Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

4 partecipanti

Andare in basso

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario Empty Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

Messaggio  fabrizio81 Mar Nov 24, 2009 10:10 pm

24/11/2009 - h. 10:10 - Ieri mattina presso il Nicotel Barletta si è tenuta l´annunciata conferenza stampa atta a decretare ufficialmente la nuova composizione dell´organigramma societario della Società Sportiva Barletta Calcio.
Alla presenza del sindaco, l´ing. Nicola Maffei, il presidente Francesco Sfrecola ha presentato alla stampa i consiglieri che vanno a comporre il nuovo Cda, che di seguito si elencano:

Sfrecola Francesco: presidente;

Tatò Roberto: vice presidente con delega ai rapporti con la Prima Squadra;

Attimonelli Giovanni: vice presidente con delega ai rapporti con le istituzioni (Lega, Figc, ecc.);

Daddato Giuseppe e Dario: consiglieri con delega alla gestione del marketing, del merchandising e degli eventi;

Divittorio Giuseppe: consigliere con delega alla tesoreria.
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario Empty Re: Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Nov 24, 2009 10:12 pm

Buona fortuna ed in bocca al lupo!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario Empty Re: Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

Messaggio  AIRDNA Mer Nov 25, 2009 8:31 am

L'altro giorno mi chiese un amico BARLETTANO.........ma perche' ce l'avete tanto con ATTIMONELLI? E poi mi disse che la maggior parte dei barlettani non vogliono quella figura nella loro societa'. E io gli risposi (per la prima domanda) C TINN TOFFRR FABBRCOISC. (per la seconda) siiii dite sempre così.....poi arravoit tutt.
Abbiamo qualche altra figura da mandare nella vicina barletta?


Ultima modifica di AIRDNA il Mer Nov 25, 2009 8:41 am - modificato 1 volta.
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario Empty Re: Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

Messaggio  bender Mer Nov 25, 2009 8:33 am

AIRDNA ha scritto:L'altro giorno mi chiese un amico BARLETTANO.........ma perche' ce l'avete tanto con ATTIMONELLI? E poi mi disse che la maggior parte dei barlettani non vogliono quella figura nella loro societa'. E io gli risposi C TINN TOFFRR FABBRCOISC.
Abbiamo qualche altra figura da mandare nella vicina barletta?

tutta l'attuale dirigenza dell'as andria batttttttt......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario Empty Re: Barletta, ufficializzato il nuovo assetto societario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.