Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+62
Zio Peppe
mingenzo88
IL PROFETA
andria per sempre
Cuore Biancoazzuro87
RIVERA 111
Udveit
steff12
Rccard
giulianom
tribuna laterale
gallensen
andria forever
frankie87
FANS ANDRIA
MarioJimmy
ele andria
nicofidelis
Som l meggh' du continent
Tunein 87
blueandria
casteldelmonte
soloandria19
biancoazzurro
uiandr
Riccardo
andria75
Cento%
KIAVIK
u iandr
nico88
U Iandr? Tt appost...
miky
catuma
andrisano
NETIUM
FidelisAndria1971
Torquemada
sensasenzo
United
Estro Murgia United
magic world
andria nel cuore
mazzola112
Cm Punk93
emik77
Massimein
crisantemi17
maynard k33NAN
bender
salinar
In The Main
Andria 4ever
Daje Andria
dj_miki
biancazzurro87
mimmmo
NEW BLU GENERATION
heifol
Nico91
maryan85
natein
66 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mer Mar 02, 2011 12:15 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  soloandria19 Mer Mar 02, 2011 12:38 pm

In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:ragazzi ma a voi si vede sportitalia?
a me non piu',ho provato anche a risintonizzare ma niente

anche a me da 2-3 settimane non si vede più

Neanche a me pur avendo provato più volte la risintonizzazione!
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Mer Mar 02, 2011 3:22 pm

ma io na stai a capoi chieu nund doi.. come su via regina margherita non si può parcheggiare??ma chis do..dovevamo incrementrare il turismo..e un senso di marcia non lo azzecchiamo..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  Riccardo Mer Mar 02, 2011 5:01 pm




CALCIATORE RISCHIA GALERA:GUFO UCCISO A CALCI

BOGOTA’ – Rischia 45 giorni di carcere per aver dato un calcione al gufo-mascotte della squadra avversaria, che per causa sua è morto. Domenica scorsa il rapace era stato colpito con un calcio dal panamense Luis Moreno, difensore del Deportivo Pereira, durante la sfida fra le due formazioni a Barranquilla. Il gesto di Moreno ha scatenato numerose critiche e il giocatore, nonostante le pubbliche scuse, è stato anche denunciato per maltrattamenti su animali dal Dipartimento federale dell'ambiente di Barranquilla: ora rischia sanzioni che vanno dalla multa a 45 giorni di carcere. Il gufo è morto nella clinica veterinaria dove era ricoverato, a quanto pare a causa di una miopatia da cattura. Ieri, intanto, Moreno si è recato in visita allo zoo di Pereira e si è intrattenuto a lungo nella zona che ospita i rapaci. Il difensore ha presentato di nuovo le sue scuse e si è impegnato a presentarsi presso il giardino zoologico una volta al mese per prestare lavoro volontario in attività di tipo ambientale.

L'episodio ha fatto scalpore in Colombia e non è passato inosservato alle autorità ambientali di Barranquilla, che hanno notificato al giocatore panamense l'apertura di un procedimento amministrativo nei suoi confronti con l'accusa di maltrattamento di animali. Il fatto è avvenuto proprio nella città di Barranquilla, durante il match valido per la quarta giornata del torneo di Apertura del campionato locale. Il rapace vive sul tetto dello stadio Roberto Melendez e, insieme agli altri membri della sua famiglia, è stato scelto come mascotte della squadra. Il gufo è caduto nel campo e, dopo essere stato colpito dal pallone, è rimasto stordito sul terreno di gioco. L'arbitro ha interrotto l'azione e Moreno, difensore centrale del Pereira, lo ha allontanato dal campo con un calcio. I tifosi locali hanno reagito al brutto gesto chiamandolo «assassino». E ieri, la poliza ha fatto visita al giocatore in albergo per notificargli l'apertura del procedimento. Moreno si era immediatamente scusato. «Il mio non voleva essere un gesto violento. L'ho fatto solo per vedere se poteva volare. Spero che la tifoseria del Barranquilla mi perdoni», ha detto. Peccato che dal video si veda solo la violenza gratuita.
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  Riccardo Gio Mar 03, 2011 4:31 pm

Inter pro Unicef - Champions in tour

La Coppa dei Campioni conquistata dall’Inter il 22 maggio 2010 fa tappa ad Andria. Lunedì 7 marzo sarà in esposizione dalle 11.00 alle 21.00 nella sede dell’Ufficio informazioni turistiche


Calcio e solidarietà ancora a braccetto. Sullo sfondo, i colori nerazzurri e il cielo di Madrid. In primo piano, la Coppa dei Campioni conquistata dall’Inter il 22 maggio 2010. L’iniziativa è del Centro coordinamento degli Inter Club, che per festeggiare il mezzo secolo di attività, ha organizzato In viaggio con la Champions per Inter Campus con l’UNICEF. Un tour in 35 tappe nell'Italia dell'Inter, quella degli Inter Club, creati da Angelo Moratti nel 1950 con il desiderio di trasformare i tifosi in veri e propri ambasciatori della squadra attraverso i valori della correttezza, della lealtà, del senso di appartenenza.

L’ambita e prestigiosa “Coppa dalle grandi orecchie” farà una sola tappa in Puglia.
L’appuntamento è in programma ad Andria lunedì 7 marzo 2011.
La Coppa dei Campioni sarà in esposizione dalle 11.00 alle 21.00 nella sede dell’Ufficio informazioni turistiche, in Piazza Catuma.

Nell’occasione sarà possibile mettersi in posa accanto al trofeo per una foto ricordo. Basta un piccolo contributo: ogni scatto con la Coppa è una donazione per un bambino.
Inter Campus e UNICEF sono i partner del Centro coordinamento Inter Club: il ricavato della raccolta fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dell'infanzia che l'UNICEF realizza nei Paesi in cui l'Internazionale F.C. è già attiva con il suo programma di intervento sociale e sportivo denominato, appunto, Inter Campus.

Ai soci senior e junior degli Inter Club bastano 5 euro per una foto accanto alla Coppa; agli appassionati non soci sarà richiesto un contributo di 10 euro per scatto. Stesso contributo di 10 euro per i nuclei familiari di soci composti da massimo 4 persone.
L’Inter Club di Andria assicura la presenza di un fotografo professionista nei locali dello IAT di piazza Catuma.

«La decisione del Centro Coordinamento di scegliere Andria come unica tappa pugliese del Tour della Coppa dei Campioni – commenta il presidente dell’Inter club di Andria, Mino Bellifemine – credo debba essere motivo di grande soddisfazione non solo per i tifosi interisti, ma per tutti gli appassionati di calcio della città. Non era mai capitato che la Coppa dei Campioni si fermasse nella nostra città: è un vero e proprio evento. Il nostro auspicio è che la sua portata, considerate le finalità umanitarie legate al Tour, possa spostarsi dal piano strettamente sportivo ad una dimensione culturale e sociale più vasta, convinti come siamo che lo sport sia uno straordinario momento di unione e non di divisione».
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Gio Mar 03, 2011 7:29 pm

Riccardo ha scritto:Inter pro Unicef - Champions in tour

La Coppa dei Campioni conquistata dall’Inter il 22 maggio 2010 fa tappa ad Andria. Lunedì 7 marzo sarà in esposizione dalle 11.00 alle 21.00 nella sede dell’Ufficio informazioni turistiche


Calcio e solidarietà ancora a braccetto. Sullo sfondo, i colori nerazzurri e il cielo di Madrid. In primo piano, la Coppa dei Campioni conquistata dall’Inter il 22 maggio 2010. L’iniziativa è del Centro coordinamento degli Inter Club, che per festeggiare il mezzo secolo di attività, ha organizzato In viaggio con la Champions per Inter Campus con l’UNICEF. Un tour in 35 tappe nell'Italia dell'Inter, quella degli Inter Club, creati da Angelo Moratti nel 1950 con il desiderio di trasformare i tifosi in veri e propri ambasciatori della squadra attraverso i valori della correttezza, della lealtà, del senso di appartenenza.

L’ambita e prestigiosa “Coppa dalle grandi orecchie” farà una sola tappa in Puglia.
L’appuntamento è in programma ad Andria lunedì 7 marzo 2011.
La Coppa dei Campioni sarà in esposizione dalle 11.00 alle 21.00 nella sede dell’Ufficio informazioni turistiche, in Piazza Catuma.

Nell’occasione sarà possibile mettersi in posa accanto al trofeo per una foto ricordo. Basta un piccolo contributo: ogni scatto con la Coppa è una donazione per un bambino.
Inter Campus e UNICEF sono i partner del Centro coordinamento Inter Club: il ricavato della raccolta fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dell'infanzia che l'UNICEF realizza nei Paesi in cui l'Internazionale F.C. è già attiva con il suo programma di intervento sociale e sportivo denominato, appunto, Inter Campus.

Ai soci senior e junior degli Inter Club bastano 5 euro per una foto accanto alla Coppa; agli appassionati non soci sarà richiesto un contributo di 10 euro per scatto. Stesso contributo di 10 euro per i nuclei familiari di soci composti da massimo 4 persone.
L’Inter Club di Andria assicura la presenza di un fotografo professionista nei locali dello IAT di piazza Catuma.

«La decisione del Centro Coordinamento di scegliere Andria come unica tappa pugliese del Tour della Coppa dei Campioni – commenta il presidente dell’Inter club di Andria, Mino Bellifemine – credo debba essere motivo di grande soddisfazione non solo per i tifosi interisti, ma per tutti gli appassionati di calcio della città. Non era mai capitato che la Coppa dei Campioni si fermasse nella nostra città: è un vero e proprio evento. Il nostro auspicio è che la sua portata, considerate le finalità umanitarie legate al Tour, possa spostarsi dal piano strettamente sportivo ad una dimensione culturale e sociale più vasta, convinti come siamo che lo sport sia uno straordinario momento di unione e non di divisione».
io non voglio fare il rignoso. ma consideriamo che 10 euro non so pochi. molti mi diranno, se ne vanno tanti soldi a ca...
però quello che dico io, è che se una famiglia vuol far una foto al figlio, 10 euro incidono parecchio..forse se facevano qualcosina di meno andava più gente. a me questa cifra mi sembra esagerata.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Gio Mar 03, 2011 9:58 pm

ragazzi, qualcuno di voi è andato mai al chiascia, quello vicino bitonto???ho sentito dire che r maccn...ogni tant..com è in generale?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Ven Mar 04, 2011 8:39 am

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  NETIUM Ven Mar 04, 2011 8:59 am

In The Main ha scritto:

molto elegante, l'ho seguito in diretta ieri sera..

NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Ven Mar 04, 2011 9:17 am

NETIUM ha scritto:molto elegante, l'ho seguito in diretta ieri sera..

Vespa mi irrita, è un Emilio Fede II.
Mi è piaciuto come Fini ha controbattuto colpo su colpo
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Ven Mar 04, 2011 11:11 am

BRASILE, CICLISTI IN RADUNO TRAVOLTI DAL PIRATA
PORTO ALEGRE - Immagini inquietanti hanno fatto il giro del mondo da venerdì, quando una manifestazione ciclistica stava per trasformarsi in tragedia per colpa di uno squilibrato. Probabilmente stanco di aspettare il passaggio di un centinaio di persone che stavano celebrando in bicicletta una giornata ecologica, l'uomo alla guida di un'auto nera ha accelerato sulla folla trascinando sulla sua macchina alcuni ciclisti che, per fortuna, non hanno riportato ferite gravi. L'uomo è stato arrestato e ha dichiarato che "non si è fermato per evitare il linciaggio". Oggi dovrà comparire davanti al giudice.

il video: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comleggo.it/video.php?id_news=109847&idv=8647

leggo.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  nico88 Ven Mar 04, 2011 1:18 pm

mimmmo ha scritto:ragazzi, qualcuno di voi è andato mai al chiascia, quello vicino bitonto???ho sentito dire che r maccn...ogni tant..com è in generale?
ci sono stato 3/4 volte non mi è successo mai nulla..anzi è custodito il parcheggio..però fidarsi è bene non fidarsi è meglio Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Ven Mar 04, 2011 1:49 pm

nico88 ha scritto:
mimmmo ha scritto:ragazzi, qualcuno di voi è andato mai al chiascia, quello vicino bitonto???ho sentito dire che r maccn...ogni tant..com è in generale?
ci sono stato 3/4 volte non mi è successo mai nulla..anzi è custodito il parcheggio..però fidarsi è bene non fidarsi è meglio Very Happy Very Happy
com è a livello di musica-gente?..cioè se si va in coppia si potrebbe evitare di prendersi a mazzate, oppure c è lo stesso rischio?e la musica è buona?qualche info.. lol! lol! grazie
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Ven Mar 04, 2011 2:57 pm

In The Main ha scritto:

FINI BADOGLIO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  casteldelmonte Ven Mar 04, 2011 6:11 pm

bender ha scritto:
In The Main ha scritto:

FINI BADOGLIO!
io ancora non riesco a capire come riusciate ( e con quale sforzo di immaginazione!!! ) a setirvi rappresentati da questa destra ...e non cerchiate di guardare altrove....il Vostro esponente maggiore non so se si è capito non è ne di destra nè di sinistra ....fa solo ed esclusivamente i suoi interessi...per cui tradire lui non significa tradire la destra ..semplicemente perchè lui non è di destra
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  emik77 Ven Mar 04, 2011 7:55 pm

casteldelmonte ha scritto:
bender ha scritto:
In The Main ha scritto:

FINI BADOGLIO!
io ancora non riesco a capire come riusciate ( e con quale sforzo di immaginazione!!! ) a setirvi rappresentati da questa destra ...e non cerchiate di guardare altrove....il Vostro esponente maggiore non so se si è capito non è ne di destra nè di sinistra ....fa solo ed esclusivamente i suoi interessi...per cui tradire lui non significa tradire la destra ..semplicemente perchè lui non è di destra
condivido...ieri l'ho seguita tutta l'intervista, Fini e' un politico punto.Solo perche' una volta si e' permesso di condivdere un pensiero di D'Alema gli e' stato detto di tutto.Traditore ,comunista....Ma Il pseudonano del cavolo, che pensa solo ai cazzi suoi e amico di quell'altro chggione della Lega,ma lo considerate un politico. Veramente mi dispiace proprio quando un ragazzo condivide i suoi pensieri(e che pensieri booh) e le sue azioni ... mentre tutta l'Italia cade a pezzi.
Bender u sacc perche' u chioim Badoglio e Traditore ...non per il distacco dal pdl ma per cosa ha detto in passato quando era in AN...vero?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  sensasenzo Ven Mar 04, 2011 8:32 pm

com' è possibile che lecce roma sia arbitrata da damato di barletta? non ci sono dei limiti sulla regione?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  crisantemi17 Ven Mar 04, 2011 8:34 pm

sensasenzo ha scritto:com' è possibile che lecce roma sia arbitrata da damato di barletta? non ci sono dei limiti sulla regione?
si ma quei cosi giallozozzi che giocano in casa non sono pugliesi..................LA PUGLIA SIAMO NOI
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  NETIUM Sab Mar 05, 2011 11:15 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
sensasenzo ha scritto:com' è possibile che lecce roma sia arbitrata da damato di barletta? non ci sono dei limiti sulla regione?
si ma quei cosi giallozozzi che giocano in casa non sono pugliesi..................LA PUGLIA SIAMO NOI

non sono d'accordo..
la vera questione è che state sottovalutando i barlettani...a loro è concesso tutto!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Sab Mar 05, 2011 3:33 pm

NETIUM ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
sensasenzo ha scritto:com' è possibile che lecce roma sia arbitrata da damato di barletta? non ci sono dei limiti sulla regione?
si ma quei cosi giallozozzi che giocano in casa non sono pugliesi..................LA PUGLIA SIAMO NOI

non sono d'accordo..
la vera questione è che state sottovalutando i barlettani...a loro è concesso tutto!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz ho trovato questo link, e credo che l arbitro non ha un limite di regione, guardate cosa successe alla salernitana:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgranatissimi.com/2010/02/dossier-sugli-arbitri-ecco-gli-episodi-che-evidenziano-i-torti-subiti/
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Dom Mar 06, 2011 11:32 am

emik77 ha scritto:Bender u sacc perche' u chioim Badoglio e Traditore ...non per il distacco dal pdl ma per cosa ha detto in passato quando era in AN...vero?

esatto emik!

è un traditore, oltre che un becchino (ha ucciso M.S.I., A.N. e ora il P.D.L.)!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 08, 2011 11:11 am

ma perchè il topic della partita di domenica non l'hanno aperto?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Mar Mar 08, 2011 11:29 am

The Rated R Superstar ha scritto:ma perchè il topic della partita di domenica non l'hanno aperto?
S DORM A MOTOUR
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 08, 2011 11:34 am

salinar ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:ma perchè il topic della partita di domenica non l'hanno aperto?
S DORM A MOTOUR
già
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Mar Mar 08, 2011 12:01 pm

The Rated R Superstar ha scritto:
salinar ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:ma perchè il topic della partita di domenica non l'hanno aperto?
S DORM A MOTOUR
già
se i moderatori sono troppo impegnati, se ne nominassero altri..o no?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 14 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.