Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

+51
Gianluca Petrachi
blueandria
KIAVIK
domenico73
soloandria
Massimein
natein
stefano86
In The Main
fabrizio81
biagio84
andria forever
ciengaviotas
NBG Milano
sensasenzo
United
luposolitario
miky
NEW BLU GENERATION
Vois
vecchio NBG 1980
TifoAndria
Lillino
Riccardinho
Zio Peppe
marko
mikele92
ANDRIASOVRANA
mimmmo
magic world
maryan85
casteldelmonte
forzaandria
hy
ciobb'à
white hair
miki t.
bender
maynard k33NAN
Nico91
peppeandria
AIRDNA
ANTO
Vecchie glorie
FANS ANDRIA
dado89
catuma
Tunein 87
salinar
Cm Punk93
NBG
55 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 4:18 pm

Vois ha scritto:Stamattina ho acquistato il bilglietto eravamo a quota 247............ Very Happy
hai visto castel del monte?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Sab Gen 30, 2010 4:55 pm

[/quote]si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink[/quote]

siete grandi, tifoseria stupenda!!! I love you
si', non c'e due senza tre, ma non c'e' neanche due senza quattro cheers cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 5:10 pm

hilaria ha scritto:
si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink[/quote]

siete grandi, tifoseria stupenda!!! I love you
si', non c'e due senza tre, ma non c'e' neanche due senza quattro cheers cheers[/quote]ma magari!!!!!! avremmo gia' in cassaforte la salvezza...ricordati che la quota salvezza e' bassa in quanto regna un equilibrio assoluto...penso che sia circa 38 punti.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Sab Gen 30, 2010 5:17 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:
si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink

siete grandi, tifoseria stupenda!!! I love you
si', non c'e due senza tre, ma non c'e' neanche due senza quattro cheers cheers[/quote]ma magari!!!!!! avremmo gia' in cassaforte la salvezza...ricordati che la quota salvezza e' bassa in quanto regna un equilibrio assoluto...penso che sia circa 38 punti.....[/quote]

mi riferivo al fatto che domenica prossima tocca a noi il cosenza! Very Happy
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 5:23 pm

hilaria ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:
si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink

siete grandi, tifoseria stupenda!!! I love you
si', non c'e due senza tre, ma non c'e' neanche due senza quattro cheers cheers
ma magari!!!!!! avremmo gia' in cassaforte la salvezza...ricordati che la quota salvezza e' bassa in quanto regna un equilibrio assoluto...penso che sia circa 38 punti.....[/quote]

mi riferivo al fatto che domenica prossima tocca a noi il cosenza! Very Happy[/quote]
ah bene!!!!!!!ma a quel punto il mister del Cosenza sarebbe inguaiato di brutto!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Sab Gen 30, 2010 5:25 pm

me ne fotto
e lo spero lol!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Sab Gen 30, 2010 5:30 pm

io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 5:50 pm

fidelis boy ha scritto:io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy
Sinceramente il Sy di domenica era col fiato corto....Papagni farebbe bene a inserire dionigi o Lacarra al suo posto....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA (31-01-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Gen 30, 2010 9:08 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
fidelis boy ha scritto:io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy
Sinceramente il Sy di domenica era col fiato corto....Papagni farebbe bene a inserire dionigi o Lacarra al suo posto....

Forza SY sei il nostro capo cannoniere cheers
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Lillino Sab Gen 30, 2010 9:17 pm

casteldelmonte ha scritto:si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink
...andiamoci calmi...sarei più sicuro su un paio di pulmann più una decina di macchine...quindi non certo quella cifra detta da te..anche se sarei ben felice di ricredermi...domani sapremo chi ha ragione ...spero tu![/quote]
Io so quasi per certo che in tutto i pulman che partiranno per la trasferta saranno 5 più auto (su queste nn saprei dire la quantità).
Cmqe oggi pomeriggio ore 16:30 circa i biglietti venduti erano 270.
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  miky Sab Gen 30, 2010 10:25 pm

Lillino ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink
...andiamoci calmi...sarei più sicuro su un paio di pulmann più una decina di macchine...quindi non certo quella cifra detta da te..anche se sarei ben felice di ricredermi...domani sapremo chi ha ragione ...spero tu!
Io so quasi per certo che in tutto i pulman che partiranno per la trasferta saranno 5 più auto (su queste nn saprei dire la quantità).
Cmqe oggi pomeriggio ore 16:30 circa i biglietti venduti erano 270.[/quote]
alle 18:15 i biglietti venduti erano320.....

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  luposolitario Sab Gen 30, 2010 10:39 pm

sarete sicuramente i benvenuti...ma portatevi l'ombrello perchè quì piove di brutto... Very Happy

luposolitario
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Sab Gen 30, 2010 11:52 pm

se qualcuno è a piedi mi contatti, ho dei posti in macchina, entro domani mattina alle 9!


Ciao e buon viaggio a tutti!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Dom Gen 31, 2010 1:07 am

Dall wagneun, che tra poche ore si parte!!!

Oggi è anche un giorno palindromo... 01-02-2010
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Gen 31, 2010 7:26 am

bender ha scritto:Dall wagneun, che tra poche ore si parte!!! Oggi è anche un giorno palindromo... 01-02-2010
guarda che oggi è 31-01-2010
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANTO Dom Gen 31, 2010 9:20 am

hilaria ha scritto:
[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 09210

ANTO ha scritto:
hilaria ha scritto:La metto sul personale:
un paio di settimane fa' incontrai un cosentino che mi insulto' per essere Lancianese....quindi, per considerazione implicita, il Cosenza mi sta sulle balle!
e da quando gli gufo ha perso due partite (con il Giulianova e con il Verona)...quindi se le mie teorie sono giuste e continuassi a gufare sti st****i mi resta solo che augurarvi una buona vittoria.
SEMPRE FORZA ANDRIA cheers cheers
lol!

HILARIA PENZA ALLU LANCIANU CA DOPO ANDRIA VENIAMO A LANCIANO AFFAMATI PIU' CHE MAI DI PUNTI Laughing Laughing Laughing ANZI A NOI L'ARIA D'ABRUZZO CI GIOVA A GIULIANOVA E PESCINA ABBIAMO VINTO,NN C'E DUE SENZA TRE Laughing Laughing Laughing ANZIO I LANCIANESI A COSENZA SONO STATI TRATTATI CON INDIFFERENZA NESSUNO INSULTO ERAVATE UNA 10 NN DI PIU' CMQ IN TRASFERTA SIETE IMBATTUTI COMPLIMENTI,MENTRE IN CASA SIETE UN PO' DEBOLUCCI CON RISPETTO ANTO

tranquillo Anto, io ci penso al Lanciano!!!
onore ai 10 ultras Lancianesi che erano a Cosenza!
non sono stata insultata a Cosenza, ma a Milano da un ultra' cosentino!!!
l'ho messa sul personale...ma niente contro di voi (anke se ho usato parole forti, ti chiedo scusa, non e' il giusto approccio sportivo).
lo so che vi piace l'abruzzo, ieri ho sentito il capo ultra', dice che sabato prossimo faremo una cena insieme (noi+voi)...sei al corrente????
Grazie per i complimenti...In casa non so perche' ma non riusciamo a vincere, sara' ansia da prestazione?!?!?!... vediamo domenica a Portogruaro, io ci saro'!.
in ogni caso ci becchiamo pure a Lanciano il 7.
e tu pensa al Cosenza che domenica pigliate minimo 5pallette in porta ahahahah...l'Andria vola!
SEMPRE RISPETTO

(e sempre FORZA ANDRIA cheers cheers )
lol!

Hilaria dici di pensare al cosenza,scrvi che domenica ne prendiamo 5 dall'andria Laughing Laughing Laughing stai attenda che il Cosenza come squadra nn siamo polli,in casa siamo forti solo col Giulianova e Lanciano siamo caduti in prestazione scadenti,anzi il Lanciano a Cosenza se fumato l'impossibile...fortunatamente x noi e' finita' in parita 0-0.....ma se vedi il ns cammino son sicura che certe affermazione nn le scriveresti con rispetto parlando.... Laughing Laughing cmq hilaria il ns pensiero si chiama Andria dove vogliamo vincere per riscattarci la sconfitta immeritata dell'andata....soprattutto la sconfitta immeritata di domenica scorsa a verona....Poi da domenica sera penseremo al Lanciano avversario temibile di tutto rispetto che in modo incredibile ma vero si esprime meglio in trasferta che in casa.... Laughing ....salutami oshadogan ex cosenza....

p.s mi dispiace che sei stata insultata da un ragazzo di cosenza,ma credimi tutto il mondo e' paese la persona ignorante sta da x tutto....cmq hilaria invece di gufarti il cosenza tifoseria nn nemica col lanciano,gufa il pescara visto che all'andata con i pescaresi son successi incidenti Laughing Laughing Laughing ti saluto oggi fermateci il portoguaro cosi se il cosenza dovesse vincere agganceremo il portoguaro...vedi io oggi tifo lanciano Laughing Laughing Laughing .Io nn saro' a Lanciano hilaria sono emigrante a nord,purtroppo il cosenza lo seguo quando viene a nord quest'anno sono andato a Ravenna,Rimini,Reggio Emilia....pero' a marzo lo andro' a vedere in casa con la Cavese Laughing ti saluto buona domenica

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty oo

Messaggio  ANTO Dom Gen 31, 2010 9:22 am

Buon viaggio a i tifosi del'Andria ,ma oggi il Cosenza deve vincere Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANTO Dom Gen 31, 2010 9:24 am

hilaria ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:
si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink

siete grandi, tifoseria stupenda!!! I love you
si', non c'e due senza tre, ma non c'e' neanche due senza quattro cheers cheers
ma magari!!!!!! avremmo gia' in cassaforte la salvezza...ricordati che la quota salvezza e' bassa in quanto regna un equilibrio assoluto...penso che sia circa 38 punti.....[/quote]

mi riferivo al fatto che domenica prossima tocca a noi il cosenza! Very Happy[/quote]



Hilaria tu chiedi troppo.......... Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANTO Dom Gen 31, 2010 9:25 am

fidelis boy ha scritto:io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy


io ho toccato ferro........Segnera' Biancolino

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 31, 2010 9:27 am

ANTO ha scritto:
fidelis boy ha scritto:io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy


io ho toccato ferro........Segnera' Biancolino
Caro Antonio,ricordati che nn c'e' due senza tre...se il Cosenza ha perso due volte...bah fai tu.... Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANTO Dom Gen 31, 2010 9:31 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:
ANTO ha scritto:
fidelis boy ha scritto:io mi sento che domani noi avremo una gran botta di culo e segnermo al novantesimo (comunque questa è una mia sensazione) speriamo che domani segna sy


io ho toccato ferro........Segnera' Biancolino
Caro Antonio,ricordati che nn c'e' due senza tre...se il Cosenza ha perso due volte...bah fai tu.... Very Happy Very Happy

al mio paese si dicie ca na vota se frica la vecchia ...all'andata avete vinto voi..assu giru la vinciamo noi....... Laughing Laughing Laughing se faccio io vince il cosenza Laughing Laughing vida tu...nn ti conviene

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 31, 2010 9:43 am

Cmq a parte tutto,la partita e' molto difficile,noi stiamo bene sia mentalemente che fisicamente....e proveremo a farvi del male....ricordati che nn e' L'Andria dell'andata....quest'Andria e' molto,molto diversa e te ne accorgerai.....cmq gioca oggi Danti o e' andato via?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  TifoAndria Dom Gen 31, 2010 9:50 am

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-4-3) VS. ANDRIA (4-4-2)

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Cosenzaandria

PANCHINA ANDRIA: Sansonna, Nicolao, Ceppitelli, Iennaco, Rizzi, Lacarra, Dionigi

PANCHINA COSENZA: Gabrieli, Musca, Porchia, Chianello, Marsili, De Pascalis, Ceccarelli

ALLENATORI: Aldo Papagni (Andria); Domenico Toscano (Cosenza)

BALLOTTAGGI: Chiaretti-Rizzi 60-40%, Mezavilla-Iennaco 70-30%

INDISPONIBILI: Mennella, Maccan (AND), Danti (COS)

DIFFIDATI: Di Simone, Pomante, Ceppitelli, Doumbia, Iennaco, Sibilano (AND)

SQUALIFICHE: De Rose (COS)

DIREZIONE DI GARA: Arbitra Marco VITI della sezione di Campobasso. A coadiuvare gli assistenti Marco CURSIO (Campobasso) e Italo PAGLIONE (Campobasso).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 31, 2010 9:53 am

Anche il Cosenza e' molto diverso dalla gara di andata....staremo a vedere,stando ai ballottaggi,vedo l'intenzione di Papagni di irrobustire il centrocampo con Mezavilla e puntare sulla fantasia sulla destra con Chiaretti...speriamo voglia avere ragione......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  United Dom Gen 31, 2010 10:06 am

che fine avrà fatto Menella mi dispiace che non viene più convocato nn merita l' esclusione dalla rosa
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.