Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato 2010 2011

+98
TifoAndria
bob81
andria nel cuore
andriese fiero.
Andria History X
w andria
cowind
Sempre ANDRIA
dirkandria
Gianluca Petrachi
Massimein
Daje Andria
dj_miki
mingenzo88
gioo1978
Estro Murgia United
Nico91
sensasenzo
n1c0
Cento%
Lewis's BT
heifol
KIAVIK
mocociolla
manu72
maryan85
andria75
Fox
Tunein 87
biancazzurro87
casteldelmonte
jimmyp
soloandria19
biagionithebest
biagio84
ilbiancoazzurro
nicofidelis
u iandr
U Iandr? Tt appost...
rikkardox
Patriota-Andriese
cuore biancoazzuro
catuma
AIRDNA
andrisano
maynard k33NAN
ciengaviotas
natein
blueandria
andreabarista
crisantemi17
tribuna laterale
FANS ANDRIA
Valante85
biancoazzurro
Andria 4ever
il guastatore
savi
vtd1974
Zio Peppe
NBG Milano
gringo
Kovalsky
andriaw&b
poldino
pasgio
mister gaga
United
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
emik77
BT
ciobb'à
forzaandria
fidelissimo
mimmmo
grammoso
Rccard
Ale
bender
salinar
miky
lorusso
vecchio NBG 1980
magic world
androide
speaker
Cm Punk93
riccardo88
ele andria
andria forever
u jandr 91
ANDRIASOVRANA
nico88
In The Main
Vecchie glorie
uiandr
MaGiCaAnDrIa
102 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  andriaw&b Ven Lug 16, 2010 8:12 am

ma per l'attacco....nessuna indiscrezione????

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  andrisano Ven Lug 16, 2010 8:39 am

rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Paolucci in comproprietà??? Già solo da questa operazione di mercato si nota la netta differenza tra il vecchio e il nuovo corso. Che dire? Complimenti!

alla faccia di chi dava già fallita questa nuova società... torneremo a far paura a tutti...

che illusione.....il problema non è quanto siano forti i giocatori ma come verranno gestiti! se uno non sa guidare una macchina non la sa guidare sia che sia una ferrari o che sia una 500...il problema è la gestione. e fa tanto!

gestione ??? ALDO PAPAGNI... detto tutto... quello è l ultimo problema che abbiamo

ALDO PAPAGNI? MAGARI fossero sue le responsabilità! saremmo al sicuro!
ma allora mettiamo il caso...mettiamolo...io ti assumo ad allenare la mia squadra. ad un certo punto ti dico non mi piace quello che fai o si fa come ti dico io o vai via.....PUNTO!!
oppure mettiamo il caso.... ti mando via...a meno che non ti pago e poi alla fine vediamo SE VINCI IL CAMPIONATO....PUNTO!
oppure metti fuori rosa quello e quell'altro se vogliono devono giocare gratis...se no vanno via loro e tu!
chi è abituato a mettere casini li metterà e ci rovinerà soltanto!! io non mi fido andate un po a leggere i casini combinati a molfetta e al lib bari!! leggete fb leggete qui altri post leggete su eccellenza puglia!! per me c'è solo un presidente!!!! PUNTOOO!


puo essere anche vero ma :

la divisione non è certamente l eccellenza
il liberty molfetta non è l andria
papagni non è l' ultimo arrivato
fusiello non è scemo
Di bari non è uno sprovveduto
alla luce di ciò non potrà mai avvenire queste cose...... ad andria trattarsi di persone serie che non vogliono far calcio
cmq stiamo andando fuori argomento
papagni fusiello e di bari hanno già dimostrato il loro valore e non si discute! ho sentito troppe cose negative e ho paura! solo questo! una mega campagna di acquisti non mi illude anzi mi spaventa perchè il succo è il gruppo e la tranquillità. ecco tranquillità non casini!! questo è quanto! e cmq uomo avvisato...qui è andria!! te lo facciamo rivincere noi il superenalotto!!!

un'altra gatta nera...... Suspect
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  ciengaviotas Ven Lug 16, 2010 9:37 am

andrisano ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Paolucci in comproprietà??? Già solo da questa operazione di mercato si nota la netta differenza tra il vecchio e il nuovo corso. Che dire? Complimenti!

alla faccia di chi dava già fallita questa nuova società... torneremo a far paura a tutti...

che illusione.....il problema non è quanto siano forti i giocatori ma come verranno gestiti! se uno non sa guidare una macchina non la sa guidare sia che sia una ferrari o che sia una 500...il problema è la gestione. e fa tanto!

gestione ??? ALDO PAPAGNI... detto tutto... quello è l ultimo problema che abbiamo

ALDO PAPAGNI? MAGARI fossero sue le responsabilità! saremmo al sicuro!
ma allora mettiamo il caso...mettiamolo...io ti assumo ad allenare la mia squadra. ad un certo punto ti dico non mi piace quello che fai o si fa come ti dico io o vai via.....PUNTO!!
oppure mettiamo il caso.... ti mando via...a meno che non ti pago e poi alla fine vediamo SE VINCI IL CAMPIONATO....PUNTO!
oppure metti fuori rosa quello e quell'altro se vogliono devono giocare gratis...se no vanno via loro e tu!
chi è abituato a mettere casini li metterà e ci rovinerà soltanto!! io non mi fido andate un po a leggere i casini combinati a molfetta e al lib bari!! leggete fb leggete qui altri post leggete su eccellenza puglia!! per me c'è solo un presidente!!!! PUNTOOO!


puo essere anche vero ma :

la divisione non è certamente l eccellenza
il liberty molfetta non è l andria
papagni non è l' ultimo arrivato
fusiello non è scemo
Di bari non è uno sprovveduto
alla luce di ciò non potrà mai avvenire queste cose...... ad andria trattarsi di persone serie che non vogliono far calcio
cmq stiamo andando fuori argomento
papagni fusiello e di bari hanno già dimostrato il loro valore e non si discute! ho sentito troppe cose negative e ho paura! solo questo! una mega campagna di acquisti non mi illude anzi mi spaventa perchè il succo è il gruppo e la tranquillità. ecco tranquillità non casini!! questo è quanto! e cmq uomo avvisato...qui è andria!! te lo facciamo rivincere noi il superenalotto!!!

un'altra gatta nera...... Suspect


Certo che non ci sono mezzi termini!appena si comincia a vincere qualche partita di fila si parla di play-off serie B..(vedi la passata stagione a metà campionato)..poi quando si perdono partite..di nuovo col pessimismo (tanto siamo già retrocessi etc..ci vogliono mandare giù etc etc)...inzomm..nu pecc 'd pnzir bunn!
tra l'altro non è stata promessa la serie B quest'anno...ma un tentativo di scalata graduale..hanno detto tre anni..ma per dire...potrebbero essere 2..4..si può retrocedere...non è una legge matematica...è chiaro che per portare entusiasmo un nuovo presidente non può dire che puntiamo ai playout!
é vero che a Molfetta ha promesso la Seconda divisione ma considerate che ci sarebbe stato da fare un doppio passo (attraverso la serie D)..in fondo noi siamo in Prima Divisione e la serie B è la categoria appena prima...poi non è detto che una squadra ci debba andare direttamente in B...ci sono i play-off su cui puntare no?

ciengaviotas
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Zio Peppe Ven Lug 16, 2010 10:05 am

Per la Paganese si dice questo:

Poi, un’altra voce, cioè un altro contatto. Riguarda il pugliese Spadavecchia, l’anno scorso all’Andria ed in precedenza al Sorrento, per anni sotto contratto col Bari.

Fidelissimo tranquillizzaci Very Happy
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  fidelissimo Ven Lug 16, 2010 10:17 am

Zio Peppe ha scritto:Per la Paganese si dice questo:

Poi, un’altra voce, cioè un altro contatto. Riguarda il pugliese Spadavecchia, l’anno scorso all’Andria ed in precedenza al Sorrento, per anni sotto contratto col Bari.

Fidelissimo tranquillizzaci Very Happy

tranquilli Very Happy
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  andriaw&b Ven Lug 16, 2010 10:38 am

fidelissimo......qualche indiscrezione x l'attacco???? bom bom

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Lug 16, 2010 11:47 am

ATAHOTEL EXECUTIVE - Buda conteso da Andria e Lanciano
16.07.2010 12.06 di Giulia Borletto articolo letto 211 volte
Fonte: Raffaella Bon
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in diretta dalla sede del mercato milanese, Samuele Buda, difensore classe '86, sarebbe conteso da Andria e Lanciano. Il giovane è di proprietà del Lecco, società con cui ha un contratto in scadenza del 2011.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Kris Thackray Classe 1988 Difensore Centrale

Messaggio  U Iandr? Tt appost... Ven Lug 16, 2010 5:44 pm

https://tifoandria.forumattivo.comaic.football.it/scheda/20466/thackray-kris.htm
U Iandr? Tt appost...
U Iandr? Tt appost...
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Vecchie glorie Ven Lug 16, 2010 5:51 pm

conprato Thackray dell'ancona....a me piace tantissimo....ottimo acquisto ...andiamoooooooooooo!!!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  u iandr Ven Lug 16, 2010 6:02 pm

parlando di calcio
gran bella squadra....DA INTENDITORI....OTTIMO DI BARI E SOCIETA'....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  salinar Ven Lug 16, 2010 6:07 pm

VIA LE GATTE NERE DAL FORUM
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  nicofidelis Ven Lug 16, 2010 7:00 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=10065 un nuovo difensore centrale per L'ANDRIA !!!!! P.S. una chiara risposta alle gatte nere del forum da parte della società Cool
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Andria 4ever Ven Lug 16, 2010 7:11 pm

nicofidelis ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=10065 un nuovo difensore centrale per L'ANDRIA !!!!! P.S. una chiara risposta alle gatte nere del forum da parte della società Cool
gran bell'acquisto.... Very Happy

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  pasgio Ven Lug 16, 2010 7:15 pm

Ufficiale: THACKRAY alla corte di Papagni

L’A.S ANDRIA comunica di essersi assicurata le prestazioni del forte difensore centrale di nazionalità inglese Kris Thackray.


Con un colpo a sorpresa dell’ultimo minuto, battendo anche la concorrenza di altre pretendenti di categoria superiore, la società biancoazzurra è riuscita ad acquistare uno dei difensori più interessanti e di prospettiva che ci siano in circolazione. Il giocatore, classe ’88, è stato prelevato in comproprietà con la Reggina, detentrice del cartellino. Giovane, vanta nella sua carriera un esperienza in Puglia con la maglia del Monopoli, in C2 nella stagione 2008/2009, dove ha collezionano 27 presenze; la scorsa stagione, invece, ha giocato in prestito nel campionato di serie B, dove ha collezionato 10 presenze con la maglia dell’Ancona

Fonte: AsAndriaBat.it

pasgio
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Lug 16, 2010 8:07 pm

ESCLUSIVA TMW - Futuro in Italia per l'argentino Arce

16.07.2010 21.30 di Marco Gori

Svincolatosi da poco dal Club Atletico Talleres, l'attaccante argentino Federico Martin Arce (22), sogna un trasferimento in Italia. Per questo motivo il giocatore di scuola Boca avrebbe rifiutato l'offerta di alcuni importanti club argentini. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il versatile attaccante sudamericano -nasce come ala destra ma è capace di svariare su tutto il fronte offensivo- è seguito dall'AS Andria, ma anche il Pescara si starebbe facendo avanti. Particolare non da poco, è in possesso di passaporto comunitario.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  maynard k33NAN Ven Lug 16, 2010 8:23 pm

ma ci stiamo facendo uno squadrone o sbaglio? se riuscissimo a prendere un terzino decente, un ala se va via doumbià, ed un attaccante stiamo messi molto bene, comunque vedremo...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  crisantemi17 Ven Lug 16, 2010 9:39 pm

andrisano ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
rikkardox ha scritto:
Andria United ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Paolucci in comproprietà??? Già solo da questa operazione di mercato si nota la netta differenza tra il vecchio e il nuovo corso. Che dire? Complimenti!

alla faccia di chi dava già fallita questa nuova società... torneremo a far paura a tutti...

che illusione.....il problema non è quanto siano forti i giocatori ma come verranno gestiti! se uno non sa guidare una macchina non la sa guidare sia che sia una ferrari o che sia una 500...il problema è la gestione. e fa tanto!

gestione ??? ALDO PAPAGNI... detto tutto... quello è l ultimo problema che abbiamo

ALDO PAPAGNI? MAGARI fossero sue le responsabilità! saremmo al sicuro!
ma allora mettiamo il caso...mettiamolo...io ti assumo ad allenare la mia squadra. ad un certo punto ti dico non mi piace quello che fai o si fa come ti dico io o vai via.....PUNTO!!
oppure mettiamo il caso.... ti mando via...a meno che non ti pago e poi alla fine vediamo SE VINCI IL CAMPIONATO....PUNTO!
oppure metti fuori rosa quello e quell'altro se vogliono devono giocare gratis...se no vanno via loro e tu!
chi è abituato a mettere casini li metterà e ci rovinerà soltanto!! io non mi fido andate un po a leggere i casini combinati a molfetta e al lib bari!! leggete fb leggete qui altri post leggete su eccellenza puglia!! per me c'è solo un presidente!!!! PUNTOOO!


puo essere anche vero ma :

la divisione non è certamente l eccellenza
il liberty molfetta non è l andria
papagni non è l' ultimo arrivato
fusiello non è scemo
Di bari non è uno sprovveduto
alla luce di ciò non potrà mai avvenire queste cose...... ad andria trattarsi di persone serie che non vogliono far calcio
cmq stiamo andando fuori argomento
papagni fusiello e di bari hanno già dimostrato il loro valore e non si discute! ho sentito troppe cose negative e ho paura! solo questo! una mega campagna di acquisti non mi illude anzi mi spaventa perchè il succo è il gruppo e la tranquillità. ecco tranquillità non casini!! questo è quanto! e cmq uomo avvisato...qui è andria!! te lo facciamo rivincere noi il superenalotto!!!

un'altra gatta nera...... Suspect
ANCHE A ME NON PIACE ED HO IMPARATP A DIFFIDARE DA PROCLAMI D'ESTATE,MA SONO TRANKY XKE CE FUSIELLO CHE AMA ANDRIA ED ABBIAMO UNO STAFF TECNICO DI TUTTO RISPETTO.CMQ AVANTI AS ANDRIA....PS VISTO CHE IL NUOVO PRESIDENTE IEEE DE BAAR NON GLI SI PUO CHIEDERE DI ELIMINARE LA SIGLA BAT DAL NOME DELLA NOSTRA SQUADRA
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Lug 16, 2010 9:45 pm

Qualcuno può fare la situazione dei nuovi acquisti? E di chi è andato via?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  In The Main Sab Lug 17, 2010 7:22 am

e dopo Paolucci - Moro.................Sibilano - Thackray!!!

nella zona centrale del campo non si passa!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  savi Sab Lug 17, 2010 9:24 am

fidelissimo questo bollente sabato di luglio che cosa ci riserverà???.....qualche notizia ce la dai???

savi
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Andria 4ever Sab Lug 17, 2010 1:21 pm

In The Main ha scritto:e dopo Paolucci - Moro.................Sibilano - Thackray!!!

nella zona centrale del campo non si passa!!!!
QUOTO TUTTO....NAN S PASS..... Very Happy

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  maynard k33NAN Sab Lug 17, 2010 1:56 pm

dovremmo aver preso CARMINATI....
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  cuore biancoazzuro Sab Lug 17, 2010 2:15 pm

Ufficiale: CARMINATI firma.
17/07/10 da Ufficio Stampa
L'Associazione Sportiva Andria comunica di aver acquistato l'attaccante RAPHAEL CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS, classe 1985. Il calciatore la passata stagione ha militato nel Manfredonia dove, pur essendo arrivato a Gennaio, ha collezionato 12 presenze e 4 goal.

fonte as andria bat

cuore biancoazzuro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  maynard k33NAN Sab Lug 17, 2010 2:26 pm

cercato dal FOGGIA di Zeman...ecco un buon rinforzo per l'attacco...

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  maynard k33NAN Sab Lug 17, 2010 2:43 pm

valerioforzandria ha scritto:Qualcuno può fare la situazione dei nuovi acquisti? E di chi è andato via?
PIETRO ARCIDIACONO (attaccante esterno)
NICOLA DI PIERRO (attaccante)
MIRKO CARRETTA (attaccante esterno)
ALESSANDRO MORO (centrocampista)
ANDREA PAOLUCCI (centrocampista) *comproprietà con la FIORENTINA
LORIS PALAZZO (attacante esterno) *comproprietà con il BARI
MATTIA EVANGELISTI (centrocampista) *prestito dal CESENA
KRIS THACKRAY (difensore) *comproprietà con la REGGINA
RAPHAEL CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS (attaccante)
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2010 2011 - Pagina 12 Empty Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.