Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1^ divisione (ex C1)

+56
Tunein 87
pierinospinosa
Lillino
soloandria19
gianlu
ANDRIASOVRANA
catuma
miky
soloandria
Udveit
BM
andria75
FidelisAndria1971
u jandr 91
il guastatore
In The Main
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
ele85_2009
NBG
FANS ANDRIA
fidelisch
manu72
androide
TifoAndria
alèandria
****0883****
miki t.
LeoneRampante
u iandr
gò iandr gò
leoneandriese
salinar
white hair
biancoazzurro
biagionithebest
u p'nzir d m'nginz
Zio Peppe
Gianluca Petrachi
rappignello
casteldelmonte
Vecchie glorie
iandriavast
Massimein
lorusso
bender
fidelissimo
dj_miki
gringo
forzaandria
Rccard
Riccardinho
andria forever
magic world
andriaregna
NBG Milano
60 partecipanti

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ****0883**** Sab Lug 11, 2009 6:47 pm

biancoazzurro ha scritto:
****0883**** ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
****0883**** ha scritto:La pistoiese ha rinunciato alla domanda di ripescaggio!!!!!!!
Metto le bottiglie in frigo????? Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Dove l'hai letto?? E' ufficiale??
Io avevo letto di un ragazzo di Pistoia su un forum che diceva che al 100% nn presenteranno domanda di ripescaggio perchè a malapena riuscivano ad iscriversi...

esatto

Ma dove l'hai letto?? Anche tu su un forum??
si e tralaltro diceva che a malapena riusciranno ad iscriversi.Lo ha detto oggi e poi in nessun sito parlano di domanda di ripescaggio della pistoiese. Rolling Eyes
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  biancoazzurro Sab Lug 11, 2009 7:29 pm

Lega-crack, parla Macalli: "Giornata dolorosa". Anche la Pistoiese è fuori?

11/07/2009 - "Le notizie che arrivano su queste nuove esclusioni dai campionati di Lega Pro non mi fanno certamente piacere. Anzi, è sempre molto doloroso quando si perdono delle società, in questo caso anche molto gloriose".
Il presidente della Lega Pro Mario Macalli commenta così quanto deciso dalla Covisoc e le rinunce di alcune società a disputare il campionato di provenienza. Queste decisioni, anche clamorose, hanno portato alla scomparsa del calcio di alto livello da piazze come Pisa e Venezia, oltre al Treviso che appena quattro anni fa era in serie A.
"Voglio però fare subito un distinguo - dice Macalli -: di tutte queste società di cui si parla in realtà solo due provengono dal nostro campionato, e si tratta di Sambenedettese e Venezia. In questo caso debbo sottolineare che i problemi dei dirigenti delle due società sono legati a motivi extracalcistici".
"C´è poi il problema dell´Ivrea, squadra della seconda divisione, - continua Macalli - e anche in questo caso devo fare un plauso alla famiglia Zucco, proprietaria della squadra che ha fatto una scelta dolorosa ma allo stesso tempo coraggiosa. In un momento di grosse difficoltà economiche per il nostro paese, con il rischio concreto di proprie maestranze in cassa integrazione, non se la sono certamente proseguita di proseguire nel calcio destinando i propri capitali alle famiglie".
Sulle squadre provenienti dalla serie cadetta: "Per quanto riguarda le società provenienti dalla serie B una cosa posso dire: se rimanevano in serie B sicuramente avrebbero continuato a giocare, da noi no perchè nella serie maggiore possono giocare anche con 10 milioni di debiti, mentre da noi con centomila euro di debiti si va fuori. Infine per quanto riguarda la Biellese è una società promossa dalla serie D, e anche qui certo non abbiamo responsabilità".
Il caso della Pistoiese: "Mi risulta - spiega Macalli -, e il condizionale è d´obbligo, che la Pistoiese ha una situazione delicata: ad una mia domanda se aveva ottemperato a una precisa richiesta mi è stato risposto di no. Allora io dico, usando ripeto il condizionale in quanto è materia della Covisoc, che se non ha ottemperato a questo è fuori anche la Pistoiese".
FONTE: tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com

Il cerchio si chiude sempre più...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  TifoAndria Sab Lug 11, 2009 7:37 pm

Vi ricordo che Macalli qualche settimana fà ha annunciato che quest'anno in prima divisione torneranno i gironi misti: cioè squadre di nord, centro e sud potranno essere nello stesso girone. La motivazione è dovuta alle tante trasferte vietate quest'anno: mischiando le carte, si tenderebbe ad esempio a mettere Andria e Foggia in due gironi diversi tanto per farvi capire la logica dei nuovi gironi.

Egoisticamente, poichè vivo a Milano, sono felice se dovesse essere confermata questa linea visto che potrò seguire l'Andria in tutte le trasferte nel nord italia!!!!

Comunque vedremo. A questo punto con un buon 70% il prossimo anno torneremo in Lega Pro.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  biancoazzurro Sab Lug 11, 2009 7:41 pm

TifoAndria ha scritto:A questo punto con un buon 70% il prossimo anno torneremo in Lega Pro.

Vorresti dire in Prima Divisione Lega Pro... in Lega Pro già ci siamo, ci siamo tornati quest'anno dopo un mese di serie D Laughing Laughing Laughing Laughing

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  TifoAndria Sab Lug 11, 2009 7:49 pm

biancoazzurro ha scritto:
TifoAndria ha scritto:A questo punto con un buon 70% il prossimo anno torneremo in Lega Pro.

Vorresti dire in Prima Divisione Lega Pro... in Lega Pro già ci siamo, ci siamo tornati quest'anno dopo un mese di serie D Laughing Laughing Laughing Laughing

Si scusa!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  lorusso Sab Lug 11, 2009 8:20 pm

Speriamo che quello che ha detto Macalli sia vero. GIRONI DIVISI. Anchio come l'admin vivendo a Milano sarei contentissimo se l' Andria venisse a giokare al Nord. FORZA BIANCOAZZURRI
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  salinar Dom Lug 12, 2009 6:16 am

ragazzi ieri ve lo dissi gia
non credeteci nel ripescaggio
non ci vogliono ripescare
fidatevi di me
pensiamo a vincerlo sul campo il campionato
mi dispiace
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ****0883**** Dom Lug 12, 2009 6:48 am

salinar ha scritto:ragazzi ieri ve lo dissi gia
non credeteci nel ripescaggio
non ci vogliono ripescare
fidatevi di me
pensiamo a vincerlo sul campo il campionato
mi dispiace
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Dom Lug 12, 2009 3:58 pm

biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Venezia e Samb, tifosi in lacrime

e voi avreste il coraggio di esultare per un ripescaggio?

non fate gli interisti... i campionati vanno vinti SUL CAMPO!

Rispondo a te e a tutti quelli che nn sono d'accordo col ripescaggio: qui nessuno festeggia il fallimento delle altre piazze, si festeggia la nostra promozione in una serie superiore che ci spetta di diritto visto che abbiamo giocato pulito!!! Smettetela di fare i falsi moralisti dei miei stivali, anch'io vorrei festeggiare la promozione sul campo tipo come hanno fatto a bari quest'anno però non venitemi a dire che nn sperate nel ripescaggio perchè mi fate ridere!!!!!!! Vi pongo una domanda: secondo voi è giusto che l'andria sia arrivata per esempio dietro il Catanzaro? Per me no visto che noi abbiamo comprato i giocatori che POTEVAMO PERMETTERCI mentre loro hanno fatto lo squadrone strafregandosene dei bilanci ed ora si trovano esclusi dal campionato!! Secondo voi siamo partiti alla pari? Per me no, quindi chi ha barato, chi ha fatto il passo più lungo della gamba, chi ha voluto fare il furbo deve pagare ed è giusto invece che chi ha rispettato le regole venga premiato!!!! ovviamente ho fatto l'esempio del Catanzaro ma stesso discorso vale per tutte le squadre di Prima Divisione che stanno fallendo.
Il discorso tifosi è un'altra cosa, ovvio che dispiace per loro ma purtroppo è la società che porta avanti una squadra e i tifosi ne pagano le conseguenze. Noi ne sappiamo qualcosa... il calcio è questo e nn si può far nulla!!!!!!

CHI RISPETTA LE REGOLE VA AVANTI, CHI NON LE RISPETTA FUORI!!!
E' una regola di vita, nn solo di calcio!!!!!!!!!!

Probabilmente però uno juventino nn è abituato a parlare in questi termini...

lo ribadisco non spero nel ripescaggio, e non esulto se arriva nè mi ammazzo in caso contrario (come molti mi sembra faranno se non dovesse arrivare, visto l'entusiasmo che ci mettono), io spero di vincere partita dopo partita il campionato, ed esultare sul campo! se poi per te è una cosa così buffa, sono felice ti faccia ridere
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty ripescaggi

Messaggio  androide Dom Lug 12, 2009 3:58 pm

Da Venezia ad Avellino L'Italia dei cancellati

17:05 del 12 luglio

Si parte dall’Irpinia e si arriva su, fino in Veneto. Nel mezzo si passa dalle Marche e dalla Toscana. Storie di crisi economica, di tifosi delusi e di calcio che non c’è più. Attraversano lo stivale e abitano tutte in Lega Pro. Anzi abitavano, perché adesso hanno ufficialmente alzato bandiera bianca. Hanno rinunciato a presentare ricorso dopo che le loro richieste d’iscrizione sono state bocciate dalla Covisoc. Con buona pace dei tifosi, ripartiranno dai dilettanti in attesa di tempi migliori. Sono Avellino, Pisa, Treviso, Venezia e Sambenedettese: è l’Italia delle società cancellate.

Stop — Tre, Avellino, Pisa e Treviso, scendevano dal piano di sopra, appena retrocesse dalla serie B. Il Venezia veniva da una salvezza acciuffata per i capelli nel playout di Prima divisione contro la Pro Sesto. La Sambenedettese era appena piombata in Seconda, perso lo spareggio salvezza contro il Lecco. Per tutte e cinque è arrivato lo stop più duro: nessuna è riuscita a sopravvivere. Puntuale il commento del presidente della Lega Pro Mario Macalli: "E’ sempre molto doloroso quando si perdono delle società, in questo caso anche molto gloriose". Ma con un piccolo distinguo: "Di tutte queste squadre solo due provengono dal nostro campionato (Sambenedettese e Venezia appunto) e i problemi dei dirigenti delle due società sono legati a motivi extracalcistici. Per i club provenienti dalla B, posso dire che se fossero rimasti in quella serie, avrebbero continuato a giocare anche con 10 milioni di debiti. Da noi è diverso e con centomila euro di debiti si va fuori".


Erano in 5 — Destini simili e futuro incerto per tutti. Prendete il Treviso: fino a 4 anni fa era in Serie A, in una città abituata a respirare solo volley, basket e rugby. Adesso la società scompare seppellita dai debiti, proprio nell’anno del centenario, e il presidente Ettore Setten se la prende con alcuni giocatori (Trotta, Piovaccari e Scaglia) che non hanno accettato la riduzione di una parte dello stipendio in cambio del cartellino. Non se la passano meglio ad Avellino, sotto choc vedendo sciogliere 97 anni di gloriosa storia. E se i tifosi non si rassegnano, già quattro gruppi sembrano pronti a rivelare la società irpina. Arrivano addirittura a 17,7 milioni i debiti del Pisa: da quelle parti il presidente Luca Pomponi continua ad essere introvabile, mentre il sindaco Marco Filippeschi si sta attivando con la Federcalcio per permettere alla squadra di ripartire. La Copra, colosso cooperativo con filiali a Pisa e provincia, proprietaria della squadra di volley di Piacenza campione d’Italia, ha già dato la sua disponibilità per un progetto di medio e lungo termine. Anche a Venezia la situazione è in mano al sindaco: è stato, infatti, lo stesso Cacciari ad annunciare la rinuncia al ricorso alla Covisoc. Panorama desolante anche in casa Samb, unica società di Seconda a scomparire a fronte di una massa debitoria di quasi 3 milioni.

Ripescaggi — Se in cinque soccombono, altre provano a salvarsi presentando ricorso. Alghero, Barletta, Igea, Legnano, Pro Sesto e Vibonese (tutte di Seconda) dovrebbero avere saldato le loro pendenze. Più complesse le situazioni di Perugia (Prima), Catanzaro e Pistoiese (Seconda) che non hanno ancora risolto del tutto i loro problemi finanziari. Rimane aperto il capitolo dei ripescaggi: quattro squadre dovranno prendere in Prima Divisione il posto di Pisa, Venezia, Avellino e Treviso. Per questo è prevista una graduatoria mista tra le squadre appena retrocesse e quelle che hanno disputato i playoff di Seconda. Verranno, invece, ripescate in Seconda Divisione ben sette squadre: tra i club che hanno i titoli necessari e faranno richiesta, verranno alternate società retrocesse dalla Seconda e squadre che hanno partecipato ai playoff di D vinti dalla Nocerina.


(Gazzetta.it)


(dai ragazzi, dovremmo farcela..!)
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  manu72 Dom Lug 12, 2009 7:37 pm

lorusso ha scritto:Speriamo che quello che ha detto Macalli sia vero. GIRONI DIVISI. Anchio come l'admin vivendo a Milano sarei contentissimo se l' Andria venisse a giokare al Nord. FORZA BIANCOAZZURRI


Mischiare le squadre del nord con quelle del sud è un obbrobrio, tant'è che la lega dopo un esperimento è tornata indietro:
aumentano le spese per le squadre
certi derby sono cancellati
la mentalità del girone A è diversa dal girone B
e tanti altri esempi si potrebbero fare

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  fidelisch Dom Lug 12, 2009 8:11 pm

A me non piace gufare contro gli altri in casi di fallimento visto che ci siamo passati pure noi 4 anni fa esatti e fa ancora male a pensarci, però essere in C1 sarebbe un bel colpo, un ottimo inizio per la dirigenza nuova.
Egoisticamente dico gironi misti, in modo da riuscire magari una volta o l'altra a vedere l'Andria dal vivo (a proposito di vedere, ci saranno ancora le dirette su Telesveva?)

fidelisch
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Dom Lug 12, 2009 10:17 pm

dopo il NO AL RIPESCAGGIO lancio un'altra "battaglia" ( lol! lol! lol! ):
NO AI GIRONI DIVISI!!!
semplicemente (al di là delle spese maggiori per le squadre, mentalità diversa ecc.. che me ne frega relativamente) perchè sarebbe SENZA PRISC!!!!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Gianluca Petrachi Lun Lug 13, 2009 5:20 am

Non so a che posto della graduatoria siamo, penso lo sapremo concretamente solo il 21. L'unica cosa che dico a chi non vuole il ripescaggio...vincere un campionato non è una scienza esatta, non te l'assicura nessuno nemmeno se costruisci uno squadrone.
Se dovessimo essere ripescati in C1 perchè altri sono falliti, sarebbe prima di tutto sacrosanto, altrimenti allestivamo anche noi uno squadrone al di sopra delle nostre possibilità...se non l'abbiamo fatto per tenere il bilancio a posto non è che siamo più c....oni di quegli altri...
...e poi permetterebbe alla società di investire le risorse in maniera mirata, raggiungendo già l'obiettivo che ci si prefigge, e probabilmente quella dimensione calcistica che è consona alla realtà della nostra città.

Per cui capisco la mentalità da tifoso, ma bisogna sempre avere un occhio al portafogli, altrimenti al giorno d'oggi non vai da nessuna parte, e la realtà è piena di esempi di questo tipo.

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  salinar Lun Lug 13, 2009 5:55 am

io preferisco essere ripescato perche ho i conti a posto e non vincere i campionati facendo debiti e poi fallire dopo 3 4 anni
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  magic world Lun Lug 13, 2009 6:56 am

grande salinar finalmente si è capito il motivo per cui mi augo che falliscano tutte quelle squadre.. e fa niente se non veniamo ripescati noi. ma chi spende soldi che non ha ed è in crisi oppure con i bilanci sballati deve andare fuori.
io non so se ci ripeskeranno però sarebbe troppo bello, e.......meritato!! Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  bender Lun Lug 13, 2009 7:44 am

magic world ha scritto:grande salinar finalmente si è capito il motivo per cui mi augo che falliscano tutte quelle squadre.. e fa niente se non veniamo ripescati noi. ma chi spende soldi che non ha ed è in crisi oppure con i bilanci sballati deve andare fuori.
io non so se ci ripeskeranno però sarebbe troppo bello, e.......meritato!! Very Happy

io non metto in dubbio ciò che voi dite, ci mancherebbe!

dico solo che a me dispiace tantissimo per i tifosi delle altre squadre, che seguono con amore pari al nostro la maglia e che non ne sanno niente delle porcate combinate dalle società!

per questo dico che non mi piace essere ripescato ai danni di un'altra squadra!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  biagionithebest Lun Lug 13, 2009 10:12 am

[quote="bender"]
magic world ha scritto:grande salinar finalmente si è capito il motivo per cui mi augo che falliscano tutte quelle squadre.. e fa niente se non veniamo ripescati noi. ma chi spende soldi che non ha ed è in crisi oppure con i bilanci sballati deve andare fuori.
io non so se ci ripeskeranno però sarebbe troppo bello, e.......meritato!! Very Happy

io non metto in dubbio ciò che voi dite, ci mancherebbe!

dico solo che a me dispiace tantissimo per i tifosi delle altre squadre, che seguono con amore pari al nostro la maglia e che non ne sanno niente delle porcate combinate dalle società!

per questo dico che non mi piace essere ripescato ai danni di un'altra squadra![/quote




vabbe ma a noi delle altre tifoserie che ci interessa noi seguiamo con amore la nostra squadra e speriamo nel ripescaggio in C1

biagionithebest
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Lun Lug 13, 2009 10:22 am

Per la cronoca, anche noi abbiamo perso la c1 per la scomparsa della FIDELIS... e credo che chi ne ha giovato (tifosi e società) avranno esultato... quindi BEN VENGA il RIPESCAGGIO

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  miki t. Lun Lug 13, 2009 10:42 am

ragazzi quello ke nn è kiaro è ke:BEN VENGA IL RIPESCAGGIO SE VIENE....ma salire in c1 cn il ripescaggio...2 milioni di euro di fidejussione con mastercard....salire in c1 vincendo il campionato NON HA PREZZO!!!!kiaro il mio pensiero???Smile Smile

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Lun Lug 13, 2009 11:02 am

miki t. ha scritto:ragazzi quello ke nn è kiaro è ke:BEN VENGA IL RIPESCAGGIO SE VIENE....ma salire in c1 cn il ripescaggio...2 milioni di euro di fidejussione con mastercard....salire in c1 vincendo il campionato NON HA PREZZO!!!!kiaro il mio pensiero???Smile Smile

questo è ovvio... ma facciamo di necessità virtù

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  miki t. Lun Lug 13, 2009 11:31 am

Rccard ha scritto:
miki t. ha scritto:ragazzi quello ke nn è kiaro è ke:BEN VENGA IL RIPESCAGGIO SE VIENE....ma salire in c1 cn il ripescaggio...2 milioni di euro di fidejussione con mastercard....salire in c1 vincendo il campionato NON HA PREZZO!!!!kiaro il mio pensiero???Smile Smile

questo è ovvio... ma facciamo di necessità virtù
ma nessuno dice ke se viene il ripescaggio ci si opporrebbe,sarebbe pure bello salire"gratis",ma ripeto sarebbe ancora + bello facendolo sul campo...tutti gli altri discorsi(sacrosanti):ke ce lo meritiamo,ke se gli altri falliscono nn è colpa nostra,ke salire conquistando la promozione sul campo nn è una garanzia,ke sarebbe bello disputare un campionato già da qst'anno di c1 sono tutti discorsi indipendenti dal fatto ke sarebbe molto + bello farlo da vincitori con la promozione in tasca conquistata sul campo...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Lun Lug 13, 2009 12:22 pm

News da svevasport? Grazie

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ****0883**** Lun Lug 13, 2009 1:02 pm

Rccard ha scritto:News da svevasport? Grazie
Solite notizie!Ke c'è una buona probabilità per il ripescaggio e ke la società si è fermata con gli acquisti in attesa del verdetto......
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty niente speranze!!

Messaggio  casteldelmonte Lun Lug 13, 2009 1:24 pm

per la cronaca a svevasport hanno detto che l'ANDRIA non ha ancora presentato la domanda di ripescaggio..sta solo prendendo in considerazione l'idea..visto che la fideiussione è alta...inoltre il ripescaggio è legato solo alla possibilità che fallisca anche il perugia e cioè una quinta squadra..perchè per la cronaca noi siamo al quinto posto in graduatoria quindi il ripescaggio è un miraggio molto molto lontano..perciò diamoci pace e basta anche con le polemiche se accettare o meno il ripescaggio perchè non ci sarà..il fatto che la società sta allestendo una rosa conclamatamente di seconda divisione lo testimonia
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 6 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.