Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

+51
Gianluca Petrachi
blueandria
KIAVIK
domenico73
soloandria
Massimein
natein
stefano86
In The Main
fabrizio81
biagio84
andria forever
ciengaviotas
NBG Milano
sensasenzo
United
luposolitario
miky
NEW BLU GENERATION
Vois
vecchio NBG 1980
TifoAndria
Lillino
Riccardinho
Zio Peppe
marko
mikele92
ANDRIASOVRANA
mimmmo
magic world
maryan85
casteldelmonte
forzaandria
hy
ciobb'à
white hair
miki t.
bender
maynard k33NAN
Nico91
peppeandria
AIRDNA
ANTO
Vecchie glorie
FANS ANDRIA
dado89
catuma
Tunein 87
salinar
Cm Punk93
NBG
55 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  mikele92 Gio Gen 28, 2010 7:10 pm

ragazzi ma all'andata quelli del cosenza quanti ne erano ?
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  maryan85 Gio Gen 28, 2010 7:17 pm

mikele92 ha scritto:ragazzi ma all'andata quelli del cosenza quanti ne erano ?

sono andata a riprendere la foto fatta da tsc sport ai cosentini ad Andria.Erano un centinaio!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  marko Gio Gen 28, 2010 7:24 pm

maryan85 ha scritto:
mikele92 ha scritto:ragazzi ma all'andata quelli del cosenza quanti ne erano ?

sono andata a riprendere la foto fatta da tsc sport ai cosentini ad Andria.Erano un centinaio!
per la precisione 150 Very Happy
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Zio Peppe Gio Gen 28, 2010 7:26 pm

Biglietto fatto! Cosenza sto arrivando! Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Riccardinho Gio Gen 28, 2010 8:05 pm

Zio Peppe ha scritto:Biglietto fatto! Cosenza sto arrivando! Laughing

Cosenza STIAMO arrivando! Very Happy
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  maryan85 Gio Gen 28, 2010 9:49 pm

salutatemi cosenza!!! Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Riccardinho Gio Gen 28, 2010 9:54 pm

maryan85 ha scritto:salutatemi cosenza!!! Laughing Laughing Laughing

domenica è la nostra prima trasferta! ci sarà da divertirsi Laughing se poi vinciamo, non so che cavolo succederà, non ci ritiriamo più ad Andria lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty x ricardino

Messaggio  ANTO Ven Gen 29, 2010 11:23 am

nn ti dico buona trasferta a livello sportivo pecchi u cusenza a de vincere,ma ti auguro di ammirare le prodezze di sua maesta' semplicemente Fiore Very Happy Very Happy Very Happy ,cmq riccardinho varcherete un signor stadio,dove e' stra sicuro a livello di sicurezza e polizia,infatti da noi hanno fatto venire veronesi,foggiani,pescaresi.....spero tanto di ammirare un bel tifo da parte nostra,anche a cosenza aspettiamo gli andriesi una tifoseria calda,spero che sia una bella sfida sugli spalti...x quando riguarda la partita credo che il campo sara' il miglior giudice,ovviamente forza Cosenza Laughing Laughing Laughing poi da domenica sera in poi auguro all'Andria una salvezza senza patemi.......

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANTO Ven Gen 29, 2010 11:26 am

maryan85 ha scritto:salutatemi cosenza!!! Laughing Laughing Laughing

signorina moderatrice perche' lei nn viene a cosenza?se io abitavo a cosenza arei venuto nella sua citta'.....invece sono un leone in gabbia semplicemente sono in padania Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  maryan85 Ven Gen 29, 2010 11:28 am

ANTO ha scritto:
maryan85 ha scritto:salutatemi cosenza!!! Laughing Laughing Laughing

signorina moderatrice perche' lei nn viene a cosenza?se io abitavo a cosenza sarei venuto nella sua citta'.....invece sono un leone in gabbia semplicemente sono in padania Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

purtroppo non mi sarà possibile! con ilcuore sarò lì! I love you
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Ven Gen 29, 2010 12:47 pm

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 09210

ANTO ha scritto:
hilaria ha scritto:La metto sul personale:
un paio di settimane fa' incontrai un cosentino che mi insulto' per essere Lancianese....quindi, per considerazione implicita, il Cosenza mi sta sulle balle!
e da quando gli gufo ha perso due partite (con il Giulianova e con il Verona)...quindi se le mie teorie sono giuste e continuassi a gufare sti st****i mi resta solo che augurarvi una buona vittoria.
SEMPRE FORZA ANDRIA cheers cheers
lol!

HILARIA PENZA ALLU LANCIANU CA DOPO ANDRIA VENIAMO A LANCIANO AFFAMATI PIU' CHE MAI DI PUNTI Laughing Laughing Laughing ANZI A NOI L'ARIA D'ABRUZZO CI GIOVA A GIULIANOVA E PESCINA ABBIAMO VINTO,NN C'E DUE SENZA TRE Laughing Laughing Laughing ANZIO I LANCIANESI A COSENZA SONO STATI TRATTATI CON INDIFFERENZA NESSUNO INSULTO ERAVATE UNA 10 NN DI PIU' CMQ IN TRASFERTA SIETE IMBATTUTI COMPLIMENTI,MENTRE IN CASA SIETE UN PO' DEBOLUCCI CON RISPETTO ANTO

tranquillo Anto, io ci penso al Lanciano!!!
onore ai 10 ultras Lancianesi che erano a Cosenza!
non sono stata insultata a Cosenza, ma a Milano da un ultra' cosentino!!!
l'ho messa sul personale...ma niente contro di voi (anke se ho usato parole forti, ti chiedo scusa, non e' il giusto approccio sportivo).
lo so che vi piace l'abruzzo, ieri ho sentito il capo ultra', dice che sabato prossimo faremo una cena insieme (noi+voi)...sei al corrente????
Grazie per i complimenti...In casa non so perche' ma non riusciamo a vincere, sara' ansia da prestazione?!?!?!... vediamo domenica a Portogruaro, io ci saro'!.
in ogni caso ci becchiamo pure a Lanciano il 7.
e tu pensa al Cosenza che domenica pigliate minimo 5pallette in porta ahahahah...l'Andria vola!
SEMPRE RISPETTO

(e sempre FORZA ANDRIA cheers cheers )
lol!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  maryan85 Ven Gen 29, 2010 1:09 pm

Cosenza - ANDRIA: la terna arbitrale

Il fischietto Marco VITI della sezione di Campobasso e gli assistenti Marco CURSIO (Campobasso) e Italo PAGLIONE (Campobasso), sono la terna designata per il match tra Cosenza e ANDRIA, valevole per la ventiduesima giornata di campionato

fonte: asandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Lillino Sab Gen 30, 2010 12:23 am

Temevo di nn poter venire poichè il pulman è strapieno ma per fortuna ho trovato un passaggio in macchina qndi ci sarò anche io!!!
Cmqe credo che saremo tanti (spero più di 300).
IL LEONE SI E' SVEGLIATO ED ORA INIZIA A RUGGIRE!
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Tunein 87 Sab Gen 30, 2010 9:10 am

Lilli purt da vevv!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Sab Gen 30, 2010 9:40 am

Se vinciamo c'è da iniziare a preoccuparsi in senso buono Very Happy
E poi... Come cantavamo qualche anno fa... Papa' Papa' Papagni è un astronautaaaaa! lol!

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Papagn10
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  TifoAndria Sab Gen 30, 2010 10:33 am

Cosenza - Andria: ultime dai campi

ANDRIA - Solo problemi di abbondanza per il tecnico dell’Andria, Papagni in vista della trasferta di Cosenza. Anche se il portiere Mennella accusa un fastidio ad un dito e potrebbe non partire. In ogni caso sarebbe ancora andato in panchina visto l’eccellente momento di Spadavecchia. Al posto di Mennella dovrebbe essere convocato il portiere della Berretti, Sansonna. I dubbi di Papagni riguardano soprattutto il centrocampo. Gli ottimi risultati potrebbero far pensare a una riconferma della formazione nelle ultime gare. Ma in settimana l’allenatore ha lavorato molto con i brasiliani Mezavilla e Chiaretti che hanno fatto il loro debutto in azzurro contro il Rimini, entrando nella ripresa. Ora sono in lizza per un posto da titolare da contendere rispettivamente a Iennaco e Rizzi.

COSENZA - Toscano torna al 3-4-3. Biancolino, dopo la squalifica, torna al centro del tridente con Scotto e Virga. Fiore arretra sulla mediana vista la squalifica di De Rose mentre nel ruolo di esterno destro ballottaggio Bernardi-La Canna. In difesa esordio per Scognamiglio.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  TifoAndria Sab Gen 30, 2010 11:14 am

Cosenza-ANDRIA: web-tv, radio, live-match, chat

Lo Staff di TSC Sport informa che in occasione della gara Cosenza-Andria sarà trasmessa la diretta tv (Telesveva, Viva l'Italia Channel) e radio (Radiosound Cosenza) delle emittenti detentrici dei diritti in esclusiva.

Per seguire la diretta è necessario accedere alla sezione DIRETTA CALCIO di tifoandria.forumattivo.comtscsport.com
La diretta tv si avvia in automatico. Nel caso ci dovessero essere problemi con la diretta tv, premete il tasto STOP sul player di "Viva l'Italia Channel" e avviate con il tasto PLAY il player radio di "Radiosound Cosenza". Per una corretta visione è consigliato l'utilizzo del browser Internet Explorer e di un sistema operativo Windows.

Al servizio di diretta streaming si aggiungono il Live Match e la chat interattiva.

Ricordiamo che entrambi i canali trasmettono liberamente su internet ed è possibile seguire la partita collegandosi dai siti web ufficiali delle rispettive emittenti.

E non finisce qui: l'emittente VIVA L'ITALIA CHANNEL trasmette in chiaro sul canale Sky 925 e sul canale 25629 di SopCast.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Lillino Sab Gen 30, 2010 12:26 pm

Tunein 87 ha scritto:Lilli purt da vevv!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Su quello ci puoi contare!
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  magic world Sab Gen 30, 2010 1:01 pm

ho messo il 2 all'andria ovviamente e come sempre....forza ragazzi... cheers cheers cheers
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Sab Gen 30, 2010 1:23 pm

il fomento del sabato pomeriggio
forza ragazzi
VITTORIA! cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 1:25 pm

hilaria ha scritto:il fomento del sabato pomeriggio
forza ragazzi
VITTORIA! cheers
hilaria la partita nn sara'affatto facile,ma noi stiamo mentalmente e fisicamente bene...prevedo una gran bella battaglia....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  hy Sab Gen 30, 2010 1:30 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:il fomento del sabato pomeriggio
forza ragazzi
VITTORIA! cheers
hilaria la partita nn sara'affatto facile,ma noi stiamo mentalmente e fisicamente bene...prevedo una gran bella battaglia....

eh beh lo immagino, il cosenza viene da due sconfitte e saranno piu o meno affamati di punti e vittoria...
ma voi?!??!?! ne vogliamo parlare?!?!?!? energia e grinta esorbitante...una squadra quasi al top, che ha dimostrato carattere.
io vi auguro di vincere, per voi stessi e un po' anke per me.
(il mio pronostico e' comunque positivo Smile )
buona partita!!!!!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 30, 2010 1:35 pm

hilaria ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:il fomento del sabato pomeriggio
forza ragazzi
VITTORIA! cheers
hilaria la partita nn sara'affatto facile,ma noi stiamo mentalmente e fisicamente bene...prevedo una gran bella battaglia....

eh beh lo immagino, il cosenza viene da due sconfitte e saranno piu o meno affamati di punti e vittoria...
ma voi?!??!?! ne vogliamo parlare?!?!?!? energia e grinta esorbitante...una squadra quasi al top, che ha dimostrato carattere.
io vi auguro di vincere, per voi stessi e un po' anke per me.
(il mio pronostico e' comunque positivo Smile )
buona partita!!!!!
si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  casteldelmonte Sab Gen 30, 2010 1:59 pm

si prevedono circa 300 andriesi al seguito....sai com'e' dice un vecchio detto " nn c'e' due senza tre"(il riferimento e' alle due sconfitte del cosenza) Wink Wink[/quote]...andiamoci calmi...sarei più sicuro su un paio di pulmann più una decina di macchine...quindi non certo quella cifra detta da te..anche se sarei ben felice di ricredermi...domani sapremo chi ha ragione ...spero tu!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Vois Sab Gen 30, 2010 4:17 pm

Stamattina ho acquistato il bilglietto eravamo a quota 247............ Very Happy
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 45
Località : Andriese e me ne VANTO 1312 CENONE LIBERO

Torna in alto Andare in basso

[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.