Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

+41
u jandr 91
Holly25
rappignello
Riccardinho
lorusso
savi_90
ANDRSOIN89
white hair
centro storico
forzaandria
FidelisAndria1971
emik77
NBG
FANS ANDRIA
Massimein
dado89
eagle
maryan85
tex
blueandria
u iandr
ANDRIASOVRANA
NBG Milano
miky
ele85_2009
solo N.B.G.
Vecchie glorie
In The Main
iandriavast
il guastatore
bender
n1c0
Udveit
Rccard
gò iandr gò
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
magic world
fabrizio81
salinar
TifoAndria
45 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Apr 22, 2009 11:34 am

DAI Cavaliere domenica mettetecela tutta a ma vengi!!!!
FORZA ANDRIA E NON ABBATTIAMOCI PROPRIO ORA!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Apr 22, 2009 11:37 am

FIDELIS LION ha scritto:la brigata normanna dice..."TUTTI A ANDRIA".......penso che dovremmo imparare l'italiano ad heidi.....:-):-)......cm sia voglio proprio vedere in quanti ne vengono......
Sond assaleut quatt fess e poi mi darete ragione!!!!!
SERIE D!!!!! i avast!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  salinar Mer Apr 22, 2009 11:57 am

vediamo chi e' in grado di capire il perche dei distinti a 10 euro domenica....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  maryan85 Mer Apr 22, 2009 12:04 pm

perchè tutti andranno lì, quindi ci sarà più gente, quindi più soldi che entrano...!!!
ho indovinato???
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  blueandria Mer Apr 22, 2009 12:12 pm

salinar ha scritto:vediamo chi e' in grado di capire il perche dei distinti a 10 euro domenica....
sarebbe fin troppo semplice,ma non mi pare "utile" dirlo qui adesso,se vuoi ti spiego via mp cm la penso Wink
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  Vecchie glorie Mer Apr 22, 2009 12:14 pm

blueandria ha scritto:
salinar ha scritto:vediamo chi e' in grado di capire il perche dei distinti a 10 euro domenica....
sarebbe fin troppo semplice,ma non mi pare di dirlo qui,se vuoi ti spiego via mp cm la penso Wink

E come la pensi???l'unica cosa è che poichè si parlava di trasferimento nei distinti hanno fatto così..però nn possono scrivere domenica vogliamo stracolmo...RIDICOLI!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  blueandria Mer Apr 22, 2009 12:19 pm

Vecchie glorie ha scritto:
E come la pensi???l'unica cosa è che poichè si parlava di trasferimento nei distinti hanno fatto così..però nn possono scrivere domenica vogliamo stracolmo...RIDICOLI!!!
Ti dico solo che è un gesto piccolo,dalla società,ma è davvero molto pesante sui tifosi (e non parlo di costi), a me personalmente ha dato molto fastidio questo fatto e penso che in molti se ne siano accorti. Sono una serie di dettagli che alla fine ti fanno pensare al modo di agire di questa società...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  maryan85 Mer Apr 22, 2009 12:40 pm

Cavaliere sanzionato.

22/04/09 ore 14:37 da Ufficio Stampa

La A.S. ANDRIA dopo l’accaduto di ieri, 21 aprile, che ha visto protagonista il calciatore Simone Cavaliere e un Dirigente della A.S. ANDRIA, ha così deciso: al tesserato Cavaliere è inflitta un’ammenda di euro 10.000,00 per comportamento irrispettoso nei confronti di un Dirigente della Società. Al calciatore la Società avrebbe dato la possibilità di rescindere il contratto, nel caso in cui non avesse accettato il provvedimento economico aggravatogli. Il giocatore ha invece approvato la multa comminata, ed ha dichiarato: “Mi sono fatto prendere dal nervosismo che in questo periodo è difficile nascondere. Ho sbagliato e la Società ha fatto bene a multarmi. Ho rifiutato la rescissione del mio contratto perché credo in questa Società e nel suo progetto e mi sento in grado di portarlo avanti con onore. Chiedo scusa per la vicenda che non si ripeterà”.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  Vecchie glorie Mer Apr 22, 2009 12:45 pm

maryan85 ha scritto:Cavaliere sanzionato.

22/04/09 ore 14:37 da Ufficio Stampa

La A.S. ANDRIA dopo l’accaduto di ieri, 21 aprile, che ha visto protagonista il calciatore Simone Cavaliere e un Dirigente della A.S. ANDRIA, ha così deciso: al tesserato Cavaliere è inflitta un’ammenda di euro 10.000,00 per comportamento irrispettoso nei confronti di un Dirigente della Società. Al calciatore la Società avrebbe dato la possibilità di rescindere il contratto, nel caso in cui non avesse accettato il provvedimento economico aggravatogli. Il giocatore ha invece approvato la multa comminata, ed ha dichiarato: “Mi sono fatto prendere dal nervosismo che in questo periodo è difficile nascondere. Ho sbagliato e la Società ha fatto bene a multarmi. Ho rifiutato la rescissione del mio contratto perché credo in questa Società e nel suo progetto e mi sento in grado di portarlo avanti con onore. Chiedo scusa per la vicenda che non si ripeterà”.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

Maryan avevo postato un nuovo argomento perchè volevo informare tutti..cmq davvero incredibile alcune volte escono delle cose impensabili...nn ci capisco più niente..e poi che sarà questo dirigente???
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  maryan85 Mer Apr 22, 2009 12:50 pm

si l'ho cancellato io perkè era inutile metterlo due volte...!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  dado89 Mer Apr 22, 2009 1:13 pm

[quote="Vecchie glorie"]
maryan85 ha scritto:Cavaliere sanzionato.

22/04/09 ore 14:37 da Ufficio Stampa

La A.S. ANDRIA dopo l’accaduto di ieri, 21 aprile, che ha visto protagonista il calciatore Simone Cavaliere e un Dirigente della A.S. ANDRIA, ha così deciso: al tesserato Cavaliere è inflitta un’ammenda di euro 10.000,00 per comportamento irrispettoso nei confronti di un Dirigente della Società. Al calciatore la Società avrebbe dato la possibilità di rescindere il contratto, nel caso in cui non avesse accettato il provvedimento economico aggravatogli. Il giocatore ha invece approvato la multa comminata, ed ha dichiarato: “Mi sono fatto prendere dal nervosismo che in questo periodo è difficile nascondere. Ho sbagliato e la Società ha fatto bene a multarmi. Ho rifiutato la rescissione del mio contratto perché credo in questa Società e nel suo progetto e mi sento in grado di portarlo avanti con onore. Chiedo scusa per la vicenda che non si ripeterà”.

[url=https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it[/quote[/url]]

Visto..........ma dove si è visto mai ke un tesserato fa quelloke ha fatto contro un dirigente..........CHESS E LA TROPP CMDENZ C'A ANNA AVEUT STI FESS.......IL problema è ki la data da 4 anni a questa parte a qualsiasi pisciaturo di turno........

PS: vi credo ke cavaliere ha accettato...ha da prendere ancora 3 mesi di stipendio......ke presumo superano nel complesso i 10000 di multa......quest'altro pisciatuto doveva essere cacciato a calci senza indugio
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  In The Main Mer Apr 22, 2009 1:15 pm

ma cosa è successo tra Cavaliere e il dirigente?
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Apr 22, 2009 2:09 pm

In The Main ha scritto:ma cosa è successo tra Cavaliere e il dirigente?
e' successo che con la contestazione dei tifosi si e' aggiunta anche quella del dirigente nei confronti del calciatore che non ha gradito ovviamente x i motiti che noi tutti conosciamo ,in quanto ripeto che forse e' uno di quei pochi calciatori che non meritava una vemente contestazione , ma quando piove piove x tutti!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  bender Mer Apr 22, 2009 2:23 pm

concordo con dado 89!

CHESS E' LA CMBDENZ ASSE'!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  Massimein Mer Apr 22, 2009 3:03 pm

Siamo peggio di Beautiful! Shocked Shocked
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  bender Mer Apr 22, 2009 4:35 pm

Massimein ha scritto:Siamo peggio di Beautiful! Shocked Shocked

no no, siamo peggio dell'inder!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  Vecchie glorie Mer Apr 22, 2009 4:38 pm

bender ha scritto:
Massimein ha scritto:Siamo peggio di Beautiful! Shocked Shocked

no no, siamo peggio dell'inder!

Stare peggio dell'inter significa stare al secondo posto..visto che l'inter è prima..mbè essere peggio dell'inter nn è così male..
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  bender Mer Apr 22, 2009 4:49 pm

Vecchie glorie ha scritto:
bender ha scritto:
Massimein ha scritto:Siamo peggio di Beautiful! Shocked Shocked

no no, siamo peggio dell'inder!

Stare peggio dell'inter significa stare al secondo posto..visto che l'inter è prima..mbè essere peggio dell'inter nn è così male..

non intendevo dopo il "colpo di stato" del 2006....
intendevo dire che all'inder queste cose (ammutinamenti vari dei giocatori contro allenatori e dirigenti) sono all'ordine del giorno!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  maryan85 Mer Apr 22, 2009 4:53 pm

ok bender, ma qui parliamo di ANDRIA!!! Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  LeoneRampante Mer Apr 22, 2009 5:00 pm

La società stà sbagliando gravemente!

Ha fissato il prezzo dei distinti a 10E quando secondo me sarebbe stato logico farlo col Cassino, quando eravamo messi meglio, e non ora che la classifica è peggiorata è c'è ancora più bisogno di gente allo stadio!

D'accordo lo hanno fatto per scoraggiare una nostra rifilata in quel settore, ma hanno sbagliato ancora perchè con gli ultras nei distinti quello che non riesce alla società, strigliare i cavalli, poteva riuscire a noi.

In questa delicata parte di campionato serve essere compatti e collaborare e non allontanarsi!

L'allenamento a porte chiuse se ci fosse sarebbe un'altro sbaglio! I calciatori devono esporsi al confronto coi tifosi specie quando non sono senza peccato! E visto che dalla dirigenza le strigliate non arrivano, essere dati un po in pasto ai supporters gli farebbe molto bene! Senno quando potranno mai crescere sti ragazzini viziatelli!

Società rivedete la vostra posizione!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Apr 22, 2009 5:10 pm

lo ripeto da sempre
SOCIETA' INDEGNA DI QUESTA CITTA'!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  salinar Mer Apr 22, 2009 5:15 pm

non riesco a capire questo astio verso la societa'....mah
ma scusate se siete in grado voi di mantenere il professionismo ad andria fatelo
sarete ben accolti
comunque il dirigente in questione e' fusiello cioe' u presdend
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  NBG Milano Mer Apr 22, 2009 5:30 pm

salinar ha scritto:non riesco a capire questo astio verso la societa'....mah
ma scusate se siete in grado voi di mantenere il professionismo ad andria fatelo
sarete ben accolti
comunque il dirigente in questione e' fusiello cioe' u presdend

hai ragione: uno come me o come te che tifa veramente Andria da anni non può capire questo astio: come avevo detto ieri il problema è che ci sono molti "ragazzini" che continuano a scrivere cazzate e che probabilmente vivono l'Andria come un piacevole disgressione temporanea da inter, juve e milan: hanno cavalcato l'onda del successo di questi primi mesi ed ora nel momento del risucchio hanno paura di tornare in mare e preferiscono l'approdo sullo spiaggia.
Gente che secondo me non merita di entrare la domenica allo stadio a soli 3 euro per vomitare infamità e che non si rende minimamente conto dei sacrifici economici che la società a comunque fatto in questi anni e soprattutto in questo tanto non gliene frega niente se questi si stancano e l'anno prossimo lasciano...
Qualcuno su ha azzardato un paragone con l'inter che io in effetti condivido: attimonelli e fusiello sono presidenti-tifosi spinti a sbagliare proprio da questa loro "passione": nelle debite proporzioni danno l'impressione di dilapidare il loro patrimonio ma non mi risulta che a Milano abbiano mai tirato arance e uova ad un allenamento con la squadra quarta in classifica nei primi quindici anni di presidenza di moratti e men che meno a due mesi dalla fine del campionato abbiano preteso che giocatori strapagati ma incostanti facessero le valigie...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  LeoneRampante Mer Apr 22, 2009 5:36 pm

salinar ha scritto:non riesco a capire questo astio verso la societa'....mah
Da parte mia non ho nessun astio verso la società! Anzi li ringrazio per ciò che fanno! Ovviamente gli errori li fanno tutti, quindi le critiche ci stanno ma le offese e le discriminazioni ASSOLUTAMENTE NO!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  tex Mer Apr 22, 2009 5:49 pm

NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:non riesco a capire questo astio verso la societa'....mah
ma scusate se siete in grado voi di mantenere il professionismo ad andria fatelo
sarete ben accolti
comunque il dirigente in questione e' fusiello cioe' u presdend

hai ragione: uno come me o come te che tifa veramente Andria da anni non può capire questo astio: come avevo detto ieri il problema è che ci sono molti "ragazzini" che continuano a scrivere cazzate e che probabilmente vivono l'Andria come un piacevole disgressione temporanea da inter, juve e milan: hanno cavalcato l'onda del successo di questi primi mesi ed ora nel momento del risucchio hanno paura di tornare in mare e preferiscono l'approdo sullo spiaggia.
Gente che secondo me non merita di entrare la domenica allo stadio a soli 3 euro per vomitare infamità e che non si rende minimamente conto dei sacrifici economici che la società a comunque fatto in questi anni e soprattutto in questo tanto non gliene frega niente se questi si stancano e l'anno prossimo lasciano...
Qualcuno su ha azzardato un paragone con l'inter che io in effetti condivido: attimonelli e fusiello sono presidenti-tifosi spinti a sbagliare proprio da questa loro "passione": nelle debite proporzioni danno l'impressione di dilapidare il loro patrimonio ma non mi risulta che a Milano abbiano mai tirato arance e uova ad un allenamento con la squadra quarta in classifica nei primi quindici anni di presidenza di moratti e men che meno a due mesi dalla fine del campionato abbiano preteso che giocatori strapagati ma incostanti facessero le valigie...
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2 - Pagina 4 Empty Re: [31^ Giornata] Andria - Melfi 4-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.