Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

+45
salinar
domenico73
Andria 4ever
Cento%
dado89
prima linea
riferimentoCASUALEandria
MaGiCaAnDrIa
ele andria
NEW BLU GENERATION
dj_miki
NBG
uiandr
LeoneRampante
andria forever
blueandria
gioo1978
casteldelmonte
forzaandria
Fox
heifol
Vecchie glorie
Massimein
emik77
paco soares
maynard k33NAN
andrisano
speaker
crisantemi17
nico88
FANS ANDRIA
u jandr 91
vecchio NBG 1980
pops
riccardo88
Cm Punk93
biancazzurro87
Rccard
bender
Daje Andria
ANDRIASOVRANA
Nico91
mattia1611
mimmmo
TifoAndria
49 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  forzaandria Mar Set 07, 2010 5:05 pm

raga i biglietti si fanno all'iper o all'agenzia viaggi di viale istria,giusto??
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese

Messaggio  mimmmo Mar Set 07, 2010 5:10 pm

bender ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:ANDRIA- Lucchese: biglietti in vendita
L’Associazione Sportiva Andria comunica che, sul circuito Ticket One, e’ partita da oggi 07/09/2010 la vendita dei tagliandi per la gara di Domenica 12/09/2010, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Degli Ulivi”
Di seguito il listino prezzi ufficiale dell’evento:
Tribuna Centrale: € 40, Ridotto € 35
Tribuna Laterale: € 25, Ridotto € 20
Distinti: € 15, Ridotto € 10
Curva: € 15, Ridotto € 10
Curva Ospiti: € 15

questi non hanno capito un ca**o...

ma va'....

non ce n'eravamo accorti che non hanno capito un ca**o!!!

A.S. ANDRIA GRASSATORI
io dico,,senza fare due conti, secondo me entrano più soldi facendo pagare poco i biglietti. vi ricordate l anno scorso, con i prezzi ridotti??secondo voi non entrano più soldi. allora dico io, a questo punto perchè non provare per combattere il fenomeno dello svuotamento degli stadi, con prezzi ridottissimi?sparo una proposta provocatoria: abbonamenti per esempio
50 le curve, 75 distinti, 130 tribuna, 150 la centrale..i biglietti: 5-8-14-18. ripeto, sarei curioso, calcolatrice alla mano, di vedere la differenza di incassi..senza poi contare che più persone entrano, più vendi al bar e simile, gadget. io dico per esempio, per coloro che entrano con una compagna(moglie, fidanzata)..che farebbe comodo un posto in tribuna..mah, che ne dite?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 07, 2010 5:14 pm

SUL SITO X BIGLIETTI DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 2009/2010
12 EURO , MENTRE 15 EURO X IL SETTORE DISTINTI.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  bender Mar Set 07, 2010 5:25 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:SUL SITO X BIGLIETTI DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 2009/2010
12 EURO , MENTRE 15 EURO X IL SETTORE DISTINTI.

peccato che questa sia la stagione 2010/2011

da mà nan ann na leir!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  casteldelmonte Mar Set 07, 2010 5:27 pm

è semplicemente vergognoso pagare 15 euro per un biglietto di curva...non esiste al mondo ..facendo le debite proporzioni per una curva in serie b si dovrebbe pagare allora 25 euro ed in serie A si dovrebbe pagare qualcosa vicino ai 40 euro per andare in curva...dico MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  casteldelmonte Mar Set 07, 2010 5:29 pm

bender ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:SUL SITO X BIGLIETTI DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 2009/2010
12 EURO , MENTRE 15 EURO X IL SETTORE DISTINTI.

peccato che questa sia la stagione 2010/2011

da mà nan ann na leir!
sì ma io non ci riesco a non andare a vdà u iandr dopo tanti anni....esistono altre cose da fare la domenica che non siano andare a vedere l'ANDRIA????..NAN G LA FAZZ!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 07, 2010 5:34 pm

Canonc la soip long, io tuttavia domenica andro'.....pero' se nn abbassa i biglietti quest'anno vedro' poche partite......Signor Canonico calcoli alla mano se entrano 500 persone a 15 euro..tu guadagnerai 7500 euro...se li metti anche a 10 eur verranno 1000 persone e guadagnerai 10000 eur e avrai piu' calore e sostegno......cavolo queste cose nn le pensa? boh..eppure sono elementari......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 07, 2010 5:35 pm

casteldelmonte ha scritto:è semplicemente vergognoso pagare 15 euro per un biglietto di curva...non esiste al mondo ..facendo le debite proporzioni per una curva in serie b si dovrebbe pagare allora 25 euro ed in serie A si dovrebbe pagare qualcosa vicino ai 40 euro per andare in curva...dico MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI!!!!
A fasano si paga 15 EURO X la curva e parliamo di ECCELLENZA!!!
se costa troppo fai l'abbonamento !!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  gioo1978 Mar Set 07, 2010 5:41 pm

ciao a tutto ci voleva questa vittoria ....anke per il morale della squadra........beretti mi e' piacuto ma vorrei provarlo con LACARRA come e' stato fatto in coppa............perke' i nostri attaccanti ancora si devono svegliare

gioo1978
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  emik77 Mar Set 07, 2010 5:43 pm

io gia' so a priori che mi saltero' piu' di una partita quest'anno ...anzi ge' ieun m la so zmboit.... 15 euro Cano' ta da pappe' cus.....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  bender Mar Set 07, 2010 5:45 pm

tifoandria.forumattivo.comticketone.com

* Evento: Andria Bat - Lucchese



Settore Prezzo
Tribuna Centrale INTERO 44,00 €
Tribuna Centrale RIDOTTO DONNE. 38,50 €
Tribuna Laterale INTERO 27,50 €
Tribuna Laterale RIDOTTO DONNE. 22,00 €
Curva Nord INTERO 16,50 €
Curva Sud OSPITI 16,50 €
Distinti INTERO 16,50 €
Curva Nord RIDOTTO DONNE. 11,50 €
Distinti RIDOTTO DONNE. 11,50 €

Questi soffrono, ed anche tanto!!!

Chiss 16,50 euro ann avà!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  bender Mar Set 07, 2010 5:48 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:è semplicemente vergognoso pagare 15 euro per un biglietto di curva...non esiste al mondo ..facendo le debite proporzioni per una curva in serie b si dovrebbe pagare allora 25 euro ed in serie A si dovrebbe pagare qualcosa vicino ai 40 euro per andare in curva...dico MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI!!!!
A fasano si paga 15 EURO X la curva e parliamo di ECCELLENZA!!!
se costa troppo fai l'abbonamento !!!

in pratica mi stai dicendo: FATTI MUNGERE... se non ti piace farti mungere FATTI SCHEDARE, giusto???

e se non mi piace nessuna delle due opzioni?

chiedo lumi alla tua infinita sapienza!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  blueandria Mar Set 07, 2010 5:59 pm

bender ha scritto:tifoandria.forumattivo.comticketone.com

* Evento: Andria Bat - Lucchese



Settore Prezzo
Tribuna Centrale INTERO 44,00 €
Tribuna Centrale RIDOTTO DONNE. 38,50 €
Tribuna Laterale INTERO 27,50 €
Tribuna Laterale RIDOTTO DONNE. 22,00 €
Curva Nord INTERO 16,50 €
Curva Sud OSPITI 16,50 €
Distinti INTERO 16,50 €
Curva Nord RIDOTTO DONNE. 11,50 €
Distinti RIDOTTO DONNE. 11,50 €

Questi soffrono, ed anche tanto!!!

Chiss 16,50 euro ann avà!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  andria forever Mar Set 07, 2010 6:19 pm

WAGLIO U VGHIETT STE 15 EUR...NN 16,50.....SOLO SE LO PRENDI A TICKETONE LO PAGHI 1,50 IN PIU' XK C'è LA PREVENDITA....
CMQ 15 EURO SN TROPPI!!!!!!!!!!!!!!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Fox Mar Set 07, 2010 6:27 pm

anch'io salto di nuovo...secondo me 10 sarebbe il prezzo giusto,12(come l'anno scorso)è onest,15 è assè!
se il prezzo fosse rimasto invariato,la società avrebbe guadagnato di più...
vabbè scelte loro!

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Set 07, 2010 8:21 pm

bender ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:è semplicemente vergognoso pagare 15 euro per un biglietto di curva...non esiste al mondo ..facendo le debite proporzioni per una curva in serie b si dovrebbe pagare allora 25 euro ed in serie A si dovrebbe pagare qualcosa vicino ai 40 euro per andare in curva...dico MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI!!!!
A fasano si paga 15 EURO X la curva e parliamo di ECCELLENZA!!!
se costa troppo fai l'abbonamento !!!

in pratica mi stai dicendo: FATTI MUNGERE... se non ti piace farti mungere FATTI SCHEDARE, giusto???

e se non mi piace nessuna delle due opzioni?

Cosa ce ne frega di fasano? penso che 10 o 12 euro siano dei prezzi equi!!!!

chiedo lumi alla tua infinita sapienza!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Set 07, 2010 10:58 pm

Quest'anno, per il motivo che tutti conosciamo, stanno saltando tutti gli equilibri. A questo punto stare in curva non ha più senso! Meglio migrare nei distinti. Si vede meglio la partita e ci si fa sentire un botto di più rispetto alla curva. In tempi di presenze magre si riesce a fare la differenza. E poi vuoi mettere...stare nei distinti magari gomito a gomito con l'ospite.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  uiandr Mar Set 07, 2010 11:38 pm

io vado allo stadio
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Nico91 Mer Set 08, 2010 1:06 am

mi domando se aprono la curva sud per i tifosi di lucca o verranno ai distinti... qualcuno sa quando è nato il gemellaggio con i lucchesi?

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  NBG Mer Set 08, 2010 6:10 am

Nico91 ha scritto:mi domando se aprono la curva sud per i tifosi di lucca o verranno ai distinti... qualcuno sa quando è nato il gemellaggio con i lucchesi?

E' nato da una quindicina d'anni, in occassione della gara al degli ulivi Andria - Lucchese (fu in nostro esordio casalingo dopo il ritorno in B se non erro) e i lucchesi esposero nel loro settore uno striscione con su scritto "Bentornati In B". Credo sia stato quello il momento... Finì 3-0 per noi con eurogol di Manca in sforbiciata
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mer Set 08, 2010 9:08 am

NBG ha scritto:E' nato da una quindicina d'anni, in occassione della gara al degli ulivi Andria - Lucchese (fu in nostro esordio casalingo dopo il ritorno in B se non erro) e i lucchesi esposero nel loro settore uno striscione con su scritto "Bentornati In B". Credo sia stato quello il momento... Finì 3-0 per noi con eurogol di Manca in sforbiciata
era la 5° giornata, 28 settembre 1997...
fidelis andria-lucchese 3-0 gol di manca, biagioni e palumbo
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Set 08, 2010 10:02 am

NBG ha scritto:
Nico91 ha scritto:mi domando se aprono la curva sud per i tifosi di lucca o verranno ai distinti... qualcuno sa quando è nato il gemellaggio con i lucchesi?

E' nato da una quindicina d'anni, in occassione della gara al degli ulivi Andria - Lucchese (fu in nostro esordio casalingo dopo il ritorno in B se non erro) e i lucchesi esposero nel loro settore uno striscione con su scritto "Bentornati In B". Credo sia stato quello il momento... Finì 3-0 per noi con eurogol di Manca in sforbiciata
Grande amicizia e accoglienza x i nostri da SERIE A , con megatavolate .....GRANDI I LUCCHESI!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Set 08, 2010 10:09 am

rmancio ha scritto:
bender ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:è semplicemente vergognoso pagare 15 euro per un biglietto di curva...non esiste al mondo ..facendo le debite proporzioni per una curva in serie b si dovrebbe pagare allora 25 euro ed in serie A si dovrebbe pagare qualcosa vicino ai 40 euro per andare in curva...dico MA SIAMO IMPAZZITI TUTTI!!!!
A fasano si paga 15 EURO X la curva e parliamo di ECCELLENZA!!!
se costa troppo fai l'abbonamento !!!

in pratica mi stai dicendo: FATTI MUNGERE... se non ti piace farti mungere FATTI SCHEDARE, giusto???

e se non mi piace nessuna delle due opzioni?

Cosa ce ne frega di fasano? penso che 10 o 12 euro siano dei prezzi equi!!!!

chiedo lumi alla tua infinita sapienza!!!
Caro il discorso della schedatura purtroppo e' una legge STATALE noi non possiamo metterci contro chi ci rappresenta nel bene e nel male e' cosi' , a me non interessa e non ho nessun problema , incensurato e buona condotta non ho nulla da nascondere e poi SONO ULTRA' ABBONATO DA OLTRE 20 anni e non vedo il problema anzi perche' devo pagare 15 EURO e fare CODE AL BOTTEGHINO X ACQUISTARE IL BIGLIETTO?...io non ho tempo da perdere!!
Per cio' che riguarda il costo del biglietto purtroppo queste sono decisioni societarie che spero vengano ritoccate pero' fino ad allora sara' cosi' , che fai x protesta non entri resti fuori???.....non credo!!!
Infine x chiudere che cosa significa MUNGERE scusa ma non capisco a me personalmente nessuno mi munge sono sempre stato libero di vedere andare e fare liberamente fino ad oggi.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  blueandria Mer Set 08, 2010 11:15 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
Infine x chiudere che cosa significa MUNGERE scusa ma non capisco a me personalmente nessuno mi munge sono sempre stato libero di vedere andare e fare liberamente fino ad oggi.
Sei proprio sicuro che anche oggi sei libero di andare e fare ciò che vuoi?Anche dopo che sei stato obbligato a fare una tessera (che devi per giunta pagare) per poter entrare in un luogo pubblico?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  riccardo88 Mer Set 08, 2010 11:34 am

NBG ha scritto:
Nico91 ha scritto:mi domando se aprono la curva sud per i tifosi di lucca o verranno ai distinti... qualcuno sa quando è nato il gemellaggio con i lucchesi?

E' nato da una quindicina d'anni, in occassione della gara al degli ulivi Andria - Lucchese (fu in nostro esordio casalingo dopo il ritorno in B se non erro) e i lucchesi esposero nel loro settore uno striscione con su scritto "Bentornati In B". Credo sia stato quello il momento... Finì 3-0 per noi con eurogol di Manca in sforbiciata
fece un altro striscione bello che c'era scritto per noi la puglia e solo andria
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1 - Pagina 3 Empty Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.