Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

+61
fabrizio81
smile86
orgoglioandriese
NBG Milano
casteldelmonte
speaker
KIAVIK
gò iandr gò
bob81
mimmmo
domenico73
andrieseVerace
FANS ANDRIA
emik77
maryan85
NETIUM
hy
Andria History X
TifoAndria
andria forever
Udveit
andrisano
andriese80
Zio Peppe
u iandr
mister gaga
United
miky
iandriavast
LeoneRampante
Tunein 87
white hair
stefano86
Valante85
Cm Punk93
miki t.
blueandria
ANDRIASOVRANA
nico88
Riccardinho
bender
ciobb'à
manu72
Rccard
salinar
Vecchie glorie
vecchio NBG 1980
forzaandria
andriese fiero.
NEW BLU GENERATION
cicciofamoso
u p'nzir d m'nginz
nicofidelis
Massimein
leoneandriese
n1c0
biancazzurro87
dj_miki
fidelissimo
In The Main
NBG
65 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  iandriavast Mar Nov 24, 2009 8:00 pm

white hair ha scritto:
OSPITE FISSO ha scritto:questo video mi fa venire

ti porto una salvietta!
w la sincertà Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  andria75 Mar Nov 24, 2009 8:27 pm

quel pele' e' il vero trascinatore della curva

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  smile86 Mar Nov 24, 2009 10:14 pm

fabrizio81 ha scritto:
smile86 ha scritto:scusatemi,ma tutto sto tifo dove l avete visto???
oggi ho seguito la partita dai distinti nonostante abbia un abbonamento x la curva e nella prima parte del secondo tempo (...quando l andria nn è riuscita x un secondo a spingere la palla oltre la sua metà campo...)solo un gruppetto di trenta xsone circa urlava e saltava come se la partita fosse appena cominciata...lo si vedeva xfettamente xchè il resto della curva era FERMA!!

nn prendiamoci in giro xchè questa cosa nn l ho notata solo io !! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/multimedia/articolo.php?id=091122_andriacavese_video


Considerando che tu sei libera di dire la tua, ma vedendo questo video, non mi sembra proprio che cantavano 30 persone.


ancora insisti??
ancora parli???
ma pensi che io stia a perdere tempo con uno che spara a zero senza rendersi conto nemmeno di quello che io ho scritto e che vuole far passare cose che nn sono??!!!
dare delucidazioni in merito sarebbe superfluo...preferisco essere chiamata pazza e allucinata +ttosto che farti lo spelling,parafrasi e commento di quello che ho scritto!!


saluti! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_neutral
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  fabrizio81 Mar Nov 24, 2009 10:21 pm

smile86 ha scritto:
fabrizio81 ha scritto:
smile86 ha scritto:scusatemi,ma tutto sto tifo dove l avete visto???
oggi ho seguito la partita dai distinti nonostante abbia un abbonamento x la curva e nella prima parte del secondo tempo (...quando l andria nn è riuscita x un secondo a spingere la palla oltre la sua metà campo...)solo un gruppetto di trenta xsone circa urlava e saltava come se la partita fosse appena cominciata...lo si vedeva xfettamente xchè il resto della curva era FERMA!!

nn prendiamoci in giro xchè questa cosa nn l ho notata solo io !! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/multimedia/articolo.php?id=091122_andriacavese_video


Considerando che tu sei libera di dire la tua, ma vedendo questo video, non mi sembra proprio che cantavano 30 persone.


ancora insisti??
ancora parli???
ma pensi che io stia a perdere tempo con uno che spara a zero senza rendersi conto nemmeno di quello che io ho scritto e che vuole far passare cose che nn sono??!!!
dare delucidazioni in merito sarebbe superfluo...preferisco essere chiamata pazza e allucinata +ttosto che farti lo spelling,parafrasi e commento di quello che ho scritto!!


saluti! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_neutral

Chiusa polemica, Ciao!
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  smile86 Mar Nov 24, 2009 10:25 pm

fabrizio81 ha scritto:
smile86 ha scritto:
fabrizio81 ha scritto:
smile86 ha scritto:scusatemi,ma tutto sto tifo dove l avete visto???
oggi ho seguito la partita dai distinti nonostante abbia un abbonamento x la curva e nella prima parte del secondo tempo (...quando l andria nn è riuscita x un secondo a spingere la palla oltre la sua metà campo...)solo un gruppetto di trenta xsone circa urlava e saltava come se la partita fosse appena cominciata...lo si vedeva xfettamente xchè il resto della curva era FERMA!!

nn prendiamoci in giro xchè questa cosa nn l ho notata solo io !! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_rolleyes


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/multimedia/articolo.php?id=091122_andriacavese_video






Considerando che tu sei libera di dire la tua, ma vedendo questo video, non mi sembra proprio che cantavano 30 persone.


ancora insisti??
ancora parli???
ma pensi che io stia a perdere tempo con uno che spara a zero senza rendersi conto nemmeno di quello che io ho scritto e che vuole far passare cose che nn sono??!!!
dare delucidazioni in merito sarebbe superfluo...preferisco essere chiamata pazza e allucinata +ttosto che farti lo spelling,parafrasi e commento di quello che ho scritto!!


saluti! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_neutral

Chiusa polemica, Ciao!


finalmenteeeeeeee!!o meglio x essere andriese doc...:"cisè am spccioit!!" [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Massimein Mar Nov 24, 2009 10:29 pm

Dai ragazzi,fate l'amore, non fate la guerra. ;-)
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  white hair Mer Nov 25, 2009 8:53 am

you l'è semb ditt: R FIMMN S STESSR A R CASR! Very Happy
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  centro storico Mer Nov 25, 2009 9:30 am

ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi.... Cool Cool Cool Cool

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum... Cool Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  white hair Mer Nov 25, 2009 9:33 am

centro storico a quando il piacere di rivederti? avanz semb na v'viut...
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  centro storico Mer Nov 25, 2009 9:41 am

centro storico ha scritto:ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi.... Cool Cool Cool Cool

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum... Cool Cool Cool Cool

dopo una consultazione veloce con l'utente smile86 rettifico,onde evitare eventuali citazioni in giudizio per diffamazione( Cool Cool Cool ) che non si tratta di sambuca ma di semplice mezzo limoncello e soprattutto ora l'hanno fatta cliente onoraria dell'orangerie...non mi spiego pero' come facciano a far entrare quei due pessimi elementi...


Ultima modifica di centro storico il Mer Nov 25, 2009 9:47 am - modificato 1 volta.

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  centro storico Mer Nov 25, 2009 9:46 am

white hair ha scritto:centro storico a quando il piacere di rivederti? avanz semb na v'viut...

compagno red hair ma tu stai ad andria???sto piuttosto incasinato sto periodo compagno...manco dal club da un po'...
e cmq la v'veut l'avanz io' da ta' visto che in una trasferta mi hai commissionato qualkosa di piuttosto ingombrante e ho fatto pure tardi con conseguenti paranoie degli altri...quindi per farti ringraziare mi devi offrire una peroni gran riversa media alla spina...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  smile86 Mer Nov 25, 2009 10:03 am

centro storico ha scritto:
centro storico ha scritto:ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi.... [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum... [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool

dopo una consultazione veloce con l'utente smile86 rettifico,onde evitare eventuali citazioni in giudizio per diffamazione( [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool ) che non si tratta di sambuca ma di semplice mezzo limoncello e soprattutto ora l'hanno fatta cliente onoraria dell'orangerie...non mi spiego pero' come facciano a far entrare quei due pessimi elementi...


ahahahahahaha

Inanzitutto buongiorno! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_smile [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_smile

ti inviterei a nn esagerare come sempre [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool …puntualmente mi dai della “vitazzuola” …ma io ci metterei la mano sul fuoco che se ti invitassi…verresti anche tu in questi luoghi “ameni” mio caro centro storico sempre in camicia bianca e maglioncino, palestra, serate baresi e disco…

Non dimentichiamoci in che locale ci siamo conosciuti (mi sei finito addosso xchè eri ubriaco…come la maggior parte delle volte) e dove c siamo rivisti…c ero io ma c eri anche tu… [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Lol [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Lol
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  centro storico Mer Nov 25, 2009 10:20 am

smile86 ha scritto:
centro storico ha scritto:
centro storico ha scritto:ma io' nan zacc sa..propr senza rispett..m'avit fatt ngazze' a smail86...
dura massiccia e incazzata...adacse' s foic...smail86 una di noi.... [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool

ps:peccato che poi ti rovini quando vai a farti l'espressino al corner con un pessimo elemento di questo forum...peggio ancora quando vai fai a farti la sambuca all'orangerie alle 14:30 con due pessimi elemnti di questo forum... [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool

dopo una consultazione veloce con l'utente smile86 rettifico,onde evitare eventuali citazioni in giudizio per diffamazione( [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool ) che non si tratta di sambuca ma di semplice mezzo limoncello e soprattutto ora l'hanno fatta cliente onoraria dell'orangerie...non mi spiego pero' come facciano a far entrare quei due pessimi elementi...


ahahahahahaha

Inanzitutto buongiorno! [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_smile [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_smile

ti inviterei a nn esagerare come sempre [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Icon_cool …puntualmente mi dai della “vitazzuola” …ma io ci metterei la mano sul fuoco che se ti invitassi…verresti anche tu in questi luoghi “ameni” mio caro centro storico sempre in camicia bianca e maglioncino, palestra, serate baresi e disco…

Non dimentichiamoci in che locale ci siamo conosciuti (mi sei finito addosso xchè eri ubriaco…come la maggior parte delle volte) e dove c siamo rivisti…c ero io ma c eri anche tu… [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Lol [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Lol

uahauhahauhauhauhauhauhauh è una guerra persa contro di te cara smile ormai mi devo rassegnare...
allora punto primo io non Le ho mai dato della vitazzuola ma ho sempre detto che quei loschi individui l'hanno fatto diventare vitazzuola...
punto secondo sa quanto gradisco La sua compagnia quindi potrei anche venire in quei luoghi "ameni"(dato che vengo dalla strada cio' signefc sta paraul?????)..
punto tre certo che mi ricordo dove ci siamo conosciuti e come...è stato il piu' bel incontro/scontro che abbia mai avuto...tale anche da riuscire ad alleviare il dolore provocato alla vista di quell'ubriacone porco di tunein87...
punto quarto ricordo dove ci siamo rivisti...esperienza moooltooooooo emozionante...
punto quinto siamo trmendamente off topic speriamo che l'admin inderista non si incazzi..che gia' sono neri per via dell'inder...uahuahuahuahuahau

ps:maglioncino bianco e camicia pero' te li potevi risparmiare..ehehehhe

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Massimein Mer Nov 25, 2009 12:08 pm

Gli admin sono in ritiro spirituale, come tutti gli altri inderisti latitano da ieri sera dal forum.
Stavolta vi tollero l'off-topic, l'importante è che non venga offeso nessuno, comunque in basso alla home c'è la sezione OT dove potete continuare le vostre conversazioni.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 12 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.