Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andria: villa comunale chiusa per lavori

+21
Rccard
blueandria
Fox
crisantemi17
sensasenzo
NBG
ANDRIASOVRANA
bender
LeoneRampante
soloandria
emik77
natein
Nico91
dj_miki
mimmmo
tribuna laterale
Tunein 87
Estro Murgia United
monari
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  andrisano Mer Lug 14, 2010 2:54 pm

mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
heifol ha scritto:andrisano si scrtt a sett e bellezz............posso venire da te che mi insegni un po l'italiano!!? Shocked

ahahahahhaha
ma dov p piazza manfredi???
p.s. ma quante cariche ha nicola marmo???

piazza manfredi si trova lungo la strada che va da porta s.andrea a palazzo ducale...per quanto riguarda le cariche di marmo non dovrebbe essere un segreto che oltre ad essere stato eletto ancora consigliere regionale, è anche consigliere comunale e presidente della giunta comunale....oltre ad essere proprietario di un sacco di cose (telesveva,tenuta cocevola)...insomma un piccolo berlusca!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  nico88 Mer Lug 14, 2010 3:57 pm

andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
heifol ha scritto:andrisano si scrtt a sett e bellezz............posso venire da te che mi insegni un po l'italiano!!? Shocked

ahahahahhaha
ma dov p piazza manfredi???
p.s. ma quante cariche ha nicola marmo???

piazza manfredi si trova lungo la strada che va da porta s.andrea a palazzo ducale...per quanto riguarda le cariche di marmo non dovrebbe essere un segreto che oltre ad essere stato eletto ancora consigliere regionale, è anche consigliere comunale e presidente della giunta comunale....oltre ad essere proprietario di un sacco di cose (telesveva,tenuta cocevola)...insomma un piccolo berlusca!
semplicemente uno dei pochi che difende la NOSTRA città...specialmente nel settore agricolo il quale presenta circa 80% del nostro fatturato..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  emik77 Mer Lug 14, 2010 4:12 pm

nico88 ha scritto:
andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
heifol ha scritto:andrisano si scrtt a sett e bellezz............posso venire da te che mi insegni un po l'italiano!!? Shocked

ahahahahhaha
ma dov p piazza manfredi???
p.s. ma quante cariche ha nicola marmo???

piazza manfredi si trova lungo la strada che va da porta s.andrea a palazzo ducale...per quanto riguarda le cariche di marmo non dovrebbe essere un segreto che oltre ad essere stato eletto ancora consigliere regionale, è anche consigliere comunale e presidente della giunta comunale....oltre ad essere proprietario di un sacco di cose (telesveva,tenuta cocevola)...insomma un piccolo berlusca!
semplicemente uno dei pochi che difende la NOSTRA città...specialmente nel settore agricolo il quale presenta circa 80% del nostro fatturato..
caspita.....grazie Marmo ... infatti quand'era assessore regionale, Andria era in rivolta...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  Estro Murgia United Mer Lug 14, 2010 4:15 pm

meglio se non scrivo ciò che penso di Marmo...Smile
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  andrisano Mer Lug 14, 2010 4:16 pm

nico88 ha scritto:
andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
heifol ha scritto:andrisano si scrtt a sett e bellezz............posso venire da te che mi insegni un po l'italiano!!? Shocked

ahahahahhaha
ma dov p piazza manfredi???
p.s. ma quante cariche ha nicola marmo???

piazza manfredi si trova lungo la strada che va da porta s.andrea a palazzo ducale...per quanto riguarda le cariche di marmo non dovrebbe essere un segreto che oltre ad essere stato eletto ancora consigliere regionale, è anche consigliere comunale e presidente della giunta comunale....oltre ad essere proprietario di un sacco di cose (telesveva,tenuta cocevola)...insomma un piccolo berlusca!
semplicemente uno dei pochi che difende la NOSTRA città...specialmente nel settore agricolo il quale presenta circa 80% del nostro fatturato..

sono d'accordo che marmo si batta per il settore agricolo, ma questo non rappresenta la quota de economia locale che dici....un tempo sì!

p.s. l'ultima frase del mio intervento non era rivolta contro marmo ed il suo operato, ma sul fatto che anche in questo caso vi è un palese conflitto d'interessi e sembra che tutto debba passare per normale!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  Fox Mer Lug 14, 2010 5:49 pm

agricoltura,80 % del nostro fatturato?
mah...io avrei i miei forti dubbi visto che l'agricoltura è abbastanza in ginocchio dappertutto,e quindi anche da noi.
e com'è che i nostri contadini non riescono molto spesso ad arrivare a coprire le spese,allora?
c'è una discrasia che bisogna spiegare in qualche modo!
Ma di certo non è colpa di Marmo.
Comunque resta il fatto che sarebbe auspicabile che chi ricopre l'incarico all'interno di un'amministrazione comunale,faccia solo quello e non cumuli il proprio impegno con altre cariche istituzionali a livello regionale/nazionale.
Si assume un incarico,uno solo...e ci si dedica in toto a quello!
Parlo in generale,non dei singoli soggetti.

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Lug 14, 2010 8:49 pm

Fox ha scritto:agricoltura,80 % del nostro fatturato?
mah...io avrei i miei forti dubbi visto che l'agricoltura è abbastanza in ginocchio dappertutto,e quindi anche da noi.
e com'è che i nostri contadini non riescono molto spesso ad arrivare a coprire le spese,allora?
c'è una discrasia che bisogna spiegare in qualche modo!
Ma di certo non è colpa di Marmo.
Comunque resta il fatto che sarebbe auspicabile che chi ricopre l'incarico all'interno di un'amministrazione comunale,faccia solo quello e non cumuli il proprio impegno con altre cariche istituzionali a livello regionale/nazionale.
Si assume un incarico,uno solo...e ci si dedica in toto a quello!
Parlo in generale,non dei singoli soggetti.

Dovrebbe essere così, ma non lo è.
E poi un semplice cittadino che ha un lavoro pubblico o statale non può avere un secondo lavoro per arrotondare lo stipendio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Andria: villa comunale chiusa per lavori - Pagina 3 Empty Re: Andria: villa comunale chiusa per lavori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.