Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I derby della stagione

+14
forzaandria
Massimein
Sempre ANDRIA
enigmista75
extremo blue
Andros
magic world
emik77
fabrizio81
FidelisAndria1971
Tunein 87
soloandria
il guastatore
TifoAndria
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 22, 2008 4:43 pm

Meeting=Incontro, Riunione. Ma hai studiato un minimo di inglese??? Scherzo, si tratta di incontrarci per discutere di varie questioni che saranno decise sul forum prima dell'incontro, e anche di bere PERONI e ridere un pò tra forumisti!!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  soloandria Ven Ago 22, 2008 4:49 pm

TifoAndria ha scritto:Meeting=Incontro, Riunione. Ma hai studiato un minimo di inglese??? Scherzo, si tratta di incontrarci per discutere di varie questioni che saranno decise sul forum prima dell'incontro, e anche di bere PERONI e ridere un pò tra forumisti!!!!!

mi scusi signor admin nn frequento le scuole alte, infatti nella mia scuola mi trovo al piano terra.... comunque questo meeting sara solo per gli utnti del forum??? study study study study
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 22, 2008 4:56 pm

Ovviamente scherzavo prima!!!!!!!! No sarà aperto a chiunque voglia venire a discutere e magari iscriversi successivamente al forum!!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  soloandria Ven Ago 22, 2008 5:03 pm

TifoAndria ha scritto:Ovviamente scherzavo prima!!!!!!!! No sarà aperto a chiunque voglia venire a discutere e magari iscriversi successivamente al forum!!!!!

non ti preoccupare... non si potrebbe aprire gia da ora un topic nel quale incominciare a sceglier i primi argomenti per il meeting???
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 22, 2008 5:16 pm

Ok, da lunedì (giorno di rientro dalle vacanze per molti utenti) aprirò il nuovo topic dove si potrà discutere del meeting. Comunque questo argomento è OFF TOPIC in questo topic, quindi basta parlarne.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  savi_90 Dom Ago 24, 2008 9:26 am

stasera tutti allo stadio x fare capire a questa nuova squadra che devono sudare lottare e onorare questa maglia...............nn voglio scuse........sono interista e nn mi importa della supercoppa................ jo vogh sol u iandr...
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  savi_90 Dom Ago 24, 2008 9:28 am

ah dimenticavo forza andria i avast
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  gringo Dom Ago 24, 2008 9:42 am

stabbein a savi. vu mett mo nu gol du iandr p nu gol d l'inderrrr
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  il guastatore Dom Ago 24, 2008 9:46 am

savi_90 ha scritto:stasera tutti allo stadio x fare capire a questa nuova squadra che devono sudare lottare e onorare questa maglia...............nn voglio scuse........sono interista e nn mi importa della supercoppa................ jo vogh sol u iandr...

Sono anch'io interista ma stasera sono alla Nord per tifare come sempre Andria e sono sicuro che per Siclari e compagni non ci sara' storia.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  savi_90 Dom Ago 24, 2008 9:49 am

gringo ha scritto:stabbein a savi. vu mett mo nu gol du iandr p nu gol d l'inderrrr
nn ci sono paragoni.......
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  magic world Dom Ago 24, 2008 11:45 am

be dai si possono fare paragoni...muntari-daumbia e cruz-cavaliere volete mettere??? Laughing Laughing meglio l'andria che l'inder
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  soloandria Dom Ago 24, 2008 4:34 pm

del 24/08/08 ore 15:42 da Ufficio Stampa]
Sarà Silvio BARATTA della sezione di Salerno l'arbitro della gara Andria-Noicattaro in programma questa sera al "Degli Ulivi" con inizio alle ore 20,30.
Coadiuveranno l'arbitro salernitano gli assistenti Paolo EVANGELISTA di Avellino e Fausto VUOLO di Nocera Inferiore

WWW.ASANDRIABAT.IT

certo che gli assistenti gli hanno scelti proprio bene: uno di nocera inferiore e uno di avellino Smile Smile Smile Smile
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  NBG Milano Dom Ago 24, 2008 6:10 pm

bitonto - monopoli 0-0

VINCERE!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  magic world Dom Ago 24, 2008 6:16 pm

quindi dovessimo vincere è quasi fatta?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  magic world Dom Ago 24, 2008 9:03 pm

ma si può sapere il risultato???
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  soloandria Dom Ago 24, 2008 9:31 pm

ANDRIA – NOICATTARO 2-2

MARCATORI : Menichini (A) al 2’, Menolascina (N) al 7’ su rigore, Doumbia (A) al 25’ p.t.; Coppola al 29’ s.t.
ANDRIA (4-4-2): Spitoni; Falzone, Sgarra, Sportillo, Di Simone; Romito (dal 26’ s.t. Lattanzio), De Santis, Cazzarò (dal 19’ s.t. Rescio), Doumbia (dal 15’ s.t. Sy); Menichini, Cavaliere. (Mancino, Losito, Giuliacci, Porcelluzzi) All. Di Leo
NOICATTARO (4-3-3): Sassanelli; De Giorgi, Di Muro (dal 15’ s.t. Pezzana), Lucioni, Lollini; Piano, Menolascina, Coppola; Colluto (dal 1’ s.t. Pongo), Russo (dal 42’ s.t. Mazzone), Siclari.(Cilli, Allegrini, Ladogana, Baldassarre) All. Sciannimanico

ARBITRO: Baratta di Salerno


NOTE: Spettatori circa 1500. Espulso: Menolascina al 12’ s.t. Ammoniti: De Santis, Siclari, Piano, Cavaliere, Pezzana. Angoli 2-4

ANDRIA. Finisce in parità il derby tra Andria e Noicattaro, un succoso anticipo di campionato. Non passano neanche due minuti e l’Andria passa in vantaggio con un colpo di testa di Menichini su cross di Romito. Immediata la reazione del Noicattaro che al 7’ ristabilisce la parità grazie ad un rigore che l’ex Siclari si procura e Menolascina trasforma. Poi è l’Andria a rendersi pericolosa un paio di volte con Menichini prima di trovare il nuovo vantaggio con uno spiovente di Doumbia che scavalca Sassanelli e si infila all’incrocio dei pali. Nella ripresa il Noicattaro rimane in dieci per l’espulsione di Menolascina, ma riesce comunque a riequilibrare l’incontro con un gol di Coppola che capitalizza una uscita non perfetta di Spitoni.

Giuseppe Ernesto

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportevai.it/calcio-italiano/calcio-coppa-italia-lega-pro-andria-noicattaro-2-2.html?Itemid=135%3FItemid%3D146441
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  maynard k33NAN Dom Ago 24, 2008 11:56 pm

...ero di ritorno da "BAIA DEI GABBIANI" sul gargano...non vi dico la sorpresa di vedere scritto a caratteri cubitali ANDRIA IM 91 sulla scogliera bianca (nn vi siete regolati)...al ritorno il mio amico invece di girare x manfredonia va a foggia , passeggiata sotto lo zaccheria e quindi niente derby col noicattaro. In definitiva si può sapere se l'andria ha giocato bene? Rolling Eyes
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  Massimein Lun Ago 25, 2008 7:20 am

Io purtroppo ieri sera ho potuto vedere solo un tempo, il primo e lo abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio. Adesso non so se il gol glielo abbiamo regalato o se è stato merito degli avversari, altrimenti bisogna rivedere qualcosa in difesa anche se mi è apparsa molto ma molto più solida di quella dello scorso anno, Sgarra su tutti. Finalmente ho visto una squadra che lottava e anche molto rocciosa (era da anni che forse non ce l'avevamo). Buono l'attacco, Cavaliere e Menichini formano una bella coppia, Doumbia sulla fascia è un centometrista, impressionante la sua corsa, un po' meno i piedi. La squadra secondo me è già buona (quella vista nel primo tempo). Siclari anche ieri ha dimostrato di essere tutto fumo e niente arrosto e si è pure beccato un ammonizione.
Il secondo tempo non l'ho visto e non so come hanno giocato.
Da notare numerosi scorzoni fuori dallo stadio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ago 25, 2008 7:25 am

Massimein ha scritto:Io purtroppo ieri sera ho potuto vedere solo un tempo, il primo e lo abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio. Adesso non so se il gol glielo abbiamo regalato o se è stato merito degli avversari, altrimenti bisogna rivedere qualcosa in difesa anche se mi è apparsa molto ma molto più solida di quella dello scorso anno, Sgarra su tutti. Finalmente ho visto una squadra che lottava e anche molto rocciosa (era da anni che forse non ce l'avevamo). Buono l'attacco, Cavaliere e Menichini formano una bella coppia, Doumbia sulla fascia è un centometrista, impressionante la sua corsa, un po' meno i piedi. La squadra secondo me è già buona (quella vista nel primo tempo). Siclari anche ieri ha dimostrato di essere tutto fumo e niente arrosto e si è pure beccato un ammonizione.
Il secondo tempo non l'ho visto e non so come hanno giocato.
Da notare numerosi scorzoni fuori dallo stadio.
Il goal del 2-2 gli e lo ha regalato il nostro portiere dato che gli è sfuggita la palla mentre stava andando in presa alta ...
Ieri hanno giocato tutti bene (compreso Falzone che non è affatto il nuovo Montemurro), l'unico un po' sottotono è stato DeSantis, quest'anno per di più abbiamo due allenatori : uno in panca DiLeo e uno in campo Cazzarò, grande !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  Massimein Lun Ago 25, 2008 7:41 am

Anch'io ho notato Cazzarò come sgridava gli altri in campo, questi giocatori ci vogliono in campo!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Lun Ago 25, 2008 7:43 am

Ieri ho fatto alcuni video col telefonino della partita e della tifoseria che più tardi cercherò di mettere su youtube e su questo sito!!!!!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Lun Ago 25, 2008 8:35 am

Dalle prossime partite, per un maggior ordine, sarà aperto un nuovo argomento per ogni partita nella sezione "Le Partite", come si faceva nel forum degli Implacabili. Perciò si prega, dalle prossime partite, di non utilizzare più questo o altri argomenti per la discussione della partita.

Sono già stati aperti gli argomenti riguardanti la partita di Coppa Italia col Monopoli e la prima di campionato col Manfredonia, perciò di tali partite si discuterà in tali topic e non più in questo grazie.


Ultima modifica di TifoAndria il Lun Ago 25, 2008 8:47 am - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  Ospite Lun Ago 25, 2008 8:39 am

ieri ne ho fatti molti ank'io ma è davvero possibile metterli su questo forum? cyclops
comunque grande andria anke perkè c'e da dire ke la coppa italia non penso interessi tanto la società ed è anke una rogna perkè fa sprecare energie utilizzabili al meglio in campionato.
main ad assò da kes parteit d fes ka nan'egnn mang u vend!!!!!!!!!!!
FORZA VEKKIO CUORE BIANC'AZZURRO cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  TifoAndria Lun Ago 25, 2008 8:46 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.com/foto-e-video-f9/inserire-video-topic-chiuso-aprite-nuovi-topic-t11.htm#12

Qui trovi la spiegazione su come inserire i video, che comunque vanno necessariamente inseriti su youtube ed in seguito possono essere inseriti su questo sito!!!!

E comunque le Foto e Video vanno inseriti preferibilmente nella sezione FOTO E VIDEO e non in altri topic.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  magic world Lun Ago 25, 2008 12:30 pm

comunque tutto quello che volete ma è la seconda volta che giocando in superiorità numerica andiamo in crisi...c'è molto da lavorare perchè la squadra c'è e non è affatto male...e con un ottimo innesto in attacco, 2 sono pochissimi, e un altro buon difensose...e magari un 85/84 ottimo a centrocampo possiamo stare tranquilli per tutto il campionato...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

I derby della stagione - Pagina 3 Empty Re: I derby della stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.