Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

+50
Holly25
andriese_fiero
CurvaNordAndria
lorusso
blueandria
ciobb'à
u p'nzir d m'nginz
Massimein
grammoso
ele85_2009
matteo
forzaandria
u iandr
senzasenso (UYANDR)
hy
maryan85
TifoAndria
andrisano
bender
Tunein 87
ANDRIASOVRANA
leoneandriese
AIRDNA
FidelisAndria1971
In The Main
Valante85
speaker
centro storico
dj_miki
NEW BLU GENERATION
barlettanera
riferimentoCASUALEandria
iandriavast
mimmmo
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
cuore biancoazzuro
nico88
LeoneRampante
Vecchie glorie
United
soloandria
Rccard
Zio Peppe
andria forever
n1c0
salinar
NETIUM
biancazzurro87
NBG
54 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto (06-12-09)

Messaggio  mimmmo Lun Nov 30, 2009 5:28 pm

domenica volgiamo la squadra che gioca dal primo minuto, come ha giocato l ultima frazione di partita ad avezzano. venerdì faccio il pronostico. tongue
dmenic ama vramei assei!!!!la ma vtei neu u palloun in port a chir!!! cheers
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  iandriavast Lun Nov 30, 2009 5:34 pm

la salvezza ce la giokiamo in casa
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Nov 30, 2009 5:42 pm

ragazzi il taranto è uno squadrone. non guardate la posizione in classifica, perchè non rispecchia il reale valore di questa squadra. anche un pareggio domenica mi va benissimo!
certo che però vincere il derby... Very Happy cheers
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 5:51 pm

biancoazzurro87 ha scritto:ragazzi il taranto è uno squadrone. non guardate la posizione in classifica, perchè non rispecchia il reale valore di questa squadra. anche un pareggio domenica mi va benissimo!
certo che però vincere il derby... Very Happy cheers
anche a me andrebbe bene un pareggio pero ' noi abbiamo bisogno assolutamente della vittoria !!!! ce lo impone la classifica!!!!!!!1
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Nov 30, 2009 6:23 pm

Andria United ha scritto:che ricordi Andria Taranto nell' ultima sfida quella in c2 fu una festa in curva nonostante il risultato cheers cheers cheers

Cmq se Vinciamo andiamo a 3 punti dal Taranto waliio a ma veng a forz diamo continuità ai risultati........

mi puoi spiegare cosa intendi per festa in curva tu? anche in privato se vuoi...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  nico88 Lun Nov 30, 2009 8:50 pm

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 09910



ultras1980 ha scritto:
nico88 ha scritto:basta favorire il tifoso "OCCASIONALE"....wagliò io ho fatto l ABBONAMENTO...e cn una giornata prezzi 1euro poi 2 euro...cn la giornata biancazzurra...m send pighiout p fess...VOGLIO RISPETTO X GLI ABBONATI...
nn ti arrabbiare anche io sono abbonato pero' e' giusto favorire l'ingresso ai distinti che altrimenti sarebbero vuoti...e poi in questo momento abbiamo bisogno di tutti,dei tifosi veri e di quelli della domenica...quindi ben venga la promozione...dobbiamo VINCERE!!!!!!
...il vostro ragionamento è giusto...ma a qst punto un abbonato ai distinti(premetto k sn abbonato in curva) gli è valso la pena ABBONARSI??..nn voglio aprire un dibattito...ma penso nn sia giusto...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Nov 30, 2009 9:34 pm

nico88 ha scritto:
ultras1980 ha scritto:
nico88 ha scritto:basta favorire il tifoso "OCCASIONALE"....wagliò io ho fatto l ABBONAMENTO...e cn una giornata prezzi 1euro poi 2 euro...cn la giornata biancazzurra...m send pighiout p fess...VOGLIO RISPETTO X GLI ABBONATI...
nn ti arrabbiare anche io sono abbonato pero' e' giusto favorire l'ingresso ai distinti che altrimenti sarebbero vuoti...e poi in questo momento abbiamo bisogno di tutti,dei tifosi veri e di quelli della domenica...quindi ben venga la promozione...dobbiamo VINCERE!!!!!!
...il vostro ragionamento è giusto...ma a qst punto un abbonato ai distinti(premetto k sn abbonato in curva) gli è valso la pena ABBONARSI??..nn voglio aprire un dibattito...ma penso nn sia giusto...
Calcolando che fino ad ora (se non sbaglio) 7 partite sono state a prezzo pieno (7 * 15 euro = 105 euro) e l'abbonamento l'hanno pagato 100 euro, certo che sì visto che manca mezzo campionato...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  barlettanera Lun Nov 30, 2009 9:52 pm

ecco queste sono le cose che mi fanno morire d'invidia Very Happy

spero vivemente in una vostra vittoria sul campo (perchè sugli spalti è assicurata).
noi asfalteremo gli infami semi-brindisini monopolecani dove sicuramente noi non andremo.

in bocca al lupo Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto (06-12-09)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Nov 30, 2009 10:17 pm

Vecchie glorie ha scritto:
soloandria ha scritto:Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.


IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/dettagli_comunicati.php

domenica scorsa i tifosi occasionali hanno portato bene...TUTTI ALLO STADIO!!!

Ci credo sono stato una settimana senza voce per incitare i ragazzi in campo.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  dj_miki Lun Nov 30, 2009 11:10 pm

valerioforzandria ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:
soloandria ha scritto:Derby ANDRIA Taranto: Distinti 2 Euro, Curva 10 Euro.

L'Associazione Sportiva ANDRIA comunica di aver autorizzato la vendita dei Tagliandi validi per il Derby di domenica 6 Dicembre, tra ANDRIA e Taranto con le seguenti variazioni:

DISTINTI Euro 2;
CURVA Euro 10.


IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/dettagli_comunicati.php

domenica scorsa i tifosi occasionali hanno portato bene...TUTTI ALLO STADIO!!!

Ci credo sono stato una settimana senza voce per incitare i ragazzi in campo.
forse xke nn ci sei abbituato lol! lol! lol!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Dic 01, 2009 12:31 am

Senza tifosi avversari allo stadio giocare con il Taranto o il Portogruaro mi da gli stessi stimoli! E' come scopare con un buco e non con una donna!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Dic 01, 2009 7:27 am

domenica sarà una partita molto difficile ma se ci crediamo tutti fino alla fine possiamo vincere così come abbiamo fatto con cosenza portogruaro e cavese
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 01, 2009 1:30 pm

barlettanera ha scritto:ecco queste sono le cose che mi fanno morire d'invidia Very Happy

spero vivemente in una vostra vittoria sul campo (perchè sugli spalti è assicurata).
noi asfalteremo gli infami semi-brindisini monopolecani dove sicuramente noi non andremo.

in bocca al lupo Wink
eh infatti Very Happy Very Happy ci salveremo alla faccia di chi ci vuole male e sai a chi mi riferisco Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  NBG Mar Dic 01, 2009 1:43 pm

Con la spinta della nord tutto è possibile... Sperò che la curva sia messa a pressione come la scorsa volta dal nostro amato lanciacori Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  United Mar Dic 01, 2009 1:55 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
Andria United ha scritto:che ricordi Andria Taranto nell' ultima sfida quella in c2 fu una festa in curva nonostante il risultato cheers cheers cheers

Cmq se Vinciamo andiamo a 3 punti dal Taranto waliio a ma veng a forz diamo continuità ai risultati........

mi puoi spiegare cosa intendi per festa in curva tu? anche in privato se vuoi...

vai su youtube e cerca Andria taranto li troverai la risposta
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Vecchie glorie Mar Dic 01, 2009 3:32 pm

Ragazzi ma di lucas chiaretti che si dice...si può tesserare o no?
qualcuno oltre quell'amichevole l'ha visto allenarsi ecc...sono curioso chi sa qualcosa la dicesse
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 01, 2009 3:39 pm

Vecchie glorie ha scritto:Ragazzi ma di lucas chiaretti che si dice...si può tesserare o no?
qualcuno oltre quell'amichevole l'ha visto allenarsi ecc...sono curioso chi sa qualcosa la dicesse
a gennaio sara' un calciatore dell'andria...lo ha detto Nuccio Troia a teledehon
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto (06-12-09)

Messaggio  mimmmo Mar Dic 01, 2009 3:45 pm

LeoneRampante ha scritto:Senza tifosi avversari allo stadio giocare con il Taranto o il Portogruaro mi da gli stessi stimoli! E' come scopare con un buco e non con una donna!!!
una frase sacrosanta...esprime tutta la bruttezza dell assenza del tifoso ospite..il divieto di trasferte sono da eliminare!!! Mad Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  centro storico Mar Dic 01, 2009 4:03 pm

VALANTE85 ma domenica che fai sei in curva nord oppure ti imboschi tra i gemellati tarantini con lo stendardo trani presente???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 01, 2009 4:12 pm

centro storico ha scritto:VALANTE85 ma domenica che fai sei in curva nord oppure ti imboschi tra i gemellati tarantini con lo stendardo trani presente???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma perche' i tranesi sono gemellati col taranto?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  speaker Mar Dic 01, 2009 4:15 pm

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 09910


NBG ha scritto:Con la spinta della nord tutto è possibile... Sperò che la curva sia messa a pressione come la scorsa volta dal nostro amato lanciacori Very Happy

la spinta della nord dovrebbe iniziare alla 14.15 e non alle 14.45 come sempre succede da qnd si gioca alle 14,30.......domenica sarebbe bello anche poter fare un bel olè alle formazioni per caricare ancora di più la squadra

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  nico88 Mar Dic 01, 2009 4:55 pm

speaker ha scritto:
NBG ha scritto:Con la spinta della nord tutto è possibile... Sperò che la curva sia messa a pressione come la scorsa volta dal nostro amato lanciacori Very Happy

la spinta della nord dovrebbe iniziare alla 14.15 e non alle 14.45 come sempre succede da qnd si gioca alle 14,30.......domenica sarebbe bello anche poter fare un bel olè alle formazioni per caricare ancora di più la squadra
cmq portafortuna....vedi i nostri goal...sn stati fatti sempre nei primi minuti...(eccezione reggiana)
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  salinar Mar Dic 01, 2009 5:58 pm

centro storico ha scritto:VALANTE85 ma domenica che fai sei in curva nord oppure ti imboschi tra i gemellati tarantini con lo stendardo trani presente???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
quoto Laughing
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  barlettanera Mar Dic 01, 2009 6:14 pm

ultras1980 ha scritto:
barlettanera ha scritto:ecco queste sono le cose che mi fanno morire d'invidia Very Happy

spero vivemente in una vostra vittoria sul campo (perchè sugli spalti è assicurata).
noi asfalteremo gli infami semi-brindisini monopolecani dove sicuramente noi non andremo.

in bocca al lupo Wink
eh infatti Very Happy Very Happy ci salveremo alla faccia di chi ci vuole male e sai a chi mi riferisco Evil or Very Mad
è mai possibili che devi sporcare ogni topic??
io vengo a farvi gli auguri e te mi rispondi cosi.. mah..
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 6:46 pm

invito gli utenti del forum domenica ad alzare la felpa di Paciolla così da poter ammirare la sua maglietta "portafortuna" come lui la definisce......con la scritta IRASCIBILI 88
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Taranto 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.