SI FA A RINUNCIARE A GENTE D'ESPERIENZA COME CRESPO O CRUZ IN UNA COMPETIZIONE COME LA CHAMPIONS? EPPURE LUI LA COPPA L'HA GIA' VINTA CON UNA SQUADRA COME IL PORTO A DIR POCO SCANDALOSA.CONCLUDO DICENDO CHE SE NON FOSSE X IL MILAN TU DI CALCIATORI ITALIANI CHE ALZANO LE COPPE NE AVRESTI VISTI MOLTO MA MOLTO POKI!!!!

sono daccordo , soprattutto sull'esclusione di Crespo come quella di Panucci nella Roma!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  iandriavast Ven Mar 13, 2009 5:52 am

bender ha scritto:Manchester UTD - Inter - Pagina 6 N1483309076271898833127.th

per chi come me ha più di 30 anni...

ma non era meglio il VERO special uan???
quoto!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Ven Mar 13, 2009 9:52 am

vorrei fare un calcolo matematico... se con 1 miliardo di euro costruisci in 10 anni una squadra che massimo arriva ai quarti...per vincere quella coppa quanto ancora deve spendere moratti? comunque a conti fatti molto meglio mancini di mourinho.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  bender Ven Mar 13, 2009 3:53 pm

Io invece vorre isottoporre alla vostra cortese attenzione un'equazione:

Seria A TIM => TELECOM => Inter(cettazioni) => tronchetto provera => (mo)ratti => merdazzurri


il cerchio è chiuso
a voi le conclusioni
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  maryan85 Ven Mar 13, 2009 4:28 pm

troppe pippe mentali...
su che la vita è bella...
e nn val la pena viverla vedendo del marcio in ogni cosa... Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  centro storico Mer Mar 25, 2009 3:59 pm

L'INDER IN EUROPA

uahauhauhauhauhauhauhauh.....troppo diverte...

ps.:GRAZIE EMIK....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 6 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.