Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

+11
NBG
emik77
iandriavast
TifoAndria
bender
u p'nzir d m'nginz
In The Main
steff12
Massimein
maryan85
andria forever
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Set 26, 2009 11:57 am

Neanche un concerto di Vasco nel profondo sud, nang put avdà propr.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  bender Sab Set 26, 2009 1:00 pm

emik77 ha scritto:Non si puo' proprio sentire l'ultimo singolo ..e' una offesa ai Radiohead.....ma che brutta che e'...

quoto!!!

se la poteva proprio risparmiare....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  blueandria Sab Set 26, 2009 2:19 pm

Mille volte meglio Ligabue,gli ultimi testi sono davvero di una banalità estrema e troppo 'prevedibili'
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  nico88 Sab Set 26, 2009 6:01 pm

blueandria ha scritto:Mille volte meglio Ligabue,gli ultimi testi sono davvero di una banalità estrema e troppo 'prevedibili'
ma secondo voi ci arà bisogno della tessera del tifoso x vedere il tuor di vasco?? Surprised Surprised Surprised
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  maryan85 Sab Set 26, 2009 6:38 pm

bender ha scritto:
emik77 ha scritto:Non si puo' proprio sentire l'ultimo singolo ..e' una offesa ai Radiohead.....ma che brutta che e'...

quoto!!!

se la poteva proprio risparmiare....

creep è una delle mie canzoni preferite in assoluto ( chi mi conosce bene lo sa Wink ). amo vasco, ma da ieri non faccio altro ke insultarlo. Ha rovinato una delle più belle canzoni che io conosca x metterci quali parole??? "nanananana"!!!!
cioè ma stiamo scherzando????
un mio amico lunedi mentre eravamo al concerto della mannoia e mentre cantava sally mi ha detto "solo vasco può cantare tutto e tutto gli riesce bene"!!! bene dopo qst insulto ai radiohead direi proprio di no.
con ciò son contenta di nn andare x qst anno al suo concerto.... non sopporterei l'idea di sentire dal vivo quello scempio.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE:DAL 6 OTTOBRE CI SARA' IL TOUR 2009 DI VASCO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.