Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

+11
NBG
emik77
iandriavast
TifoAndria
bender
u p'nzir d m'nginz
In The Main
steff12
Massimein
maryan85
andria forever
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  andria forever Gio Lug 02, 2009 8:13 am

Ha detto sì. Vasco ha detto di sì al progetto che lo vedrà protagonista quest’autunno di un lungo EUROPE INDOOR tour di concerti “al chiuso”. Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro è il viaggio che lo porterà a fare un giro dell’Europa e dell’Italia in ..365 giorni.

Incredibile ma vero: Vasco “indoor” è già in odore di evento perché al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l’anno in cui con “Fronte del palco” sbaragliò la concorrenza di tutti gli stranieri e inaugurò l’era dello stadio da rock.

Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l’unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest’anno, sceglie invece gli ‘indoor’, tra Europa e Italia.

E’ l’istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.

Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l’anno di “Nessun pericolo per te” , di “Sally” e de “Gli Angeli”.

Vasco ‘al chiuso’ sorprenderà piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia.

Vasco ha detto sì ed è già al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale: unico e spettacolare anche se “al chiuso”.

Sarà speciale anche l’imminente comunicazione del tour che prevede l’annuncio delle città europee e italiane che il tour toccherà. Non ci saranno date però, solo l’elenco della dozzina di località dove Vasco si fermerà..fino a data da destinarsi!

Per un tour lungo un anno che inizia nel 2009 e finisce (forse) nel 2010.


fonte:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comvascorossi.net/
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  maryan85 Gio Lug 02, 2009 8:20 am

.. io ci sarò... ovunque decida di andare... Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  Massimein Gio Lug 02, 2009 8:59 am

maryan85 ha scritto:.. io ci sarò... ovunque decida di andare... Cool Cool Cool

Cercherò anch'io di esserci, non l'ho mai visto dal vivo e prima o poi devo vederlo.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  maryan85 Gio Lug 02, 2009 9:05 am

è un'esperienza da fare...!!! ho visto 3 concerti solo lo scorso anno e adesso sono in astinenza...!
e credetemi.. anche se vasco non vi fa impazzire, provate ad andare ad un suo concerto e ne uscirete innamorati... I love you I love you
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  steff12 Gio Lug 02, 2009 9:14 am

Confermo, Vasco non mi fa impazzire, ma un concerto dal vivo è un'altra cosa... Ne ho visti due e spero di ripetere l'esperienza...

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  In The Main Gio Lug 02, 2009 10:12 am

però sta un pò esagerando vasco con stì tour.....si vede che li fà tanto per fare più soldi possibili.........e anche l'ultimo cd non mi è piaciuto come i suoi vecchi lavori....mi è sembrato un lavoro arruffato giusto per far soldi, tanto sa che Vasco vende sempre e comunque...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  Massimein Gio Lug 02, 2009 10:24 am

In The Main ha scritto:però sta un pò esagerando vasco con stì tour.....si vede che li fà tanto per fare più soldi possibili.........e anche l'ultimo cd non mi è piaciuto come i suoi vecchi lavori....mi è sembrato un lavoro arruffato giusto per far soldi, tanto sa che Vasco vende sempre e comunque...

Purtroppo anche lui si è allineato alla politica del marketing, peccato; il Vasco prima del duemila era veramente un'altra cosa.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  maryan85 Gio Lug 02, 2009 10:27 am

ma questo tour non lo fa per presentare un nuovo cd, per cui ripescherà sicuramente le sue vecchie perle...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Lug 02, 2009 1:06 pm

il vasco degli anni 80 è secondo me quello più autentico, le canzoni di quel periodo sono qualcosa di fantastico (impossibile elencarle tutte), apprezzate anche da chi non è suo fan, poi dalla metà dei 90 è un pò calato (con qualche eccezione), ma diciamo anche che ci può stare
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  bender Gio Lug 02, 2009 5:50 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:il vasco degli anni 80 è secondo me quello più autentico, le canzoni di quel periodo sono qualcosa di fantastico (impossibile elencarle tutte), apprezzate anche da chi non è suo fan, poi dalla metà dei 90 è un pò calato (con qualche eccezione), ma diciamo anche che ci può stare

quoto completamente...e io sono un "vecchio" fan! Wink
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 02, 2009 5:55 pm

maryan85 ha scritto:.. io ci sarò... ovunque decida di andare... Cool Cool Cool

Se farà tappa Milano (quasi certo) ti ospito io!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  iandriavast Gio Lug 02, 2009 7:08 pm

VASCO è UNICO!!!!!!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  maryan85 Gio Lug 02, 2009 9:04 pm

TifoAndria ha scritto:
maryan85 ha scritto:.. io ci sarò... ovunque decida di andare... Cool Cool Cool

Se farà tappa Milano (quasi certo) ti ospito io!!!

grazie fratello..!!! Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  emik77 Ven Lug 03, 2009 12:00 pm

bender ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:il vasco degli anni 80 è secondo me quello più autentico, le canzoni di quel periodo sono qualcosa di fantastico (impossibile elencarle tutte), apprezzate anche da chi non è suo fan, poi dalla metà dei 90 è un pò calato (con qualche eccezione), ma diciamo anche che ci può stare

quoto completamente...e io sono un "vecchio" fan! Wink
tu sei vecchio e basta Laughing
wanna gie' de ste a pnze' , pinz al 27 cosa ti aspetta......u2 stiamo arrivandooooooooooooooooo
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  NBG Ven Lug 03, 2009 12:06 pm

Vasco è stato un grandissimo a mio parere fino ai tempi di Rewind. Dopo è diventato uno che sforna dischi tanto per...

Preferisco Liga Wink
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  andria forever Ven Lug 03, 2009 1:56 pm

NBG ha scritto:

Preferisco Liga Wink




cs nan l'aviva doc...vuoi mettere mo vasco cn cazzabue????


vasco forever....e a chi dice ke vasco è cambiato:andate a fanculo....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  Massimein Ven Lug 03, 2009 2:13 pm

Io li metto sullo stesso livello; forse Vasco un po' più in alto poichè è più grande di età.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  The thief of emotions Gio Lug 09, 2009 9:46 am

Alle ore 18 di giovedì 9 luglio sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per le seguenti date dell'Europe Indoor Tour di Vasco Rossi:

6 e 7 ottobre Pesaro, BPA Palas
16 e 17 ottobre Ancona, Palarossini
26 e 27 ottobre Caserta, Palamaggiò
5, 6, 10 e 11 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum
6 e 7 aprile Torino, Palaolimpico

Alle ore 9 di venerdì 10 luglio la prevendita sarà avviata anche presso i Punto Vendita TicketOne.

Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 19/07/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo!
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  NBG Gio Lug 09, 2009 10:33 am

andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:

Preferisco Liga Wink




cs nan l'aviva doc...vuoi mettere mo vasco cn cazzabue????


vasco forever....e a chi dice ke vasco è cambiato:andate a fanculo....

Ti posso dire che musicalmente parlando Ligabue è una spanna sopra, e parlo musicalmente, non di gusti.
Ovvio che se sei uno legato a Vasco (un fanatico insomma) difficilmente apprezzerai un altro artista e nessuno potra' essere paragonato a lui...
Ti ripeto che comunque Vasco resta un grande Wink
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  andria forever Gio Lug 09, 2009 10:49 am

NBG ha scritto:
andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:

Preferisco Liga Wink




cs nan l'aviva doc...vuoi mettere mo vasco cn cazzabue????


vasco forever....e a chi dice ke vasco è cambiato:andate a fanculo....

Ti posso dire che musicalmente parlando Ligabue è una spanna sopra, e parlo musicalmente, non di gusti.
Ovvio che se sei uno legato a Vasco (un fanatico insomma) difficilmente apprezzerai un altro artista e nessuno potra' essere paragonato a lui...
Ti ripeto che comunque Vasco resta un grande Wink


cm fai a dire ke cazzabue è 1 spanna sopra nn so....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  NBG Gio Lug 09, 2009 12:19 pm

andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:
andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:

Preferisco Liga Wink




cs nan l'aviva doc...vuoi mettere mo vasco cn cazzabue????


vasco forever....e a chi dice ke vasco è cambiato:andate a fanculo....

Ti posso dire che musicalmente parlando Ligabue è una spanna sopra, e parlo musicalmente, non di gusti.
Ovvio che se sei uno legato a Vasco (un fanatico insomma) difficilmente apprezzerai un altro artista e nessuno potra' essere paragonato a lui...
Ti ripeto che comunque Vasco resta un grande Wink


cm fai a dire ke cazzabue è 1 spanna sopra nn so....

Ho detto musicalmente ripeto... parlo proprio di musica suonata. I musicisti che affiancano Ligabue sono tutti pezzi grossi che hanno da sempre occupato la scena dei palcoscenici piu' importanti d'italia mentre ahimè Vasco deve accontentarsi di gente leggermente piu' a mercato... Cio' non toglie che la qualita' di un brano e del testo di una canzone vanno oltre quelli che la eseguono e su questo non ci piove. Pero' visto che sei un fan di Vasco da sempre, dimmi se sono album presentabili i vari Buoni o Cattivi e Il Mondo che vorrei. Sei d'accordo sul fatto che il vero Vasco che tutti vogliamo è finito a Rewind nel 1999? Ecco... io sono del parere che un artista debba fare un album solo quando lo sente e quando è in grado di mantenere i suoi livelli e non sfruttare magari chitarre come quella storica dei Guns N Roses (Slash) solo per dare piu' pepe ad un album indubbiamente di basso livello musicale.
Un esempio? Gli AC/DC hanno fatto un nuovo disco dopo 8 anni e il loro stile è pressochè identico e gettano rock da ogni poro ed una persona che ascolta il loro ultimo lavoro non noterebbe differenze anche con i brani piu' storici del gruppo.
E' solo un mio modo di vedere eh, ci mancherebbe che debba avere ragione!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  andria forever Gio Lug 09, 2009 2:05 pm

NBG ha scritto:
andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:
andria forever ha scritto:
NBG ha scritto:

Preferisco Liga Wink




cs nan l'aviva doc...vuoi mettere mo vasco cn cazzabue????


vasco forever....e a chi dice ke vasco è cambiato:andate a fanculo....

Ti posso dire che musicalmente parlando Ligabue è una spanna sopra, e parlo musicalmente, non di gusti.
Ovvio che se sei uno legato a Vasco (un fanatico insomma) difficilmente apprezzerai un altro artista e nessuno potra' essere paragonato a lui...
Ti ripeto che comunque Vasco resta un grande Wink


cm fai a dire ke cazzabue è 1 spanna sopra nn so....

Ho detto musicalmente ripeto... parlo proprio di musica suonata. I musicisti che affiancano Ligabue sono tutti pezzi grossi che hanno da sempre occupato la scena dei palcoscenici piu' importanti d'italia mentre ahimè Vasco deve accontentarsi di gente leggermente piu' a mercato... Cio' non toglie che la qualita' di un brano e del testo di una canzone vanno oltre quelli che la eseguono e su questo non ci piove. Pero' visto che sei un fan di Vasco da sempre, dimmi se sono album presentabili i vari Buoni o Cattivi e Il Mondo che vorrei. Sei d'accordo sul fatto che il vero Vasco che tutti vogliamo è finito a Rewind nel 1999? Ecco... io sono del parere che un artista debba fare un album solo quando lo sente e quando è in grado di mantenere i suoi livelli e non sfruttare magari chitarre come quella storica dei Guns N Roses (Slash) solo per dare piu' pepe ad un album indubbiamente di basso livello musicale.
Un esempio? Gli AC/DC hanno fatto un nuovo disco dopo 8 anni e il loro stile è pressochè identico e gettano rock da ogni poro ed una persona che ascolta il loro ultimo lavoro non noterebbe differenze anche con i brani piu' storici del gruppo.
E' solo un mio modo di vedere eh, ci mancherebbe che debba avere ragione!





ke hai dtt?????

stef burn:il migliore al mondo
maurizio solieri:1 dei più bravi
al basso il gallo:il migliore


ed anke gli altri cm cucchia diego spagnoli frank nemola matt laugh alberto rocchetti e la ferrari del rock clara moroni nn sn male....




chi ha ligabue invece????fede poggibolini e basta


adesso ligabue ha cambiato la band e qnd nn c'è più neanche mel previder.....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  NBG Gio Lug 09, 2009 2:11 pm

Lascio! non ci metteremo mai d'accordo Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  The thief of emotions Sab Set 26, 2009 10:36 am

Non ci sono stadi nel prossimo tour europeo di Vasco Rossi. Il re dei concerti estivi e di grande portata in termini di spazi e pubblico ha deciso per un tour più intimo e soprattutto in autunno. E’ un Vasco inedito quello che si prepara a calcare i palchi dell’Europe Indoor tour. Forte della sua esperienza sul campo e soprattutto della sua playlist, studiata ad hoc, naturalmente rock ma c’è anche spazio per l’acustico e dintorni. Proprio quello che ci si aspetta da lui, abituato a sorprendere anche i più scettici, coerente con la sua storia ma sempre diverso. E adesso ha una gran voglia di togliersi lo sfizio di guardarli negli occhi i fan, tutti ad uno ad uno.


E per celebrare questo “nuovo” Vasco eccoci servito un nuovo singolo “Ad ogni costo”. Testo originale scritto da Vasco sulla musica di “Creep” dei Radiohead uno dei gruppi che più spesso suona nel suo ipod. E a chi gli chiede come mai proprio “Creep”, risponde: “la considero una delle più belle musiche degli ultimi 15 anni, è così intensa e struggente che mi è venuta voglia di interpretarla con un testo mio”. Ovviamente Thom Yorke e compagni hanno apprezzato e approvato.


Ma torniamo al tour. Vasco partirà per “Europe Indoor” il 6 ottobre da Pesaro ma l’anteprima si terrà il 2 ottobre a Mantova e sarà aperta agli iscritti del Blasco fan club. Queste le date aggiornate ad oggi:


2 Ottobre MANTOVA
6 e 7 Ottobre PESARO
11 e 12 Ottobre PESARO
16 e 17 Ottobre ANCONA
21 e 22 Ottobre ANCONA
26 e 27 Ottobre CASERTA
31 Ottobre CASERTA
1 Novembre CASERTA
5 e 6 Novembre CASERTA


2010:
5 e 6 Febbraio MILANO
10 e 11 Febbraio MILANO
15 e 16 Febbraio MILANO
20 e 21 Febbraio MILANO
6 e 7 Aprile TORINO
11 e 12 Aprile TORINO
16 e 17 Aprile TORINO
4 Maggio LONDRA
6 Maggio BRUXELLES
8 Maggio ZURIGO
12 Maggio BERLINO
16 Maggio BARCELLO
22 e 23 Settembre BOLOGNA
12 e 13 Ottobre FIRENZE

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA&feature=player_embedded
Cool

Fonte: tifoandria.forumattivo.commusicroom.it
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  emik77 Sab Set 26, 2009 11:20 am

Non si puo' proprio sentire l'ultimo singolo ..e' una offesa ai Radiohead.....ma che brutta che e'...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.