Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

+30
dado89
blueandria
eagle
Indipendent Adri
tex
soloandria
u cour biang i blu
Vecchie glorie
emik77
u jandr 91
miky
FidelisAndria1971
savi_90
centro storico
salinar
andria forever
mingenzo88
Tunein 87
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
peroni man
iandriavast
maryan85
forzaandria
bender
Valante85
Massimein
NBG
magic world
TifoAndria
34 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  gringo Lun Mar 09, 2009 9:57 pm

miki ha scritto:
gringo ha scritto:Mkè allour ste attind attind a nan capò nd. Potrei essere d'accordo con te nel contenuto ma la forma secondo me va rivista. Discuterne virtualmente è inutile e ripeto poco costruttivo. Potrebbe anche essere utopia ma perchè se qualcuno non si trova d'accordo con determinate situazioni ed ha tanta voglia di esprimere il proprio dissenso lo debba fare dietro una tastiera invece che nelle sedi competenti? Questa è Coerenza. Oh miki scusa ma dragonball gt non l'ho mai visto sono rimasto a Cell anzi no mi ricordo anche di Majinbùùù Very Happy .....Miki statt tranguell nan t si appcciann u cploin ca do ma iess tt froit
vabbun jam.beh frati cre sair pass dau corner ca poig da vev jam!! lol! lol!
Nan si scmmian ca cre m' apprsend oveir au corner i t fazz spenn nu sacc dsold Very Happy
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 10:00 pm

dai, guardatevi la partita insieme domani sera e davanti ad una bella birra ne parlate!!! Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 10:02 pm

gringo ha scritto:
miki ha scritto:
gringo ha scritto:Mkè allour ste attind attind a nan capò nd. Potrei essere d'accordo con te nel contenuto ma la forma secondo me va rivista. Discuterne virtualmente è inutile e ripeto poco costruttivo. Potrebbe anche essere utopia ma perchè se qualcuno non si trova d'accordo con determinate situazioni ed ha tanta voglia di esprimere il proprio dissenso lo debba fare dietro una tastiera invece che nelle sedi competenti? Questa è Coerenza. Oh miki scusa ma dragonball gt non l'ho mai visto sono rimasto a Cell anzi no mi ricordo anche di Majinbùùù Very Happy .....Miki statt tranguell nan t si appcciann u cploin ca do ma iess tt froit
vabbun jam.beh frati cre sair pass dau corner ca poig da vev jam!! lol! lol!
Nan si scmmian ca cre m' apprsend oveir au corner i t fazz spenn nu sacc dsold Very Happy
i cia la me vest l sold..cre t doik ca t poig i po n scappoim.adacse s putt fe..poi la mia seconda squadra gioca mercoledi all olimpico! dajè lupi
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Mar 09, 2009 10:06 pm

maryan85 ha scritto:dai, guardatevi la partita insieme domani sera e davanti ad una bella birra ne parlate!!! Laughing Laughing
una birra!?? i cio ma fe
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 10:09 pm

vabbè quante ne volete...
però è un modo x discuterne civilmente senza mettere il proprio pensiero sotto gli okki di tutti!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Mar Mar 10, 2009 4:38 am

ciao forum!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  centro storico Mar Mar 10, 2009 7:42 am

waglio' quando la finiamo di sputtanarci a vicenda sul forum facioit avvois...se qualkuno ha dei dubbi da chiarire relativi ai comportamenti di questo o di quel gruppo del curva ci sono le sedi adatte per poterne parlare in privato e non un forum dove tutti possono leggere...i panni sporchi si lavano in famiglia...cerchiamo di non alimentare inutili tensioni su chi sia piu' ultras dell'altro...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  magic world Mar Mar 10, 2009 8:06 am

alla fine vi state scornando per niente....uno se ha la possibilità di andarsi a vedere la partita ci va.... non dovrebbero farlo i capi della curva quello sarebbe da censusare, ma gli altri sono liberi di andarci. io ci sarei andato...ma che partita è senza tifosi?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  TifoAndria Mar Mar 10, 2009 9:46 am

Allora intervengo in questa discussione ULTRAS, anche se a me queste tematiche non piacciono molto.

Prima di tutto vi riporto il messaggio privato che mi ha inviato l'amico PERONI MAN:

caro admin, dopo l'ennesima dimostrazione dell'incompatibilità tra me ed il forum, ti prego di cancellarmi definitivamente e di cancellare con me tutti i miei messaggi (ammesso che sia possibile)!

scelta sofferta, ma ai fini della vivibilità del forum...

in bocca al lupo e per qualsiasi consiglio chiedi pure!


Scusami ma questo messaggio non riesco proprio a digerirlo. Ma cosa pretendi dal forum, che tutti abbiano le tue stesse idee????

Ti posso solo dire che adesso ne ho piene le scatole della tua MENTALITA', COERENZA e tutte le altre cazzate varie che andate sbandierando ai quattro venti. In queste partite a porte chiuse erano presenti in tribuna molti ultras di tutte le fazioni (brigata, im91, drunk). Quello che non riesco a capire: che c'è di male se uno vuole vedersi una partita!!!! Ma stiamo scherzando!!! E poi non capisco questi tuoi comportamenti, che alla minima persona che la pensa diversamente da te chiedi di cancellarti dal forum, di cancellare tutti i tuoi messaggi. Ma una sana discussione tra tifosi non è contemplata nel tuo vocabolario??? Questo è un FORUM DI DISCUSSIONE. Non un forum DI TUTTI DEVONO PENSARLA COME ME ALTRIMENTI CHIEDO LA CANCELLAZIONE.

Mi sento offeso in prima persona da questa tua richiesta di cancellazione e lo scrivo pubblicamente perchè penso sia giusto così. Se questo forum non ti piace sei libero di andartene. Nessuno ti costringe. Però che le motivazioni della tua uscita siano dovute al fatto che alcuni utenti la pensino diversamente da te, bè questo mi da abbastanza fastidio.

Come Admin ho il massimo rispetto per tutti i gruppi ULTRAS. Però quando sento dire che per motivi di coerenza e mentalità si esce fuori da un forum mi girano le scatole. Reputo che nei messaggi scritti questi giorni nessuno ha inteso offendere nessuno. Ognuno ha espresso il suo punto di vista. Poi Peroni Man capisci che in questo forum sono iscritti ragazzi, ragazzini, adulti, insomma il bacino è abbastanza eterogeneo. Per cui ci sta che qualcuno meno maturo esprima magari dei giudizi poco sensati. Però tu da persona intelligente, invece di dire cancellami dal forum, dovresti cercare di guidare la discussione sui binari più congeniali e aiutare magari la gente meno matura a comprendere il tuo punto di vista e quello degli ultras, del tuo gruppo.

CHE AMAREZZA!!!!!! Queste sono le cose che a volte mi fanno pensare: MA CHI ME LA FA FARE A PERDERE TEMPO APPRESSO AL FORUM. QUASI QUASI LO CANCELLO E DEDICO IL MIO TEMPO LIBERO AD ALTRO.

Mad Mad Mad Mad Mad
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  Rccard Mar Mar 10, 2009 9:53 am

TifoAndria ha scritto:Allora intervengo in questa discussione ULTRAS, anche se a me queste tematiche non piacciono molto.

Prima di tutto vi riporto il messaggio privato che mi ha inviato l'amico PERONI MAN:

caro admin, dopo l'ennesima dimostrazione dell'incompatibilità tra me ed il forum, ti prego di cancellarmi definitivamente e di cancellare con me tutti i miei messaggi (ammesso che sia possibile)!

scelta sofferta, ma ai fini della vivibilità del forum...

in bocca al lupo e per qualsiasi consiglio chiedi pure!


Scusami ma questo messaggio non riesco proprio a digerirlo. Ma cosa pretendi dal forum, che tutti abbiano le tue stesse idee????

Ti posso solo dire che adesso ne ho piene le scatole della tua MENTALITA', COERENZA e tutte le altre cazzate varie che andate sbandierando ai quattro venti. In queste partite a porte chiuse erano presenti in tribuna molti ultras di tutte le fazioni (brigata, im91, drunk). Quello che non riesco a capire: che c'è di male se uno vuole vedersi una partita!!!! Ma stiamo scherzando!!! E poi non capisco questi tuoi comportamenti, che alla minima persona che la pensa diversamente da te chiedi di cancellarti dal forum, di cancellare tutti i tuoi messaggi. Ma una sana discussione tra tifosi non è contemplata nel tuo vocabolario??? Questo è un FORUM DI DISCUSSIONE. Non un forum DI TUTTI DEVONO PENSARLA COME ME ALTRIMENTI CHIEDO LA CANCELLAZIONE.

Mi sento offeso in prima persona da questa tua richiesta di cancellazione e lo scrivo pubblicamente perchè penso sia giusto così. Se questo forum non ti piace sei libero di andartene. Nessuno ti costringe. Però che le motivazioni della tua uscita siano dovute al fatto che alcuni utenti la pensino diversamente da te, bè questo mi da abbastanza fastidio.

Come Admin ho il massimo rispetto per tutti i gruppi ULTRAS. Però quando sento dire che per motivi di coerenza e mentalità si esce fuori da un forum mi girano le scatole. Reputo che nei messaggi scritti questi giorni nessuno ha inteso offendere nessuno. Ognuno ha espresso il suo punto di vista. Poi Peroni Man capisci che in questo forum sono iscritti ragazzi, ragazzini, adulti, insomma il bacino è abbastanza eterogeneo. Per cui ci sta che qualcuno meno maturo esprima magari dei giudizi poco sensati. Però tu da persona intelligente, invece di dire cancellami dal forum, dovresti cercare di guidare la discussione sui binari più congeniali e aiutare magari la gente meno matura a comprendere il tuo punto di vista e quello degli ultras, del tuo gruppo.

CHE AMAREZZA!!!!!! Queste sono le cose che a volte mi fanno pensare: MA CHI ME LA FA FARE A PERDERE TEMPO APPRESSO AL FORUM. QUASI QUASI LO CANCELLO E DEDICO IL MIO TEMPO LIBERO AD ALTRO.

Mad Mad Mad Mad Mad

STRAQUOTO IL TUO MESSAGGIO... è veramente ridicolo leggere i messaggi dei PALADINI DELLA MENTALITA', COERENZA e CAZZATE SIMILI... peroniman fonda tu un club e perfavore insegnaci la TUA GRANDE MENTALITA'...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  NBG Mar Mar 10, 2009 10:25 am

Io ero in tribuna, ho visto la gara... e appartengo alla Brigata. Non vedo che problema c'è.
Sto in curva da una vita e sinceramente per una volta non credo di aver perso la mia "mentalità" come la chiamate voi.
Forse per avere meno problemi di comprensione sarebbe meglio definirsi semplici tifosi anche se si sta male per la propria squadra,se la si segue ovunque quando è possibile, se si fa di tutto per portare gente nuova allo stadio, e se si è stati in curva sin da bimbi... perchè sinceramente sta storia dell'essere Ultra' sta diventando troppo complicata per quanto mi riguarda.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Mar Mar 10, 2009 11:02 am

nessuno si erige a salvatore della mentalità o cazzate simili, non sono io quello che può permettersi certi lussi, ma se permettete ogni singola persona è libera di avere il suo pensiero e nel mio caso questo è spesso in contrasto col "pensiero medio" di questo forum.

piusttosto che fare il rompipalle ad ogni disccussione preferisco starmene zitto così da non mettere i bastoni tra le ruote a chi lavora su questo forum.

internet deve essere preso per quello che è un luogo di discussione con tutti i suoi pro e contro, ma al tempo stesso sono convinto che se una piazza vuole veramente crescere, bè occorre chiarezza e condivisione di scelta. se noi tifosi non siamo resi partecipi della vita ultras difficilmente la gente comune potrà capire a fondo cosa accade e perchè ciò accade. difficilmente la gente attorno potrà avvicinarsi a questo mondo.

lungi da me scrivere su questo forum con l'intento di creare dissapori tra i gruppi, chi c'era sa cosa! se dalle mie parole capite questo, forse dovrò fare più attenzione all'italiano e alla birra :-)

mi scuso con l'admin se si sente offesso dal mio messaggio, ma pensavo solo ed esclusivamente al bene del forum e non a procurarmi "momenti di gloria"!

adesso scusatemi ma tolgo il disturbo!

GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA SQUADRA! GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA CITTA'!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Mar Mar 10, 2009 11:07 am

il punto, caro peroni man, è questo: se non ti piace quello che si scrive non è più facile non entrare più in questo forum o cancellarti tu direttamente???

avresti dimostrato un pò più di maturità!!!!

poi, tengo a precisare che questo forum è nato con l'intento di raggruppare tutta la gente (semplici appasionati, tifosi, ecc ecc) ke ha la passione x l'andria e per tutto lo sport ke ruota attorno ad andria e no!
ragion per cui certe tematiche ultras non dovrebbero proprio emergere perchè così facendo si rischia di escludere una gran fetta di persone che all'andria ci tiene ma ke non fa parte di nessun gruppo!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  emik77 Mar Mar 10, 2009 12:08 pm

Vorrei sapere perche' si va a finire sempre su quei cazzi di discorsi.
Prima cosa ognuno si prende la responsabilita' di quello che scrive e non deve assolutamente mettere il nome del gruppo, mettetevelo in testa perche' non possono nascere dissidi tra i gruppi per colpa di una singola persona...qua va a finire male se non la smettete.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 10, 2009 12:17 pm

peroni man ha scritto:nessuno si erige a salvatore della mentalità o cazzate simili, non sono io quello che può permettersi certi lussi, ma se permettete ogni singola persona è libera di avere il suo pensiero e nel mio caso questo è spesso in contrasto col "pensiero medio" di questo forum.

piusttosto che fare il rompipalle ad ogni disccussione preferisco starmene zitto così da non mettere i bastoni tra le ruote a chi lavora su questo forum.

internet deve essere preso per quello che è un luogo di discussione con tutti i suoi pro e contro, ma al tempo stesso sono convinto che se una piazza vuole veramente crescere, bè occorre chiarezza e condivisione di scelta. se noi tifosi non siamo resi partecipi della vita ultras difficilmente la gente comune potrà capire a fondo cosa accade e perchè ciò accade. difficilmente la gente attorno potrà avvicinarsi a questo mondo.

lungi da me scrivere su questo forum con l'intento di creare dissapori tra i gruppi, chi c'era sa cosa! se dalle mie parole capite questo, forse dovrò fare più attenzione all'italiano e alla birra :-)

mi scuso con l'admin se si sente offesso dal mio messaggio, ma pensavo solo ed esclusivamente al bene del forum e non a procurarmi "momenti di gloria"!

adesso scusatemi ma tolgo il disturbo!

GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA SQUADRA! GLORIA AL SIMBOLO DELLA MIA CITTA'!


Per alcune cose sono daccordo con Peroni man, per molte persone che si spacciano ULTRAS non hanno proprio la mentalità! Forse la domenica a porte chiuse è più coerente stare fuori dallo stadio, tutti gli ultras insieme, non farsi amico con la società per poter vedere una gara! Vi assicuro per esperienza che è meglio aver rapporti distaccati con la società per poter gioire nei momenti di gioia ed essere liberi di contestare nei momenti in cui si sbaglia!!! Io da ULTRAS preferisco pagare ed essere libero di dire la mia SEMPRE! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 10, 2009 12:19 pm

Dimenticavo, non condivido ma rispetto le scelte altrui sempre, questa è libertà!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  Ospite Mar Mar 10, 2009 1:38 pm

pensavo che strambelli dovesse giocare titolare, ma se romito continua a regalare queste prestazioni la vedo molto dura. Ritrovato!
Forza Andria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  dado89 Mar Mar 10, 2009 1:54 pm

Rccard ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Allora intervengo in questa discussione ULTRAS, anche se a me queste tematiche non piacciono molto.

Prima di tutto vi riporto il messaggio privato che mi ha inviato l'amico PERONI MAN:

caro admin, dopo l'ennesima dimostrazione dell'incompatibilità tra me ed il forum, ti prego di cancellarmi definitivamente e di cancellare con me tutti i miei messaggi (ammesso che sia possibile)!

scelta sofferta, ma ai fini della vivibilità del forum...

in bocca al lupo e per qualsiasi consiglio chiedi pure!


Scusami ma questo messaggio non riesco proprio a digerirlo. Ma cosa pretendi dal forum, che tutti abbiano le tue stesse idee????

Ti posso solo dire che adesso ne ho piene le scatole della tua MENTALITA', COERENZA e tutte le altre cazzate varie che andate sbandierando ai quattro venti. In queste partite a porte chiuse erano presenti in tribuna molti ultras di tutte le fazioni (brigata, im91, drunk). Quello che non riesco a capire: che c'è di male se uno vuole vedersi una partita!!!! Ma stiamo scherzando!!! E poi non capisco questi tuoi comportamenti, che alla minima persona che la pensa diversamente da te chiedi di cancellarti dal forum, di cancellare tutti i tuoi messaggi. Ma una sana discussione tra tifosi non è contemplata nel tuo vocabolario??? Questo è un FORUM DI DISCUSSIONE. Non un forum DI TUTTI DEVONO PENSARLA COME ME ALTRIMENTI CHIEDO LA CANCELLAZIONE.

Mi sento offeso in prima persona da questa tua richiesta di cancellazione e lo scrivo pubblicamente perchè penso sia giusto così. Se questo forum non ti piace sei libero di andartene. Nessuno ti costringe. Però che le motivazioni della tua uscita siano dovute al fatto che alcuni utenti la pensino diversamente da te, bè questo mi da abbastanza fastidio.

Come Admin ho il massimo rispetto per tutti i gruppi ULTRAS. Però quando sento dire che per motivi di coerenza e mentalità si esce fuori da un forum mi girano le scatole. Reputo che nei messaggi scritti questi giorni nessuno ha inteso offendere nessuno. Ognuno ha espresso il suo punto di vista. Poi Peroni Man capisci che in questo forum sono iscritti ragazzi, ragazzini, adulti, insomma il bacino è abbastanza eterogeneo. Per cui ci sta che qualcuno meno maturo esprima magari dei giudizi poco sensati. Però tu da persona intelligente, invece di dire cancellami dal forum, dovresti cercare di guidare la discussione sui binari più congeniali e aiutare magari la gente meno matura a comprendere il tuo punto di vista e quello degli ultras, del tuo gruppo.

CHE AMAREZZA!!!!!! Queste sono le cose che a volte mi fanno pensare: MA CHI ME LA FA FARE A PERDERE TEMPO APPRESSO AL FORUM. QUASI QUASI LO CANCELLO E DEDICO IL MIO TEMPO LIBERO AD ALTRO.

Mad Mad Mad Mad Mad

STRAQUOTO IL TUO MESSAGGIO... è veramente ridicolo leggere i messaggi dei PALADINI DELLA MENTALITA', COERENZA e CAZZATE SIMILI... peroniman fonda tu un club e perfavore insegnaci la TUA GRANDE MENTALITA'...

ognuno a la propia idea che va rispettata, sia ke piaccia o meno, per te sono CAZZATE per altri no..... Rolling Eyes
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Mar 10, 2009 2:08 pm

Siamo una bella tifoseria, invidiata da molti per la nostra storia e per quello che portiamo tutt'ora negli stadi in giro per l'Italia e poi ci attacchiamo su queste puttanate.
Innanzi tutto prima di parlare occorre che le cose si vedano con gli occhi propri e non per sentito dire, in secondo luogo internet è il luogo meno adatto per intavolare certe discussioni, terzo io, presente in tribuna, non ho visto il capo di nessuno, e gli striscioni non erano presenti ne con Vibonese e ne con Scafatese.
Parlate con cognizione di causa! Perchè se viene un fesso qualsiasi a leggere non deve credere che un capo di un qualsiasi gruppo era a vedere una partita preclusa ai tifosi.


Chiudiamola qui.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  magic world Mar Mar 10, 2009 3:16 pm

ma qualcuno ha mai informato chiancone che si possono fare 3 cambi? hihihihi nelle due partite ne ha fatti sempre 2....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  bender Gio Mar 12, 2009 5:02 pm

Cazzo manco due giorni (per vedere la grande Juve) e litigate così?

Pensiamo ai fatti belli: la trasferta di domenica e l'eliminazione dell'inder!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Gio Mar 12, 2009 5:03 pm

bender ha scritto:Cazzo manco due giorni (per vedere la grande Juve) e litigate così?

Pensiamo ai fatti belli: la trasferta di domenica e l'eliminazione dell'inder!!!

e della juve....
ma di questo ne parliamo nelle sedi opportune!! Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 8 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.