Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

+49
Estro Murgia United
Gianluca Petrachi
miky
andriese fiero.
FANS ANDRIA
u iandr
extremo blue
Andria 4ever
lomnico
NBG Milano
casteldelmonte
fabrizio81
United
blueandria
ciobb'à
nicofidelis
maynard k33NAN
mikele92
nico88
heifol
domenico73
Cm Punk93
forzaandria
Vecchie glorie
Sempre ANDRIA
tribuna laterale
mattia1611
w andria
manu72
vecchio NBG 1980
maryan85
Massimein
In The Main
Daje Andria
Cuore Biancoazzuro87
BM
crisantemi17
bender
biancazzurro87
natein
salinar
dirkandria
ANDRIASOVRANA
ele andria
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
magic world
mimmmo
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia

Messaggio  mimmmo Ven Ott 22, 2010 4:13 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Cmq per chi nn lo sapesse io il biglietto l'ho pagato 5 euro!!!!! quindi chi nn ha fatto il biglietto andasse fino a stasera a via duca di genova presso l'andria point e lo facesse!!!!!!!
P.S. IO NN SONO TESSERATO.........
5 euro??scusa ma mi dice il perchè?
(ciò si bel assei??Razz Razz Razz Razz Razz )
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Ott 22, 2010 5:33 pm

mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Cmq per chi nn lo sapesse io il biglietto l'ho pagato 5 euro!!!!! quindi chi nn ha fatto il biglietto andasse fino a stasera a via duca di genova presso l'andria point e lo facesse!!!!!!!
P.S. IO NN SONO TESSERATO.........
5 euro??scusa ma mi dice il perchè?
(ciò si bel assei??Razz Razz Razz Razz Razz )
Mime'...e' mannoit u nonn a fe u vgghiett i ma dett ca a doit la deic i l'ann doit u rest d 5 eur....cio' te doic? nan zacc......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia

Messaggio  mimmmo Ven Ott 22, 2010 5:52 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Cmq per chi nn lo sapesse io il biglietto l'ho pagato 5 euro!!!!! quindi chi nn ha fatto il biglietto andasse fino a stasera a via duca di genova presso l'andria point e lo facesse!!!!!!!
P.S. IO NN SONO TESSERATO.........
5 euro??scusa ma mi dice il perchè?
(ciò si bel assei??Razz Razz Razz Razz Razz )
Mime'...e' mannoit u nonn a fe u vgghiett i ma dett ca a doit la deic i l'ann doit u rest d 5 eur....cio' te doic? nan zacc......
vecchio, non volevo contraddirti. è solo che mi è apparso strano che mettessero tale prezzo. poi perchè non dirlo sul sito, in giro mi sembra di non aver notato questo prezzo. anzichè farsi pubblicità, chis van a fat lour..ma.
comunque anche ticket one,riporta 6.50 il prezzo, ma credo che sia fino a stasera, e che sia valido solo per gli under 16..
ma non è che hai fatto questo tipo di biglietto??
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comticketone.it/nc_id204056_pt529_Andria-Bat-Juve-Stabia.html?cdProductSelected=ANDR2010JU1024&q=andria%20juve%20stabia
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  salinar Ven Ott 22, 2010 6:00 pm

mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Cmq per chi nn lo sapesse io il biglietto l'ho pagato 5 euro!!!!! quindi chi nn ha fatto il biglietto andasse fino a stasera a via duca di genova presso l'andria point e lo facesse!!!!!!!
P.S. IO NN SONO TESSERATO.........
5 euro??scusa ma mi dice il perchè?
(ciò si bel assei??Razz Razz Razz Razz Razz )
Mime'...e' mannoit u nonn a fe u vgghiett i ma dett ca a doit la deic i l'ann doit u rest d 5 eur....cio' te doic? nan zacc......
vecchio, non volevo contraddirti. è solo che mi è apparso strano che mettessero tale prezzo. poi perchè non dirlo sul sito, in giro mi sembra di non aver notato questo prezzo. anzichè farsi pubblicità, chis van a fat lour..ma.
comunque anche ticket one,riporta 6.50 il prezzo, ma credo che sia fino a stasera, e che sia valido solo per gli under 16..
ma non è che hai fatto questo tipo di biglietto??
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comticketone.it/nc_id204056_pt529_Andria-Bat-Juve-Stabia.html?cdProductSelected=ANDR2010JU1024&q=andria%20juve%20stabia
allora lavorando all'andriapoint vi assicuro che vecchionbg non e' venuto a fare il biglietto.
quindi non spariamo cazzate per favore
GRAZIE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Ott 22, 2010 6:07 pm

Anto' ho mandato mio nonno e cosi' mi ha detto...magari si e' sbagliato il resto nn lo so....non ne facciamo una questione di stato.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  salinar Ven Ott 22, 2010 6:10 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Anto' ho mandato mio nonno e cosi' mi ha detto...magari si e' sbagliato il resto nn lo so....non ne facciamo una questione di stato.....
ma quanto meno non scrivere che costa 5
e poi a me non risulta nessuno col tuo nome come biglietto
a meno che non l abbia fatto l'altro ragazzo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Ott 22, 2010 6:13 pm

salinar ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Anto' ho mandato mio nonno e cosi' mi ha detto...magari si e' sbagliato il resto nn lo so....non ne facciamo una questione di stato.....
ma quanto meno non scrivere che costa 5
e poi a me non risulta nessuno col tuo nome come biglietto
a meno che non l abbia fatto l'altro ragazzo
Puo' darsi puoi anche controllare io ci sono al 100%....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Massimein Ven Ott 22, 2010 7:01 pm

Wannà purt ndreit l ceng eur au Salnoir!!! Laughing Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Ven Ott 22, 2010 7:32 pm

io il biglietto l'ho fatto oggi e lo pagato 5 euro,ma io sono under 18,chi non è under 18 il biglietto lo deve pagare 10 euro fino al venerdi
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  salinar Sab Ott 23, 2010 6:15 am

io dico che giochiamo cosi'
spadavecchia
fazio sibilano thakray ceppitelli
atcidiacono paolucci carretta
chiaretti doumbya
nulicek
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia

Messaggio  mimmmo Sab Ott 23, 2010 8:56 am

salinar ha scritto:io dico che giochiamo cosi'
spadavecchia
fazio sibilano thakray ceppitelli
atcidiacono paolucci carretta
chiaretti doumbya
nulicek
io sostengo sempre che se mettesse doumbya all inizio del secondo tempo, farebbe molto meglio. certo se poi lo mette all 80'..ma con la sua velocità, va meglio nel secondo tempo.
p.s.:
ANDRIA - Juve Stabia: la terna arbitrale.
[del 22/10/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto Federico LA PENNA della sezione di Roma 1 e gli assistenti Andrea CIPOLLONI (Frosinone) e Marco CURSIO (Campobasso), sono la terna designata per ANDRIA - Juve Stabia, match valevole per la decima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  ele andria Sab Ott 23, 2010 10:20 am

Andria: Consueto ballottaggio tra Lacarra e Nulicek per il ruolo di punta centrale. Come esterno di centrocampo Doumbia dovrebbe essere preferito a Carretta. L’ultimo acquisto, Del Core, potrebbe andare in panchina se arrivasse l’ok della Lega.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  domenico73 Sab Ott 23, 2010 12:35 pm

.......Un solo grido ....................... AMA VENG !!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  heifol Sab Ott 23, 2010 1:37 pm

la juve stabia sta messa male abbiamo il 90% di casi x chiudere la partita a nostro favore.........faccio un appello chi viene in curva significa che deve cantare e incitare la squadra na ca gastmasc i doic ci squadr d fess o ci famegh d fess se devono dire quelle cose dovrebbero andare in tribuna o ai distinti xkè in curva si CANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e qualche altra cosina...
è basta!!!!! affraid
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  salinar Sab Ott 23, 2010 3:26 pm

heifol ha scritto:la juve stabia sta messa male abbiamo il 90% di casi x chiudere la partita a nostro favore.........faccio un appello chi viene in curva significa che deve cantare e incitare la squadra na ca gastmasc i doic ci squadr d fess o ci famegh d fess se devono dire quelle cose dovrebbero andare in tribuna o ai distinti xkè in curva si CANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e qualche altra cosina...
è basta!!!!! affraid
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia

Messaggio  mimmmo Sab Ott 23, 2010 4:00 pm

Sono venti i calciatori a disposizione di mister Braglia per la sfida contro i pugliesi

Allenamento di rifinitura svolto questo mattina dalla Juve Stabia nel ritiro di Sturno al campo Castegneto, alla seduta hanno partecipato i 20 calciatori convocati da mister Braglia per la gara Andria Bat – Juve Stabia, in programma domani 24 ottobre, alle ore 15,00 allo Stadio Degli Ulvi di Andria. Assenti per infortunio Danucci, Arcuri, Siragusa, Marano e De Maria


Portieri: Fumagalli, Panico;
Difensori: Di Cuonzo, Fabbro, Maury, Molinari, Pezzella, Scognamilgio

Centrocampisti: Cazzola, Davì, Dianda, Mezavilla, Pitarresi;

Attaccanti: Albadoro, Corona, Mbakogu, Pavoletti, Raimondi, Tarantino, Valtulina.
da:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comssjuvestabia.it/index.php?option=com_news&news=1221&Itemid=38
p.s. qualche precedente fra le due formazioni??
io ho trovato solo un 2-0 per la juve(coppa italia 2009),,altro?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia

Messaggio  mimmmo Sab Ott 23, 2010 4:08 pm


Calcio: prima divisione B, Atletico Roma-Foggia 3-3

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - E' finito 3-3 l'anticipo tra Atletico Roma e Foggia valido per il decimo turno della Prima divisione, Girone B. I pugliesi, allenati da Zeman, dopo essere passati in svantaggio, hanno condotto a lungo un match condizionato dalle decisioni dell'arbitro Irrati. I gol: vantaggio dei padroni di casa con Franchini, pareggio di Rigione e doppietta di Agodrin per il Foggia, accorcia su rigore Ciofani e pareggio finale di Baronio. Atletico Roma a 20 punti, Foggia a 15.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  nico88 Sab Ott 23, 2010 4:59 pm

mimmmo ha scritto:Sono venti i calciatori a disposizione di mister Braglia per la sfida contro i pugliesi

Allenamento di rifinitura svolto questo mattina dalla Juve Stabia nel ritiro di Sturno al campo Castegneto, alla seduta hanno partecipato i 20 calciatori convocati da mister Braglia per la gara Andria Bat – Juve Stabia, in programma domani 24 ottobre, alle ore 15,00 allo Stadio Degli Ulvi di Andria. Assenti per infortunio Danucci, Arcuri, Siragusa, Marano e De Maria


Portieri: Fumagalli, Panico;
Difensori: Di Cuonzo, Fabbro, Maury, Molinari, Pezzella, Scognamilgio

Centrocampisti: Cazzola, Davì, Dianda, Mezavilla, Pitarresi;

Attaccanti: Albadoro, Corona, Mbakogu, Pavoletti, Raimondi, Tarantino, Valtulina.
da:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comssjuvestabia.it/index.php?option=com_news&news=1221&Itemid=38
p.s. qualche precedente fra le due formazioni??
io ho trovato solo un 2-0 per la juve(coppa italia 2009),,altro?
1996/1997 C1 c.i. 17/11/96 JUVE STABIA-F. ANDRIA 0-1 SOFFRITTI di FERRARA 51° PALUMBO
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Sab Ott 23, 2010 5:19 pm

domani si vince. senza se e senza ma...
vogliamo i 3 punti! punto.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Sab Ott 23, 2010 5:44 pm

heifol ha scritto: gastmasc i doic ci squadr d fess o ci famegh d fess se devono dire quelle cose dovrebbero andare in tribuna o ai distinti xkè in curva si CANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è basta!!!!! affraid
aggiungo:" SE DOVETE VENIRE SOLO PER CRITICARE I ROMB LE KKGHIEUN NON VENITE PROPRIO , NE IN TRIBUNA NE NEI DISTINTI, SCIOIT A VDA U TROIN..................devi vincere devi vincere vincere vincere vincere..........
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Sab Ott 23, 2010 5:47 pm

oooo ragazzi quanne cre quatt cour sekk sekk M..E..Z..Z..A..V..I..L..L..A.. UOMODIMERDA.........MEZZAVILLA UOMODIMERDA...........non oso immaginare c stu merd ne foic gol cre.....mado e megghie ca nan g penz
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  salinar Sab Ott 23, 2010 6:17 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:oooo ragazzi quanne cre quatt cour sekk sekk M..E..Z..Z..A..V..I..L..L..A.. UOMODIMERDA.........MEZZAVILLA UOMODIMERDA...........non oso immaginare c stu merd ne foic gol cre.....mado e megghie ca nan g penz
infatti non immaginarlo Twisted Evil
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  mikele92 Sab Ott 23, 2010 6:40 pm

ragazzi perpiacere domani non fate come al solito k venite alle 3 allo stadio i ragazzi anno bisognio di noi!!!!
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Sab Ott 23, 2010 6:50 pm

mikele92 ha scritto:ragazzi perpiacere domani non fate come al solito k venite alle 3 allo stadio i ragazzi anno bisognio di noi!!!!

Mikè prendila come un gioco Very Happy :

"perpiacere" si scrive "per piacere";
"k" si scrive "che" (ma questa te la concedo, penso che tu lo sappia);
"anno" si scrive "hanno";
"bisognio" si scrive "bisogno"

VOTO 3
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Ott 24, 2010 9:10 am

TUTTI ALLO STADIOOOOO!!!!!
CA IOUSC' AMA VENG AFFORZ!!!
FORZA ANDRIA! cheers cheers cheers
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 3 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.