Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

+51
biagio84
maynard k33NAN
ciobb'à
riferimentoCASUALEandria
NBG Milano
andriese80
miky
Zio Peppe
mister gaga
Cento%
SEMPER TECUM ANDRIA
bob81
w andria
KIAVIK
Andria 4ever
savi_90
gioo1978
salinar
United
magic world
blueandria
AIRDNA
domenico73
Massimein
NEW BLU GENERATION
emik77
nico88
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Cm Punk93
Rccard
mimmmo
bender
andria forever
vecchio stile
FidelisAndria1971
biancazzurro87
Gelese87
In The Main
maryan85
il guastatore
ele andria
natein
Nico91
andriese fiero.
heifol
pops
forzaandria
crisantemi17
vecchio NBG 1980
TifoAndria
55 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Ven Ago 27, 2010 3:10 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
NETIUM ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
NETIUM ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
nico88 ha scritto:
NETIUM ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
bender ha scritto:Ad Andria, invece, la società pensa a spennare i tifosi!
Credo che li abbasseranno ma quando i biglietti costavano 1 euro allora andava bene?? Raga le societa' di calcio oggi sono passive se pensiamo sempre a ribassare o meglio ad entrare gratis , allora qui faremo la fine di tante societa'....pensiamo all'ANDRIA e a quello che potrebbe fare in questo campionato ...VINCERE!!!!!!

non puoi approffittare della passione di un tifoso per arricchirti...la mossa di aumentare il prezzo a 15 euro anche se solo per una giornata è una bastardata enorme... sopratutto nei confronti di quella gente che lo stadio lo frequenta da una vita... di questo passo, il calcio collassera su se stesso...altro che riportare la gente allo stadio, per non parlare delle famiglie...e poi sono gli ultras che svuotano gli stadi...
ok..ma se tu (dico in generale) per un motivo tuo personale non vuoi abbonarti..che vuoi dalla società?? - abbonamento = - incassi--quindi l unico modo è aumentare il prezzo ...
Quoto era quello che volevo dire riguardo all'abbonamento non fatto x protesta contro LA TESSERA , la societa' incentiva gli abbonati percio' e' un problema tuo ...non fare l'abbonamento!!!

mi dispiace ma non sono daccordo.
la societa deve avere un occhio di rigurado per i tifosi, non fosse altro che senza di loro sarebbe inutile esistere. Con uno stadio vuoto e senza tifo, che interesse c'è nell'investire nel calcio? sopratutto per gente come canonico in cerca di popolarità...
la tessera è una grossa fregatura per tutti, anche solo per il fatto che è obbligatoria, la societa queste cose le sa, e sa anche come la pensa la tfoseria...allora avrebbe dovuto opporsi alla tessera, perche è l'unica cosa che davvero sta nuocendo ai propri interessi, e venire incontro ai tifosi.
se avessero abolito la campagna abbonamenti e avessero imposto un biglietto di 10 euro a partita ( per la curva ad esempio) ogni domenica con minimo 1000 persone avrebbero intascato 10.000 euro,moltiplicato per 17 so sold! senza dimenticare gli altri settori....ora invece personalmente e come me altra gente, un biglietto a 12/15 euro lo farò di rado...ed a fine anno sicuramente i conti non torneranno...
Non e' x essere ripetitivo ma questa e' una tua (giusta) scelta che io non ho condiviso x il semplice fatto che io L'ANDRIA la seguiro' sempre percio' mi sono abbonato x me e' solo un ABBONAMENTO!!!!!!

è SOLO un abbonamento?? quindi basta ignorare i problemi per risolverli...
non capisco questi ragionamenti...secondo te io non mi abbono perche l'andria non voglio seguirla?? io amo ANDRIA prima di tutto... e molto di piu di qualcuno nella società che non sapeva nemmeno lo stadio dove fosse prima di qualche settimana fa...
domenica prossima contro la lucchese e contro il barletta i biglietti li metteranno a 20€ tanto ci saa gente come te che sara disposto a comprarlo..
Se tu mi fai questo ragionamento dicendo che e' giusto non fare la tessera io ti dico che lo accetto ma non lo condivido , se pagare 15 euro e' tanto questo lo so' ,allora non puoi dire che ragionamenti sono questi poiche' e' una tua opinione io ho semplicemente detto che facendo l'abbonamento c'e' un grande risparmio.
Riguardo ai prezzi credo che la societa' li ridimensionera' se lo ha fatto e' solo x incentivare visto che c'e' il problema della tessera , cercando di fare un numero cospicuo di abbonati.
cosa passi nella mente delle societa di calcio oggi non si sa, credo che abbiano aderito tutte alla tessera del merdoso nella speranza di avere degli introiti da sto fatto(credo ,poi boooo[perche altrimenti a me societa ci cazz me ne fraic se i miei "CLIENTI " facciano o meno la tessera, l'importante che vengano allo stadio]), io non penso che i prezzi dei biglietti abbassino almeno fino a natale sopratutto se non aumentano gli abbonati, e cmq avete notato i tantissimi sponsor dello scorso anno che all'intervallo venivano nominati, e il cartellone luminoso con tutti i sponsor sotto la curva sud che non ci sono piu????forse pe recuperare hanno alzato i prezzi............la mia fede non ha prezzo.........( a tutto c'e un limite, 20£ in c1 e una barzelletta)..
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Ago 27, 2010 3:31 pm

TifoAndria ha scritto:
Massimein ha scritto:c'è scritto in chiaro anche.

Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, Milan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....
Questo discorso mi sembra patetico , gia' processare e non ringraziare una societa' nella persona di Fusiello che x il terzo anno consecutivo ci fa' vedere le partite dell'ANDRIA .
Come puoi dire ,tu che dovresti essere superpartes e spronare tutti ad amare ANDRIA.
Non accetto quello che tu dici solo x il fatto che x il momento l'ANDRIA NON la si puo' vedere in chiaro alzare un polverone .....non mi sembra proprio il caso e' fuori luogo!!!
Chi antepone i grossi club alla propria citta' non merita considerazione in quanto e' solo ignorante e con quelli io non ci ragiono!!!
Le pecore poi quando le cose vanno bene sono sempre le prime che ritornano nel proprio gregge.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  andria forever Ven Ago 27, 2010 4:13 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
TifoAndria ha scritto:
Massimein ha scritto:c'è scritto in chiaro anche.

Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, Milan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....
Questo discorso mi sembra patetico , gia' processare e non ringraziare una societa' nella persona di Fusiello che x il terzo anno consecutivo ci fa' vedere le partite dell'ANDRIA .
Come puoi dire ,tu che dovresti essere superpartes e spronare tutti ad amare ANDRIA.
Non accetto quello che tu dici solo x il fatto che x il momento l'ANDRIA NON la si puo' vedere in chiaro alzare un polverone .....non mi sembra proprio il caso e' fuori luogo!!!
Chi antepone i grossi club alla propria citta' non merita considerazione in quanto e' solo ignorante e con quelli io non ci ragiono!!!
Le pecore poi quando le cose vanno bene sono sempre le prime che ritornano nel proprio gregge.




l'andria si potrà vedere in chiaro!!!!!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  AIRDNA Ven Ago 27, 2010 5:56 pm

Per un coktail la gente spende un mare di soldi, quando si tratta di andare allo stadio per la squadra del cuore FANN NU SACC D MOSS..........aiutate chi ci porta il calcio nella ns. città..........per la giuve vann a spenn peur 100 eur.............aproit docchiur


bender ha scritto:Ad Andria, invece, la società pensa a spennare i tifosi!
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Ven Ago 27, 2010 6:43 pm

15 Euro in curva o 17 nei distinti sono prezzi totalmente sballati per una C1,non esistono nè in cielo nè in terra! Per tornare alla schedatura,la tessera andava contrastata sin dall'inizio e non solo dai tifosi,ma anche dalle società...
oggi ci troviamo a commentare che Maroni ha disposto il daspo (a suo piacimento)per i facinorosi che hanno disturbato la festa della Lega in un ambiente extra sportivo!in più leggevo che Mantovano vorrebbe proporre più poteri agli stewards,gente comune che avrebbe lo stesso potere di un poliziotto o carabiniere,io non sono tanto tranquillo!E di quei poveri ragazzi ammazzati senza motivo dalle f.d.o. non ne vogliamo parlare??
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Ven Ago 27, 2010 9:10 pm

chi ha VERA passione e VERA fede non guarda al portafoglio...
però obiettivamente 15€ per una partita di serie C sono davvero troppi!
domenica ama veng!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Ven Ago 27, 2010 9:14 pm

TifoAndria ha scritto:Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, Milan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....
STRAQUOTO. Evil or Very Mad
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 27, 2010 10:34 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
TifoAndria ha scritto:
Massimein ha scritto:c'è scritto in chiaro anche.

Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, Milan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....
Questo discorso mi sembra patetico , gia' processare e non ringraziare una societa' nella persona di Fusiello che x il terzo anno consecutivo ci fa' vedere le partite dell'ANDRIA .
Come puoi dire ,tu che dovresti essere superpartes e spronare tutti ad amare ANDRIA.
Non accetto quello che tu dici solo x il fatto che x il momento l'ANDRIA NON la si puo' vedere in chiaro alzare un polverone .....non mi sembra proprio il caso e' fuori luogo!!!
Chi antepone i grossi club alla propria citta' non merita considerazione in quanto e' solo ignorante e con quelli io non ci ragiono!!!
Le pecore poi quando le cose vanno bene sono sempre le prime che ritornano nel proprio gregge.

Caro Andriasovrana vivendo a Milano mi è abbastanza difficile seguire l'Andria!!! Ecco perchè speravo nella trasmissione SAT. Tutto qui. Non potendo seguire l'Andria in TV, me ne andrò allo stadio a vedere l'Inter. Per la cronaca ho prenotato già 3 viaggi per venire giù a vedere le partite dell'Andria.

Il fatto che non si vedano sul SAT penalizza il folto gruppo di andriesi che vive nel nord Italia (ce ne sono tantissimi te lo assicuro). Putroppo telesveva è visibile su analogico e digitale solo nella zona di Bari, per cui tutti gli andriesi trapianti al nord Italia quest'anno non potranno seguire le sorti dei biancazzurri nelle partite in trasferta, come era stato per gli anni passati.

Quest'anno praticamente vedrò al massimo 5 partite dell'Andria. Che tristezza....
Per fortuna c'è almeno la radio delle squadre avversarie che permetterò di seguire la cronaca in diretta...

P.S. Domenica la partita è trasmessa da Radio Gela Express.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  bender Sab Ago 28, 2010 12:59 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:Le pecore poi quando le cose vanno bene sono sempre le prime che ritornano nel proprio gregge.

chi pecora nasce, pecora muore....

intelligenti pauca....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Ago 28, 2010 8:18 am

TifoAndria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
TifoAndria ha scritto:
Massimein ha scritto:c'è scritto in chiaro anche.

Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, Milan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....
Questo discorso mi sembra patetico , gia' processare e non ringraziare una societa' nella persona di Fusiello che x il terzo anno consecutivo ci fa' vedere le partite dell'ANDRIA .
Come puoi dire ,tu che dovresti essere superpartes e spronare tutti ad amare ANDRIA.
Non accetto quello che tu dici solo x il fatto che x il momento l'ANDRIA NON la si puo' vedere in chiaro alzare un polverone .....non mi sembra proprio il caso e' fuori luogo!!!
Chi antepone i grossi club alla propria citta' non merita considerazione in quanto e' solo ignorante e con quelli io non ci ragiono!!!
Le pecore poi quando le cose vanno bene sono sempre le prime che ritornano nel proprio gregge.

Caro Andriasovrana vivendo a Milano mi è abbastanza difficile seguire l'Andria!!! Ecco perchè speravo nella trasmissione SAT. Tutto qui. Non potendo seguire l'Andria in TV, me ne andrò allo stadio a vedere l'Inter. Per la cronaca ho prenotato già 3 viaggi per venire giù a vedere le partite dell'Andria.

Il fatto che non si vedano sul SAT penalizza il folto gruppo di andriesi che vive nel nord Italia (ce ne sono tantissimi te lo assicuro). Putroppo telesveva è visibile su analogico e digitale solo nella zona di Bari, per cui tutti gli andriesi trapianti al nord Italia quest'anno non potranno seguire le sorti dei biancazzurri nelle partite in trasferta, come era stato per gli anni passati.

Quest'anno praticamente vedrò al massimo 5 partite dell'Andria. Che tristezza....
Per fortuna c'è almeno la radio delle squadre avversarie che permetterò di seguire la cronaca in diretta...

P.S. Domenica la partita è trasmessa da Radio Gela Express.
Sono d'accordo col fatto che con la diretta in chiaro non ti e' possibile come a tanti andriesi del nord a seguire l'ANDRIA , ma probabilmente ci saranno stati dei problemi tecnici o altro e spero che in seguito tutti possano seguire le sorti dell'ANDRIA nelle partite in trasferta.
Questo non deve nuocere alla fede calcistica ma piuttosto rafforzarla!!!
Saluti Michele
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  forzaandria Sab Ago 28, 2010 9:03 am

Gela-Andria BAT domenica ore 15.00 (Presti di Gela)
Gela: In attacco c'è ancora incertezza per Vegnaduzzo, il cui recupero, in assenza di altri attaccanti (Franciel infortunato e Rabbeni squalificato), pare quasi obbligato. Quasi certo anche l'impiego di Stamilla, mentre è più incerto l'esordio di D'Amico.
Andria: Risolti i problemi di tesseramento, anche il ceco Nulicek e l'inglese Thackray saranno a disposizione. Squadra praticamente confermata con una sola variante in difesa: Di Simone prenderà il posto dell'infortunato Nicolao.
Arbitro: Daniele Ceccarelli di Terni

TLP

ragà ma carminati in avanti come è??? io domenica ero fuori e nn ho avuto occasione di vedere la partita
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Ago 28, 2010 9:12 am

forzaandria ha scritto:Gela-Andria BAT domenica ore 15.00 (Presti di Gela)
Gela: In attacco c'è ancora incertezza per Vegnaduzzo, il cui recupero, in assenza di altri attaccanti (Franciel infortunato e Rabbeni squalificato), pare quasi obbligato. Quasi certo anche l'impiego di Stamilla, mentre è più incerto l'esordio di D'Amico.
Andria: Risolti i problemi di tesseramento, anche il ceco Nulicek e l'inglese Thackray saranno a disposizione. Squadra praticamente confermata con una sola variante in difesa: Di Simone prenderà il posto dell'infortunato Nicolao.
Arbitro: Daniele Ceccarelli di Terni

TLP

ragà ma carminati in avanti come è??? io domenica ero fuori e nn ho avuto occasione di vedere la partita
A me personalmante ha fatto una buona impressione ,non dimentichiamo che viene dall'eccellenza Lucera , acquistato a gennaio dal Manfredonia(seconda divisione) buoni anche i piedi x me puo' migliorare molto poiche' le qualita' ci sono.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Sab Ago 28, 2010 12:48 pm

anche secondo me è un buon giocatore, cmq preferisco cavalli (quando avrà acquisito la condizione atletica...)

si può ipotizzare la formazione di domani? io direi:
-----------Spadavecchia
Pierotti--Tackray--Sibilano--Di Simone
-------Paolucci-------Moro
Arcidiacono--Chiaretti--Carretta
-------------Carminati

che dite?
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  magic world Sab Ago 28, 2010 12:59 pm

in avanti vorrei vedere cavalli...carminati non mi ha convinto proprio per niente! e credo che non esordirà dal primo minuti tackray ma riproporrà ceppitelli.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Sab Ago 28, 2010 1:03 pm

A me piacerebbe cosi:

-----------Spadavecchia
Pierotti--Tackray--Sibilano--Ceppitelli
-------------Paolucci-------Moro-----------
Doumbià-------------------------Carretta------
----------Cavalli----Chiaretti---------



United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Ago 28, 2010 6:04 pm

TifoAndria ha scritto:
Massimein ha scritto:c'è scritto in chiaro anche.

Si la danno anche in chiaro, ma così penalizzano i forestieri!!!!

Grazie a Viva L'Italia Channel negli anni passati era possibile vedere le partite da tutta Europa grazie al sat e in tutto il mondo grazie a Internet.

Ora a meno che Telesveva non decida di trasmettere su internet, tutti gli andriesi forestieri non potranno assistere alle partite fuori casa dell'Andria.

Quest'anno tra tessere del tifoso, aumento assurdo dei prezzi e ora questa notizia, stanno facendo di tutto per far disaffezionare i tifosi andriesi.

Poi non vi lamentate se ad Andria c'è gente che tifa Inter, rMilan e Juve, e che se ne frega dell'AS ANDRIA.....

Non mi dare questa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io speravo nella diretta streaming, so frstir.
Poi proprio quest'anno le partite dal vivo ne vedrò poche o niente con queste restrizioni trasferte niente. Proprio l'anno scorso che avevo preso gusto nel vedere sia in casa che fuori un po di partite.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Sab Ago 28, 2010 6:09 pm

mister domani osa un po di piu'
due punte piu due ali a supporto
quest anno la squadra ce l abbiamo non hai scuse
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Sab Ago 28, 2010 9:23 pm

ma se telesveva non trasmette sul satellite,perchè sul sito della lega pro nel documento pdf dice che telesveva trasmette in sat,digitale terrestre e analogico?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  andria forever Sab Ago 28, 2010 10:20 pm

raga qst dovrebbe essere la diratta streaming di telesveva:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtelesveva.it/video/diretta.aspx
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  gioo1978 Dom Ago 29, 2010 7:01 am

raga oggi nn si puo' sbagliare mister sveglia!!!!!!!!!!!! quest anno hai la squadra nn puoi trovare scuse speriamo bene nella scelta ............................

gioo1978
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  savi_90 Dom Ago 29, 2010 7:02 am

rated superstars ha scritto:ma se telesveva non trasmette sul satellite,perchè sul sito della lega pro nel documento pdf dice che telesveva trasmette in sat,digitale terrestre e analogico?

ragazzi secondo me faranno come due anni fa quando la diretta sul satellite iniziarono a farla dalla seconda trasferta
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  nico88 Dom Ago 29, 2010 7:36 am

savi_90 ha scritto:
rated superstars ha scritto:ma se telesveva non trasmette sul satellite,perchè sul sito della lega pro nel documento pdf dice che telesveva trasmette in sat,digitale terrestre e analogico?

ragazzi secondo me faranno come due anni fa quando la diretta sul satellite iniziarono a farla dalla seconda trasferta
sarò ignorante in materia ma penso che hanno preferito far partire il contratto dal mese di settembre...così penso..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ago 29, 2010 8:39 am

dall ca iousc' ama veng!
non facciamo come l'anno scorso nelle trasferte...iniziamo da subito a VINCERE!!! cheers cheers cheers
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Andria 4ever Dom Ago 29, 2010 9:51 am

FORZA ANDRIA FORZA ANDRIA FORZA ANDRIA.....!!! Ci credo vinceremo ho il 2 fisso..... Very Happy oggi gol di cavalli.....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Ago 29, 2010 1:32 pm

e dopo mezz'ora di gioco 4 calci d'angolo ma mang nu teir in port.....ops ora su calcio d'angolo parata del portiere colpo di testa centrale...........spero ca se rsolvn a fe gol...
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.