Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

+16
In The Main
vecchio NBG 1980
nico88
dj_miki
miki t.
hy
forzaandria
andrisano
Cm Punk93
white hair
maryan85
barlettanera
emik77
bender
NBG
TifoAndria
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 3 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  United Gio Apr 22, 2010 12:36 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
No cosa gli dice Muorinho?

Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 3 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Gio Apr 22, 2010 1:15 pm

Andria United ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
No cosa gli dice Muorinho?

Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose



ma perche vi ostinate a scrivere le faccende di balotelli su questo topic che di tutto parla tranne della chiusura della curva juventina

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.