Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

+30
dado89
blueandria
eagle
Indipendent Adri
tex
soloandria
u cour biang i blu
Vecchie glorie
emik77
u jandr 91
miky
FidelisAndria1971
savi_90
centro storico
salinar
andria forever
mingenzo88
Tunein 87
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
peroni man
iandriavast
maryan85
forzaandria
bender
Valante85
Massimein
NBG
magic world
TifoAndria
34 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  savi_90 Ven Mar 06, 2009 3:05 pm

centro storico ha scritto:
savi_90 ha scritto:centro ma tu che decoder hai???
non c'è la domanda di riserva???non lo so proprio savi...
domanda di riserva: è x caso quello di alice??
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  magic world Ven Mar 06, 2009 3:07 pm

miky ha scritto:
maryan85 ha scritto:
magic world ha scritto:
FidelisAndria1971 ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comresport.it/leggi.asp?id=29179&idcat=4&t=c

sento profumo di vittoria hihihihihih Very Happy Very Happy Very Happy

sono scaramantica...
sgrat sgrat!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

infatti non sottovalutiamo la scafatese

no no anzi ma gli mancato 3 perni in mezzo al campo...e secondo me è un piccolissimo vantaggio...cioò non vuol dire che sia scontato che chi li sostituisca non sia migliore però....il profumino c'è Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 3:39 pm

ANDRIA - Scafatese affidata al signor PECORELLI

06/03/09 ore 15:03 da Ufficio Stampa

Sarà Davide PECORELLI della sezione di Arezzo il fischietto che domenica dirigerà ANDRIA - Scafatese, match valido per la 25^ giornata del campionato di Seconda divisione Lega Pro.
A coadiuvare PECORELLI ci saranno gli assistenti Salvatore LABRIOLA (Potenza) e Alberto FONTANAROSA (Brindisi).


tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Ven Mar 06, 2009 4:12 pm

centro storico ha scritto:
savi_90 ha scritto:centro ma tu che decoder hai???
non c'è la domanda di riserva???non lo so proprio savi...

domanda di riserva: PERCHE' HAI IL DECODER?

MAI SCHIAVO DI UN TELEVISORE!!!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  TifoAndria Ven Mar 06, 2009 4:13 pm

Per l'Andria 1-1 in amichevole contro il Bisceglie

Nella giornata di giovedì al “Degli Ulivi”, l’Andria ha disputato la consueta partitella settimanale, avversario di turno il Bisceglie, squadra che milita in eccellenza.

La partita si conclusa sul punteggio di 1 -1 con l’Andria che ha chiuso la prima parte di gioco in svantaggio; nella ripresa il pareggio siglato da Goisis da azione di calcio d’angolo battuto bene da Strambelli all’altezza del secondo palo, con il giovane esterno proveniente dal Bari che ha dimostrato di poter essere l’arma in più in questo finale di stagione come già visto nella gara interna contro la Vibonese.

Tra le fila dei biancoazzurri , oltre a Losito e Iennaco ancora indisponibili, non sono scesi in campo diversi titolari come Sgarra, Di Simone e Cavaliere che hanno svolto lavoro differenziato tra palestra e campo esclusivamente per evitare affaticamenti visto il lavoro intenso svolto nei giorni precedenti, come ha spiegato l’allenatore Roberto Chiancone al termine dell’allenamento.

In vista di domenica, quindi, l’allenatore campano continua a non dare indicazioni riguardo quella che sarà la formazione da schierare contro il suo recente passato, la Scafatese allenata lo scorso anno.

Nella nostra video-gallery trovate l’intervista, effettuata dalla nuova collaboratrice di TSCsport Mariangela Sgaramella, a mister Chiancone dopo l’amichevole del giovedì.

(Fonte tifoandria.forumattivo.comtscsport.com - articolo di Giovanni Lullo)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  TifoAndria Ven Mar 06, 2009 4:15 pm

Intervista a mister Chiancone nella settimana di Andria-Scafatese

Su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com inserita l'intervista di Mariangela Sgaramella (alias maryan85) a mister Roberto Chiancone.

Per poter visualizzare l'intervista consultate la sezione VIDEO PLAYLIST (CLICCA QUI) oppure la sezione VIDEO (CLICCA QUI) del sito web:

tifoandria.forumattivo.comtscsport.com

Tutto lo sport andriese è solo su TSC SPORT!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 4:18 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  centro storico Ven Mar 06, 2009 4:21 pm

peroni man ha scritto:
centro storico ha scritto:
savi_90 ha scritto:centro ma tu che decoder hai???
non c'è la domanda di riserva???non lo so proprio savi...

domanda di riserva: PERCHE' HAI IL DECODER?

MAI SCHIAVO DI UN TELEVISORE!!!

perche' l'ho avuto con l'offerta di alice...ma sai meglio di me che neanche io sono schiavo del televisore..infatti è da un po' di giorni che non mi funziona ma non me puo' frega' di meno...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 4:22 pm

centro storico ha scritto:
peroni man ha scritto:
centro storico ha scritto:
savi_90 ha scritto:centro ma tu che decoder hai???
non c'è la domanda di riserva???non lo so proprio savi...

domanda di riserva: PERCHE' HAI IL DECODER?

MAI SCHIAVO DI UN TELEVISORE!!!

perche' l'ho avuto con l'offerta di alice...ma sai meglio di me che neanche io sono schiavo del televisore..infatti è da un po' di giorni che non mi funziona ma non me puo' frega' di meno...

vabbè peroni man...
uno può avere il decoder xkè l'ha acquistato prima e vedere glia 100 canali escludendo quello dell'andria...

nn mi pare un reato avere il decoder!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Ven Mar 06, 2009 4:31 pm

permettimi di dire che se uno parla di telesveva su sto forum in sta sezione forse forse è perchè è fortemente allarmato e preoccupato alla sola idea che non si potrà godere contemporaneamente braciola, zeppole, caffe, divano e partita!

non ho nulla contro i decoder, ci mancherebbe altro, anzi trovi programmi molto più interessanti rispetto alla mediocrità di quelli via cavo, ma uno come me non ce la fa a guardarsi la serie A in tv figurati na partita di C (col nostro gioco stellare poi...)

a titolo informativo adesso c'è CONTO-TV che si prende la bellezza di 5 euro per trasmettere le partite di c1 e c2. ritenetevi fortunati ad averla gratis e se proprio vi va ogni tanto provate a viverle le emozioni non solo ad ascoltarle dalla bocca degli altri, non ve ne pentireti di certo!

ULTRAS LIBERI!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  savi_90 Ven Mar 06, 2009 4:32 pm

peroni man ha scritto:
centro storico ha scritto:
savi_90 ha scritto:centro ma tu che decoder hai???
non c'è la domanda di riserva???non lo so proprio savi...

domanda di riserva: PERCHE' HAI IL DECODER?

MAI SCHIAVO DI UN TELEVISORE!!!

ho il decoder perchè ho avuto una discreta offerta....e poi lo uso xchè x quest'anno nn posso permettermi di andare in trasferta....
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 4:33 pm

si ok,
ma nella fattispecie centro storico aveva solo risposto ad una domanda e cioè ke anke a lui negli ultimi giorni non si vede!
può essere ke se ne sia accorto facendo zapping...
telesveva non è propriamente sinonimo di calcio andria....
c'è anke quello ma non solo!!!

scusami peroni, è ke il fatto di trarre delle conclusioni così affrettate non mi entusiasma...
ovviamente nulla di personale!!! Wink
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  centro storico Ven Mar 06, 2009 4:34 pm

tune' se è riferito a me l'intervento non riesco proprio a capirlo...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  andria forever Ven Mar 06, 2009 4:44 pm

xkè si possono vedere le partite anche dell'andria su conto tv???????????? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  LeoneRampante Ven Mar 06, 2009 4:49 pm

Complimenti a maryan85 per l'intervista al mister! Altro che Carbonara!

Mi piace molto l'impostazione delle domande nelle interviste di TSCSport.

P.s. niente salotto sta settimana?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Ven Mar 06, 2009 4:54 pm

ed io forse ho seri problemi nel farmi capire!

come sempre in questo forum scrivevo, scrivo e scirverò quello che penso senza mai permettermi di giudicare le scelte e opinioni altrui. ci siamo confrontati ai tempi e sappiamo benissimo che a volte i nostri pensieri sono differenti, ma resta il fatto che io li rispetto seppur non li condivida.

prendetela come voce fuori dal coro, ma a volte mi viene spontaneo dire la mia consapevole che non troverò consensi.

centro stirk ovviamente non c'è nulla contor di te e non hai bisogno di spiegazioni!

in quanto a savi_90, io per "cause di forza maggiore" non posso vederle ne in casa ne in trasferta le dannatissime partite e non hai idea di cosa darei per poter vivere anche da lontano quelle sensazioni, ma per scelta personale il decoder non lo uso!
so cosa significa viverle ed è per questo che vi dico di farlo, perchè non c'è paragone rispetto al sentirsele raccontare o vedere in tv!

detto ciò, torno nella mia sparuta minoranza e mi scuso per lo sfogo controccorrente!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  savi_90 Ven Mar 06, 2009 4:58 pm

peroni man ha scritto:ed io forse ho seri problemi nel farmi capire!

come sempre in questo forum scrivevo, scrivo e scirverò quello che penso senza mai permettermi di giudicare le scelte e opinioni altrui. ci siamo confrontati ai tempi e sappiamo benissimo che a volte i nostri pensieri sono differenti, ma resta il fatto che io li rispetto seppur non li condivida.

prendetela come voce fuori dal coro, ma a volte mi viene spontaneo dire la mia consapevole che non troverò consensi.

centro stirk ovviamente non c'è nulla contor di te e non hai bisogno di spiegazioni!

in quanto a savi_90, io per "cause di forza maggiore" non posso vederle ne in casa ne in trasferta le dannatissime partite e non hai idea di cosa darei per poter vivere anche da lontano quelle sensazioni, ma per scelta personale il decoder non lo uso!
so cosa significa viverle ed è per questo che vi dico di farlo, perchè non c'è paragone rispetto al sentirsele raccontare o vedere in tv!

detto ciò, torno nella mia sparuta minoranza e mi scuso per lo sfogo controccorrente!

certo lo so che è diverso andare allo stadio e vivere quelle emozioni dal vivo ma siccome quest'anno ho problemi e io della mia amata nn riesco a farne a meno seguo le trasferte in tv........cmq sn daccordo cn te!!!!
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 5:01 pm

LeoneRampante ha scritto:Complimenti a maryan85 per l'intervista al mister! Altro che Carbonara!

Mi piace molto l'impostazione delle domande nelle interviste di TSCSport.

P.s. niente salotto sta settimana?

questa settimana niente!
però stiamo organizzando tutto per rendere la trasmissione "migliore", invitare ospiti.. ecc ecc !
insomma.. stiamo lavorando x fare le cose in grande...
2 settimane di pazienza e tornerà il salotto, e sarà ricco di sorprese!!!!

ovviamente vi daremo tutte le informazioni sia qui e sia sul sito tifoandria.forumattivo.comtscsport.com Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  bender Ven Mar 06, 2009 6:01 pm

la prossima settimana sarò ospite io!!! Razz:P:P:P
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  peroni man Ven Mar 06, 2009 6:27 pm

RACCOMANDATO!

io voglio centro storico e consorte porro in trasmissione!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Mar 06, 2009 6:32 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

altro ke salotto...
facciamo zelig 2 alla vendemmia!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  iandriavast Ven Mar 06, 2009 8:04 pm

complimenti x l intervista mary!!! cmq sono d accordo,almeno stavolta, con peroni man....
BELLA RAGAZZA LA MARY EH!!! STU CAAAAA!!! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  centro storico Sab Mar 07, 2009 7:42 am

waglio io la mia candidatura come valletto alla redazione l'ho proposta...mi hanno detto che mi faranno sapere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

ps:chi è porro????non conosco nessun porro...nessun mr.giacca e cravatta che va in tribuna stampa a vedere le partite dell'a.s.andria bat...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  magic world Sab Mar 07, 2009 10:07 am

volete mettere uno come me ospite??? ahahahah comunque bellissima l'intervista... dai se volete vi porto Fiotta goleador degli anni 70...ieri è venuto a fare la revisione da me siamo stati 2 ore a parlare di andria... Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  maryan85 Sab Mar 07, 2009 10:56 am

Aspettando ANDRIA - Scafatese, tra precedenti e curiosità.

07/03/09 ore 11:39 da Ufficio Stampa

I PRECEDENTI:

1) Stagione 1976-77 Serie D (17-10-76)

ANDRIA – SCAFATESE 3-0 18° Somma – 50° Di Toma – 72° Tarantini
All. Panzieri


2) Stagione 1976-77 Serie D (20-02-77)

SCAFATESE – ANDRIA 0-2 Giudice Sportivo (la squadra dell’Andria è stata aggredita con violenza all’arrivo del pullman, con ferimento del giocatore Franciois e dell’allenatore Panzieri. Il pullman è ripartito immediatamente alla volta di Andria senza disputare la gara)
All. Panzieri


3) Stagione 2007-08 Serie C2-C 3° Giornata (09-09-07)

SCAFATESE – ANDRIA 1-1 44° Spinelli (rig.) – 50° Perna (rig.) (S)
All. Jaconi


4) Stagione 2007-08 Serie C2-C 20° Giornata (13-01-08)

ANDRIA – SCAFATESE 1-2 42° Pasca (A) – 63° Onesti – 70° De Luca
All. Dellisanti


5) Stagione 2008-09 Serie C2-C 8° Giornata (19-10-08)

SCAFATESE – ANDRIA 1-0 5° Rapino
All. Di Leo

QUEST’ULTIMO MATCH E’ ANCHE L’UNICO PRECEDENTE TRA L’ALLENATORE DELLA SCAFATESE, MAURIZI, E L’ANDRIA.

NON CI SONO PRECEDENTI TRA I 2 ALLENATORI, CHIANCONE E MAURIZI

L’UNICO PRECEDENTE TRA L’ARBITRO DELL’INCONTRO, SIG. PECORELLI DAVIDE DELLA SEZIONE DI AREZZO, E L’ANDRIA, RISALE AL:

1) Stagione 2006-07 Serie C2-C 8° Giornata (22-10-06)

VAL DI SANGRO – ANDRIA 1-0 2° Innocenti
All. Di Leo

CURIOSITA’

GLI EX :
Morale, Chiancone(Andria)

SQUALIFICATI :
De Felice, Marini (Scafatese)

DIFFIDATI ANDRIA:
Di Simone, Goisis, Sgarra (Andria)

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [25^ Giornata] Andria - Scafatese 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.