Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

+49
Estro Murgia United
Gianluca Petrachi
miky
andriese fiero.
FANS ANDRIA
u iandr
extremo blue
Andria 4ever
lomnico
NBG Milano
casteldelmonte
fabrizio81
United
blueandria
ciobb'à
nicofidelis
maynard k33NAN
mikele92
nico88
heifol
domenico73
Cm Punk93
forzaandria
Vecchie glorie
Sempre ANDRIA
tribuna laterale
mattia1611
w andria
manu72
vecchio NBG 1980
maryan85
Massimein
In The Main
Daje Andria
Cuore Biancoazzuro87
BM
crisantemi17
bender
biancazzurro87
natein
salinar
dirkandria
ANDRIASOVRANA
ele andria
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
magic world
mimmmo
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  heifol Dom Ott 24, 2010 4:49 pm

cè secondo voi è normale vedete commentate voi lascio a voi....


Al termine della gara si presenta ai microfoni, come di consueto, mister Aldo Papagni: "Sono molto amareggiato! Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. La Juve Stabia ha giocato una partita in difesa, sfruttando le ripartenze. I miei ragazzi ce l'hanno messa tutta e penso che i risultati non rispecchiano gli sforzi che stiamo producendo; noi continueremo a lavorare e a non mollare. Mi dispiace tanto per i tifosi che, anche oggi, ci hanno sostenuto."
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  maryan85 Dom Ott 24, 2010 4:53 pm

DOMENICA NEGATIVA PER L'ANDRIA CHE PERDE CONTRO LA JUVE STABIA. IL PUBBLICO PROTESTA.

L'articolo qui: As Andria più la foto della protesta andriese fuori dal Degli Ulivi.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 24, 2010 4:58 pm

heifol ha scritto:cè secondo voi è normale vedete commentate voi lascio a voi....


Al termine della gara si presenta ai microfoni, come di consueto, mister Aldo Papagni: "Sono molto amareggiato! Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. La Juve Stabia ha giocato una partita in difesa, sfruttando le ripartenze. I miei ragazzi ce l'hanno messa tutta e penso che i risultati non rispecchiano gli sforzi che stiamo producendo; noi continueremo a lavorare e a non mollare. Mi dispiace tanto per i tifosi che, anche oggi, ci hanno sostenuto."
QUOTO QUANTO DETTO DAL MISTER......................................ma e logico che il mister deve dire questo, lui conosce le reali potenzialita di questa squadra, che sono queste, e piu che dire che i ragazzi c'e l'hanno messa tutta non puo perche e verissimo che c'e l'hanno messa tutta , ma da una squadra di 4 serie cio scioim akkiannn
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 24, 2010 5:06 pm

Allora oggi si e' toccato davvero il fondo, adesso serve uno scossone, qui stiamo finendo nel baratro, nn si puo' offrire una prestazione cosi' scadente contro una squadra in piena crisi societaria,mancanza di grinta,cattiveria,voglia di vincere,e anche diciamolo mancanza di mezzi tecnici...La societa' ha messo in piedi un orchesta senza strumenti musicali, un baraccone da circo dove gli attori principali sono i PAGLIACCI!!!!!!Facciamo solo ridere e le tensioni viste in curva tra noi stessi denota questo, l'ambiente nn e' sereno e la tensione si taglia col coltello....ADESSO BASTA!!!!!
Concludo ripetendo un coro sentito oggi:ADIA MA SCIO' P KESS SQUADR!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  maryan85 Dom Ott 24, 2010 5:22 pm

Dichiarazioni a fine di gara di Aldo Papagni e di Piero Braglia.

Le dichiarazioni di Aldo Papagni e di Piero Braglia cliccando QUI
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  lomnico Dom Ott 24, 2010 6:18 pm

Questa non è più la mia curva!
Mi hanno anche costretto a fare la tessera per l'abbonamento e non posso gridare contro c'rr prois d papagni?

lomnico
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 24, 2010 6:34 pm

lomnico ha scritto:Questa non è più la mia curva!
Mi hanno anche costretto a fare la tessera per l'abbonamento e non posso gridare contro c'rr prois d papagni?
penso che ogniuno di noi ragioni con il proprio cervello e penso e mi auguro che nessuno t'abbia costretto a tesserarti
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Andria 4ever Dom Ott 24, 2010 6:45 pm

ALLE OLIVEEEEEEEEEEEEEEEEE.....!!! e Mezavilla nonostante le parole che si è preso è uscito dal Degli Ulivi ridendosela..... Che successo fuori dopo la partita????

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Andria 4ever Dom Ott 24, 2010 7:42 pm

raga state vedendo sveva sport???? canonico e fusiello da quanto capito a gennaio lasciano tutto....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 24, 2010 8:00 pm

NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  extremo blue Dom Ott 24, 2010 8:02 pm

ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA !!


...e il progetto dei tre anni????
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 24, 2010 8:03 pm

extremo blue ha scritto:
ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA !!


...e il progetto dei tre anni????
EVN TOTT CHIACCHR

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  manu72 Dom Ott 24, 2010 8:09 pm

ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA !!


e mò sò cazzz ameir

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 8:10 pm

ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA !!

DETTO FATTO....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  manu72 Dom Ott 24, 2010 8:12 pm

u iandr ha scritto:
ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA!!

DETTO FATTO....


ragazzi il giocattolo si sta rompendo, prevedo un derby col bisceglie o nuova andria se questi non tornano indietro è opportuno che ci sia un passo indietro da parte di TUTTI a iniziare con i tifosi

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 8:17 pm

manu72 ha scritto:
u iandr ha scritto:
ele andria ha scritto:NOTIZIA APPRESA DA POCO A SVEVASPORT FUSIELLO E CANONICO SI DIMETTONO DALL'INCARICO DI PRESIDENTI!! E BASTATA UNA SOLA CONTESTAZIONE X ABBANDONARE LA BARCA !!

DETTO FATTO....


ragazzi il giocattolo si sta rompendo, prevedo un derby col bisceglie o nuova andria se questi non tornano indietro è opportuno che ci sia un passo indietro da parte di TUTTI a iniziare con i tifosi

allora la storia di ATTIMONELLI &CO NON HA SERVITO AD UN CAZ.ZO....
FICCATEVELO NELLA TESTA......IL PRESIDENTE DEVE AMARE ANDRIA E LA SUA STORIA....
RITORNARE A GIOCARE A BISCEGLIE...BENE Lì SI VEDRANNO I VERI TIFOSI E ULTRAS!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  blueandria Dom Ott 24, 2010 8:17 pm

Come ogni anno, ci risiamo!
Ogni pretesto è buono per minacciare la fine del mondo!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  manu72 Dom Ott 24, 2010 8:21 pm

la contestazione va fatta alla squadra e società ma in maniera civile...

è palese che questa squadra è morta, non ha gioco, non ha mordente, diamogli ancora una possibilità il derby con la speranza che qualcuno degli infortunati rientri

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  maryan85 Dom Ott 24, 2010 8:21 pm

ma dove si è mai visto che si dimettono i presidenti... bhaaa!!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  blueandria Dom Ott 24, 2010 8:24 pm

u iandr ha scritto:

è bastata una piccola contestazione per MANDARE A PUTTANE UN PROGETTO DI 3 ANNI,AI QUALI SI SAREBBE RAGGIUNTA LA B???
aprite gli occhi.....
Bravo la penso esattamente come te!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  manu72 Dom Ott 24, 2010 8:25 pm

maryan85 ha scritto:ma dove si è mai visto che si dimettono i presidenti... bhaaa!!!!!


qui si dimettono i benefattori, perchè dalla serie b in giù i presidenti sono benefattori, se qualcuno conosce altri benefattori allora avanti con la contestazione...

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  manu72 Dom Ott 24, 2010 8:26 pm

u iandr ha scritto:
manu72 ha scritto:la contestazione va fatta alla squadra e società ma in maniera civile, senza minacciare le persone a loro vicine...

è palese che questa squadra è morta, non ha gioco, non ha mordente, diamogli ancora una possibilità il derby con la speranza che qualcuno degli infortunati rientri

hai assistito in prima persona alle minacce a loro rivolte?
se sì....faccio un passo indietro!



l'hanno appena detto a sveva sport

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 8:30 pm

manu72 ha scritto:
u iandr ha scritto:
manu72 ha scritto:la contestazione va fatta alla squadra e società ma in maniera civile, senza minacciare le persone e figli...

è palese che questa squadra è morta, non ha gioco, non ha mordente, diamogli ancora una possibilità il derby con la speranza che qualcuno degli infortunati rientri

hai assistito in prima persona alle minacce a loro rivolte?
se sì....faccio un passo indietro!



l'hanno appena detto a sveva sport

facile...questa è la loro versione....da quando in quà uno parla senza aver sentito l'altra campana controbattere...a stò punto spero che la CURVA faccia sentire la sua voce in merito a questa INFAMIA.....seppur io non stimi la mia curva, ci metto la mano sul fuoco che a stò punto non sono arrivati...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  heifol Dom Ott 24, 2010 8:44 pm

una persona che ama andria,diversamente dalle minaccia o chiacchiere varie si dovrebbe rimboccare le maniche già da agosto e se lo fa ora è doppiamente pezzo di merda...io dico solo una cosa che non devono fare nessun altro investimento,ma il cavolino dell'allenatore deve solo cambiare idee alla formazione xkè tecnica cè ma gioco di squadra non cè voglia di giocare ,nnt, cè solo tecnica di tuttiiiiii
ma non cè gioco di suqadra, in avanti ovviamente xkè non cè una punta,e ora ritorniamo non + alla società ma al problema della squadra!! SE LA SQUADRA VA MALE!!?che domande mi farei?.....papagni è troppo difensivista? no!!xkè subiamo goal!!!papagni si impegna all'attacco?no!!xkè non abbiamo una punta!!papagni non ha le idee chiare?non credo xkè ogni volta dalla prima giornata dice che dobbiamo crescere!!!!!cè raga io non so + che dire lascio fare come va va.....io na cosa dico rimarrò lo stesso a protestare xkè io amooooo questa squadra ,è la squadra in cui dobbiamo far sapere in tutta italia noi chi siamo in tutto e x tutto xcui se il presidente si ritirasse mi dispiace ma con quel gesto significa che non è degno di essere pres. di questa squadra
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 8:47 pm

heifol ha scritto:una persona che ama andria,diversamente dalle minaccia o chiacchiere varie si dovrebbe rimboccare le maniche già da agosto e se lo fa ora è doppiamente pezzo di merda...io dico solo una cosa che non devono fare nessun altro investimento,ma il cavolino dell'allenatore deve solo cambiare idee alla formazione xkè tecnica cè ma gioco di squadra non cè voglia di giocare ,nnt, cè solo tecnica di tuttiiiiii
ma non cè gioco di suqadra, in avanti ovviamente xkè non cè una punta,e ora ritorniamo non + alla società ma al problema della squadra!! SE LA SQUADRA VA MALE!!?che domande mi farei?.....papagni è troppo difensivista? no!!xkè subiamo goal!!!papagni si impegna all'attacco?no!!xkè non abbiamo una punta!!papagni non ha le idee chiare?non credo xkè ogni volta dalla prima giornata dice che dobbiamo crescere!!!!!cè raga io non so + che dire lascio fare come va va.....io na cosa dico rimarrò lo stesso a protestare xkè io amooooo questa squadra ,è la squadra in cui dobbiamo far sapere in tutta italia noi chi siamo in tutto e x tutto xcui se il presidente si ritirasse mi dispiace ma con quel gesto significa che non è degno di essere pres. di questa squadra

quoto...giustissima considerazione.....altro che DIVIDI ET IMPERA...
TU VUOI DIVIDERE?PEGGHIATELL IND U STRACHEUL...scusate il francesismo
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.