Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

+50
Holly25
andriese_fiero
CurvaNordAndria
lorusso
blueandria
ciobb'à
u p'nzir d m'nginz
Massimein
grammoso
ele85_2009
matteo
forzaandria
u iandr
senzasenso (UYANDR)
hy
maryan85
TifoAndria
andrisano
bender
Tunein 87
ANDRIASOVRANA
leoneandriese
AIRDNA
FidelisAndria1971
In The Main
Valante85
speaker
centro storico
dj_miki
NEW BLU GENERATION
barlettanera
riferimentoCASUALEandria
iandriavast
mimmmo
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
cuore biancoazzuro
nico88
LeoneRampante
Vecchie glorie
United
soloandria
Rccard
Zio Peppe
andria forever
n1c0
salinar
NETIUM
biancazzurro87
NBG
54 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 7:56 am

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 09910


Ultima modifica di NBG il Lun Dic 07, 2009 9:32 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 7:59 am

Finalmente il derby!!!

Fate attenzione a quello che scrivete in questo post (mi riferisco sopratutto a quelli che fanno finta di non capire in molte circostanze) e ridatevi una lettura al regolamento del forum se proprio non capite questa raccomandazione.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Nov 30, 2009 8:25 am

NBG sei sicuro che quello sia lo stemma del taranto??? non mi sembra quello che conosco io...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 8:30 am

biancoazzurro87 ha scritto:NBG sei sicuro che quello sia lo stemma del taranto??? non mi sembra quello che conosco io...

Si è il nuovo marchio del taranto sport. Questo è il sito ufficiale della società, l'hanno cambiato quest'anno (ancora una volta...)

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtaranto-sport.it/
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NETIUM Lun Nov 30, 2009 10:28 am

perche non lo chiudiamo proprio il topic...e lo riapriamo il giorno dopo la partita??
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 10:31 am

NETIUM ha scritto:perche non lo chiudiamo proprio il topic...e lo riapriamo il giorno dopo la partita??

Non vedo perchè dovremmo chiuderlo visto che la maggior parte della gente qui rispetta le regole. Chi non farà la dovuta attenzione sarà bannato e i messaggi ovviamente cancellati. E' una partita come tutte le altre e si può discutere tranquillamente. Ciò che non riguarderà la partita sarà gestito diversamente.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  salinar Lun Nov 30, 2009 12:32 pm

io non mi voglio illudere ma domenica mi sento qualcosa di buono
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  n1c0 Lun Nov 30, 2009 12:46 pm

secondo me è inutile rispettare le regole del forum per quanto riguarda questa partita.perchè ricordatevi l'ultima partita con il taranto che successe.quindi si sa come andrà a finire.quindi ognuno può complimentarsi con i nostri cari cugini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  andria forever Lun Nov 30, 2009 12:48 pm

n1c0 ha scritto:secondo me è inutile rispettare le regole del forum per quanto riguarda questa partita.perchè ricordatevi l'ultima partita con il taranto che successe.quindi si sa come andrà a finire.quindi ognuno può complimentarsi con i nostri cari cugini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



il problema è k qst volta nn è sicuro k vengono.....quindi STATV CETT CETT P LA VOCC......anzi cn la tastiera...... Surprised Surprised Surprised Surprised
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Nov 30, 2009 12:55 pm

Per quanto mi riguarda ho buone sensazioni, la partita di ieri (nonostante tutto) mi è piaciuta e la squadra mi ha dato cmq l'impressione di essere vogliosa e intraprendente. Non mi spingo ovviamente a far pronostici ma la fiducia c'è...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Rccard Lun Nov 30, 2009 1:02 pm

un solo grido... VINCERE

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 1:13 pm

n1c0 ha scritto:secondo me è inutile rispettare le regole del forum per quanto riguarda questa partita.perchè ricordatevi l'ultima partita con il taranto che successe.quindi si sa come andrà a finire.quindi ognuno può complimentarsi con i nostri cari cugini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Le regole vanno rispettate a prescindere dalla partita che si affronta e dagli episodi passati di qualunque genere. Quindi siate rispettosi non solo verso le tifoserie avversarie ma anche (e sopra tutto) verso le persone del forum sia admin che utenti.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  soloandria Lun Nov 30, 2009 2:06 pm

Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.


IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/dettagli_comunicati.php
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  United Lun Nov 30, 2009 2:22 pm

che ricordi Andria Taranto nell' ultima sfida quella in c2 fu una festa in curva nonostante il risultato cheers cheers cheers

Cmq se Vinciamo andiamo a 3 punti dal Taranto waliio a ma veng a forz diamo continuità ai risultati........
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Vecchie glorie Lun Nov 30, 2009 2:58 pm

soloandria ha scritto:Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.


IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/dettagli_comunicati.php

domenica scorsa i tifosi occasionali hanno portato bene...TUTTI ALLO STADIO!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Nov 30, 2009 3:33 pm

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 09910


Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.
TARANTINI A CASA!


IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  nico88 Lun Nov 30, 2009 3:40 pm

LeoneRampante ha scritto:
Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.
TARANTINI A CASA!
..nn trovo giusto k x la seconda domenica i prezzi dei biglietti vengono ridotti....favorisce il tifoso "OCCASIONALE" ma sfavorisce l ABBONATO....nn ditemi nulla ma è così....una domenica 1 euro poi 2 ecc...cn la giornata biancazzura...nan s foic adacsè...

IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  nico88 Lun Nov 30, 2009 3:45 pm

basta favorire il tifoso "OCCASIONALE"....wagliò io ho fatto l ABBONAMENTO...e cn una giornata prezzi 1euro poi 2 euro...cn la giornata biancazzurra...m send pighiout p fess...VOGLIO RISPETTO X GLI ABBONATI...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty cuore biancoazzuro

Messaggio  cuore biancoazzuro Lun Nov 30, 2009 3:48 pm

domenica tutti allo stadio bisogna vincere forza andria lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

cuore biancoazzuro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Vecchie glorie Lun Nov 30, 2009 4:07 pm

nico88 ha scritto:basta favorire il tifoso "OCCASIONALE"....wagliò io ho fatto l ABBONAMENTO...e cn una giornata prezzi 1euro poi 2 euro...cn la giornata biancazzurra...m send pighiout p fess...VOGLIO RISPETTO X GLI ABBONATI...

ascolta tu la tua quota l'hai già recuperata e avanza il resto...e poi il biglietto in curva costa 10...ai distinti 2....e se tu vai in curva hai già recuperato la quota spesa...
TUTTI ALLO STADIO A TIFARE FORZA ANDRIA!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 4:10 pm

Esattamente vecchie glorie... mi hai anticipato! A questo punto non farti l'abbonamento e vai a 2 euro ai distinti scusami... tu devi vedere quanto costa il biglietto in curva e quanto lo paghi tu da abbonato... vedrai che i conti tornano Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 4:40 pm

nico88 ha scritto:basta favorire il tifoso "OCCASIONALE"....wagliò io ho fatto l ABBONAMENTO...e cn una giornata prezzi 1euro poi 2 euro...cn la giornata biancazzurra...m send pighiout p fess...VOGLIO RISPETTO X GLI ABBONATI...
nn ti arrabbiare anche io sono abbonato pero' e' giusto favorire l'ingresso ai distinti che altrimenti sarebbero vuoti...e poi in questo momento abbiamo bisogno di tutti,dei tifosi veri e di quelli della domenica...quindi ben venga la promozione...dobbiamo VINCERE!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Nov 30, 2009 4:54 pm

ma domenica è la giornata biancoazzurra? Quindi l'abbonamento vale o no?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Vecchie glorie Lun Nov 30, 2009 5:07 pm

fidelis boy ha scritto:ma domenica è la giornata biancoazzurra? Quindi l'abbonamento vale o no?

l'abbonamento vale si...sono stati solo abbassati i prezzi dei biglietti
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Nov 30, 2009 5:16 pm

ok grazie vecchie glorie
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.