Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

+25
nico88
biancazzurro87
domenico73
matteo
Ale
TifoAndria
ANDRIASOVRANA
In The Main
bender
hy
monari
ciengaviotas
lorusso
senzasenso (UYANDR)
mimmmo
Cento%
rappignello
vecchio NBG 1980
United
maryan85
Cm Punk93
mikele92
NEW BLU GENERATION
Apologia
NBG
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  NBG Lun Mar 01, 2010 7:58 am

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Porto10


Ultima modifica di NBG il Lun Mar 08, 2010 8:50 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  Apologia Lun Mar 01, 2010 1:40 pm

finalmente una trasferta per pochi!


Ultima modifica di Apologia il Lun Mar 01, 2010 11:20 pm - modificato 1 volta.

Apologia
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mar 01, 2010 8:26 pm

Non vedo l'ora che inizzi questa partita. Tutti a Portogruaro.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mar 01, 2010 8:39 pm

comunichiamo che questa Società garantirà la prevendita dei tagliandi di accesso per i tifosi ospiti al costo di € 12,00 più i diritti di agenzia a partire dalle ore 10:00 di martedì 02 marzo 2010 fino alle ore 19:00 di sabato 06 marzo 2010 presso il seguente punto vendita: AGENZIA ERREDI di Di Bari Raffaele – Via G. Verdi, 87/89 – 70031 ANDRIA (BA) – Tel 0883/563102, oltre che tramite la società di servizi: WEBLAND 2000 Via Bongiovanni n. 36/C - 44100 FERRARA - Telefono e Fax 0532/54646 Sito Internet: tifoandria.forumattivo.comticketland2000.com/portogruarocalcio - webmaster@webland2000.com. Capienza settore ospiti: 1.335 Per quanto precede, si prega la Società A.S. ANDRIA BAT di diffondere sulle radio, televisioni e quotidiani locali, oltre che sul proprio sito internet la presente comunicazione allo scopo di adottare scrupolosamente quanto disposto dalle competenti autorità. Per effetto di tali disposizioni, le biglietterie dello Stadio “Mecchia” del settore riservato ai sostenitori ospiti rimarranno chiuse.

Fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comportogruarosummaga.it/comunicati.asp
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  mikele92 Lun Mar 01, 2010 8:56 pm

apologia mi spiegheresti il significato del tuo messaggio. grazie


Ultima modifica di mikele92 il Lun Mar 01, 2010 10:00 pm - modificato 1 volta.
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  mikele92 Lun Mar 01, 2010 9:25 pm

annamo raga x questa bellissima trasfertaaaaa.... Very Happy
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 02, 2010 9:52 am

comunque io sono di questa opinione il portogruaro si è ritrovata cosi al secondo posto improvvisamente secondo me i giocatori del portogruaro domenica s'ana quaghiè d coip e se noi approfitteremo possiamo anche vincere
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  maryan85 Mar Mar 02, 2010 5:13 pm

Ripresa al Degli Ulivi

Si è ritrovata questo pomeriggio la truppa azzurra per la ripresa dei lavori; questa settimana Papagni e i suoi dovranno preparare la insidiosissima trasferta di Portogruaro, secondo in classifica.
Sostanzialmente lavoro aerobico, con la palla e a secco, al quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa; assente il solo Mennella. Di Simone si è riaggregato al gruppo.
Domani in programma la doppia seduta settimanale mentre per giovedì la consueta partitella con la selezione Allievi.

fonte: Ufficio Stampa AS Andria Bat
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 02, 2010 6:40 pm

Biglietto fatto, TUTTI A PORTOGRUARO affraid Andria una malattia che non và più via.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  United Mar Mar 02, 2010 6:52 pm

fidelis boy ha scritto:comunque io sono di questa opinione il portogruaro si è ritrovata cosi al secondo posto improvvisamente secondo me i giocatori del portogruaro domenica s'ana quaghiè d coip e se noi approfitteremo possiamo anche vincere

Mahh... è troppo riduttivo questo.......... specialmente in questo girone i punti non li regala nessuno e poi hanno vinto a Pescara che non è facile .... e ricordiamoci che all andata , vero che abbiamo vinto, ma x tutto il secondo tempo non riuscimmo a superare il centrocampo quindi....
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 02, 2010 7:06 pm

Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:comunque io sono di questa opinione il portogruaro si è ritrovata cosi al secondo posto improvvisamente secondo me i giocatori del portogruaro domenica s'ana quaghiè d coip e se noi approfitteremo possiamo anche vincere

Mahh... è troppo riduttivo questo.......... specialmente in questo girone i punti non li regala nessuno e poi hanno vinto a Pescara che non è facile .... e ricordiamoci che all andata , vero che abbiamo vinto, ma x tutto il secondo tempo non riuscimmo a superare il centrocampo quindi....
Il Portogruaro e' una buona squadra...hanno un mix di giovani ed esperti...e poi c'e' da nn sottovalutare il discorso allenatore:Calori sta facendo un ottimo lavoro...di positivo per noi c'e' che loro hanno raggiunto il loro obiettivo di inizio stagione cioe' la salvezza...nn hanno assilli...pero' noi dobbiamo andare li' a giocare umili,concentrati e con voglia di vincere...sono gia' 4 le partite senza vittoria......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  rappignello Mar Mar 02, 2010 7:11 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:comunque io sono di questa opinione il portogruaro si è ritrovata cosi al secondo posto improvvisamente secondo me i giocatori del portogruaro domenica s'ana quaghiè d coip e se noi approfitteremo possiamo anche vincere

Mahh... è troppo riduttivo questo.......... specialmente in questo girone i punti non li regala nessuno e poi hanno vinto a Pescara che non è facile .... e ricordiamoci che all andata , vero che abbiamo vinto, ma x tutto il secondo tempo non riuscimmo a superare il centrocampo quindi....
Il Portogruaro e' una buona squadra...hanno un mix di giovani ed esperti...e poi c'e' da nn sottovalutare il discorso allenatore:Calori sta facendo un ottimo lavoro...di positivo per noi c'e' che loro hanno raggiunto il loro obiettivo di inizio stagione cioe' la salvezza...nn hanno assilli...pero' noi dobbiamo andare li' a giocare umili,concentrati e con voglia di vincere...sono gia' 4 le partite senza vittoria......


proprio perchè non hanno assilli e giocano liberi che hanno raggiunto il loro obiettivo la partita è molto pericolosa! è esattamente il contrario.....a pescara se stai ultimo o penultimo e ti devi salvare non vai a vincere...
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 02, 2010 7:18 pm

Hai ragione io dico che puo' subentrare un senso di appagatezza...invece noi abbiamo bisogno di vincere......all'andata specie nel secondo tempo ci impegnarono...l'importante sara' andare li' per vincere......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 02, 2010 7:33 pm

I nostri ragazzi se fanno il loro mestiere e vanno lì concentrati con la voglia di crederci c'è la possono fare a vincere. Se poi partono mentalmente come la partita di ferrara allora..................
Quindi come ho fatto all'andata che ho fatto un appello hai ragazzi che a quando sembra ha portato bene, ribadisco come la volta scorsa di regalarci questa vittoria.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 02, 2010 7:45 pm

valerioforzandria ha scritto:I nostri ragazzi se fanno il loro mestiere e vanno lì concentrati con la voglia di crederci c'è la possono fare a vincere. Se poi partono mentalmente come la partita di ferrara allora..................
Quindi come ho fatto all'andata che ho fatto un appello hai ragazzi che a quando sembra ha portato bene, ribadisco come la volta scorsa di regalarci questa vittoria.
ho appena visionato il video di Pescara-Porto....vabbe' che i nostri avversari hanno giocato contro un Pescara mai sceso in campo pero' ho visto una squadra quadrata,completa con una mentalita' vincente..nn a caso si vince per la sesta volta in trasferta...servira' una grande Andria....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  Cento% Mar Mar 02, 2010 8:54 pm

io purtroppo sono pessimista o forse e' meglio dire realista.. l'Andria fuori casa non ha quella grinta e quella concentrazione che la contradistingue in casa. Averla vista a Ferrara mi ha prorio deluso sapendo che in casa i gioicatori rendono molto di piu'. Comunque con questo non vuol dire che escludo a priori un colpaccio in terra veneziana.. Anzi !!!!
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  mimmmo Mer Mar 03, 2010 4:15 pm

questa si che è na trasferta coi fiocchi. ho appena visto su internet, sono 850 km..ma poir a vdai na parteit d la champions lig..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 03, 2010 4:52 pm

CENTO% ha scritto:io purtroppo sono pessimista o forse e' meglio dire realista.. l'Andria fuori casa non ha quella grinta e quella concentrazione che la contradistingue in casa. Averla vista a Ferrara mi ha prorio deluso sapendo che in casa i gioicatori rendono molto di piu'. Comunque con questo non vuol dire che escludo a priori un colpaccio in terra veneziana.. Anzi !!!!

Io ho visto alcune partite all'andata in casa e ti posso garantire che giocavano come la partita con la spal, tranne quella con il potenza giocata ad Andria, forse l'unica giocata veramente bene dall'Andria quest'anno, a mio avviso e il risultato lo può confermare. E' una questione forse più psicologica, secondo me hanno le potenzialità per farcela, se poi troviamo un porto così in forma che .............. non ci possiamo fare nulla.
Io ci credo in un buon risultato, almeno ci voglio credere.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  senzasenso (UYANDR) Mer Mar 03, 2010 4:52 pm

concordo ,sapete se ci verranno a trovare veneziani (ho dei bei ricordi con loro)?

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 41
Località : la migliore: ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 03, 2010 5:07 pm

mimmmo ha scritto:questa si che è na trasferta coi fiocchi. ho appena visto su internet, sono 850 km..ma poir a vdai na parteit d la champions lig..


Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA (07-03-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 03, 2010 6:34 pm

Rassegna stampa - 3 marzo 2010 - Il Gazzettino

A Portogruaro già si sogna il derby-promozione a Verona

...giornata di campionato, granata e scaligeri si giocassero nientemeno che la promozione diretta in Serie B. «È giusto guardare anche avanti - commenta capitan Cunico - guai se non fosse così. Per quanto ci riguarda, non mettiamo limiti alla provvidenza ma, intanto, restiamo tutti con i piedi per terra. So già che la maggior parte del pubblico, dopo le vittorie con il Rimini ed il Pescara, si aspetterà, proprio perché l'Andria, il nostro prossimo avversario, naviga nelle posizioni retrostanti, che ne facciamo un sol boccone. Invece - ha sottolineato - non sarà per niente facile. Potrà sembrare anche strano, ma per noi, il vero esame di maturità sarà proprio quello di domenica». È il ricordo della sconfitta patita all'andata, a farvi andare con i piedi di piombo? «A parte quello. Se guardiamo il nostro cammino, sinora abbiamo fatto sempre fatica con questo genere di squadre che non ti concedono spazi. Per caratteristiche, con Reggiana, Rimini e Pescara ci siamo trovati a nostro agio. A Giulianova, invece, non è andata così. Domenica, dovremo dimostrare a noi stessi di saper vincere anche con le piccole che ti aspettano e ripartono. È essenziale per puntare al massimo dei traguardi». A proposito di segnali importanti. Espugnare l'Adriatico in completa emergenza, non è cosa da tutti. «Questo è vero. Deve servirci da esempio sino al termine della stagione. Tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato ben oltre il massimo per sopperire alle assenze e, d'ora in avanti, dovrà diventare normalità, visto che questo stato di cose è destinato a durare. Purtroppo, Scozzarella lo abbiamo perso definitivamente ed anche Espinal ne avrà ancora per diverse partite». Intanto, per Luca Scapuzzi è arrivata la convocazione in Nazionale Under 20 di Lega Pro che, nell'ambito dell'International Challenge Trophy, sarà impegnata, mercoledì 10 marzo, a Bucarest con i pari età della Romania.

Fonte:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comportogruarosummaga.it/rassegna_stampa.asp
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  lorusso Gio Mar 04, 2010 10:19 am

Portogruaro - ANDRIA: Biglietti in vendita
Si comunica che sul circuito nazionale Bookingshow, sono in vendita i tagliandi per la gara Portogruaro - ANDRIA, in programma Domenica prossima 7 Marzo.
Il punto venita abilitato alla vendita dei biglietti sul territorio andriese é
l'Agenzia Erredi di Di Bari Raffaele in via G.Verdi, 87/89.

Fonte: WWW.ASANDRIABAT.IT
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  ciengaviotas Gio Mar 04, 2010 11:46 am

valerioforzandria ha scritto:Rassegna stampa - 3 marzo 2010 - Il Gazzettino

A Portogruaro già si sogna il derby-promozione a Verona

...giornata di campionato, granata e scaligeri si giocassero nientemeno che la promozione diretta in Serie B. «È giusto guardare anche avanti - commenta capitan Cunico - guai se non fosse così. Per quanto ci riguarda, non mettiamo limiti alla provvidenza ma, intanto, restiamo tutti con i piedi per terra. So già che la maggior parte del pubblico, dopo le vittorie con il Rimini ed il Pescara, si aspetterà, proprio perché l'Andria, il nostro prossimo avversario, naviga nelle posizioni retrostanti, che ne facciamo un sol boccone. Invece - ha sottolineato - non sarà per niente facile. Potrà sembrare anche strano, ma per noi, il vero esame di maturità sarà proprio quello di domenica». È il ricordo della sconfitta patita all'andata, a farvi andare con i piedi di piombo? «A parte quello. Se guardiamo il nostro cammino, sinora abbiamo fatto sempre fatica con questo genere di squadre che non ti concedono spazi. Per caratteristiche, con Reggiana, Rimini e Pescara ci siamo trovati a nostro agio. A Giulianova, invece, non è andata così. Domenica, dovremo dimostrare a noi stessi di saper vincere anche con le piccole che ti aspettano e ripartono. È essenziale per puntare al massimo dei traguardi». A proposito di segnali importanti. Espugnare l'Adriatico in completa emergenza, non è cosa da tutti. «Questo è vero. Deve servirci da esempio sino al termine della stagione. Tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato ben oltre il massimo per sopperire alle assenze e, d'ora in avanti, dovrà diventare normalità, visto che questo stato di cose è destinato a durare. Purtroppo, Scozzarella lo abbiamo perso definitivamente ed anche Espinal ne avrà ancora per diverse partite». Intanto, per Luca Scapuzzi è arrivata la convocazione in Nazionale Under 20 di Lega Pro che, nell'ambito dell'International Challenge Trophy, sarà impegnata, mercoledì 10 marzo, a Bucarest con i pari età della Romania.

Fonte:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comportogruarosummaga.it/rassegna_stampa.asp

Certo che è proprio strano che l'Andria venga definita una "piccola" da parte del Portogruaro..ovvio..guardando la classifica è così..ma sappiamo che nel mondo del calcio le "piccole" sono le squadre con poca storia calcistica alle spalle o meglio quelle che hanno militato sempre in categorie inferiori..
quindi l'Andria anche all'ultimo posto in Lega Pro non può essere definita "piccola" vista la sua storia...la C è una serie che le compete...magari in serie B sarebbe una piccola ma non in Lega Pro...del Portogruaro si può benissimo dire che è una piccola..anche se è ai primi posti..no?

ciengaviotas
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  monari Gio Mar 04, 2010 1:24 pm

valerioforzandria ha scritto:Rassegna stampa - 3 marzo 2010 - Il Gazzettino

A Portogruaro già si sogna il derby-promozione a Verona

Domenica, dovremo dimostrare a noi stessi di saper vincere anche con le piccole che ti aspettano e ripartono.


ma questi chi cazzo si credono di essere... e noi con 10 anni di serie B siamo "le piccole"?

portogruaro??? ma vaffanculo....
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Mar 04, 2010 2:02 pm

Effettivamente essere definiti "piccoli" dal Portogruaro stona un po'...io mi auguro che gli faremo rimangiare queste considerazioni vincendo sul campo e prendendoci tre punti fondamentali per la nostra stagione.... Cool Cool
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0 Empty Re: [26^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.