Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato 2010 2011

+98
TifoAndria
bob81
andria nel cuore
andriese fiero.
Andria History X
w andria
cowind
Sempre ANDRIA
dirkandria
Gianluca Petrachi
Massimein
Daje Andria
dj_miki
mingenzo88
gioo1978
Estro Murgia United
Nico91
sensasenzo
n1c0
Cento%
Lewis's BT
heifol
KIAVIK
mocociolla
manu72
maryan85
andria75
Fox
Tunein 87
biancazzurro87
casteldelmonte
jimmyp
soloandria19
biagionithebest
biagio84
ilbiancoazzurro
nicofidelis
u iandr
U Iandr? Tt appost...
rikkardox
Patriota-Andriese
cuore biancoazzuro
catuma
AIRDNA
andrisano
maynard k33NAN
ciengaviotas
natein
blueandria
andreabarista
crisantemi17
tribuna laterale
FANS ANDRIA
Valante85
biancoazzurro
Andria 4ever
il guastatore
savi
vtd1974
Zio Peppe
NBG Milano
gringo
Kovalsky
andriaw&b
poldino
pasgio
mister gaga
United
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
emik77
BT
ciobb'à
forzaandria
fidelissimo
mimmmo
grammoso
Rccard
Ale
bender
salinar
miky
lorusso
vecchio NBG 1980
magic world
androide
speaker
Cm Punk93
riccardo88
ele andria
andria forever
u jandr 91
ANDRIASOVRANA
nico88
In The Main
Vecchie glorie
uiandr
MaGiCaAnDrIa
102 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  salinar Lun Giu 28, 2010 5:16 pm

vtd1974 ha scritto:Io al posto della società non ne sarei del tutto convinto che Doumbia intenda rimanere ad Andria
magoir s n ve
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  NBG Milano Lun Giu 28, 2010 5:32 pm

fidelissimo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:ma perché anzichè prendercela con il giocatore ed il suo procuratore non ce la prendiamo con chi ha combinato il pasticcio?

se loro insistono su quelle posizioni vuol dire che c'hanno ragione e, conoscendo la superficialità della nostra società, non mi sorprenderei se effettivamente la firma su quel contratto fosse falsa...

ti devo smentire......
se loro insistono è solo perchè vogliono speculare su questa vicenda...... Sy il contratto lo ha firmato di suo pugno!!

non ho la possibilità di vedere il contratto e la relativa firma "di suo pugno", perciò devo fidarmi di te che evidentemente hai avuto questa possibilità...

P.S. x Rccard: non ho nulla da spartire con attimonelli, ma nuccio troia e vincenzo greco di cazzate ne hanno combinate quest'anno al pari dei compari torma e berardino...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  gringo Lun Giu 28, 2010 6:52 pm

Rccard ha scritto: L’Andria adesso vuole un attaccante ecco le prime trattative
ALDO LOSITO
• ANDRIA. In attesa di ufficializzare il nuovo assetto societario con Nicola Canonico presidente, il mercato dell’An - dria comincia a muoversi. Nelle ultime ore cominciano a circolare tante voci su potenziali contatti avviati dai dirigenti andriesi.
LE CONFERME -Prima di elencare le ipotesi di trattative, è doveroso ricapitolare tutti e 14 i calciatori sotto contratto. L’unico portiere è Spadavecchia che da qualche giorno ha rinnovato il legame con l’Andria. Per la difesa ci sono Sibilano, Ceppitelli, Di Simone, Milella, Nicolao, Pierotti e Braca (rientro per fine prestito). Per il centrocampo c’è Doumbia, Chiaretti e Ottobre (fine prestito). Per l’attacco Anaclerio, Lacarra e Mastrolilli (fine prestito).
I GIOVANI -Grande attenzione la società sta ponendo verso i giovani. Sono stati sottoscritti due pre-contratti con due 20enni interessanti. Si tratta del difensore Marco Armellino che vanta 28 presenze in Seconda divisione con la Vico Equense nell’ultimo campionato. Firmato l’accordo anche con l’attac - cante esterno Mirko Carretta proveniente dal Matera di serie D, ma cresciuto nel Gallipoli.
I PRIMI NOMI -Per quanto concerne gli acquisti di peso, le attenzioni sono soprattutto dirottate sull’attaccante. L’An - dria è interessata al 25enne Fofanà dell’Arezzo e al 23enne Del Sante del Varese. Per il centrocampo serpeggia il nome dell’ex foggiano e ravennate Giordano (27 anni) e del trequartista 24enne Lombardi della Pro Patria. Sulla difesa torna a galla l’ipo - tesi Imparato (24 anni) del Taranto, sfuggito nel mercato dello scorso gennaio.

La gazzetta del mezzogiorno
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=7301&cl=58&ncl=PRO PATRIA CALCIO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=1632&cl=26&ncl=A.C. AREZZO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=3592&cl=137&ncl=A.S. VARESE

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=7698

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=6563

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=2089&cl=136&ncl=RAVENNA CALCIO
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  bender Lun Giu 28, 2010 7:30 pm

NBG Milano ha scritto:nuccio troia e vincenzo greco di cazzate ne hanno combinate quest'anno al pari dei compari torma e berardino...

QUOTO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  fidelissimo Mar Giu 29, 2010 5:46 am

NBG Milano ha scritto:
fidelissimo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:ma perché anzichè prendercela con il giocatore ed il suo procuratore non ce la prendiamo con chi ha combinato il pasticcio?

se loro insistono su quelle posizioni vuol dire che c'hanno ragione e, conoscendo la superficialità della nostra società, non mi sorprenderei se effettivamente la firma su quel contratto fosse falsa...

ti devo smentire......
se loro insistono è solo perchè vogliono speculare su questa vicenda...... Sy il contratto lo ha firmato di suo pugno!!

non ho la possibilità di vedere il contratto e la relativa firma "di suo pugno", perciò devo fidarmi di te che evidentemente hai avuto questa possibilità...
P.S. x Rccard: non ho nulla da spartire con attimonelli, ma nuccio troia e vincenzo greco di cazzate ne hanno combinate quest'anno al pari dei compari torma e berardino...


Visto che non hai la possibilità di vedere il contratto, e soprattutto non hai vissuto la vicenda, non mettere in dubbio la buona fede della società solo perchè pensi che siccome di cazzate ne sono state fatte in passato, questa sia l'ennesima.
E poi visto che sai tutto mi vuoi dire quali sono le cazzate fatte da Nuccio Troia e Vincenzo Greco quest'anno?
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  savi Mar Giu 29, 2010 7:03 am

fidelissimo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
fidelissimo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:ma perché anzichè prendercela con il giocatore ed il suo procuratore non ce la prendiamo con chi ha combinato il pasticcio?

se loro insistono su quelle posizioni vuol dire che c'hanno ragione e, conoscendo la superficialità della nostra società, non mi sorprenderei se effettivamente la firma su quel contratto fosse falsa...

ti devo smentire......
se loro insistono è solo perchè vogliono speculare su questa vicenda...... Sy il contratto lo ha firmato di suo pugno!!

non ho la possibilità di vedere il contratto e la relativa firma "di suo pugno", perciò devo fidarmi di te che evidentemente hai avuto questa possibilità...
P.S. x Rccard: non ho nulla da spartire con attimonelli, ma nuccio troia e vincenzo greco di cazzate ne hanno combinate quest'anno al pari dei compari torma e berardino...


Visto che non hai la possibilità di vedere il contratto, e soprattutto non hai vissuto la vicenda, non mettere in dubbio la buona fede della società solo perchè pensi che siccome di cazzate ne sono state fatte in passato, questa sia l'ennesima.
E poi visto che sai tutto mi vuoi dire quali sono le cazzate fatte da Nuccio Troia e Vincenzo Greco quest'anno?

quoto fidelissimo...buon lavoro a nuccio e vincenzo (è finita l'era torma)....

savi
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  NBG Milano Mar Giu 29, 2010 3:04 pm

fidelissimo ha scritto:Visto che non hai la possibilità di vedere il contratto, e soprattutto non hai vissuto la vicenda, non mettere in dubbio la buona fede della società solo perchè pensi che siccome di cazzate ne sono state fatte in passato, questa sia l'ennesima.
E poi visto che sai tutto mi vuoi dire quali sono le cazzate fatte da Nuccio Troia e Vincenzo Greco quest'anno?

... senza stare a parlare della scelta di biagioni e della campagna acquisti iniziale da loro condivisa con gli altri due... l'iscrizione al campionato giovanissimi nazionali ed il ritiro un giorno prima che tale campionato avesse inizio (con conseguente ammenda di 5000 euro all'Andria ed inibizione di 4 mesi a troia, tanto per citarne una)...

quanto alla buona fede, non mettere tu in dubbio quella di sy e cerca di ragionare: se la firma messa su quel contratto fosse quella di ousmane o del suo procuratore, che motivo avrebbero costoro di sostenere il contrario? non è più probabile che la società, in buona fede, si sia "fidata" della persona sbagliata e che effettivamete lì sopra la firma sia diversa?

Quando si decide di fare pulizia nello scantinato, bisogna buttare via tutti i mobili tarlati, altrimenti il tarlo si diffonderà presto ad altri mobili...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  fidelissimo Mer Giu 30, 2010 5:29 am

NBG Milano ha scritto:
fidelissimo ha scritto:Visto che non hai la possibilità di vedere il contratto, e soprattutto non hai vissuto la vicenda, non mettere in dubbio la buona fede della società solo perchè pensi che siccome di cazzate ne sono state fatte in passato, questa sia l'ennesima.
E poi visto che sai tutto mi vuoi dire quali sono le cazzate fatte da Nuccio Troia e Vincenzo Greco quest'anno?

... senza stare a parlare della scelta di biagioni e della campagna acquisti iniziale da loro condivisa con gli altri due... l'iscrizione al campionato giovanissimi nazionali ed il ritiro un giorno prima che tale campionato avesse inizio (con conseguente ammenda di 5000 euro all'Andria ed inibizione di 4 mesi a troia, tanto per citarne una)...

quanto alla buona fede, non mettere tu in dubbio quella di sy e cerca di ragionare: se la firma messa su quel contratto fosse quella di ousmane o del suo procuratore, che motivo avrebbero costoro di sostenere il contrario? non è più probabile che la società, in buona fede, si sia "fidata" della persona sbagliata e che effettivamete lì sopra la firma sia diversa?

Quando si decide di fare pulizia nello scantinato, bisogna buttare via tutti i mobili tarlati, altrimenti il tarlo si diffonderà presto ad altri mobili...

mi dispiace......ma le tue fonti sono inesatte, chi ti ha informato ti ha detto solo una parte delle cose........ Biagioni fu scelto solo per la C2, l'accordo era che in caso di C1 doveva sgommare!!.....così non fece il ns caro Oberdan......

per quel che concerne la storia del settore giovanile la società aveva espressamento vietato la partecipazione al campionato giovanissimi nazionali, perchè sarebbe stata solo un inutile voce di costo nel budget e non avrebbe apportato nessun vantaggio visto che tra l'altro non c'erano neanche i ragazzi per far la squadra, ne tantomeno li avrebbero trovati in 10 giorni. Quidi ti posso assicurare che era ignara dell'iscrizione al campionato e lo è stata fino a pochi giorni prima dell'inizio del torneo....ovvero fino a quando non è arrivata una comunicazione in società che per fortuna, colui che ha combinato il ciambotto, non è riuscito ad intercettare e far sparire.....

la storia di Sy ti ho già detto che non è come la racconti........la firma l'ha messa Ousmane e tra qualche giorno ne avrai la conferma......
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  il guastatore Mer Giu 30, 2010 6:54 am

Secondo quanto riportato da "Il Corriere del Mezzogiorno", si muovono verso l'approdo in Lega Pro due giocatori, entrambi centrocampisti, di proprietà del Bari, in esubero rispetto alla rosa biancorossa prevista da Ventura: il croato Ivan Rajcic (28), di ritorno dal Taranto, che interessa ad Andria, Sorrento e Spal, e l'italiano Nicola Strambelli (21), di ritorno dal Noicattaro, seguito da Barletta e Brindisi.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  andriaw&b Mer Giu 30, 2010 11:56 am

io ho sentito dell'iteressamento per zito e mancini.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Zito_Antonio

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=2342&cl=85&ncl=GALLIPOLI%20CALCIO

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Andria 4ever Mer Giu 30, 2010 1:01 pm

il guastatore ha scritto:Secondo quanto riportato da "Il Corriere del Mezzogiorno", si muovono verso l'approdo in Lega Pro due giocatori, entrambi centrocampisti, di proprietà del Bari, in esubero rispetto alla rosa biancorossa prevista da Ventura: il croato Ivan Rajcic (28), di ritorno dal Taranto, che interessa ad Andria, Sorrento e Spal, e l'italiano Nicola Strambelli (21), di ritorno dal Noicattaro, seguito da Barletta e Brindisi.
ottimi tutti e due....gia visto strambelli ad andria peccato che giocava poco.....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Andria 4ever Mer Giu 30, 2010 1:01 pm

andriaw&b ha scritto:io ho sentito dell'iteressamento per zito e mancini.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Zito_Antonio

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=2342&cl=85&ncl=GALLIPOLI%20CALCIO
si quoto anch'io ho sentito questi 2 nomi.....ma quest'anno erano a siena????

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  United Mer Giu 30, 2010 1:09 pm

Andria 4ever ha scritto:
andriaw&b ha scritto:io ho sentito dell'iteressamento per zito e mancini.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Zito_Antonio

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=2342&cl=85&ncl=GALLIPOLI%20CALCIO
si quoto anch'io ho sentito questi 2 nomi.....ma quest'anno erano a siena????

da che fonte avete sentito questi nomi???
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  andriaw&b Mer Giu 30, 2010 2:21 pm

telesveva.....

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  biancoazzurro Mer Giu 30, 2010 3:07 pm

andriaw&b ha scritto:io ho sentito dell'iteressamento per zito e mancini.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Zito_Antonio

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2009-2010&par=2342&cl=85&ncl=GALLIPOLI%20CALCIO

Anch'io l'ho sentito a Telesveva così come ho sentito che c'è una possibilità che resti Paolucci... MAGARI!!!!!!!!!!!! Un centrocampo da brividi!!!!!!!!!! ;-)

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 30, 2010 3:42 pm

fidelissimo ha scritto:mi dispiace......ma le tue fonti sono inesatte, chi ti ha informato ti ha detto solo una parte delle cose........ Biagioni fu scelto solo per la C2, l'accordo era che in caso di C1 doveva sgommare!!.....così non fece il ns caro Oberdan......

per quel che concerne la storia del settore giovanile la società aveva espressamento vietato la partecipazione al campionato giovanissimi nazionali, perchè sarebbe stata solo un inutile voce di costo nel budget e non avrebbe apportato nessun vantaggio visto che tra l'altro non c'erano neanche i ragazzi per far la squadra, ne tantomeno li avrebbero trovati in 10 giorni. Quidi ti posso assicurare che era ignara dell'iscrizione al campionato e lo è stata fino a pochi giorni prima dell'inizio del torneo....ovvero fino a quando non è arrivata una comunicazione in società che per fortuna, colui che ha combinato il ciambotto, non è riuscito ad intercettare e far sparire.....

la storia di Sy ti ho già detto che non è come la racconti........la firma l'ha messa Ousmane e tra qualche giorno ne avrai la conferma......

parli (o meglio scrivi) come quel comunicato stampa apparso sul sito della società che ad un certo punto (verso novembre-dicembre, non ricordo con esattezza) dava il benservito a Berardino sostenendo che costui si era "autoproclamato" direttore generale e nel quale si diceva che la società solo "per cortesia" nei suoi confronti aveva deciso di avvalorare tale titolo: CI RIDONO ANCORA DIETRO DA TUTT'ITALIA...

sarei curioso di conoscere questo "colui" in grado di iscrivere l'Andria ai campionati nazionali giovanili nonostante gli fosse vietato dalla società (ma chi credi che firmi le carte? il primo che capita o presidente e/o amministratore delegato?).

se sulla storia di sy sei informato come sulle altre due questioni, mi sa che c'ha ragione il calciatore!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  salinar Mer Giu 30, 2010 4:55 pm

io credo che paolucci non rimanga per una semplice ragione
la societa' si sta muovendo a mani basse per trovare un suo sostituto
dico la mia sulla prossima squadra.....secondo me chiss fann nu squadroun
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Lug 01, 2010 1:13 pm

Paganese, è tempo di ritorni
Si va completando lo staff tecnico degli azzurri. Mercato: nel mirino ora c’è anche Mastrolilli.

fonte: tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Lug 02, 2010 7:15 am

Venerdi 2 Luglio 2010 ore 9:00
Viribus su Ottobre, quasi fatta per Marciano del Vico Equense

Lavora bene anche la Viribus Unitis, che presto potrebbe ufficializzare anche il ritorno del diesse Peppe Ammaturo, reduce dalla retrocessione amara con la Sibilla Bacoli. Ma c’è anche il tecnico Checco Ingenito impegnato in prima persona per costruire la nuova squadra che deve puntare ad una salvezza tranquilla. Ingenito si sta affidando a uomini di sua fiducia, ne è la dimostrazione l’arrivo di Michele Solimene, il primo affare già concluso. La Viribus Unitis, però, sta tentando il grande colpo di mercato, vale a dire Pasquale Ottobre. Per lui si tratterebbe un ritorno a Somma Vesuviana, oltre al fatto che potrebbe riabbracciare i suoi ex compagni di squadra del Sorrento, Ingenito (ora in panchina) e Solimene. Una trattativa tutt’altro che facile. Ottobre è già stato contattato dalla Turris, che ha sicuramente ambizioni più importanti della Viribus Unitis, ma l’ostacolo più grande resta l’Andra Bat, che deve ancora liberare il calciatore dal vincolo contrattuale. Infine la Viribus ha quasi concluso per Giovanni Marciano, centrocampista ex Sorrento e nella passata stagione in forza al Vico Equense in Seconda Divisione. Ingenito vorrebbe utilizzare il mediano stabiese nei tre di centrocampo, visto che ha intenzione di impostare la squadra sul 4-3-3.

fonte: tifoandria.forumattivo.comresport.it
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  United Ven Lug 02, 2010 4:12 pm

Il Sorrento ha trovato un accordo biennale con il centrocampista napoletano Marco Armellino (21), ex Vico Equense.Sul calciatore napoletano vi era anche un forte interesse dell'Andria.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=9106
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  forzaandria Sab Lug 03, 2010 9:59 am

Taranto, lavori in corso a centrocampo
03.07.2010 10:27 di Claudio Gallaro articolo letto 103 volte
© foto di Federico De Luca

Le attenzioni del Taranto nella prima fase del calciomercato saranno rivolte principalmente alla linea mediana. In lista di sbarco ci sono l'esterno Pensalfini, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Hellas, e il metronomo Danucci, che sarà per la seconda volta rossoblu nonostante la trattativa proceda a rilento (le alternative sono i "reggiani" Coletti e Maschio). Difficile invece il rinnovo del prestito di Ivan Rajcic dal Bari: sul centrocampista croato si sono fiondate Andria Bat, Spal e Sorrento. In fermento anche il mercato nelle altre zone del campo. Per l'attacco c'è già una girandola di nomi: Ciotola (Verona), Pintori (Lumezzane), Piovaccari e Rossi (entrambi del Cittadella). Molto dipenderà dal destino di Giorgio Corona e Riccardo Innocenti: il primo ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Salernitana; il secondo, cercato con insistenza dall'Andria Bat, potrebbe avere una seconda chance in maglia ionica.

rajcic magari venisse,ma innocenti se lo tenessero caro caro
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  ciobb'à Sab Lug 03, 2010 12:06 pm

2 voci...adailton e ghezzal prossimi ad arrivare ad andria...
ci dobbiamo credere???????? Question Question Question
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Kovalsky Sab Lug 03, 2010 12:16 pm

ciobb'à ha scritto:2 voci...adailton e ghezzal prossimi ad arrivare ad andria...
ci dobbiamo credere???????? Question Question Question

Io ho sentito di Steven Gerrard e Cristiano Ronaldo, ormai in rotta con la stampa spagnola.

Ma sciatavinn sciàt


Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Valante85 Sab Lug 03, 2010 4:02 pm

ma cert strunzoit cà scrvoit.......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Lug 03, 2010 9:46 pm

Giorgio Corona ad Andria??????????? ma che cavolo ce ne dobbiamo fare??????????? questo sarebbe il primo colpo del grande Belviso???????? stiamo combinati bene......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 5 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.