Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

+22
AIRDNA
NEW BLU GENERATION
MaGiCaAnDrIa
u jandr 91
Riccardinho
barlettanera
blueandria
crisantemi17
tribuna laterale
Rccard
casteldelmonte
mimmmo
FANS ANDRIA
ANDRIASOVRANA
Torquemada
PETER PAN
Nico91
cicciofamoso
ciobb'à
sensasenzo
manu72
In The Main
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  In The Main Sab Mag 08, 2010 11:35 am

barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:

quoto... bello lo striscione di domenica dei pscdd, peccato che la DISFIDA non gli appartiene Laughing

Come castel del monte che non vi appartiene...

Castel del Monte è un edificio del XIII secolo costruito dall'imperatore Federico II in Puglia, nell'attuale frazione omonima del comune di Andria, vicino a Santa Maria del Monte.
È situato su una collina della catena delle Murge occidentali, a 540 metri s.l.m. I centri urbani più vicini sono Andria (18 km), Ruvo di Puglia e Corato (21 km).

La disfida di Barletta fu una giostra cavalleresca tenutasi il 13 febbraio 1503, in territorio di Trani nella piana tra Corato ed Andria, tra tredici cavalieri italiani di stanza a Barletta ed altrettanti francesi, il cui quartier generale era a Canosa di Puglia, a seguito di parole denigratorie dette da Guy de la Motte nei confronti del valore italiano.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  Riccardinho Sab Mag 08, 2010 11:42 am

barlettanera ha scritto:

Come castel del monte che non vi appartiene...

Ohh è vero, non era della contessa von dgsisajjodlnhusd di cermania?? lol! lol! lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  ciobb'à Sab Mag 08, 2010 12:09 pm

due paroline...
SOLO ANDRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  blueandria Sab Mag 08, 2010 1:02 pm

barlettanera ha scritto:
Come castel del monte che non vi appartiene...
Posso?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... (to be continued)
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  u jandr 91 Sab Mag 08, 2010 7:00 pm

blueandria ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Come castel del monte che non vi appartiene...
Posso?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... (to be continued)
vabbè c'è da dire ke l'unica cosa ke appartiene veramente a barletta è il loro camBo...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Sab Mag 08, 2010 8:47 pm

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ciobb'à ha scritto:non so se risulti inopportuno parlare dell'andria in sto post ma io lo faccio ugualmente Very Happy
voci di corridoio dicono che se l'andria si salva dal prossimo anno dovrebbero entrare forze imprenditoriali nuove tra cui spicca il nome di udite udite DOLCE & GABBANA...poi non so quanto di vero ci sia ma dicono che vorrebbe acquistare il 20 % delle quote dell' as andria...ci dobbiamo credere??? sarà vero???
forza andria!!!!!!!!!! forza andria!!!!!!!!! cheers cheers
c1 salveremo, c1 salveremo io c1 credo e dobbiamo farlo tutti stringendoci intorno alla squadra e a sti ragazzi che tanto bene han fatto sin ora...domenica tutti allo stadio!!!!


non credo che sia attendibile come informazione, ma non e' impossibile per due motivi
1 angel&devil non e' a livello inferiore di D&G , D&G ha la sua storia ma a livello di qualita il livello e' uguale
2 non sappiamo i rapporti che ci sono tra fusiello

comunque com' e il fatto di teleregione?
domenica scorsa nel programma zona mista di teleregione a chiamato un rincoglionito di barletta che in diretta ha semplicemente detto :"MI AUGURO CHE L'ANDRIA RETROCEDA PERCHE NON LI POSSO PROPRIO DIGERIRE A QUELLI": Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma ci sono ancora persone che credono a queste cose???ma come fate!!questo dico io. i fatti si vedono allo stadio! non che per due cogli.ni di persone che chiamano a una ca..o di trasmissione ci mettiano al loro stesso livello. assurdo. con un gemellaggio così forte credete ancora a sti fatti. a questo punto mi viene il dubbio anche su che partite andate a vedere...

comunque chi ci dice che quelle persone sono veramente di barletta (possono essere anche di altri paesi e fingersi barlettani per rovinare i rapporti tra le due tifoserie) , abbiamo un italia intera che invidia il gemellaggio tra due citta vicine, e non e' possibile che tutto si possa rovinare per colpa di qualche mela marcia, se poi secondo voi il gemellaggio e' falso allora fatevi avanti e non fate gli ipocriti

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Mag 08, 2010 11:08 pm

Purtroppo l'odio ci stà anche se non è strettamente legato al calcio ma ad altre cose AIMè.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  barlettanera Lun Mag 10, 2010 6:06 pm

barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:

quoto... bello lo striscione di domenica dei pscdd, peccato che la DISFIDA non gli appartiene Laughing

Come castel del monte che non vi appartiene...

Cmq ci tenevo a precisare che IO non la penso cosi,
l'ho detto solo per farvi rendere conto qnt siete ridicoli quando mettete in giro certe cose assurde,
detto cio ora..

SPERIAMO IN UN BEL DERBY IN C1.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Mag 10, 2010 6:37 pm

barlettanera ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:

quoto... bello lo striscione di domenica dei pscdd, peccato che la DISFIDA non gli appartiene Laughing

Come castel del monte che non vi appartiene...

Cmq ci tenevo a precisare che IO non la penso cosi,
l'ho detto solo per farvi rendere conto qnt siete ridicoli quando mettete in giro certe cose assurde,
detto cio ora..

SPERIAMO IN UN BEL DERBY IN C1.



che goduria i play off che dovete farli contro il cacanzaro

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  AIRDNA Lun Mag 10, 2010 9:39 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
barlettanera ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:

quoto... bello lo striscione di domenica dei pscdd, peccato che la DISFIDA non gli appartiene Laughing

Come castel del monte che non vi appartiene...

Cmq ci tenevo a precisare che IO non la penso cosi,
l'ho detto solo per farvi rendere conto qnt siete ridicoli quando mettete in giro certe cose assurde,
detto cio ora..

SPERIAMO IN UN BEL DERBY IN C1.



che goduria i play off che dovete farli contro il cacanzaro

Adesso vedrete che sfasceranno anche il bel rapporto di fratelli come dicono loro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,I MOOOOO CUM A VITT A FEEEE????
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  BT Mar Mag 11, 2010 7:52 am

Sul nostro Forum nemmeno un messaggio per l'andria ai play out con giocatori che fanno quello che vogliono.
Su questo argomenti a gogò sul Barletta.........

In bocca a lupo, crescete , CATANZARO E BARLETTA UNICO FOLLE AMORE NOSTRO!

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  n1c0 Mar Mag 11, 2010 11:12 am

tengo a precisare una cosa.come la vedo io, questo è un gemellaggio di IPOCRITI e lo sappiamo tutti.è solo che si nasconde questa cosa,cosa gravissima.quindi è un gemellaggio per nn fare la guerra.io la guerra nn la voglio ma di certo nn mi reputo un IPOCRITA
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  u jandr 91 Mar Mag 11, 2010 1:42 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ciobb'à ha scritto:non so se risulti inopportuno parlare dell'andria in sto post ma io lo faccio ugualmente Very Happy
voci di corridoio dicono che se l'andria si salva dal prossimo anno dovrebbero entrare forze imprenditoriali nuove tra cui spicca il nome di udite udite DOLCE & GABBANA...poi non so quanto di vero ci sia ma dicono che vorrebbe acquistare il 20 % delle quote dell' as andria...ci dobbiamo credere??? sarà vero???
forza andria!!!!!!!!!! forza andria!!!!!!!!! cheers cheers
c1 salveremo, c1 salveremo io c1 credo e dobbiamo farlo tutti stringendoci intorno alla squadra e a sti ragazzi che tanto bene han fatto sin ora...domenica tutti allo stadio!!!!
vabbè ma si sente l'accento dei barlettani...PENZO,CAMBO,CADANZARO,SEMBRE...ecc...


non credo che sia attendibile come informazione, ma non e' impossibile per due motivi
1 angel&devil non e' a livello inferiore di D&G , D&G ha la sua storia ma a livello di qualita il livello e' uguale
2 non sappiamo i rapporti che ci sono tra fusiello

comunque com' e il fatto di teleregione?
domenica scorsa nel programma zona mista di teleregione a chiamato un rincoglionito di barletta che in diretta ha semplicemente detto :"MI AUGURO CHE L'ANDRIA RETROCEDA PERCHE NON LI POSSO PROPRIO DIGERIRE A QUELLI": Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma ci sono ancora persone che credono a queste cose???ma come fate!!questo dico io. i fatti si vedono allo stadio! non che per due cogli.ni di persone che chiamano a una ca..o di trasmissione ci mettiano al loro stesso livello. assurdo. con un gemellaggio così forte credete ancora a sti fatti. a questo punto mi viene il dubbio anche su che partite andate a vedere...

comunque chi ci dice che quelle persone sono veramente di barletta (possono essere anche di altri paesi e fingersi barlettani per rovinare i rapporti tra le due tifoserie) , abbiamo un italia intera che invidia il gemellaggio tra due citta vicine, e non e' possibile che tutto si possa rovinare per colpa di qualche mela marcia, se poi secondo voi il gemellaggio e' falso allora fatevi avanti e non fate gli ipocriti
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  dj_miki Mar Mag 11, 2010 4:51 pm

Gli utenti "ter.giu-andria e basta", "Rccard", "BT", "nico88", "miky", "MaGiCaAnDrIa" sono stati bannati per 4 giorni, per essersi insultati a vicenda.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  blueandria Mar Mag 11, 2010 4:55 pm

Wagliò,pnzoim a neu!
Ad ognuno le proprie cose
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty OOOO

Messaggio  ANTO Ven Lug 16, 2010 9:49 am

al di la' della rivalita' che c'e cosenza-barletta..io credo che il fallimento nn lo si augurA A NESSUNO PERCHE' PURTROPPO a pagare in questo calcio malato siamo sempre noi tifosi.......

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Lug 16, 2010 9:57 pm

Ma questa è una notizia vecchia.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco! - Pagina 2 Empty Re: Crisi Barletta: titolo sportivo nelle mani del Sindaco!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.