Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

+61
fabrizio81
smile86
orgoglioandriese
NBG Milano
casteldelmonte
speaker
KIAVIK
gò iandr gò
bob81
mimmmo
domenico73
andrieseVerace
FANS ANDRIA
emik77
maryan85
NETIUM
hy
Andria History X
TifoAndria
andria forever
Udveit
andrisano
andriese80
Zio Peppe
u iandr
mister gaga
United
miky
iandriavast
LeoneRampante
Tunein 87
white hair
stefano86
Valante85
Cm Punk93
miki t.
blueandria
ANDRIASOVRANA
nico88
Riccardinho
bender
ciobb'à
manu72
Rccard
salinar
Vecchie glorie
vecchio NBG 1980
forzaandria
andriese fiero.
NEW BLU GENERATION
cicciofamoso
u p'nzir d m'nginz
nicofidelis
Massimein
leoneandriese
n1c0
biancazzurro87
dj_miki
fidelissimo
In The Main
NBG
65 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  blueandria Mer Nov 18, 2009 4:25 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
angour è capò cià stè kiù frcoit tra neu i lour.......
Noi,stiamo all'ultimo posto Laughing
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  iandriavast Mer Nov 18, 2009 4:31 pm

TIFOSO OCCASIONALE RESTA A CASA PORTI MALE!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Nov 18, 2009 5:00 pm

Tunein 87 ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Ora lo spot lo faccio io a mio modo: Sentite qua...pezzi di merda ( pseudo-calciatori o come vi credete di essere) domenica e' la classica partita della vita,che vale un campionato..a noi ci interessa solo un risultato e nn ci interessa come matura....VINCERE...quindi se volete passare una buona settimana...nn ci sono altri risultati....autogoal,rigore inesistente,tiro da fuori...nn ci frega un cazzo...u bastard du palloun ava scio' inda la port d la Caveis....avit capoit pizz d merd? da oggi ogni mattina che vi alzate dovete ripetere sempre questa frase....Vincere e Vinceremo....

immagino la faccia dei calciatori dopo questa tua dichiarazione...si saranno cagati addosso! affraid
senti io nn devo fare paura a nessuno!!!! per me sono pezzi di merda,per te vanno difesi e coccolati...a me nn mi interessa io esprimo il mio parere....ok?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Nov 18, 2009 5:13 pm

Dato che ora siamo senza Ds...proporrei di strappare Corvino alla Fiorentina Very Happy Very Happy Very Happy si puo' fare? Troia prova a convincerlo ad accettare il progetto Andria.... Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  LeoneRampante Mer Nov 18, 2009 5:24 pm

ultras1980 ha scritto:
Tunein 87 ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Ora lo spot lo faccio io a mio modo: Sentite qua...pezzi di merda ( pseudo-calciatori o come vi credete di essere) domenica e' la classica partita della vita,che vale un campionato..a noi ci interessa solo un risultato e nn ci interessa come matura....VINCERE...quindi se volete passare una buona settimana...nn ci sono altri risultati....autogoal,rigore inesistente,tiro da fuori...nn ci frega un cazzo...u bastard du palloun ava scio' inda la port d la Caveis....avit capoit pizz d merd? da oggi ogni mattina che vi alzate dovete ripetere sempre questa frase....Vincere e Vinceremo....

immagino la faccia dei calciatori dopo questa tua dichiarazione...si saranno cagati addosso! affraid
senti io nn devo fare paura a nessuno!!!! per me sono pezzi di merda,per te vanno difesi e coccolati...a me nn mi interessa io esprimo il mio parere....ok?
pale
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  cicciofamoso Mer Nov 18, 2009 5:27 pm

che rapporti abbiamo con i cavesi?

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  miky Mer Nov 18, 2009 5:30 pm

cicciofamoso ha scritto:che rapporti abbiamo con i cavesi?
ottimi..........

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  cicciofamoso Mer Nov 18, 2009 5:36 pm

miky ha scritto:
cicciofamoso ha scritto:che rapporti abbiamo con i cavesi?
ottimi..........

che vuol dire ottimi puntini puntini

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  forzaandria Mer Nov 18, 2009 5:36 pm

da cava dicono ke la trasferta è stata vietata!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mer Nov 18, 2009 5:44 pm

forzaandria ha scritto:da cava dicono ke la trasferta è stata vietata!!

ci mangherebb....... Evil or Very Mad
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 18, 2009 6:02 pm

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Cav10


LeoneRampante ha scritto:
ultras1980 ha scritto:
Tunein 87 ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Ora lo spot lo faccio io a mio modo: Sentite qua...pezzi di merda ( pseudo-calciatori o come vi credete di essere) domenica e' la classica partita della vita,che vale un campionato..a noi ci interessa solo un risultato e nn ci interessa come matura....VINCERE...quindi se volete passare una buona settimana...nn ci sono altri risultati....autogoal,rigore inesistente,tiro da fuori...nn ci frega un cazzo...u bastard du palloun ava scio' inda la port d la Caveis....avit capoit pizz d merd? da oggi ogni mattina che vi alzate dovete ripetere sempre questa frase....Vincere e Vinceremo....

immagino la faccia dei calciatori dopo questa tua dichiarazione...si saranno cagati addosso! affraid
senti io nn devo fare paura a nessuno!!!! per me sono pezzi di merda,per te vanno difesi e coccolati...a me nn mi interessa io esprimo il mio parere....ok?
pale
Chiedetelo a qualcuno domeni.. se.. se si sono cagati addosso...
e un po' ieri pomeriggio....provare x credere.....
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Nov 18, 2009 6:05 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
ultras1980 ha scritto:
Tunein 87 ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Ora lo spot lo faccio io a mio modo: Sentite qua...pezzi di merda ( pseudo-calciatori o come vi credete di essere) domenica e' la classica partita della vita,che vale un campionato..a noi ci interessa solo un risultato e nn ci interessa come matura....VINCERE...quindi se volete passare una buona settimana...nn ci sono altri risultati....autogoal,rigore inesistente,tiro da fuori...nn ci frega un cazzo...u bastard du palloun ava scio' inda la port d la Caveis....avit capoit pizz d merd? da oggi ogni mattina che vi alzate dovete ripetere sempre questa frase....Vincere e Vinceremo....

immagino la faccia dei calciatori dopo questa tua dichiarazione...si saranno cagati addosso! affraid
senti io nn devo fare paura a nessuno!!!! per me sono pezzi di merda,per te vanno difesi e coccolati...a me nn mi interessa io esprimo il mio parere....ok?
pale
Chiedetelo a qualcuno domeni.. se.. se si sono cagati addosso...
e un po' ieri pomeriggio....provare x credere.....
andriasovrana puoi raccontarmi per filo e per segno come sono andate veramente le cose? se eri presente?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  United Mer Nov 18, 2009 6:45 pm

gira voce di trasferta vietata ai cavesi....... Shocked boh
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Valante85 Mer Nov 18, 2009 8:00 pm

ero presente io.....è successo che si sono subiti gli insulti e le grida che si meritavano, qualcuno dei mercenari si è cacato abbastanza sotto...e se hanno un pò d'orgoglio lo tireranno fuori domenica......ecco perchè sanno già ke devono fare......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  mister gaga Mer Nov 18, 2009 9:11 pm

Valante85 ha scritto:ero presente io.....è successo che si sono subiti gli insulti e le grida che si meritavano, qualcuno dei mercenari si è cacato abbastanza sotto...e se hanno un pò d'orgoglio lo tireranno fuori domenica......ecco perchè sanno già ke devono fare......




ma siete tifosi o padroni?un vero tifoso dovrebbe sempre sostenere i propri calciatori, offendere non serve a nulla ., usare le mani è da vigliacchi e poi i soldi non li mette nessun tifoso...nessuno è obbligato a fare il biglietto, visto che questo gli da il potere per fare tutto...piuttosto che sostenere per credere nella salvezza si retrocede in promozione categoria giusta per Andria e company(tifosi inclusi)

mister gaga
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Nov 18, 2009 9:12 pm

mister gaga ha scritto:
Valante85 ha scritto:ero presente io.....è successo che si sono subiti gli insulti e le grida che si meritavano, qualcuno dei mercenari si è cacato abbastanza sotto...e se hanno un pò d'orgoglio lo tireranno fuori domenica......ecco perchè sanno già ke devono fare......




ma siete tifosi o padroni?un vero tifoso dovrebbe sempre sostenere i propri calciatori, offendere non serve a nulla ., usare le mani è da vigliacchi e poi i soldi non li mette nessun tifoso...nessuno è obbligato a fare il biglietto, visto che questo gli da il potere per fare tutto...piuttosto che sostenere per credere nella salvezza si retrocede in promozione categoria giusta per Andria e company(tifosi inclusi)
Posso sapere se sei di Andria?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  u iandr Mer Nov 18, 2009 9:22 pm

mister gaga ha scritto:
Valante85 ha scritto:ero presente io.....è successo che si sono subiti gli insulti e le grida che si meritavano, qualcuno dei mercenari si è cacato abbastanza sotto...e se hanno un pò d'orgoglio lo tireranno fuori domenica......ecco perchè sanno già ke devono fare......




ma siete tifosi o padroni?un vero tifoso dovrebbe sempre sostenere i propri calciatori, offendere non serve a nulla ., usare le mani è da vigliacchi e poi i soldi non li mette nessun tifoso...nessuno è obbligato a fare il biglietto, visto che questo gli da il potere per fare tutto...piuttosto che sostenere per credere nella salvezza si retrocede in promozione categoria giusta per Andria e company(tifosi inclusi)

o sei un MERCENARIO che ha vestito la nostra "GLORIOSA" casacca e le hai "avute" nel passato o SEI UN MERCENARIO che pascola tuttora in campo
p.s. come procede il ritiro??? Cool Cool Cool

ah....all'ultimo posto COL CAZ.ZO ti vedi una tifoseria come la nostra che OVUNQUE e in BUON NUMERO accompagna la nostra AMATA ANDRIA....
Di promozione noto solo I NOSTRI GIOCATORI(?)
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Mer Nov 18, 2009 10:59 pm

mister gaga ha scritto:ma siete tifosi o padroni?un vero tifoso dovrebbe sempre sostenere i propri calciatori, offendere non serve a nulla ., usare le mani è da vigliacchi e poi i soldi non li mette nessun tifoso...nessuno è obbligato a fare il biglietto, visto che questo gli da il potere per fare tutto...piuttosto che sostenere per credere nella salvezza si retrocede in promozione categoria giusta per Andria e company(tifosi inclusi)
ma che cazzo dici?!?!?!
l'unico motivo che spinge un tifoso a fare quello che fa è l'amore per la propria squadra, soprattutto se è la squadra della sua città, se in quella stessa squadra lui crede e spera di arrivare a raggiungere grandi traguardi...la segue in trasferta, spendendo anche tanti soldi...va a casa senza voce la domenica...lascia la FAMIGLIA per seguire e onorare i colori della sua città. e se dopo tutto questo i "calciatori" danno una prova come quella di domenica, la reazione è naturale...se ci sono state offese o se sono state usate le mani (e con questo non voglio giustificare l'uso delle mani, che è sempre sbagliato) è solo perchè si voleva spronare i giocatori a fare meglio, a fare di più, perchè evidentemente non stanno dando il massimo...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Zio Peppe Mer Nov 18, 2009 11:44 pm

Bravi bravi, questo è lo spirito giusto...

Un giorno a fare la manifestazione pacifica contro la tessera del tifoso e l'altro a minacciare i giocatori...

Coerenza allo stato puro...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  white hair Gio Nov 19, 2009 12:18 am

ritorna a vedere le partite dal balcone che è meglio
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Valante85 Gio Nov 19, 2009 12:22 am

che cazzo centra la tessera coi giocatori??? coerenza???? ma io voglio sapere chi cazzo siete per sparare stè cazzate.....wagliò vivete il calcio 24ore su 24 come noi....fatevi le trasferte accapezzate dove si raccimolano soldi nella settimana pur di esserci e si pagano cifre per settori ospiti squallidi come quello di Marcianise alla cifra di 16 €, collaborate di tasca vostra alla creazione di materiale coreografico, parlate tutti ma non siete buoni a fare un cazzo....tappatevi la bocca prima di dire che la gente come noi non ha il diritto di contestare chi non suda x la maglia!!!!
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Zio Peppe Gio Nov 19, 2009 12:39 am

Valante85 ha scritto:che cazzo centra la tessera coi giocatori??? coerenza???? ma io voglio sapere chi cazzo siete per sparare stè cazzate.....wagliò vivete il calcio 24ore su 24 come noi....fatevi le trasferte accapezzate dove si raccimolano soldi nella settimana pur di esserci e si pagano cifre per settori ospiti squallidi come quello di Marcianise alla cifra di 16 €, collaborate di tasca vostra alla creazione di materiale coreografico, parlate tutti ma non siete buoni a fare un cazzo....tappatevi la bocca prima di dire che la gente come noi non ha il diritto di contestare chi non suda x la maglia!!!!
Contestare è un conto, aggredire fisicamente i giocatori è un altro. Non rispondete a cose che non ho scritto.

La tessera c'entra perchè è grazie a comportamenti come questi che trovano l'appiglio per imporla...

Amare la propria squadra significa fare tutto quello che hai detto, nessuno lo nega. Ma il fare le trasferte, spendere soldi per le coreografie e quant'altro non ti dà assolutamente il diritto di superare il limite...

Poi vabbè al commento di white hair evito di rispondere, è sintomo della mediocrità intellettuale che vige sovrana all'interno di questo forum, intraprendere una discussione civile è diventata ormai pura utopia...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  white hair Gio Nov 19, 2009 12:48 am

sai qual è il vero problema? da quando esistono i forum ogni giorno esce il genio di turno e ritiene dall'alto della sua esperienza di poter dettare legge e sentenziare su ogni minimo comportamento che l'altra persona ha. non capisco perchè questo poi non venga seguito da fatti. perchè tutta sta gente che dice che questo o quel comportamento sono sbagliati non va da chi li commette e lo affrotna di persona? perchè il primato di tastierista dell'anno è un premio così ambito?

io non dico che qui deve vigere la dittatura, ma non è detto che ad ogni messaggio in cui c'è scritto qualocsa di condivisibile debba seguire una polemica con annessa offesa!


meno messaggi più fatti!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  u iandr Gio Nov 19, 2009 6:11 am

white hair ha scritto:sai qual è il vero problema? da quando esistono i forum ogni giorno esce il genio di turno e ritiene dall'alto della sua esperienza di poter dettare legge e sentenziare su ogni minimo comportamento che l'altra persona ha. non capisco perchè questo poi non venga seguito da fatti. perchè tutta sta gente che dice che questo o quel comportamento sono sbagliati non va da chi li commette e lo affrotna di persona? perchè il primato di tastierista dell'anno è un premio così ambito?

io non dico che qui deve vigere la dittatura, ma non è detto che ad ogni messaggio in cui c'è scritto qualocsa di condivisibile debba seguire una polemica con annessa offesa!


meno messaggi più fatti!


UNO CHE SA' RAGIONARE PRIMA DI SCRIVERE


Wink Wink Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  salinar Gio Nov 19, 2009 6:42 am

premettendo che non si dovrebbero mai usare le mani,pero' io dico
scioit in trasfert,spendete 16 euro per quello stadio,venite umiliati da quattro coglioni,e tornatevene a casa,poi ne riparliamo
quindi quoto valente in tutto e per tutto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^ Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.