Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

+30
LeoneRampante
bender
dj_miki
NEW BLU GENERATION
leoneandriese
n1c0
ciobb'à
Torquemada
Riccardinho
nico88
NETIUM
OSPITE FISSO
barlettanera
Indipendent Adri
giuseppe petruzzelli
vecchio NBG 1980
casteldelmonte
speaker
tex
andria75
salinar
iandriavast
white hair
ANDRIASOVRANA
United
forzaandria
BT
andriese fiero.
Rccard
stefano86
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  barlettanera Lun Nov 16, 2009 11:27 pm

Rccard ha scritto:

Attimonelli??? Uno che è andato a fare l'Uomini e donne al paios d l pscdd? Quello che era bravo a fare i videomessagi in stile stranamore? quello che si è dimesso 10.000volte per poi farsi pregare di restare (meno male che l'ultima volta l'ha presa a quel posto)... MA FAMMI IL PIACERE

complimenti..

poi vorrei capire qual'è il problema
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Rccard Lun Nov 16, 2009 11:48 pm

barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:

Attimonelli??? Uno che è andato a fare l'Uomini e donne al paios d l pscdd? Quello che era bravo a fare i videomessagi in stile stranamore? quello che si è dimesso 10.000volte per poi farsi pregare di restare (meno male che l'ultima volta l'ha presa a quel posto)... MA FAMMI IL PIACERE

complimenti..

poi vorrei capire qual'è il problema

Il problema non è nostro, ma vostro, visto il grande acquisto che avete fatto... diciamo che vi rispecchiate... Attimonelli è il classico tipo del 'chi disprezza, compra'... ha sempre fatto la vittima nonostante le cagate che faceva... 1 giorno si e uno no si dimetteva, ma quando gli hanno tolto la sedia da sotto al culo si preoccupava del futuro della società... è esattamente come voi... disprezzate tanto gli andriesi e poi chiedete l'elemosina a un cugino di campagna (come voi ci chiamate)... RIDICOLI.... BUONA FORTUNA Cool

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  OSPITE FISSO Mar Nov 17, 2009 12:12 am

Tex tu sei un ***** di ***** come attimonelli, se mi bannate o cancellate il messaggio vi giuro che vi faccio chiudere il forum, adesso prenditi la mia mail che ci parliamo

OSPITE FISSO
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  NETIUM Mar Nov 17, 2009 7:47 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
Andria United ha scritto:Xò come si fa lasciare nella m..... la squadra della propia citta per poi andarsene in un' altra città ci vuole del corraggio
E' stata una liberazione e non uno sfacelo quel personaggio ha fatto passare x pecore nere DI NOIA , CONFALONE ,DI LEO ecc ma il vero cancro e' lui ....COMUNQUE DOMENICA UN CORO NON GLIELO TOGLIE NESSUNO!!!!
a......i pezzo di merda ohohohohohhooh!!!!!

dovevi contestarlo quando era il momento, a questo punto non so a cosa serva dargli ancora tanta importanza, u pizz e u seu i su spenn cum cazz voul
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  nico88 Mar Nov 17, 2009 9:17 am

Rccard ha scritto:
giuseppe petruzzelli ha scritto:
Rccard ha scritto:
tex ha scritto:
ultras1980 ha scritto:MAI NESSUN BARLETTANO SALVEREBBE L'ANDRIA..percio' da andriese ti dovresti solo vergognare.....Attimonelli uomo senza onore
....un Biscegliese ad Andria va bene vero? mostrate indifferenza che è meglio!!!

Tex vattein a varret pu c'bagn teu...

ps...Attimonelli ha dato finalmente prova della sua natura... ci fgheur di merd ha fatt... PITINO L'HAI GIA' CHIAMATO???
rccard sei patetico ricorda Attimonelli l'hai voluto tu e questa societa' di fantasmi a Barletta, togliti i prosciutti interi che hai davanti agli occhi . Il caro TROIA ha preso a taralucci e vino anche la ns. posizione in classifica, visto che ha detto che ad oggi non ci sono problemi. Hanno fatto dimettere Torma solo in maniera ufficiosa e non ufficiale e sai perche'? perche Torma e la vittima di questa situazione e non puo' ne dimettersi e neanche mandato a casa vomiterebbe l'era di DIO. Per il resto meglio Pitino( vedi Plasmati) e vedi situazione di classifica Catanzaro che con poche soldi visto la situazione economica societaria che dovresti ben conoscere? e poi caro riccard dobbiamo parlare della gente che questa societa' a mandato via.
ATTIMONELLI( NUOVAMENTE CONSIGLIERE DI LEGA) /RAIMONDI/UMBERTO IANNARELLI(NOTO SEGRETARIA FIDELIS CHE DI ESPERIENZA NE HA E NE AVEVA DA VENDERE / MARCO DI VINCENZO / RICCARDO DI SIMONE/ SABINO MARTIRADONNA/apriamo gli occhi se veramente ci teniamo a questa Andria

Attimonelli??? Uno che è andato a fare l'Uomini e donne al paios d l pscdd? Quello che era bravo a fare i videomessagi in stile stranamore? quello che si è dimesso 10.000volte per poi farsi pregare di restare (meno male che l'ultima volta l'ha presa a quel posto)... MA FAMMI IL PIACERE
...ditemi qllo k volete ma grazie a xsone cm TEX io odio BARLETTA...poi meglio un biscegliese k un BARLETTANO...almeno loro nn muoiono d invidia....noi C1 siamo....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Riccardinho Mar Nov 17, 2009 9:46 am

Rccard ha scritto:
Il problema non è nostro, ma vostro, visto il grande acquisto che avete fatto... diciamo che vi rispecchiate... Attimonelli è il classico tipo del 'chi disprezza, compra'... ha sempre fatto la vittima nonostante le cagate che faceva... 1 giorno si e uno no si dimetteva, ma quando gli hanno tolto la sedia da sotto al culo si preoccupava del futuro della società... è esattamente come voi... disprezzate tanto gli andriesi e poi chiedete l'elemosina a un cugino di campagna (come voi ci chiamate)... RIDICOLI.... BUONA FORTUNA Cool

Non solo! Aggiungerei che giocatori presi dall'Andria come Sportillo, Infantino e Rescio, che adesso vengono osannati a Barletta come salvatori della patria, fino a qualche tempo fa venivano ferocemente criticati come scarti e bidoni di Andria. E' proprio vero che chi disprezza compra.
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Torquemada Mar Nov 17, 2009 10:12 am

Cari cugini ma noi che colpa abbiamo se il vostro ex presidente ha deciso di sposare la causa biancorossa?
E poi ricordatevi che siete stati voi a cacciarlo adesso Attimonelli sara' pur libero di investire dove gli pare o deve chiedere il permesso a voi?
Mi sembrate tanto i cugini viziati che trovano sempre il piatto pronto e si lamentano sempre.
Dovete mangiarlo ancora il pane duro e poi mi direte.
E comunque Attimonelli e' solo una tessera del mosaico in quanto in societa' c'e' gia' il pres Sfrecola ed inmprenditori del calibro di Daddato Cortellino Tato' Divittorio insomma gente pesante.
Attimonelli non e' il salvatore della patria.
Per quanto riguarda Rescio il giocatore e' di proprieta' del Bari e loro ce lo hanno prestato voi non centrate niente.
Infantino non e' mai stato criticato solo su Sportillo c'erano perplessita' il bidone che non volevamo erano il vostro centrocampista uccio desantis.
Detto questo non sopravvalutate tropppo attimonelli perche' non e' venuto a Barletta per comandare ma solo per dare una mano insieme a tutti gli altri soci che a breve saranno ufficializzati.

Un saluto in bocca al lupo per domenica.
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Rccard Mar Nov 17, 2009 10:22 am

Torquemada ha scritto:Cari cugini ma noi che colpa abbiamo se il vostro ex presidente ha deciso di sposare la causa biancorossa?
E poi ricordatevi che siete stati voi a cacciarlo adesso Attimonelli sara' pur libero di investire dove gli pare o deve chiedere il permesso a voi?
Mi sembrate tanto i cugini viziati che trovano sempre il piatto pronto e si lamentano sempre.
Dovete mangiarlo ancora il pane duro e poi mi direte.
E comunque Attimonelli e' solo una tessera del mosaico in quanto in societa' c'e' gia' il pres Sfrecola ed inmprenditori del calibro di Daddato Cortellino Tato' Divittorio insomma gente pesante.
Attimonelli non e' il salvatore della patria.
Per quanto riguarda Rescio il giocatore e' di proprieta' del Bari e loro ce lo hanno prestato voi non centrate niente.
Infantino non e' mai stato criticato solo su Sportillo c'erano perplessita' il bidone che non volevamo erano il vostro centrocampista uccio desantis.
Detto questo non sopravvalutate tropppo attimonelli perche' non e' venuto a Barletta per comandare ma solo per dare una mano insieme a tutti gli altri soci che a breve saranno ufficializzati.
Un saluto in bocca al lupo per domenica.

Ne sei proprio sicuro? ve ne accorgerete... ecco xkè ad Andria ha avuto calci in culo... AUGURI

Ps. La ns vera fortuna è che se ne andato... noi non abbiamo problemi, anzi...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Riccardinho Mar Nov 17, 2009 10:32 am

Torquemada ha scritto:
Per quanto riguarda Rescio il giocatore e' di proprieta' del Bari e loro ce lo hanno prestato voi non centrate niente.

Lo so che Rescio è del Bari, io mi riferivo a giocatori provenienti dall'Andria in generale

Torquemada ha scritto: Infantino non e' mai stato criticato

Infantino non è mai stato criticato? Ma se la prima cosa che da sempre state chiedendo al vostro presidente è un attaccante di peso, evidentemente nessuno credeva troppo in lui; adesso che ha iniziato a segnare è troppo comodo dire nesseuno lo ha mai criticato.

Torquemada ha scritto:
Detto questo non sopravvalutate tropppo attimonelli perche' non e' venuto a Barletta per comandare ma solo per dare una mano insieme a tutti gli altri soci che a breve saranno ufficializzati.

Ad Attimonelli io non darei molta importanza, meno se ne parla e meglio è. Però una mia idea me la sono fatta: secondo me ha voluto entrare a tutti i costi nel Barletta un pò per ripicca verso i suoi concittadini ma soprattutto per conservare la poltrona di consigliere della C2. Parere personale
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Torquemada Mar Nov 17, 2009 11:06 am

Riccardinho ha scritto:
Torquemada ha scritto:
Per quanto riguarda Rescio il giocatore e' di proprieta' del Bari e loro ce lo hanno prestato voi non centrate niente.

Lo so che Rescio è del Bari, io mi riferivo a giocatori provenienti dall'Andria in generale

Torquemada ha scritto: Infantino non e' mai stato criticato

Infantino non è mai stato criticato? Ma se la prima cosa che da sempre state chiedendo al vostro presidente è un attaccante di peso, evidentemente nessuno credeva troppo in lui; adesso che ha iniziato a segnare è troppo comodo dire nesseuno lo ha mai criticato.

Torquemada ha scritto:
Detto questo non sopravvalutate tropppo attimonelli perche' non e' venuto a Barletta per comandare ma solo per dare una mano insieme a tutti gli altri soci che a breve saranno ufficializzati.

Ad Attimonelli io non darei molta importanza, meno se ne parla e meglio è. Però una mia idea me la sono fatta: secondo me ha voluto entrare a tutti i costi nel Barletta un pò per ripicca verso i suoi concittadini ma soprattutto per conservare la poltrona di consigliere della C2. Parere personale

Per quanto riguarda Infantino e' chiaro che il tifoso medio chiede e chiedeva la punta di peso avrei voluto vedere te se la tua societa' come prime punte ti avesse presentato solo Infantino proveniente del Bitondo e Caggianelli ragazzo dalle belle speranze proveniente dal campionato di promozione vinto con il Cerignola.
Ma i ragazzi sono stati sempre sostenuti da tutto il pubblico che ha capito il momento.


Su attimonelli sono d'accordo sicuramente e' stato mosso anche da un senso di rivalsa e dalla voglia di smentire chi lo ha additato come mela marcia e non ha saputo apprezzare la sua voglia di fare calcio.
Ritengo pero' che qquesto sia un atteggiamento comprensibile.
D'altronde non vedo perche' se a Gallipoli c'e' un imprenditore proveniente dal lontano friuli a Barletta non possa esserci uno proveniente dalla vicina Andria e viceversa.
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 12:29 pm

oh che noi stiamo gemellati coi barlettani...!!
non dite cose brutte chissà si scompagnano...
gianni attimonelli un nome una garanzia...
tenetevelo caro caro che noi ad andria di pezzi di merda ne abbiamo gia a sufficenza.....
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  n1c0 Mar Nov 17, 2009 12:36 pm

nn voglio accendere fuochi che poi è difficile spegnerli.MA MI DITE QUESTO GEMELLAGGIO CHE CAZZO C'ENTRA.SIAMO TUTTI DEGLI IPOCRITI
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 12:42 pm

attimonelli l'invidia ti acceca... la merda ti corona...
ve lo ricordate lo striscione fatto a conte...?io lo riproporrei anche x il nostro ex presidente...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  leoneandriese Mar Nov 17, 2009 12:42 pm

n1c0 ha scritto:nn voglio accendere fuochi che poi è difficile spegnerli.MA MI DITE QUESTO GEMELLAGGIO CHE CAZZO C'ENTRA.SIAMO TUTTI DEGLI IPOCRITI
ma che c'entra il fatto che siamo gemellati??...attimonelli è andato a barletta li farà il suo dovere( Laughing )...l'importante ke non torni piu' da noi...

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 12:51 pm

n1c0 ha scritto:nn voglio accendere fuochi che poi è difficile spegnerli.MA MI DITE QUESTO GEMELLAGGIO CHE CAZZO C'ENTRA.SIAMO TUTTI DEGLI IPOCRITI
quando tempo fa lo dicevo io, sono stato definito un bamboccio e che non conoscevo i valori dell'essere ultras...ora lascio a voi pensare e meditare quanto di vero ci sia in questo gemellaggio...coi lancianesi coi lucchesi coi salernitani...di questi gemellaggi ne vado più che fiero cosi dell'amicizia coi baresi...ma verso i barlettani non si può che provare antipatia reciproca e dal canto loro invidia a nn finire x l'essere inferiori a noi...
questo è cio che penso io:
STO GEMELLAGGIO NON SA DA FARE
la mia fede è una soltanto....sono andriese e me ne vanto!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Rccard Mar Nov 17, 2009 1:00 pm

Cmq leggendo il forum Barlettano (barlettaonline) è bello che scrivono l'immondo contro di noi e poi osannano uno viene dalla campagna (uno dei tanti appellativi che usano su di noi). Che ridere... proprio come la new entry nel calcio barlettano. Tenetevelo stretto per favore

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  United Mar Nov 17, 2009 2:26 pm

Rccard ha scritto:Cmq leggendo il forum Barlettano (barlettaonline) è bello che scrivono l'immondo contro di noi e poi osannano uno viene dalla campagna (uno dei tanti appellativi che usano su di noi). Che ridere... proprio come la new entry nel calcio barlettano. Tenetevelo stretto per favore

Veramente che schifo invece di parlare della loro squadra criticano gli andriesi scrivono che non vogliono soldi da gente andriese addiritura qualcuno a detto che essendo molto amato Attimonelli ad andria sarà causa della rottura del Gemellaggio........ Alucinand wallio
ALTRO CHE 2012 QUESTA E' GIA' FINE DEL MONDO...............................
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 2:31 pm

Andria United ha scritto:
Rccard ha scritto:Cmq leggendo il forum Barlettano (barlettaonline) è bello che scrivono l'immondo contro di noi e poi osannano uno viene dalla campagna (uno dei tanti appellativi che usano su di noi). Che ridere... proprio come la new entry nel calcio barlettano. Tenetevelo stretto per favore

Veramente che schifo invece di parlare della loro squadra criticano gli andriesi scrivono che non vogliono soldi da gente andriese addiritura qualcuno a detto che essendo molto amato Attimonelli ad andria sarà causa della rottura del Gemellaggio........ Alucinand wallio
ALTRO CHE 2012 QUESTA E' GIA' FINE DEL MONDO...............................
essendo molto amato Attimonelli ad andria!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 17, 2009 2:35 pm

Rccard ha scritto:Cmq leggendo il forum Barlettano (barlettaonline) è bello che scrivono l'immondo contro di noi e poi osannano uno viene dalla campagna (uno dei tanti appellativi che usano su di noi). Che ridere... proprio come la new entry nel calcio barlettano. Tenetevelo stretto per favore

Hanno parlato gli imprenditori del C......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sempre inferiori a noi. Soim l megh i nann stann cazz i FORZ U IANDR semb affraid cheers


Ultima modifica di valerioforzandria il Mar Nov 17, 2009 2:40 pm - modificato 1 volta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  United Mar Nov 17, 2009 2:38 pm

ciobb'à ha scritto:
Andria United ha scritto:
Rccard ha scritto:Cmq leggendo il forum Barlettano (barlettaonline) è bello che scrivono l'immondo contro di noi e poi osannano uno viene dalla campagna (uno dei tanti appellativi che usano su di noi). Che ridere... proprio come la new entry nel calcio barlettano. Tenetevelo stretto per favore

Veramente che schifo invece di parlare della loro squadra criticano gli andriesi scrivono che non vogliono soldi da gente andriese addiritura qualcuno a detto che essendo molto amato Attimonelli ad andria sarà causa della rottura del Gemellaggio........ Alucinand wallio
ALTRO CHE 2012 QUESTA E' GIA' FINE DEL MONDO...............................
essendo molto amato Attimonelli ad andria!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

aL LIMITE DELLA DECENZA E AGGIUNGEREI VERAMENTE RIDICOLI
Se volte farvi un mucchio di risate guardate cosa dicono su di noi i Barlettani quelle si che sono risate........... Very Happy Very Happy Very Happy
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Torquemada Mar Nov 17, 2009 2:57 pm

Pero' uaglio' c seit psend!!!!
Vi fate troppe seghe mentali.
Gemellaggio si gemellaggio no a parte il fatto che il gemellaggio lo fanno i gruppi organizzati e non noi dei forum ma io vi faccio una domanda preferite tenere questa specie di gemellaggio oppure preferireste una guerra a 7 km di distanza cosi' se mai ci dovessimo riincontrare non e' che vieteranno la trasferta ma si giochera' direttamente a porte chiuse?
Io preferisco un gemellaggio e andarmi a vedere la partita tranquillamente visto che mo a prescindere da tutto andria-barletta e' l'unico vero derby di puglia.
Adesso non mi rispondete che non ci riincontreremo mai più e tutte ste cose da superman.
Io vi ho detto la mia da un punto di vista pratico voi pensatela come volete.
E poi questi sfotto' reciproci sono pure il sale del calcio e della competizione sono ridicoli da ambo le parti e a me più che strapparmi una risata non fanno.
Poi pensatela come volete un conto e' sfottere un conto sono gli insulti e le minacce ma non penso si sia arrivati mai a tal punto anche perche' una guerra non conviene a nessuno.
Concludo secondo me va bene cosi' sfotto' da ambo le parti ma almeno questa partita quando e se si dovesse ripresentare non la potranno vietare.
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 3:12 pm

gli sfottò tra 2 tifoserie gemellate non devono neanche esistere...questi ci dovrebbero stare tra rivali tifoserie....o mi sbaglio?
e poi x me sto gemellaggio non serve a un caxxo di niente...e il tuo ragionamento non è da ultras perchè un gemellaggio è qualcosa che unisce 2 tifoserie x la loro storia e x la loro fratellanza e non un compromesso che xmetta di assistere ad una partita....cs è paz!! Evil or Very Mad
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 17, 2009 3:20 pm

ciobb'à ha scritto:gli sfottò tra 2 tifoserie gemellate non devono neanche esistere...questi ci dovrebbero stare tra rivali tifoserie....o mi sbaglio?
e poi x me sto gemellaggio non serve a un caxxo di niente...e il tuo ragionamento non è da ultras perchè un gemellaggio è qualcosa che unisce 2 tifoserie x la loro storia e x la loro fratellanza e non un compromesso che xmetta di assistere ad una partita....cs è paz!! Evil or Very Mad

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Torquemada Mar Nov 17, 2009 3:27 pm

Infatti io non sono un ultras parlo da semplice tifoso ma ho i miei dubbi che quelli che scrivono su questo forum siano tutti ultras anche perche' gli ultras veri non si mettono su internet a fare o a disfare i gemellaggi.
Qua sopra gli ultras veri si possono contare sulla dita di una mano.....
Io stavo facendo solo un ragionamento di buon senso tutto qui.
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 3:34 pm

Torquemada ha scritto:Infatti io non sono un ultras parlo da semplice tifoso ma ho i miei dubbi che quelli che scrivono su questo forum siano tutti ultras anche perche' gli ultras veri non si mettono su internet a fare o a disfare i gemellaggi.
Qua sopra gli ultras veri si possono contare sulla dita di una mano.....
Io stavo facendo solo un ragionamento di buon senso tutto qui.

ma non parlare proprio...anzi se volete un consiglio pensate al vostro campionato e se cosi tanto ci odiate non parlate più di noi che qui ad andria di voi ne abbiamo piene le palle!!!!!!!! ca chis so cgghieun!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 2 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.