Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

+51
Gianluca Petrachi
blueandria
KIAVIK
domenico73
soloandria
Massimein
natein
stefano86
In The Main
fabrizio81
biagio84
andria forever
ciengaviotas
NBG Milano
sensasenzo
United
luposolitario
miky
NEW BLU GENERATION
Vois
vecchio NBG 1980
TifoAndria
Lillino
Riccardinho
Zio Peppe
marko
mikele92
ANDRIASOVRANA
mimmmo
magic world
maryan85
casteldelmonte
forzaandria
hy
ciobb'à
white hair
miki t.
bender
maynard k33NAN
Nico91
peppeandria
AIRDNA
ANTO
Vecchie glorie
FANS ANDRIA
dado89
catuma
Tunein 87
salinar
Cm Punk93
NBG
55 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Lun Gen 25, 2010 7:34 am

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 09210


Ultima modifica di NBG il Lun Feb 01, 2010 7:48 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Lun Gen 25, 2010 7:36 am

Inizia il ciclo di ferro con questa trasferta insidiosissima. Il Cosenza punta alla B senza nascondersi troppo, ma questa Andria se mantiene la condizione di forma attuale, può giocarsela con chiunque.
Speriamo bene!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Gen 25, 2010 9:23 am

io la vedo nera il cosenza è incazzato non per fare il pessimista però è dura secondo me esce un pareggio e va molto bene così
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Lun Gen 25, 2010 9:38 am

fidelis boy ha scritto:io la vedo nera il cosenza è incazzato non per fare il pessimista però è dura secondo me esce un pareggio e va molto bene così

Il pareggio è di lusso... magari
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Lun Gen 25, 2010 12:15 pm

a cosenza si va per vincere
ora sappiate che sono gli altri a temerci
e non fasciamoci la testa prima di rompercela
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Tunein 87 Lun Gen 25, 2010 12:34 pm

salinar ha scritto:a cosenza si va per vincere
ora sappiate che sono gli altri a temerci
e non fasciamoci la testa prima di rompercela

si va a Cosenza per giocarcela fino all'ultimo secondo...poi si vedrà!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  catuma Lun Gen 25, 2010 12:47 pm

...a Cosenza si vince!!!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  dado89 Lun Gen 25, 2010 12:56 pm

vincere,perdere.pareggiare....a cosenza si và x TIFARE....
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Gen 25, 2010 12:59 pm

da pronostico partiamo sconfitti, tutto quello che riusciremo a prendere sarà guadagnato!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Vecchie glorie Lun Gen 25, 2010 1:07 pm

i pronostici nn li facciamo più...è inutile nasconderci..il pareggio è davvero una buona cosa...ma noi ce la dobbiamo giocare cn tutti....TUTTI A COSENZA
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  catuma Lun Gen 25, 2010 1:28 pm

Il Cosenza non ci fà paura!!!!!!
Torneremo con i 3 punti!!!!!!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty oooo

Messaggio  ANTO Lun Gen 25, 2010 1:37 pm

UN SALUTO AGLI SPORTIVI ANDRIESI COMPLIMENTI X IL CAMPIONATO CHE STATE DISPUTANDO DOMENICA SARA' UNA GARA DIFFICILE X ENTRAMBI..X NOI SARA' LA PARTITA DELLA VITA DOPO DUE SCONFITTE ABBIAMO UNA GRAN VOGLIA DI VINCERE SOPRATTUTTO VENDICARCI A LIVELLO SPORTIVO LA SCONFITTA IMMERITATA DELL'ANDATA...CMQ SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSI A COSENZA XCHE' FINO ADESSO POCHE TIFOSERIE CI HANNO IMPRESSIONATO CITO SOLO FOGGIANI ANCHE SE NUMERICAMENTE UN PO' SCARSI MA BUONO IL LORO TIFO,PESCARESI IN BUON NUMERO VI SALUTO UN ABBRACCIO ANCHE ALL' UTENTE MICHELE CIAO E' BUONA GIORNATA

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  AIRDNA Lun Gen 25, 2010 2:09 pm

ANTO ha scritto:UN SALUTO AGLI SPORTIVI ANDRIESI COMPLIMENTI X IL CAMPIONATO CHE STATE DISPUTANDO DOMENICA SARA' UNA GARA DIFFICILE X ENTRAMBI..X NOI SARA' LA PARTITA DELLA VITA DOPO DUE SCONFITTE ABBIAMO UNA GRAN VOGLIA DI VINCERE SOPRATTUTTO VENDICARCI A LIVELLO SPORTIVO LA SCONFITTA IMMERITATA DELL'ANDATA...CMQ SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSI A COSENZA XCHE' FINO ADESSO POCHE TIFOSERIE CI HANNO IMPRESSIONATO CITO SOLO FOGGIANI ANCHE SE NUMERICAMENTE UN PO' SCARSI MA BUONO IL LORO TIFO,PESCARESI IN BUON NUMERO VI SALUTO UN ABBRACCIO ANCHE ALL' UTENTE MICHELE CIAO E' BUONA GIORNATA

E vero all'andata non abbiamo vinto con merito........voi fino adesso avete fatto un buon campionato tranne nelle ultime gare, mi auguro che sia una bella partita e che vinca il migliore.......NEU.
A proposito ieri ho sballato una schedina alla SNAI per colpa del VERONA avevo l'X2 per voi........
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  peppeandria Lun Gen 25, 2010 2:15 pm

AIRDNA ha scritto:
ANTO ha scritto:UN SALUTO AGLI SPORTIVI ANDRIESI COMPLIMENTI X IL CAMPIONATO CHE STATE DISPUTANDO DOMENICA SARA' UNA GARA DIFFICILE X ENTRAMBI..X NOI SARA' LA PARTITA DELLA VITA DOPO DUE SCONFITTE ABBIAMO UNA GRAN VOGLIA DI VINCERE SOPRATTUTTO VENDICARCI A LIVELLO SPORTIVO LA SCONFITTA IMMERITATA DELL'ANDATA...CMQ SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSI A COSENZA XCHE' FINO ADESSO POCHE TIFOSERIE CI HANNO IMPRESSIONATO CITO SOLO FOGGIANI ANCHE SE NUMERICAMENTE UN PO' SCARSI MA BUONO IL LORO TIFO,PESCARESI IN BUON NUMERO VI SALUTO UN ABBRACCIO ANCHE ALL' UTENTE MICHELE CIAO E' BUONA GIORNATA

E vero all'andata non abbiamo vinto con merito........voi fino adesso avete fatto un buon campionato tranne nelle ultime gare, mi auguro che sia una bella partita e che vinca il migliore.......NEU.
A proposito ieri ho sballato una schedina alla SNAI per colpa del VERONA avevo l'X2 per voi........
na m si parlann d schedein....ieri x colpa di chiaretti ho sballato 2000 euro, avevo risultato esatto 2 a 0... mado mu vleiv mangè air...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Nico91 Lun Gen 25, 2010 2:52 pm

speriamo che non se ne esce un altro prefetto che ci imponga divieti io a cosenza voglio andare Twisted Evil Twisted Evil

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Lun Gen 25, 2010 3:31 pm

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 09210

salinar ha scritto:a cosenza si va per vincere
ora sappiate che sono gli altri a temerci
e non fasciamoci la testa prima di rompercela


Non penso sia esattamente così. Forse questo discorso potresti dirlo dopo cosenza se dovessimo vincere. Secondo me le vittorie col POTENZA e col FOGGIA ci stavano tutte e due, in virtù del fatto che siamo (parere mio) più forti. Quella col RIMINI è seguita all'entusiasmo delle altre due. certo se a COSENZA dovessimo ripeterci (m' gratt!!!) non potrei far altro che darti ragione. Al di là di ciò io mi accontenterei di un pareggio.
N.B. lo dissi pure prima di foggia.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Lun Gen 25, 2010 3:32 pm

Nico91 ha scritto:speriamo che non se ne esce un altro prefetto che ci imponga divieti io a cosenza voglio andare [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  peppeandria Lun Gen 25, 2010 4:10 pm

bender ha scritto:
Nico91 ha scritto:speriamo che non se ne esce un altro prefetto che ci imponga divieti io a cosenza voglio andare [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted
nn vedo il motivo perchè dovrebbero vietarla... lo stadio di cosenza è agibile, poi i tifosi del cosenza vennero da noi all'andata...è impossibile ke la vietano anke perchè tra le due tifoserie nn c'è nessuna rivalità, anzi c'è rispetto reciproco...TUTTI A COSENZA!!!
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Lun Gen 25, 2010 4:13 pm

peppeandria ha scritto:
bender ha scritto:
Nico91 ha scritto:speriamo che non se ne esce un altro prefetto che ci imponga divieti io a cosenza voglio andare [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Icon_twisted
nn vedo il motivo perchè dovrebbero vietarla... lo stadio di cosenza è agibile, poi i tifosi del cosenza vennero da noi all'andata...è impossibile ke la vietano anke perchè tra le due tifoserie nn c'è nessuna rivalità, anzi c'è rispetto reciproco...TUTTI A COSENZA!!!

analisi giusta, tralasci solo il fatto che a molte persone nan l ngozz d fadghè (vedi a foggia)!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  miki t. Lun Gen 25, 2010 6:52 pm

maynard k33NAN ha scritto:
salinar ha scritto:a cosenza si va per vincere
ora sappiate che sono gli altri a temerci
e non fasciamoci la testa prima di rompercela


Non penso sia esattamente così. Forse questo discorso potresti dirlo dopo cosenza se dovessimo vincere. Secondo me le vittorie col POTENZA e col FOGGIA ci stavano tutte e due, in virtù del fatto che siamo (parere mio) più forti. Quella col RIMINI è seguita all'entusiasmo delle altre due. certo se a COSENZA dovessimo ripeterci (m' gratt!!!) non potrei far altro che darti ragione. Al di là di ciò io mi accontenterei di un pareggio.
N.B. lo dissi pure prima di foggia.
quoto,nn dobbiamo fantasticare e volare con la fantasia...l'obiettivo è la salvezza tranquilla e in quella direzione stiamo andando...col cosenza sarebbe ottimo un pareggio,allucinante una vittoria...ma se dovesse arrivare una sconfitta nn ci rimmarei troppo male xkè col cosenza ci può stare...l'importante è nn fallire le partite kiave con le dirette concorrenti...considerando ke avremo una partita in meno in casa in qst girone di ritorno sarà fondamentale vincere tt le partite in casa(a ricordare ke verranno verona,pescara,ravenna e lanciano,contro l'ultima si prevede pareggio)...fuori casa bisogna ritirarsi con punti da giulianova,ferrara,cava e nn sarà facile...wagliòò il difficile deve ancora arrivare!!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  white hair Lun Gen 25, 2010 7:19 pm

il risultato di domenica non MI sorprnederà Cool
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Lun Gen 25, 2010 7:33 pm

white hair ha scritto:il risultato di domenica non MI sorprnederà Cool

Cosa intendi dire Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  white hair Lun Gen 25, 2010 8:01 pm

nulla, solo che ormai sono pronto a tutto Laughing
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ciobb'à Lun Gen 25, 2010 8:12 pm

non vedevo l'andria da quando giocammo contro il taranto...che dire lasciai un grande andria quella domenica x poi ascoltare da lontano 2 sconfitte ovvero una pesante come quella di ravenna e l'altra maturata ingenuamente a terni...sono arrivate 3 vittorie una più bella dell'altra anche se mi è toccato assistere alla più sofferta...i ragazzi sembrano aver trovato un stato di forma non indifferente e sembrano molto più convinti dei propri mezzi...aldo papagni sta facendo non un ottimo lavoro ma di più! domenica ci aspetta un cosenza arrabbiato dopo le 2 sconfitte rimediate nelle ultime 2 gare...noi dovremmo essere attenti e determinati ma soprattutto umili in questa gara importantissima...il nostro sostegno sarà importantissimo quindi non possiamo mancare in quel di cosenza...
tutti a cosenza e sempre forza andria!!!!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Mar Gen 26, 2010 7:02 am

Loro faranno la partita proprio per non sfigurare, ma devono tener presente che noi in contropiede siamo letali!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.