Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Champions League 2009/2010

+44
white hair
il guastatore
u jandr 91
mimmmo
CurvaNordAndria
centro storico
Tunein 87
FANS ANDRIA
u iandr
lorusso
AIRDNA
The thief of emotions
andria75
leoneandriese
Zio Peppe
KIAVIK
labellezzasalveràilmondo
nico88
gringo
forzaandria
United
dado89
NBG
ciobb'à
Udveit
nicofidelis
biancazzurro87
mingenzo88
marko
miky
Massimein
magic world
maryan85
matteo
Andria 4ever
soloandria
TifoAndria
bender
Riccardinho
uiandr
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
In The Main
dj_miki
48 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Sab Nov 28, 2009 9:42 am

Suspect Suspect Suspect RAGAZZI IO NON PARLO DI CALCIO GIOCATO ,VOGLIO SOLO DIRE SONO ANDATO A VEDERE MILAN O.MARSIGLIA A SAN SIRO ,GUARDANDO LA CURVA DEI MILANISTI SONO RIMASTO D'AVVERO DELUSO PENSAVO CHE IN SERIE A A QUEI LIVELLI ERANO MOLTO MA MOLTO SUPERIORI ALLA NOSTRA CATEGORIA ,MBE' DEVO DIRE CHE LA NOSTRA TIFOSERIA PUO' FARE LA CHAMPION'S ALLA GRANDE SIAMO DI GRAN LUNGA SUPERIORI ,NON LO SO' MAGARI E PERCHE' HANNO VINTO TUTTO MA NOI SIAMO PIU' FORTI !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  In The Main Sab Nov 28, 2009 10:03 am

bender ha scritto:
white hair ha scritto:il coro contro balotelli è "e se tu salti balotelli muore".

complimenti ai benpensanti e tolleranti che classificano gente di A e B. se sono negro ho tutto l'appoggio dei media e della plebe, ma attenzione se sono napoletano allora tutto cambia, perchè il napoletano è merda e merda deve rimanere chi se ne frega se viene insultato e discriminato (alchè aprirei la discriminazione verso gli italiani che subiamo in tutto il mondo, ma forse è campo arido).

e se domani un negro napoletano venisse insultato perchè di napoli e non di colore come la mettiamo? sarebbero razzisti anche loro?

e come la mettiamo con tutti quelli che rompono le palle a bossi per le sue idee? non è razzismo quello?

volete che continui?

no no, ai benpensati basta credere che balotelli sia trattato male perchè è come calimero... piccolo e nero....

ma perchè cambiate sempre discorso....qui si parla di Balotelli e dei cori razzisti gridati in Champions, cosa c'entrano i napoletani, ecc. ecc. Non arrampichiamoci sugli specchi.....
E poi oltre al coro "se saltelli muore balotelli" (che non è un coro razzista)....c'è stato il grave coro "Un negro non è italiano"....e questo è solo uno schifoso coro razzista e discriminatorio che continuate assurdamente a difendere.....il resto sono solo chiacchiere....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  bender Sab Nov 28, 2009 10:17 am

In The Main ha scritto:E poi oltre al coro "se saltelli muore balotelli" (che non è un coro razzista)....c'è stato il grave coro "Un negro non è italiano"....e questo è solo uno schifoso coro razzista e discriminatorio che continuate assurdamente a difendere.....il resto sono solo chiacchiere....

questo è un altro discorso!

il benpensante medio crede che tutti ce l'abbiano con balotelli perchè è negro... e perchè allora non se la prendono con sissoko o con tutti gli altri negri che giocano in italia???

il fatto è che balotelli è un bambino viziato, oltre ad essere molto irascibile, e quindi qualunque tifoseria lo provoca sperando che dia di matto (come spessissimo accade)!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  In The Main Sab Nov 28, 2009 10:25 am

di cori razzisti o di stupidi "buu" c'è ne sono tanti ogni domenica, solo che di balotelli se ne parla di più a livello mediatico sia perchè lui ha sempre reazioni forti verso chi lo attacca sia perchè fa parte di una grande squadra e quindi inevitabilmente se ne parla di più....ciò non toglie che tutti i cori razzisti sono atti schifosi......
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Sab Nov 28, 2009 10:51 am

Suspect Suspect Suspect RAGAZZI MA ADESSO IO CREDO CHE STATE D'AVVERO ESAGERANDO ,IO CREDO CHE GLI ITALIANI NON SIANO AFFATTO RAZZISTI CREDO E NE SONO CERTO CHE IN TUTTA ITALIA SI FANNO SEMPRE CORI E BATTUTTE STUPIDE CHE PIU' CHE OFFENDERE SFOTTONO PERCHE' POI ALLA FINE TUTTO VA' A FINIRE NEL RIDERE QUESTI CORI SI FANNO SOLO PER DECONCENTRARE IL GIOCATORE CHE EVIDENTEMENTE E' MOLTO VALIDO
DI RAZZISMO VERO E PROPIO IN ITALIA NON SANNO NEANCHE COS'E' !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Sab Nov 28, 2009 1:30 pm

finalmente un post da quotare
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  u jandr 91 Dom Nov 29, 2009 6:14 pm

BRIGANTE-ANDRIESE ha scritto:Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect RAGAZZI MA ADESSO IO CREDO CHE STATE D'AVVERO ESAGERANDO ,IO CREDO CHE GLI ITALIANI NON SIANO AFFATTO RAZZISTI CREDO E NE SONO CERTO CHE IN TUTTA ITALIA SI FANNO SEMPRE CORI E BATTUTTE STUPIDE CHE PIU' CHE OFFENDERE SFOTTONO PERCHE' POI ALLA FINE TUTTO VA' A FINIRE NEL RIDERE QUESTI CORI SI FANNO SOLO PER DECONCENTRARE IL GIOCATORE CHE EVIDENTEMENTE E' MOLTO VALIDO
DI RAZZISMO VERO E PROPIO IN ITALIA NON SANNO NEANCHE COS'E' !!! Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Suspect
invece è bugia...anche in ITALIA ci sono razzisti: in tutte le parti,(dico tutte) ci sono gente bella e brutta,cattiva o brava,alta o bassa,grasso o magro,simpatica o antipatica,razzista o non...non puoi dire k in ITALIA nessuno è razzista,xk ci sono anke in piccola percentuale...se era come dicevi tu,nella partita(dico giusto qualcuna altrimenti mi prendo tutto il forum) MESSINA-INTER fu insultato il difensore ZORO,in VIBONESE-ANDRIA dell'anno scorso,sy...IL MONDO è COSì,è DA ACCETTARE...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Lun Nov 30, 2009 1:09 pm

Razzismo o razzismo al contrario?

"Se saltelli muore Balotelli" - E' razzismo?

Fonte: "tifoandria.forumattivo.comla7.it"

Lo slogan che alcuni ultras della Juventus hanno scandito durante Juventus-Udinese, poi a Bordeaux in Champions, era: "Se saltelli muore Balotelli". Siccome questo blog si chiama "Oltre i confini" non a caso, vorrei gettare alle ortiche il conformismo, di cui siamo sapienti dispensatori in ogni attività di questo paese, d unque oltrepassare il confine del luogo comune e della strada più facile, e cercare di essere asciutto e magari antipatico, proprio come Balotelli.

Leggo su L'Espresso di questa settimana, la seguente dichiarazione del Ct della nazionale, Lippi: "Non sono sicuro che sia razzismo, è una corrente di antipatia, ovviamente da condannare, verso un giocatore di grandi qualità e dal temperamento combattente". Ed ecco Gigi Buffon, che conosco da anni personalmente e della cui sincerità sono sicuro : "Si sta creando razzismo al contrario, si fa demagogia spicciola".

Per questa volta posso essere d'accordo con Lippi, oltre che con Gigi. Prima di parlare di razzismo, e avventurarci in crociate in cui, ad esempio, certi nostri parlamentari sono maestri (infatti puntuale come una cambiale scaduta è arrivata l'interrogazione parlamentare, firmata dal segretario d'aula del Pd Roberto Giachetti, e una lettera indignata inviata da Pino Sgobio (Partito dei comunisti italiani) al ministro delle Politiche Giovani e dello Sport Giorgia Meloni), vorrei analizzare i fatti.

1 - Balotelli è italiano, ha la pelle di colore nero, è un calciatore giovane pieno di talento ancora, per la verità, da esprimere totalmente.

2 - Balotelli sul campo mostra spesso il suo lato peggiore: strafottente, arrogante, irridente, irrispettoso. A un giovane di 19 anni, anche se bravo e multimilionario, non si può concedere di fare la linguaccia a Christian Panucci (Inter-Roma della scorsa stagione), che ha una storia onusta di trofei e che gli potrebbe essere padre; non si può concedere di prendere a male parole il pallone d'oro Ronaldo, quello del Real Madrid, mentre il medesimo Ronaldo è a terra (Inter-Real Madrid, Champions, scorsa stagione); non si può concedere di rivolgersi al pubblico con il dito sulla bocca come dire voi state zitti che qui comando io. Semplicemente Balotelli è un ragazzo che non porta rispetto. Verso gli avversari, verso il pubblico. Per questo risulta antipatico e il pubblico lo becca. Non perché ha la pelle nera. Per usare un termine sdoganato dal presidente della Camera Fini, direi con tutta tranquillità che Balotelli, per la gente che popola lo stadio, è uno stronzo. Punto.

Cannavaro, capitano dell'Italia, ci ha spiegato che a lui, fuori dal campo e sulla tribune, gliene dicono di ogni colore. Sia in quanto napoletano, sia in quanto calciatore della Juventus. Ma lui sta zitto, e lasciatemi dire che Cannavaro non mi pare proprio un antipatico.

E Lucarelli, centravanti e capitano del Livorno, ci ha ricordato che a lui, "Se saltelli muore Lucarelli", glielo cantano contro da anni.

E allora? Dove sta la differenza con Balotelli? Ma quale razzismo. qui si tratta di educazione. Semplicemente
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  u jandr 91 Lun Nov 30, 2009 2:59 pm

; non si può concedere di prendere a male parole il pallone d'oro Ronaldo, quello del Real Madrid, mentre il medesimo Ronaldo è a terra (Inter-Real Madrid, Champions, scorsa stagione);((((non ricordo un real madrid -inter dello scorso anno...anke xk c.ronaldo l'anno scorso era a manchester...))))
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 4:18 pm

Il coro è "se saltelli muore il NERO balotelli..." è ben differente da come scritto sopra.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  bender Lun Nov 30, 2009 5:31 pm

la colpa del comportamento in campo di balotelli è attribuibile esclusivamente agli altri calciatori che sono in campo con lui!

vedi un po' se c'era ancora paolo montero..... alla prima cazzata lo faceva spaventare, alla seconda lo faceva uscire dal campo! Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  iandriavast Lun Nov 30, 2009 5:35 pm

bender ha scritto:la colpa del comportamento in campo di balotelli è attribuibile esclusivamente agli altri calciatori che sono in campo con lui!

vedi un po' se c'era ancora paolo montero..... alla prima cazzata lo faceva spaventare, alla seconda lo faceva uscire dal campo! Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Icon_lol
direi ke usciva dal campo col setto nasale rotto! Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Udveit Mar Dic 01, 2009 8:39 am

NBG ha scritto:Il coro è "se saltelli muore il NERO balotelli..." è ben differente da come scritto sopra.

Posso chiedere perchè circa 5/6 anni fa in un Messina Inter agli ennesimi buu dei tifosi interisti nei riguardi di Zoro capitan Zanetti e Moratti non decisero di sospendere la partita e a fine partita definirono i propri tifosi una piccola parte sono imbecilli ma non è razzismo!!! Come mai i tifosi bianconeri sono razzisti e la gara dovrebbe essere sospesa???
Ma alla Pinetina hanno parlato mai di COERENZA??? Spero con tutto il cuore che i tifosi bianconeri lo fischino e gli cantino contro sabato sera e vediamo se la finisce di rompere le palle con quei gesti... Se lo faceva ad Andria voglio vedere voi benpensanti interisti cosa avreste detto??? Quando giochiamo contro Moscelli??? Non ho mai visto ramoscelli d'ulivo nei suoi confronti!!! Interisti smettetela di manipolare tutto a vostro vantaggio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Mar Dic 01, 2009 9:24 am

udveit ha scritto:
NBG ha scritto:Il coro è "se saltelli muore il NERO balotelli..." è ben differente da come scritto sopra.

Posso chiedere perchè circa 5/6 anni fa in un Messina Inter agli ennesimi buu dei tifosi interisti nei riguardi di Zoro capitan Zanetti e Moratti non decisero di sospendere la partita e a fine partita definirono i propri tifosi una piccola parte sono imbecilli ma non è razzismo!!! Come mai i tifosi bianconeri sono razzisti e la gara dovrebbe essere sospesa???
Ma alla Pinetina hanno parlato mai di COERENZA??? Spero con tutto il cuore che i tifosi bianconeri lo fischino e gli cantino contro sabato sera e vediamo se la finisce di rompere le palle con quei gesti... Se lo faceva ad Andria voglio vedere voi benpensanti interisti cosa avreste detto??? Quando giochiamo contro Moscelli??? Non ho mai visto ramoscelli d'ulivo nei suoi confronti!!! Interisti smettetela di manipolare tutto a vostro vantaggio!!!

Si una cosa così manipolata dall'inter che si è mossa la UEFA nei confronti della juve! Ma per piacere...
e poi fischiare e cantare è una cosa, praticare razzismo è un altra.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Udveit Mar Dic 01, 2009 2:07 pm

NBG ha scritto:
udveit ha scritto:
NBG ha scritto:Il coro è "se saltelli muore il NERO balotelli..." è ben differente da come scritto sopra.

Posso chiedere perchè circa 5/6 anni fa in un Messina Inter agli ennesimi buu dei tifosi interisti nei riguardi di Zoro capitan Zanetti e Moratti non decisero di sospendere la partita e a fine partita definirono i propri tifosi una piccola parte sono imbecilli ma non è razzismo!!! Come mai i tifosi bianconeri sono razzisti e la gara dovrebbe essere sospesa???
Ma alla Pinetina hanno parlato mai di COERENZA??? Spero con tutto il cuore che i tifosi bianconeri lo fischino e gli cantino contro sabato sera e vediamo se la finisce di rompere le palle con quei gesti... Se lo faceva ad Andria voglio vedere voi benpensanti interisti cosa avreste detto??? Quando giochiamo contro Moscelli??? Non ho mai visto ramoscelli d'ulivo nei suoi confronti!!! Interisti smettetela di manipolare tutto a vostro vantaggio!!!

Si una cosa così manipolata dall'inter che si è mossa la UEFA nei confronti della juve! Ma per piacere...
e poi fischiare e cantare è una cosa, praticare razzismo è un altra.

Sarò più chiaro perchè vedo che con l'italiano non riesco ad esprimermi:

1) Dove erano Zanetti e Moratti quando Zoro voleva sospendere la gara visto i continui buuu e mangia banane che subiva dal settore ospiti interista??? Sono le stesse ingiurie subite da Balotelli, perchè ora si grida allo scandalo????
2) Cantare Moscelli figlio di p..... o Gaucci con il tumore non sono frasi pesanti usate in passato dalla curva andriese???Te li ricordi sti cori??? Oppure poichè sono bianchi non volgano???

Se Nbg a queste due domande che ti ho posto trovi delle differenze rispetto al caso Balotelli ( buu e offese come Zoro, cori di morte come nel caso di Gaucci) allora spiegamelo; io noto un certa ugualianza e non mi spiego perchè ora si parla di razzismo e prima era solo ignoranza.

P.S. Sei mai andato a vedere in passato un derby Roma Lazio all'epoca dei vari cafu e Aldair??? Ebbene io si e nella curva laziale ne sentivi di cotte e di crude con veri e propri cori incitanti alla pelle di questi due calciatori per non parlare dei buuu ogni volta che toccavano palla.... Però non ho mai sentito parlare di razzismo anzi li si usciva il termine curva fascista!!!! Siete solo ridicoli!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Mar Dic 01, 2009 2:55 pm

Riccà tu ti sei spiegato bene pure prima non è quello il punto. Non capisco perchè tu continua ad accanirti sull'Inter dicendo addirittura che manipoliamo queste cose a nostro favore quando i guai se li son creati gli Juventini stessi dagli spalti... Qui parliamo di decisioni che vengono prese dalla Lega o dalla Uefa che si basano su quello che sentono gli arbitri in campo che a mio parere dovrebbero essere imparziali. Ora che i cori razzisti siano ovunque, questo non vuol dire che sia una cosa correttà, una buona volta si deve iniziare a dare sanzioni o no? O dobbiamo sanzionare tutti i cori razzisti di 100 anni di serie A? o peggio ancora dobbiamo lasciar stare tutto com'è? Non tanto in italia ma i drughi che cantano quel coro anche in champions (verso un giocatore che tra l'altro era a barcellona e non quindi nella stessa partita) dove ci sono tabelloni ovunque e scritte addirittura ricamate sulle maglie di tutte le squadre con la scritta RESPECT...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  bender Mar Dic 01, 2009 3:49 pm

E' inutile continuare a parlare... il perbenismo impera....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Udveit Mer Dic 02, 2009 8:06 am

NBG ha scritto:Riccà tu ti sei spiegato bene pure prima non è quello il punto. Non capisco perchè tu continua ad accanirti sull'Inter dicendo addirittura che manipoliamo queste cose a nostro favore quando i guai se li son creati gli Juventini stessi dagli spalti... Qui parliamo di decisioni che vengono prese dalla Lega o dalla Uefa che si basano su quello che sentono gli arbitri in campo che a mio parere dovrebbero essere imparziali. Ora che i cori razzisti siano ovunque, questo non vuol dire che sia una cosa correttà, una buona volta si deve iniziare a dare sanzioni o no? O dobbiamo sanzionare tutti i cori razzisti di 100 anni di serie A? o peggio ancora dobbiamo lasciar stare tutto com'è? Non tanto in italia ma i drughi che cantano quel coro anche in champions (verso un giocatore che tra l'altro era a barcellona e non quindi nella stessa partita) dove ci sono tabelloni ovunque e scritte addirittura ricamate sulle maglie di tutte le squadre con la scritta RESPECT...

A me sembra strana una cosa: per 20 anni succedono ste cose con la stessa tifoseria interista implicata (caso Zoro) e non succede nulla... ora viene toccato un tesserato dell'Inter è bisogna agire, bandire, sospendere le gare!!! I ci cazz fingh a mo ndd ed ora "caccia al razzista in curva!!!" Sarò io che mi faccio i film ma sto teatrino lo si è già visto nell'estate 2006

L'inter come l'orologio della Breill

Toglietemi tutto ma non lo scudetto!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Mer Dic 02, 2009 9:19 am

premetto che non sono un assiduo telespettatore dei programmi di calcio in tv, ma non mi pare che si siano alzate le stesse polemiche di balotelli per i cori razzisti a sissoko domenica scorsa a cagliari!

confermo che il coro è "SE SALTELLI MUORE BALOTELLI" riprendendolo da quello cantato a lucarelli da 10 anni.

io non sono rubentino, ma l'ipocrisia proprio non mi va giù.

vogliamo cambiare le leggi? ok cambiamole, ma "non in campionato in corso" Very Happy
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Mer Dic 02, 2009 9:20 am

white hair ha scritto:premetto che non sono un assiduo telespettatore dei programmi di calcio in tv, ma non mi pare che si siano alzate le stesse polemiche di balotelli per i cori razzisti a sissoko domenica scorsa a cagliari!

confermo che il coro è "SE SALTELLI MUORE BALOTELLI" riprendendolo da quello cantato a lucarelli da 10 anni.

io non sono rubentino, ma l'ipocrisia proprio non mi va giù.

vogliamo cambiare le leggi? ok cambiamole, ma "non in campionato in corso" Very Happy

Giusto... per altre 20 giornate facciamo i razzisti!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Mer Dic 02, 2009 9:33 am

vogliamo parlare seriamente?

ci hanno messo tornelli biglietti nominali e chi più ne ha più ne metta. siamo obbligati ad essere frequentatori di stadio part time in virtù dei divieti che c'impongono. ADESSO VOGLIONO METTERCI ANCHE IL BAVAGLIO!!!

a prescindere ca come la penso politicamente, ritengo che qui stiamo parlando delle origini e delle tradizioni delle e nelle curve. voler far nascere un caso su balotelli a me non sta bene, anche perchè in ogni stadio ci sono cori offensivi, ma guardacaso non se ne parla. poi un bel giorno arriva balotelli e tutti sprofondiamo nel terrore razzista della CURVA JUVENTINA.

io capisco chi è antirazzista e non accetta questi cori, ma non concepisco chi fino a ieri se ne è sbattuto ed oggi si fa scrupoli di coscienza perchè toccato in "prima persona". non sono questi i modi per sconfiggere questa "piaga". se fossi un antirazzista mi sentirei urtato dal modo in cui si ta affrontando la questione.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Mer Dic 02, 2009 10:06 am

white hair ha scritto:vogliamo parlare seriamente?

ci hanno messo tornelli biglietti nominali e chi più ne ha più ne metta. siamo obbligati ad essere frequentatori di stadio part time in virtù dei divieti che c'impongono. ADESSO VOGLIONO METTERCI ANCHE IL BAVAGLIO!!!

a prescindere ca come la penso politicamente, ritengo che qui stiamo parlando delle origini e delle tradizioni delle e nelle curve. voler far nascere un caso su balotelli a me non sta bene, anche perchè in ogni stadio ci sono cori offensivi, ma guardacaso non se ne parla. poi un bel giorno arriva balotelli e tutti sprofondiamo nel terrore razzista della CURVA JUVENTINA.

io capisco chi è antirazzista e non accetta questi cori, ma non concepisco chi fino a ieri se ne è sbattuto ed oggi si fa scrupoli di coscienza perchè toccato in "prima persona". non sono questi i modi per sconfiggere questa "piaga". se fossi un antirazzista mi sentirei urtato dal modo in cui si ta affrontando la questione.

Piccolo OT: Wannà voit c livv c'rr cheul ca ve saup i sott ca s naun m'analtaraisc u sang lol!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Mer Dic 02, 2009 10:58 am

adesso che avevo trovato una firma degna delle mie perversioni tu me lo vuoi far togliere? pig Crying or Very sad

t'accontento, ma prima fammi trovare "altro" Very Happy
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  TifoAndria Mer Dic 02, 2009 5:30 pm

white hair ha scritto:adesso che avevo trovato una firma degna delle mie perversioni tu me lo vuoi far togliere? pig Crying or Very sad

t'accontento, ma prima fammi trovare "altro" Very Happy

Il problema della tua vecchia firma è che quando leggevo il forum a lavoro dovevo stare attento ai tuoi messaggi, perchè se uno legge un forum può anche passare inosservato, ma se spuntano donnine nude allora il cazzeggio risalta all'occhio!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Mer Dic 02, 2009 5:52 pm

ma sai che a lavoro non si può usare interntet in questo modo? Very Happy c steiv brunett...
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 10 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.