Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

+69
andrisano
Udveit
ilmastinogialloblu
ciobb'à
biagio84
miky
Sempre ANDRIA
white hair
tex
FANS ANDRIA
Rccard
gringo
alessandro
solo N.B.G.
KIAVIK
gò iandr gò
NBG Milano
savi_90
blueandria
nico88
fabrizio81
Indipendent Adri
Riccardo
The thief of emotions
orgoglioandriese
andreabarista
bender
dj_miki
Andria History X
vecchio NBG 1980
ANDRIASOVRANA
rigore
uiandr
Riccardinho
salinar
paco soares
u jandr 91
emik77
Ale
domenico73
NEW BLU GENERATION
miki t.
riferimentoCASUALEandria
forzaandria
all andria
peppeandria
jimmyp
ANTO
biancazzurro87
Zio Peppe
andriese fiero.
United
Pissio
marko
rappignello
leoneandriese
iandriavast
u iandr
AIRDNA
casteldelmonte
Massimein
n1c0
u p'nzir d m'nginz
maryan85
matteo
In The Main
NBG
lorusso
TifoAndria
73 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  biagio84 Lun Ott 12, 2009 10:12 am

In The Main ha scritto:ragazzi non dimentichiamoci delle cose dette ad agosto....

si sapeva che sarebbe stato un campionato difficilissimo e così si sta dimostrando....non c'è niente di strano

Dobbiamo lottare fino alla fine per salvarci e per mantenere questa importantissima categoria...

può essere che ci salveremo all'ultima giornata........può essere che ci salveremo tramite i play-out......può essere che retrocediamo.....tutto può succedere, e questo lo sapevamo già in partenza....l'obiettivo era ed è comune a tutti: Lottare per la salvezza!!

Quindi da parte il pessimismo, non siamo già retrocessi.....e fuori i denti e le unghie ogni domenica....noi tifosi siamo i primi che dobbiamo lottare fino alla fine.........Non può piovere per sempre!!!
si bravo The Main questo è lo spirito giusto x andare avanti...la rabbia ce è vero....ma non possiamo buttare tutto...ragazzi avviciniamoci alla squadra xke loro stanno dando il massimo..non possiamo prendercela con loro...xke sono stati chiamati...anche se qualcuno dice che non valgono niente...xo comunque qualcuno li ha chiamati...non credete che se la passino bene...pure loro si ritrovano piu di qua che di là...xke mezza squadra senza preparazione...presi con caratteristiche x il 4-3-3...campionato difficilissimo...cambio di allenatore..con uno che la pensa con il 4-4-2....e come dire che una persona cambi lavoro ogni 2 settimane...li vuoi dare il tempo di capire di integrarsi.....daiiiii non facciamo sempre polemiche....ragazzi io personalmente ho visto rizzi piangere x il goal sbagliato contro la spal..questo significa che la voglia di riscatto ce ...ci vuole traquillita e la possiamo dare noi una buona mano ai ragazzi...ormai si sa la colpa di chi è che ha fatto la squadra.....xo io non me la prenderei con torma ma con chi li ha dato fiducia...
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Rccard Lun Ott 12, 2009 10:25 am

NON MOLLIAMO RAGAZZI... UNITI X LA VITTORIA....UNITI X LA SALVEZZA

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 12, 2009 11:00 am

miky ha scritto:appena tornato da verona..................andriese terrone ovunque padrone...........u bendegoud e u nustr!!!
MCHè VET CUC VE!!!!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  miky Lun Ott 12, 2009 11:54 am

ciobb'à ha scritto:
miky ha scritto:appena tornato da verona..................andriese terrone ovunque padrone...........u bendegoud e u nustr!!!
MCHè VET CUC VE!!!!!!!!!!!!

angelo angelo angelo forza angelo angelo angelo oooooooooh Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 12, 2009 11:56 am

miky ha scritto:
ciobb'à ha scritto:
miky ha scritto:appena tornato da verona..................andriese terrone ovunque padrone...........u bendegoud e u nustr!!!
MCHè VET CUC VE!!!!!!!!!!!!

angelo angelo angelo forza angelo angelo angelo oooooooooh Very Happy
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Massimein Lun Ott 12, 2009 11:59 am

Qui si parla di Verona-Andria Miky e Ciobbà!

Spero solo che fino alla fine del campionato valga la regola della compensazione della sfortuna.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 12, 2009 12:28 pm

Massimein ha scritto:Qui si parla di Verona-Andria Miky e Ciobbà!

Spero solo che fino alla fine del campionato valga la regola della compensazione della sfortuna.
si si era x sdrammatizzare...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty salvezza

Messaggio  ilmastinogialloblu Lun Ott 12, 2009 12:56 pm

Ciao a tutti gli andriesi,

ho letto che molti di voi pensano che siete già retrocessi. SBAGLIATO!
Al Bentegodi, siete la migliore squadra avversaria vista di quest'anno (almeno nel primo tempo) le vostre due punte erano fuori e credo che abbiate buone probabilià di salvarsi. Il mio Verona tre anni fa in questo perdiodo era a 2 punti e poi ci siamo salvati ai play-out.. ma noi non avevamo società, allenatore e giocatori ma solo il pubblico.

Siate positivi che sono sicuro della vostra salvezza.

RIguardo alla partita: il secondo gol di Selva era irregolare, ma a favore nostro c'erano due rigori Smile


_______________________________


https://tifoandria.forumattivo.comavantiiblu.forumfree.net/
P.s: la parata di Rafael non è un caso, dato che lui ha subito solo un gol in tutta la stagione (da voi Smile )

ilmastinogialloblu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Ott 12, 2009 12:59 pm

Un'informazione di servizio: il nostro numero 8 chi era?
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  maryan85 Lun Ott 12, 2009 1:03 pm

Zio Peppe ha scritto:Un'informazione di servizio: il nostro numero 8 chi era?

spero di nn sbagliare, dovrebbe essere D'Allocco
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ott 12, 2009 1:04 pm

miki t. ha scritto:
white hair ha scritto:leggere i vostri commenti mi deprime e non rende gloria a chi si è fatto una trasferta che per molti non è ancora finita!

U BENTEGOUD IA U NUST! DIGOS BOIA!
volevo fare una domanda a tutti i veggenti ke la vedono brutta o a ki ci dà già x retrocessi(il televideo si vede a maggio...mo si va in curva) ma voi cosa vi aspettavate da sto campionato???di andare in giro x l'italia a prendere punti in campi come verona pescara...auann è a sfrò s sapeiv il nostro obiettivo è la salvezza naun la champions...ci sono problemi da risolvere e bisogna fare qlkosa x risolverli(un coro eloquente ai dirigenti nn desiderati) è inutile piangersi addosso ogni santa domenica,i post sono smp gli stessi:la vedo brutta,la vedo brutta,la vedo brutta...x qnt riguarda il problema psicologico e la paura della squadra di attaccare potrebbe essere dato dalla pressione messa da noi tifosi,dai fiski di domenica contro la spal(oggi xò abbiamo applaudito la squadra),ora dobbiamo fare quadrato e vedere di eliminare le ultime mele marce...forza ragazzi ke se retrocediamo sarà anke colpa nostra...LA GENTE COME NOI NN MOLLA MAI...
Ti rispondo :1)Il televideo si vede ora nn a maggio..perche' a maggio puo' essere un po' tardi per rimediare,2)in curva il sottoscritto ci va eccome,ma nn ci si puo' mettere il prosciutto agli occhi e dire che andiamo a gonfie vele...perche' abbiamo una media da retrocessione diretta 3)nessuno pretende di andare a prendere i punti a pescara e verona...ma sta squadra i punti nn li ha presi nemmeno con squadre alla nostra portata...foggia,potenza, rimini,....quindi siamo da ultimo posto nn c'e' che dire 4)la pressione ci deve essere guai al contrario...sti pseudo-calciatori si rilasserebbero ulteriormente e ci toglierebbero ogni piu' piccola speranza 5) nn penso lo psicologo possa fare qualcosa...forse e' piu' utile lo psichiatra Very Happy Very Happy 6) nn pensare che nn ami l'andria ci tengo molto alla nostra citta' e vedere la squadra che la rappresenta prendere schiaffi ogni domenica mi fa una rabbia pazzesca!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Ott 12, 2009 1:06 pm

maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Un'informazione di servizio: il nostro numero 8 chi era?

spero di nn sbagliare, dovrebbe essere D'Allocco
Ok, grazie...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  u iandr Lun Ott 12, 2009 1:45 pm

u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Udveit Lun Ott 12, 2009 1:53 pm

Scusate ho letto 17 pagine di topic e nessuno che secondo me che ha detto la pura verità: il nostro organico non è da C1 abbiamo solo 3/4 giocatori per la categoria il resto sono adattati e qualcuno forse manco si impegna pur essendo scarso!!! Ieri il tecnico ha messo in campo la migliore formazione possibile e nel primo tempo abbiamo dimostrato di potercela fare!!! Poi nel secondo quando la condizione fisica è calata sono uscite le evidenti differenze tecniche tra noi e i veronesi... loro dei fuoriclasse noi gentaglia allo sbando!!! Per di più se ci aggiungiamo che gente come Ottobre e D'Allocco andavano sostituiti perchè camminavano in campo ecco spiegato l'ennesimo secondo tempo a puttane!!! Volevamo la testa di Biagioni e l'abbiamo avuta; volevamo la testa dei merceneri e ci hanno offerto quella di Bellavista ora che cazzo vogliamo??? Qui i 26 cavalli manco al macello li vogliono questa è la verità ed io mi sento di dire che forse un bellavista ieri come cambio ci poteva servire... e altra la gente che dovrebbe andare via (Anaclerio,Mastrolilli e De Santis su tutti) ma principalmente è la dirigenza che dovrebbe far piazza pulita di sti 3 incompetenti che hanno messo su sto circo equestre!!!

P.S. Una puntualizzazione per Salinar: Capisco la stima per Oberdan ma Papagni è un grande; nei 4 punti conquistati i suoi cambi ti hanno fatto portare punti a casa... molti ieri sicuramente hanno bestemmiato nel vedere Sy titolare ed invece proprio lui ha segnato... ma se ad Aldo gli regali sti cavalli azzoppati mi dici come nel secondo tempo doveva cambiare??? Noi non ci siamo abbassati, è stato il centrocampo, ovvero ottobre e D'Allocco, che non ce la facevano a stare alti come nel primo tempo... Abbiamo perso perchè il centrocampo era inesistente e perchè Remondina nel secondo tempo spostando il 7 sulla fascia di Doumbia e con Colombo insieme a Selva hanno messo sotto pressione la nostra difesa... Se ci aggiungi la cacata del pallone perso da ottobre sull'azione del 1-1 e il gol solitario in mezzo a 4 di Selva per il 3-1 ti spieghi perchè i gialloblu sono primi e noi ultimi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Lun Ott 12, 2009 2:05 pm

ilmastinogialloblu ha scritto:Ciao a tutti gli andriesi,

ho letto che molti di voi pensano che siete già retrocessi. SBAGLIATO!
Al Bentegodi, siete la migliore squadra avversaria vista di quest'anno (almeno nel primo tempo) le vostre due punte erano fuori e credo che abbiate buone probabilià di salvarsi. Il mio Verona tre anni fa in questo perdiodo era a 2 punti e poi ci siamo salvati ai play-out.. ma noi non avevamo società, allenatore e giocatori ma solo il pubblico.

Siate positivi che sono sicuro della vostra salvezza.

RIguardo alla partita: il secondo gol di Selva era irregolare, ma a favore nostro c'erano due rigori Smile

2 rigori ? il primo presunto rigore assolutamente non c' era anzi era da ammonire per simulazione il 2 rigore ancora lo devo indentificare Shocked Shocked Shocked
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  ilmastinogialloblu Lun Ott 12, 2009 2:36 pm

Andria United ha scritto:
ilmastinogialloblu ha scritto:Ciao a tutti gli andriesi,

ho letto che molti di voi pensano che siete già retrocessi. SBAGLIATO!
Al Bentegodi, siete la migliore squadra avversaria vista di quest'anno (almeno nel primo tempo) le vostre due punte erano fuori e credo che abbiate buone probabilià di salvarsi. Il mio Verona tre anni fa in questo perdiodo era a 2 punti e poi ci siamo salvati ai play-out.. ma noi non avevamo società, allenatore e giocatori ma solo il pubblico.

Siate positivi che sono sicuro della vostra salvezza.

RIguardo alla partita: il secondo gol di Selva era irregolare, ma a favore nostro c'erano due rigori Smile

2 rigori ? il primo presunto rigore assolutamente non c' era anzi era da ammonire per simulazione il 2 rigore ancora lo devo indentificare Shocked Shocked Shocked

guardati la sintesi

ilmastinogialloblu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Lun Ott 12, 2009 3:31 pm

ilmastinogialloblu ha scritto:
Andria United ha scritto:
ilmastinogialloblu ha scritto:Ciao a tutti gli andriesi,

ho letto che molti di voi pensano che siete già retrocessi. SBAGLIATO!
Al Bentegodi, siete la migliore squadra avversaria vista di quest'anno (almeno nel primo tempo) le vostre due punte erano fuori e credo che abbiate buone probabilià di salvarsi. Il mio Verona tre anni fa in questo perdiodo era a 2 punti e poi ci siamo salvati ai play-out.. ma noi non avevamo società, allenatore e giocatori ma solo il pubblico.

Siate positivi che sono sicuro della vostra salvezza.

RIguardo alla partita: il secondo gol di Selva era irregolare, ma a favore nostro c'erano due rigori Smile

2 rigori ? il primo presunto rigore assolutamente non c' era anzi era da ammonire per simulazione il 2 rigore ancora lo devo indentificare Shocked Shocked Shocked

guardati la sintesi

l' ho vista ma oltre alla simulazione non riesco a vedere l' altro caso da rigore se vuoi puoi dirla tu
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 12, 2009 3:31 pm

Zio Peppe ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Un'informazione di servizio: il nostro numero 8 chi era?

spero di nn sbagliare, dovrebbe essere D'Allocco
Ok, grazie...

8 paolucci
7 d'allocco
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  paco soares Lun Ott 12, 2009 3:34 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/multimedia/articolo.php?id=091011_veronaandria_foto

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  nicofidelis Lun Ott 12, 2009 3:39 pm

non ho visto la partita ma ho visto la sintesi , i 3 gol del verona sono da paperissima !!!!!!! con questa mentalità in campo facciamo ridere i polli !!!!!!! ma perfavore non venitemi ha parlare di sfortuna!!! ora basta!!!!!!!!!! presidente mandali tutti in ritiro a lourdes!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  marko Lun Ott 12, 2009 3:42 pm

ma possibile ke ad andria ogni anno ci deve essere una storia diversa? io nn capisco...speriamo ke a gennaio ci rinforziamo sull'attacco
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 12, 2009 4:51 pm

ilmastinogialloblu ha scritto:Ciao a tutti gli andriesi,

ho letto che molti di voi pensano che siete già retrocessi. SBAGLIATO!
Al Bentegodi, siete la migliore squadra avversaria vista di quest'anno (almeno nel primo tempo) le vostre due punte erano fuori e credo che abbiate buone probabilià di salvarsi. Il mio Verona tre anni fa in questo perdiodo era a 2 punti e poi ci siamo salvati ai play-out.. ma noi non avevamo società, allenatore e giocatori ma solo il pubblico.

Siate positivi che sono sicuro della vostra salvezza.

RIguardo alla partita: il secondo gol di Selva era irregolare, ma a favore nostro c'erano due rigori Smile


_______________________________


https://tifoandria.forumattivo.comavantiiblu.forumfree.net/
P.s: la parata di Rafael non è un caso, dato che lui ha subito solo un gol in tutta la stagione (da voi Smile )
non sono d'accordo sui 2 rigori mentre x il resto si....C1 salveremo e come forza ANDRIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Lun Ott 12, 2009 5:22 pm

udveit ha scritto:Scusate ho letto 17 pagine di topic e nessuno che secondo me che ha detto la pura verità: il nostro organico non è da C1 abbiamo solo 3/4 giocatori per la categoria il resto sono adattati e qualcuno forse manco si impegna pur essendo scarso!!! Ieri il tecnico ha messo in campo la migliore formazione possibile e nel primo tempo abbiamo dimostrato di potercela fare!!! Poi nel secondo quando la condizione fisica è calata sono uscite le evidenti differenze tecniche tra noi e i veronesi... loro dei fuoriclasse noi gentaglia allo sbando!!! Per di più se ci aggiungiamo che gente come Ottobre e D'Allocco andavano sostituiti perchè camminavano in campo ecco spiegato l'ennesimo secondo tempo a puttane!!! Volevamo la testa di Biagioni e l'abbiamo avuta; volevamo la testa dei merceneri e ci hanno offerto quella di Bellavista ora che cazzo vogliamo??? Qui i 26 cavalli manco al macello li vogliono questa è la verità ed io mi sento di dire che forse un bellavista ieri come cambio ci poteva servire... e altra la gente che dovrebbe andare via (Anaclerio,Mastrolilli e De Santis su tutti) ma principalmente è la dirigenza che dovrebbe far piazza pulita di sti 3 incompetenti che hanno messo su sto circo equestre!!!

P.S. Una puntualizzazione per Salinar: Capisco la stima per Oberdan ma Papagni è un grande; nei 4 punti conquistati i suoi cambi ti hanno fatto portare punti a casa... molti ieri sicuramente hanno bestemmiato nel vedere Sy titolare ed invece proprio lui ha segnato... ma se ad Aldo gli regali sti cavalli azzoppati mi dici come nel secondo tempo doveva cambiare??? Noi non ci siamo abbassati, è stato il centrocampo, ovvero ottobre e D'Allocco, che non ce la facevano a stare alti come nel primo tempo... Abbiamo perso perchè il centrocampo era inesistente e perchè Remondina nel secondo tempo spostando il 7 sulla fascia di Doumbia e con Colombo insieme a Selva hanno messo sotto pressione la nostra difesa... Se ci aggiungi la cacata del pallone perso da ottobre sull'azione del 1-1 e il gol solitario in mezzo a 4 di Selva per il 3-1 ti spieghi perchè i gialloblu sono primi e noi ultimi!!!
ricca io penso che papagni ha sbagliato nell arretrare la squadra all inizio del secondo tempo
penso non sia l unico a pensarla cosi,se poi devo dire bravo solo perche sulla carta e' un buon allenatore allora non so che fare
per me ha sbagliato la sostituzione di ceppitelli anche,infatti spinta o non spinta sul secondo gol lui e' 2 metri piu alto di selva e la doveva prendere
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Lun Ott 12, 2009 5:38 pm

No IO VOGLIO RINGRAZIARE L'AMICO VERONESE PER L'ANALISI FATTA OVVIAMENTE NN SONO D'ACCORDO SUI 2 RIGORI DICO SOLO CHE HO VISTO UNA GRANDE ANDRIA IL PRIMO TEMPO SIA IN CAMPO CHE SUGLI SPALTI ,E TUTTO IL CONTRARIO NEL 2° TEMPO ,NON RIESCO A CAPIRE IL XCHE' UNA SQUADRA CHE VINCE ED E' ULTIMA IN CLASSIFICA CONTINUA A GIOCARE IN AVANTI QUANDO DOVEVA DIFENDERE IL RISULTATO SINCERAMENTE NON L'HO CAPITA ...........................
FORSE QUESTA ERA L'UNICA PARTITA CHE SULLA CARTA DOVEVAMO PERDERE INVECE SIAMO USCITI A TESTA ALTA ,VA' BENE PIPARTIAMO DAL BEL PRIMO TEMPO VISTO AL BENTEGODI RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E SPERIAMO DI NON PARLARE PIU' DI SCONFITTE.
VECCHIO DR.GR. SEMPRE E OVUNQUE. No Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  maryan85 Lun Ott 12, 2009 7:44 pm

cmq a quanto pare ieri i tifosi del verona hanno intonato cori razzisti contro sy. non ci abbiamo preso cn il toto espulsioni, non hanno sospeso la partita, ma ci avevate preso x l'eventualità dei cori razzisti! veronesi... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1 - Pagina 11 Empty Re: [8^ Giornata] Verona - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.