Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

5 partecipanti

Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  giochio Mer Ago 12, 2009 10:42 am

che squadra di allievi nazionali si allestira',sara' curato per bene il settore giovanile?

giochio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty Re: mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  Tunein 87 Mer Ago 12, 2009 10:53 am

uagliò e porca miseria lo azzecchiamo un cavolo di topic si o no??? è una mattinata intera che sposto topic...il primo che sbaglia se ne va a vedere le macchine che passano a corso cavour!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty Re: mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  NBG Milano Mar Ago 18, 2009 11:25 pm

giochio ha scritto:che squadra di allievi nazionali si allestira',sara' curato per bene il settore giovanile?

effettivamente un po' superficiale come domanda: in realtà berretti, allievi e giovanissimi già c'erano l'anno scorso quindi sicuramente si partirà da quella buona base integrando con qualche elemento prelevato da fuori per elevare il tasso tecnico.

Penso che a tal proposito chi giocava nelle giovanili sa quando riprenderà la preparazione (presumo comunque nei prossimi giorni), non è che si fanno dei "bandi" per assumere calciatori...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty Re: mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  gianlu Mer Ago 19, 2009 8:47 am

NBG Milano ha scritto:
giochio ha scritto:che squadra di allievi nazionali si allestira',sara' curato per bene il settore giovanile?

effettivamente un po' superficiale come domanda: in realtà berretti, allievi e giovanissimi già c'erano l'anno scorso quindi sicuramente si partirà da quella buona base integrando con qualche elemento prelevato da fuori per elevare il tasso tecnico.

Penso che a tal proposito chi giocava nelle giovanili sa quando riprenderà la preparazione (presumo comunque nei prossimi giorni), non è che si fanno dei "bandi" per assumere calciatori...
nbg ma tu fai parte del sett.giovanile??

gianlu
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty Re: mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  nicofidelis Mer Ago 19, 2009 9:01 am

nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono? Empty Re: mi sapete dire gli allievi nazionali quando si riuniscono?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.