Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

+43
Zio Peppe
ciengaviotas
olgnu
maryan85
Patriota-Andriese
forzaandria
bender
Rccard
Andria 4ever
natein
heifol
u jandr 91
w andria
BT
andria forever
In The Main
andriese fiero.
mattia1611
speaker
blueandria
sensasenzo
Tunein 87
Vecchie glorie
ANDRIASOVRANA
crisantemi17
biancazzurro87
Massimein
NEW BLU GENERATION
alèandria
catuma
Gianluca Petrachi
MaGiCaAnDrIa
NBG Milano
dj_miki
riccardo88
manu72
biancoazzurro
mimmmo
Nico91
soloandria
nico88
FANS ANDRIA
maynard k33NAN
47 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  maynard k33NAN Lun Mag 31, 2010 7:48 pm

Fino al 28 LUGLIO possiamo far entrare la città di ANDRIA nel nuovo Monopoly! Andate su: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commonopolyitalia.it/ iscrivetevi e votate per max 10 volte al giorno ANDRIA, le migliori 22 entreranno nel nuovo Monopoly. Non è che sia estremamente importante però sarebbe simpatica come cosa se riuscisse, alla fine ANDRIA è grande e se un bel pò di persone la votassero potremmo apparire sul Monopoly. Very Happy
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Mag 31, 2010 8:31 pm

Ho fatto, io ci sono !
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  nico88 Lun Mag 31, 2010 8:37 pm

anchio ....adesso devo aspettare domani... Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  soloandria Mar Giu 01, 2010 8:54 am

pubblicatelo su facebook !!!
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  Nico91 Mar Giu 01, 2010 1:58 pm

STO VOTANDO

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  mimmmo Mar Giu 01, 2010 2:02 pm

maynard k33NAN ha scritto:Fino al 28 LUGLIO possiamo far entrare la città di ANDRIA nel nuovo Monopoly! Andate su: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commonopolyitalia.it/ iscrivetevi e votate per max 10 volte al giorno ANDRIA, le migliori 22 entreranno nel nuovo Monopoly. Non è che sia estremamente importante però sarebbe simpatica come cosa se riuscisse, alla fine ANDRIA è grande e se un bel pò di persone la votassero potremmo apparire sul Monopoly. Very Happy
ogni giorno si può votare una volta per un max di 10 giorni??'??perchè io dopo la prima volta non mi fa votare...comunque non credo che ce la faremo..stanno le grandi città..però speriamo dai!!! andate a votare!!!
mi correggo 10 volte al giorno..anche se ho visto che il conteggio non mi sembra...ma.
io ho già dato le 10 preferenze..fatelo tutti..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  biancoazzurro Mar Giu 01, 2010 2:35 pm

Fatto!!!!!!!!!!! Dai raga sarebbe troppo bello vedere Andria sul tabellone del Monopoly... VOTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  manu72 Mar Giu 01, 2010 2:56 pm

fatto

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  riccardo88 Mar Giu 01, 2010 3:03 pm

fatto ma ci sono citta che anno i voti 10 volte piu di andria sara difficile che ci mettano
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  dj_miki Mar Giu 01, 2010 3:23 pm

dall dall...non condividete link su facebook, altrimenti quelli delle altre città possono copiarci....trasferiamo l'informazione per messaggi privavi...anche copiando il messaggio iniziale di maynard k33NAN(sempre se lui vuole) Laughing Laughing Laughing
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  mimmmo Mar Giu 01, 2010 3:25 pm

dj_miki ha scritto:dall dall...non condividete link su facebook, altrimenti quelli delle altre città possono copiarci....trasferiamo l'informazione per messaggi privavi...anche copiando il messaggio iniziale di maynard k33NAN(sempre se lui vuole) Laughing Laughing Laughing
è vero!! ho pensato la stessa cosa..fate zitto zitto!!!poi da quando maynard ha scritto il mess sono già andati 70 voti..è vero che è difficile,,però!!dal dal!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 01, 2010 3:55 pm

mimmmo ha scritto:
dj_miki ha scritto:dall dall...non condividete link su facebook, altrimenti quelli delle altre città possono copiarci....trasferiamo l'informazione per messaggi privavi...anche copiando il messaggio iniziale di maynard k33NAN(sempre se lui vuole) Laughing Laughing Laughing
è vero!! ho pensato la stessa cosa..fate zitto zitto!!!poi da quando maynard ha scritto il mess sono già andati 70 voti..è vero che è difficile,,però!!dal dal!

Infatti il trucco è di fare le cose SFRONZANDO...comunque ragà il messaggio io l'ho messo ieri sera quà sopra e già ANDRIA é salita tanto...ce la possiamo fare. Niente Facebook solo messaggi privati...sennò ovvio che la notizia si diffonde troppo. Basta essere costanti...10 voti al giorno. Very Happy
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  NBG Milano Mar Giu 01, 2010 6:50 pm

fatto anch'io, e mi sembra che stiamo recuperando velocemente terreno su cosenza che occupa l'ultimo posto delle 22 che entreranno nel gioco (2147 a 450).
Domani continuerò...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 01, 2010 7:32 pm

NBG Milano ha scritto:fatto anch'io, e mi sembra che stiamo recuperando velocemente terreno su cosenza che occupa l'ultimo posto delle 22 che entreranno nel gioco (2147 a 450).
Domani continuerò...

se rimaniamo costanti così, è facile che tra una settimana stiamo tra le prime 22, dobbiamo approfittare di questo momento perchè la notizia non è ancora circolata.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commonopolyitalia.it/
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mar Giu 01, 2010 9:18 pm

Inviate tramite catena di SMS , dai , create quanti più indirizzi email potete , ANDRIA REGNA

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  Gianluca Petrachi Mar Giu 01, 2010 10:14 pm

Fatto...immaginatevi cosa potrebbe succedere quando allorché dovessimo farcela, lo venisse a sapere il comitato di lotta Barletta provincia...sarebbero capaci di fare una manifestazione a Parco della Vittoria per richiedere l'inserimento della sigla BT al posto di Andria, con simbolo Eraclio!

Scherzi a parte mi sembra una brillante operazione di marketing, così facendo ci si garantisce vendite un pò in tutte le città votate, specialmente quelle che vincono.
Non aspettatevi tuttavia che lascino fuori Roma o Firenze per inserire Andria...al massimo ci accorpano con Trani (che è sopra di noi) e qualcos'altro della nuova provincia.

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  catuma Mar Giu 01, 2010 10:27 pm

Ci si può riuscire;dobbiamo essere in tanti e costanti e fare il passaparola!!!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  maynard k33NAN Mar Giu 01, 2010 10:59 pm

Inserisco nuovamente il link del sito internet dove votare ANDRIA (10 voti al giorno):
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commonopolyitalia.it/
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  alèandria Mar Giu 01, 2010 11:04 pm

ragà fate più registrazioni con più indirizzi mail, io personalmente sono riuscito a farne al massimo 4, cioè 40 voti/die!!! Non so perchè non mi fa registrare altri account.. ci sarà qualche limitazione ip Smile
alèandria
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  catuma Mer Giu 02, 2010 8:09 am

alèandria ha scritto:ragà fate più registrazioni con più indirizzi mail, io personalmente sono riuscito a farne al massimo 4, cioè 40 voti/die!!! Non so perchè non mi fa registrare altri account.. ci sarà qualche limitazione ip Smile

...strategia da consigliare a tutti!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  riccardo88 Mer Giu 02, 2010 8:35 am

fatto siamo arrivati a716
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  mimmmo Mer Giu 02, 2010 10:53 am

catuma ha scritto:
alèandria ha scritto:ragà fate più registrazioni con più indirizzi mail, io personalmente sono riuscito a farne al massimo 4, cioè 40 voti/die!!! Non so perchè non mi fa registrare altri account.. ci sarà qualche limitazione ip Smile

...strategia da consigliare a tutti!
grazie per avercelo detto! oggi assicurati i miei 40 punti(ieri solo 10 ..managgia.)dal wagneun--
comunque si è vero...io sono il primo che se compare andria..me lo compro!
uffa a me solo tre registrazioni ha permesso!!!tra l altro una l ho pure sbagliato come un fesso..managgiiiiiiiiiiaaa
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  Nico91 Mer Giu 02, 2010 12:36 pm

scusa ma per votare più volte nn basta eliminare i cookies?sempre col lo stesso acount e nn farne altri

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  catuma Mer Giu 02, 2010 12:52 pm

Nico91 ha scritto:scusa ma per votare più volte nn basta eliminare i cookies?sempre col lo stesso acount e nn farne altri
No,provato con CClean...niente
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Giu 02, 2010 8:14 pm

VOTO SUBITO.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi) Empty Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.