Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

+53
mazzola112
maynard k33NAN
juniorjak
Estro Murgia United
FANS ANDRIA
Cento%
fidelis277
forzaandria
KIAVIK
blueandria
CurvaNordAndria
enigmista75
Massimein
Lewis's BT
FidelisAndria1971
manu72
LeoneRampante
AIRDNA
miky
ANDRIASOVRANA
Andria 4ever
soloandria19
mimmmo
andria nel cuore
giochio
natein
domenico73
Rccard
Som l meggh' du continent
Cm Punk93
andria75
NBG Milano
biancazzurro87
Onore_NBG
emik77
sensasenzo
casteldelmonte
salinar
magic world
savi_90
Tunein 87
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
andrisano
NETIUM
crisantemi17
ele andria
bender
ANDRSOIN
barlettanera
vecchio stile
nico88
dj_miki
57 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mar 28, 2011 10:26 am

BARLETTA-ANDRIA 3-2
Due gol di Infantino e uno di Lucioni per decidere il derby
Minesso e Del Core non bastano: è la festa del Barletta

MARCATORI Infantino (B) al 3' e su rigore al 16' p.t.; Lucioni (B) all'8', Minesso (A) al 16', Del Core (A) al 42' s.t.
BARLETTA (4-2-4) Gabrieli 6,5; Masiero 6,5, Ischia 6,5, Lucioni 6,5, Frezza 7; Guerri 6,5 (dal 41' s.t. Geroni s.v.), Rajcic 6,5; Simoncelli 6,5, Innocenti 6 (dal 20' s.t. Agnelli 6), Infantino 7,5 (dal 37' s.t. Margiotta s.v.), Bellomo 6,5. (Tesoniero, Cerone, Lorusso, Maino). All. Cari 7.
ANDRIA (4-4-2) Spadavecchia 6; Fazio 6, Ceppitelli 5, Di Bari 4,5, Di Simone 6; Statella 5 (dal 26' p.t. Carretta 6,5), Moro 5,5, Paolucci 5,5, Evangelisti 5,5 (dal 7' s.t. Berretti 6); Del Core 6, Cozzolino 5 (dal 1' s.t. Minesso 6,5). (Palazzi, Coletti, Pierotti, Anaclerio). All. Degli Schiavi 5.
ARBITRO Del Giovane di Albano Laziale 6,5.
NOTE paganti 3.465, abbonati 1.046, incasso di 26.345 euro. Espulso Di Bari al 18' s.t.; ammoniti Lucioni, Di Bari, Di Simone e Del Core. Angoli 9-4.
GIUDIZIO+++
BARLETTA Sole, gran pubblico e festa sugli spalti hanno fatto da cornice ad un gran derby. L'ha vinto la squadra di Cari in maniera più netta di quanto non dica il risultato. Sul 3-0 il Barletta ha avuto numerose occasioni per chiudere una gara dominata, anche per le disattenzioni di un Andria in caduta libera alla 5ª sconfitta consecutiva. Una menzione particolare è per le due tifoserie, da tempo gemellate, che hanno dato un segnale di grande sportività. Pronti-via e Infantino ringrazia un errato disimpegno di Di Bari e trafigge Spadavecchia. Al 12' il bis biancorosso. Incertezza di Ceppitelli, Infantino ne approfitta e il difensore lo stende in area. Rigore che lo stesso attaccante realizza. L'Andria è una squadra di fantasmi impauriti. All'8', altra dormita generale della difesa andriese, su angolo Lucioni di testa batte Spadavecchia. Sembra finita, ma al 16' Minesso riapre la gara. Poi l'espulsione di Di Bari, l'Andria che rimane in 9 per l'infortunio di Ceppitelli. Al 42' Del core realizza un rigore per un ingenuo fallo di Lucioni. Finale di paura per i tifosi di casa, che al fischio finale dell'ottimo Del Giovane festeggiano con la squadra.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 28, 2011 10:33 am

lasciamoli lavorare in pace, questo e scaturito ieri sera attorno lo stadio.......ma mi chiedo, e da inizio campionato che "lavorano" in pace e stiamo vedendo i risultati.....chi non vuole lottare per la maglia puo anche farsi da parte.... ieri siamo stati veramente umiliati da queste PUTTANE che scendono in campo.......STATELLA VAFFANCULO-----CEPPITELLI VAFFANCULO------- DI SIMONE VAFFANCULO----- DI BARI VAFFANCULO------- ANDATE A FARE IN CULO TUTTI..... VOGLIO LA BERETTI IN CAMPO PERCHE SONO SICURO CHE CON LA BERETTI CI SALVIAMO............ scusate ma non credo che la strada giusta sia quella di lasciarli lavorare tranquilli, anche se mi auguro di sbagliarmi.....
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 28, 2011 10:42 am

enigmista75 ha scritto:
andrisano ha scritto:
rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:buongiorno a tutti.ieri decisi di far passare la notte perche' si dice porti consioglio....bhe' credo di aver fatto bene.
TUTTI NOI ABBIAMO RAGIONE.Inutile attaccarci fra di noi....e devo dire che cio' mi fa veramente male...per colpa di mercenari vedo litigare e prendersi a botte tra amici...(e' successo anche a me)
Ora chi puo' salvare l'andria SIAMO SOLO NOI.
Lasciamoli lavorare in pace adesso,facciamo recuperare le energie fisiche e mentali e soprattutto cerchiamo di coinvolgere anche i morti a venire allo stadio.La societa' spero metta prezzi bassi per le prossime tre partite in modo da far tremare il degli ulivi.I GOL DoBBIAMO FARLI NOI!!!!inutile contestare al primo passaggio sbagliato,dobbimo crederd1 noi per primi.se non lo facciamo vuol dire che i primi retrocessi SIAMO NOI!
Ribadisco un altro concetto fondamentale..volete la salvezza???ok,allo stadio ci venite all una e tutti dietro i distinti come si faceva una volta...a partire dall atletico roma facciamo in modo che le squadre avversarie tornino a capire che questa e' ANDRIA e non pizzighettone.
Volete la salvezza?Per le prossime tre partite una birra in meno e piu' lucidita' in curva a CANTARE CUMA S DEIV!
Questo e' un discorso fatto da una persona di quasi 30 ani che nella sua vita calcistica ha avuto il 90% di dolori e forse uno scarso 10% di gioie ma se sono ancora qua e' solo grazie alla gente che di domenica in domenica mi fa amare sempre di piu' la squadra della mia citta'.OGGI PIU' DI IERI!

L'ANDRIA SIAMO NOI


Sono daccordo, è l'unica strada da intraprendere!!! Aiutare questi morti!!!

VE NE VENITE A QUELLO CHE DICEVO IO???
BESTEMMIARE POTRA' AIUTARE A SENTIRSI MEGLIO MA SI CONTRIBUISCE A ROMPERE DEFINITIVAMENTE LO SPOGLIATOIO...COMPLIMENTI PER LA COERENZA A TUTTI QUELLI CHE ANCHE SUL 3 A 2 CONTINUAVANO AD INFAMARE MA CHE SUL 3 A 3 SAREBBERO IMPAZZITI.
INOLTRE DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, CEPPITELLI è STATA LA CAUSA DEI GOL PRESI NEI PRIMI MINUTI A CASTELLAMARE E A BARLETTA... POI ANCHE IL RIGORE ED ECCO CHE IN VENTI MINUTI LA FRITTATA è FATTA...GUARDATE CHE UNA PARTITA DI CALCIO è FATTA ANCHE DI EPISODI...ED A NOI NON CE NE VA BENE UNA!!!
SONO TOTALMENTE DACCORDO CON ANTONIO E RICCARDO....DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI, SOSTENERE LE NOSTRE BAMBOLE CHE SCENDONO IN CAMPO E MANTENERE A TUTTI I COSTI E CON OGNI MEZZO LA CATEGORIA!!!
Consentitemi anche una mia personale considerazione, visto che da oltre 20 anni seguo l'Andria: A ME HA FATTO SEMPRE E SOLO PIACERE VEDERE FACCE NUOVE ALLO STADIO E MI HA FATTO SEMPRE GIRARE LE SCATOLE SENTIRE O LEGGERE "TIFOSO OCCASIONALE RESTA A CASA", QUANDO POI NELLE GARE DI FINE CAMPIONATO NON SAPPIAMO COSA INVENTARCI PER RIEMPIRE LO STADIO!!!
Fidatevi: PIU' GENTE SI AVVICINA ALLO STADIO E AL PIANETA ANDRIA E MEGLIO E' PER TUTTI!!!
TIFOSO OCCASIONALE PER ME E QUEL TIFOSO CHE VIENE ALLO STADIO NA VOLTA OGNI TANTO, O MEGLIO ANCORA QUANDO IL BIGLIETTO COSTA POCO, O MEGLIO ANCORA QUANDO C'è L'AMICO STWARD CHE LO FA ENTRARE A SCROCCO, E POI SONO I PRIMI A ROMPERE I COGLIONI PER UN PASSAGGIO ERRATO, E POI SONO I PRIMI A DIRE M'AFFUSS SCEIURT A VDA L'INDER(perche e la squadra che oggi vince, 6 anni fa era la yuve),E POI SONO I PRIMI CHE TIRANO I PIEDI ALLA MIA SQUADRA DEL CUORE..........IO QUESTA GENTE ALLO STADIO NON LA VOGLIO PIU VEDERE, BEN VENGANO RAGAZZI E RAGAZZINI CHE S'APPASSIONANO E SEGUONO LA SQUADRA IN CASA ED ANCHE IN TRASFERTA MA LO FANNO COL CUORE,IO NEL MIO PICCOLO HO CERCATO DI FAR AVVICINARE MOLTI RAGAZZI A VDA U'IANDR, E PER QUALCUNO CI SON RIUSCITO, E MOLTI ALTRI SI SONO RIVELATI SOLO TIFOSI OCCASIONALI.......N'AMA SALVE TUTTO IL RESTO E NOIA
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  andrisano Lun Mar 28, 2011 10:43 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:lasciamoli lavorare in pace, questo e scaturito ieri sera attorno lo stadio.......ma mi chiedo, e da inizio campionato che "lavorano" in pace e stiamo vedendo i risultati.....chi non vuole lottare per la maglia puo anche farsi da parte.... ieri siamo stati veramente umiliati da queste PUTTANE che scendono in campo.......STATELLA VAFFANCULO-----CEPPITELLI VAFFANCULO------- DI SIMONE VAFFANCULO----- DI BARI VAFFANCULO------- ANDATE A FARE IN CULO TUTTI..... VOGLIO LA BERETTI IN CAMPO PERCHE SONO SICURO CHE CON LA BERETTI CI SALVIAMO............ scusate ma non credo che la strada giusta sia quella di lasciarli lavorare tranquilli, anche se mi auguro di sbagliarmi.....

MA CHE DICI??? LA BERETTI IN CAMPO???
si vede che parli così per la rabbia...dopo il primo 5 a 0 vedrai che richiami la prima squadra!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 28, 2011 10:45 am

andrisano ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:lasciamoli lavorare in pace, questo e scaturito ieri sera attorno lo stadio.......ma mi chiedo, e da inizio campionato che "lavorano" in pace e stiamo vedendo i risultati.....chi non vuole lottare per la maglia puo anche farsi da parte.... ieri siamo stati veramente umiliati da queste PUTTANE che scendono in campo.......STATELLA VAFFANCULO-----CEPPITELLI VAFFANCULO------- DI SIMONE VAFFANCULO----- DI BARI VAFFANCULO------- ANDATE A FARE IN CULO TUTTI..... VOGLIO LA BERETTI IN CAMPO PERCHE SONO SICURO CHE CON LA BERETTI CI SALVIAMO............ scusate ma non credo che la strada giusta sia quella di lasciarli lavorare tranquilli, anche se mi auguro di sbagliarmi.....

MA CHE DICI??? LA BERETTI IN CAMPO???
si vede che parli così per la rabbia...dopo il primo 5 a 0 vedrai che richiami la prima squadra!!
MADDOOOOOOOOOOO CI NIRVVVVVVVV
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  NETIUM Lun Mar 28, 2011 10:49 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:lasciamoli lavorare in pace, questo e scaturito ieri sera attorno lo stadio.......ma mi chiedo, e da inizio campionato che "lavorano" in pace e stiamo vedendo i risultati.....chi non vuole lottare per la maglia puo anche farsi da parte.... ieri siamo stati veramente umiliati da queste PUTTANE che scendono in campo.......STATELLA VAFFANCULO-----CEPPITELLI VAFFANCULO------- DI SIMONE VAFFANCULO----- DI BARI VAFFANCULO------- ANDATE A FARE IN CULO TUTTI..... VOGLIO LA BERETTI IN CAMPO PERCHE SONO SICURO CHE CON LA BERETTI CI SALVIAMO............ scusate ma non credo che la strada giusta sia quella di lasciarli lavorare tranquilli, anche se mi auguro di sbagliarmi.....

secondo me non serve una forte contetazione, attualmente sarebbe proprio quello che vorrebbero per potersi giustificare...quindi va bene sul farli lavorare tranquilli, ma le mie bestemmie agli allenamenti e alla partita devono sentirle, per essere incazzati loro nel campo, devono avere una curva incazzata per dieci volte che gli faccia sentire il fiato sul collo e la caccarella nelle mutande... qua serve una curva con i controcoglioni, non una massa di suore che pregano la squadra di non prendersela se siamo troppo "vivaci"..
e ricordatevi una cosa sola, il tifo, le bestemmie e l malsang, non sono ne per i giocatori ne tantomeno per la societa, ma solo ed esclusivamente per quello che rappresentano, ANDRIA! se non sono in grado di rispettare la nostra citta, s n potn sciò a fe ngheul tutt quand!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Som l meggh' du continent Lun Mar 28, 2011 11:17 am

rmancio ha scritto:Presidente ogni anno metti tanti soldi, tanta passione ma una cosa fattela dire, di calcio non s'impara dalla mattina alla sera e l'esperienza non si compra!!! Se la storia si ripete puntualmente cambiando gli altri attori (allenatori DS giocatori) forse ti deve fare un esame di coscenza!!! Tu metti i soldi, affiadti ad uno solo esperto, e lui deve scegliere allenatore e giocatori!!!

Secondo il mio modesto parere dall'esterno doveva cacciare uno solo Tra Papagni e Di bari, doveva fare per una volta una benedetta scelta, è tutto qua!

Quoto; qui si dicono sempre e solo chicchiere l'unica cosa vera è che questa società non ha gente competente all'interno vedi il direttore Di Bari, che acquista solo in base ai nomi non vede neanche gli stipendi, poi ci ritroviamo a pagare gente come Dionigi, Cavalli, Cozzolino ,Del Core ecc....o il vecchio direttore Torma anche se amato per i suoi trascorsi da giocatore ma u dirttour na na cazz u se...
E pensare che bestemmiavamo Angellozzi che ormai vaga tra la serie A e la B ma almeno di calcio ne capiva...
Quindi presidente il primo passo se vogliamo avere una squadra competitiva è assumere un vero direttore sportivo naun chiss chiss! E mister Degli schiavi tornasse ai portieri che li è il numero uno visto il numero che ne ha sfornati...
Som l meggh' du continent
Som l meggh' du continent
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  salinar Lun Mar 28, 2011 11:28 am

i commenti li lascio a voi ma vi do l'input

COMPLIMENTI AI SIGNORI ATTIMONELLI,PADRE E FIGLIO

UN PELO DI CULO DI FUSIELLO SI FAREBBE PIU' ONORE DI VOI

CHIUDO QUA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  vecchio stile Lun Mar 28, 2011 12:13 pm

IO sono sempre stato molto duro con questa squadra anche dopo lo vittoria di Foligno ho detto di non pensare ai play off, ma ad evitare i play out, oggi vado contro corrente, perchè in tutto lo schifo del primo tempo, Ceppitelli che ne ha combinate di cotte e di crude dal primo minuto, ho visto quello che tutti volevano vedere, cioè la grinta e la cattiveria, sul 3-0 altre squadre avrebbero preso altri 3 goal, i nostri appena stavano rimontando sono rimasti prima in 10. poi in 9, poi Paolucci stava in campo ma eravamo 8, e appena sono iniziati gli olè dei barlettani, i ragazzi li hanno fatti cacare sotto, andando sul 3-2 e se Carretta passava a Del Core c'era anche il 3-3. L'unico problema è entrare in campo con quella rabbia degli ultimi venti minuti. Non so voi ma se dobbiamo fare gli spareggi voggh u varrett e vedere un derby vero !!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Lun Mar 28, 2011 12:18 pm

vecchio stile ha scritto:IO sono sempre stato molto duro con questa squadra anche dopo lo vittoria di Foligno ho detto di non pensare ai play off, ma ad evitare i play out, oggi vado contro corrente, perchè in tutto lo schifo del primo tempo, Ceppitelli che ne ha combinate di cotte e di crude dal primo minuto, ho visto quello che tutti volevano vedere, cioè la grinta e la cattiveria, sul 3-0 altre squadre avrebbero preso altri 3 goal, i nostri appena stavano rimontando sono rimasti prima in 10. poi in 9, poi Paolucci stava in campo ma eravamo 8, e appena sono iniziati gli olè dei barlettani, i ragazzi li hanno fatti cacare sotto, andando sul 3-2 e se Carretta passava a Del Core c'era anche il 3-3. L'unico problema è entrare in campo con quella rabbia degli ultimi venti minuti. Non so voi ma se dobbiamo fare gli spareggi voggh u varrett e vedere un derby vero !!!!
quoto quei ole man doit asse au cazz prop a rctee..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Lun Mar 28, 2011 12:26 pm

Massimein ha scritto:
èSEMBfessl'UTENTErccar ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
Rccard ha scritto:

Ps. A proposito dei pscdd e dei loro simili... vabbè sorvogliamo sulla loro enfasi e voglia di affossarci (sono 20anni che tentano e pregano per poterlo farlo), voglio soffermarmi su un fantomatico e pseudo giornalista di telesveva, un certo BORRACINO... caro borracino ieri durante le interviste sembravi un bambino quando riceve il regalino dal suo papà... ti ricordo che vieni stipendiato da andriesi e ti pregherei di mettere da parte i tuoi orgasmi nei tuoi servizi come ieri... ve fe mok a mamt a varrett. Inviamo mail di protesta a telesveva, perchè vedere sto borracino e paraculare la città che li da il pane è veramente sconcertante

con le mani auto-inviati le mail di protesta al cervello
ahahahahahahahahahahahahahah...secondo me dira' mail non inviata per mancanza cervello...
eppure ieri li avevi di fronte a te i barlettani perche' non manifestavi allora il tuo disappunto invece di saltare con loro???sei solo bla bla bla

Borraccino da buon barlettano aveva tutto il diritto di stare euforico per una vittoria che aspettava da 40 anni. Sarebbe accaduta la stessa cosa per Petrarolo ed Ernesto a parti invertite
dove si puo vedere l'intervista di borraccino? cioba a dett cher pscd???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mar 28, 2011 12:38 pm

Lewis's BT ha scritto:
Estro Hwoa-Kin ha scritto:Basta!non si possono sentire(alcuni)Barlettani esaltati che scrivono Andria merda...l'Andria ha perso,il Barletta ha vinto meritatamente,ma permettetemi di dire non se ne può piu...basta!!!con sti mercenari!!voglio di nuovo il nome FIDELIS,e il prossimo anno in Eccellenza,li,il calcio è piu agonismo e non soldi!!!

Io non l'ho letto da nessuna parte quella scritta, anzi proprio oggi secondo me si è RAFFORZATO quel bel legame tra le due tifoserie. Poi il tifosotto occasionale che odia i rispettivi gemellati causa argomenti che non c'entrano con lo sport e con il calcio (mi riferisco alla politica) si trova ovunque, a Barletta e Andria, ma è gente povera di contenuti, incapace di scindere le due cose.

Io posso solo dire di essere contento (e tanto) del legame tra le due tifoserie e di questo rapporto di fratellanza e rispetto che intercorre, è un qualcosa che ha pochi eguali, soprattutto alla luce anche di tutto quello che c'è di poco positivo tra le Città, ma che giustamente viene scisso e non considerato. Attestazione di grande maturita da ambo le parti. Quindi non sarà un estemporaneo Andria m... , Barletta m...., di qualche represso a rovinare uno STORICO LEGAME.

Nello sport poi non possono vincere contemporaneamente entrambe le "fazioni", ma tutto ciò non può ledere addirittura qualcosa di molto più profondo.

FORZA ANDRIA E FORZA BARLETTA !
p.s. non è un discorso paraculo, di lecchinaggio o un discorso facilitato da una vittoria.. è un qualcosa che viene dal cuore, che non venga frainteso o mal interpretato.

C1 salviamo entrambi !
sono sempre stato molto pacato, ma oggi mi girano.
sentire che qualcuno dica che il gemellaggio sia a
senso unico (detto da un andrisano a telesveva) poichè
i barlettani facevano il torello è innanzitutto
sbagliato (evidentemente chi lo dice non era allo
stadio ad aveva il televisore che funzionava male) e
successivamente inopportuno perchè è stato dalla curva
sud che sono partiti cori contro pitino (legittimati
dallo striscione esposto in andria all'andata) e
soprattutto contro attimonelli, entrambi rappresentanti
della nostra società.
ora non mi interessa se gli andrisani abbiano problemi
con i succitati, ma a casa mia certi cori contro miei
dirigenti non li voglio sentire.
questo gemellaggio è inviso a molti, me incluso, quindi
mi auguro vivamente che l'andria retroceda e che
poi fallisca subito dopo.
lele 76 barlettano doc....questo e' cio' che ci scrivono i famosi gemellati..maledetti ricordate che a san michele si canta quando di viene nn quando si va!!!!!!! speriamo di reincontrarci presto..cosi' ve lo restituiamo il salame che tanto decantate di averci dato.....vi odio!!!!! p.s. moderatori lasciateci libero sfogo!!!!!!!!! nn tappate il nostro orgoglio per quei quattro balordi!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  blueandria Lun Mar 28, 2011 12:47 pm

ma sapete qual'è il colmo o,se volete,la ciliegina sulla torta? Degli Schiavi ha detto nel dopo gara:
"non ho nulla da rimproverare".
stu vrazz
Cmq per le (solite) polemiche tra le due città,pensiamo a salvarci,è la cosa migliore da fare ora.
Ultima considerazione:ai giocatori che avessero già la testa "altrove",e l'allenatore dovrebbe saperlo,sono consigliati quelli piu in forma mentalmente/fisicamente.


Ultima modifica di blueandria il Lun Mar 28, 2011 12:54 pm - modificato 2 volte.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Lun Mar 28, 2011 12:48 pm

LELE 76 LA BECCHEIN D MAMT A PUTTOIN!!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  blueandria Lun Mar 28, 2011 12:52 pm

NETIUM ha scritto:
e ricordatevi una cosa sola, il tifo, le bestemmie e l malsang, non sono ne per i giocatori ne tantomeno per la societa, ma solo ed esclusivamente per quello che rappresentano, ANDRIA!!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Torquemada Lun Mar 28, 2011 1:04 pm

vecchio stile ha scritto:IO sono sempre stato molto duro con questa squadra anche dopo lo vittoria di Foligno ho detto di non pensare ai play off, ma ad evitare i play out, oggi vado contro corrente, perchè in tutto lo schifo del primo tempo, Ceppitelli che ne ha combinate di cotte e di crude dal primo minuto, ho visto quello che tutti volevano vedere, cioè la grinta e la cattiveria, sul 3-0 altre squadre avrebbero preso altri 3 goal, i nostri appena stavano rimontando sono rimasti prima in 10. poi in 9, poi Paolucci stava in campo ma eravamo 8, e appena sono iniziati gli olè dei barlettani, i ragazzi li hanno fatti cacare sotto, andando sul 3-2 e se Carretta passava a Del Core c'era anche il 3-3. L'unico problema è entrare in campo con quella rabbia degli ultimi venti minuti. Non so voi ma se dobbiamo fare gli spareggi voggh u varrett e vedere un derby vero !!!!

In merito alla partita mi permetto di non essere d'accordo capisco la rabbia per la sconfitta ma ieri io ho visto un andria che non stava in piedi,il 3-2 obiettivamente è un risultato bugiardo perchè ieri in campo l'andria non c'era proprio.
Io ho contato 5 gol già fatti che il Barletta si è divorato nel primo tempo sul 2-0 Simoncelli per segnare in semirovesciata si è mangiato un gol già fatto e nel secondo tempo c'è stata la fiera dei gol frecati,vedi bellomo che si fa respingere il pallone da spadavecchia,ancora simoncelli tutto solo davanti a spadavecchia che riesce a prendere il palo,guerri che arriva in area davanti a spadavecchia e non tira per far segnare provolone-margiotta che incredibilmente a porta vuota al posto di prendere il pallone colpisce terra e se ne cade di culo a terra come un provolone quale è per ultimo sul 3-2 ancora una volta simoncelli che da solo davanti a spadavecchia si freca un altro gol già fatto.

Se parliamo di errori anche il rigore del 3-2 scaturisce da un fallo da imbecilli assolutamente inutile.

Sinceramente da esterno penso che avete fatto la puttanata a cacciare papagni a 7 giornate dalla fine anche perchè a così poco tempo dalla fine del campionato non puopi chiamare nessun allenatore e affidare la squadra in questa situazione ad un preparatore dei portieri è a dir poco un azzardo.
Fossi Fusiello richiamerei Papagni immediatamente.


Per quanto riguarda il gemellaggio secondo me è una cosa giusta anche perchè non avrebbe senso se tra 2 città così vicine ci fosse la guerra
Oltretutto se non ci fosse il gemellaggio le partite si disputerebbero a porte chiuse....
Lo sappiamo tutti che c'è tanta rivalità tra le 2 città e le 2 squadre ed è giusto che sia così se però si riesce a mantenere tutto in un contesto dove alla base ci sia un rispetto reciproco dimostriamo che siamo avanti anni luce al resto d'Italia
E' proprio questa la cosa importante del gemellaggio.
Poi è ovvio che ci sta pure lo sfottò anche pesantuccio ma quello è il bello del calcio anzi proprio perchè comunque esiste la forte rivalità e anche qualche sfottò il gemellaggio non è ipocrita

Un ultima cosa volevo dire è vero che il Barletta in casa contro l'Andria non vinceva da 40 anni e cioè dal 71-72 però è anche vero che in questi 40 anni dal 71-72 tra Barletta ed Andria ci sono state solo 2 partite

Un saluto a tutti e sinceramente un nuovo derby ai play out è l'ultima cosa che mi auguro
Secondo me alla fine ci salviamo entrambe e mi auguro vivamente senza play out
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  In The Main Lun Mar 28, 2011 1:51 pm

io mi sono rotto i coglioni.

mercenari di sto cazzo, cercate di salvare la squadra e la città che non state onorando e levatevi dalle palle perchè avete rotto il cazzo.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  natein Lun Mar 28, 2011 2:52 pm

ele andria ha scritto:LELE 76 LA BECCHEIN D MAMT A PUTTOIN!!!!!

mi hai commosso.. con questa tipica frase andriese è come se avessi fatto il gol del 3-3.. Sad Grazie ele Smile
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Ale Lun Mar 28, 2011 3:04 pm

Abbiamo perso una partita condizionata sin dal primo minuto da errori individuali che ci hanno tagliato le gambe e lo avrebbero fatto a qualunque squadra. Quello che ho visto è che la squadra ha messo in campo intensità e voglia. Dobbiamo salvarci e per farlo, oggi serve voglia, unione e determinazione, inutile voler sfasciare tutto.
Gira voce che abbiamo preso come Direttore Evangelisti.. quello che era a Potenza.. sappiamo niente???
Ale
Ale
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Lun Mar 28, 2011 3:09 pm

che bei commenti che fanno i nostri "fratelli" sui loro forum.. ci gemellagg... Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  NBG Milano Lun Mar 28, 2011 3:09 pm

Ale ha scritto:Gira voce che abbiamo preso come Direttore Evangelisti.. quello che era a Potenza.. sappiamo niente???

è il padre del ns calciatore (scarso) che misteriosamente è diventato titolare ieri ed era il direttore sportivo al potenza (implicato nell'inchiesta sul calcioscommesse che ha portato alla radiazione del potenza); se veramente venisse ad Andria possiamo già intonare il deprofundis...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 28, 2011 3:14 pm

Torquemada ha scritto:
vecchio stile ha scritto:

In merito alla partita mi permetto di non essere d'accordo capisco la rabbia per la sconfitta ma ieri io ho visto un andria che non stava in piedi,il 3-2 obiettivamente è un risultato bugiardo perchè ieri in campo l'andria non c'era proprio.
Io ho contato 5 gol già fatti che il Barletta si è divorato nel primo tempo sul 2-0 Simoncelli per segnare in semirovesciata si è mangiato un gol già fatto e nel secondo tempo c'è stata la fiera dei gol frecati,vedi bellomo che si fa respingere il pallone da spadavecchia,ancora simoncelli tutto solo davanti a spadavecchia che riesce a prendere il palo,guerri che arriva in area davanti a spadavecchia e non tira per far segnare provolone-margiotta che incredibilmente a porta vuota al posto di prendere il pallone colpisce terra e se ne cade di culo a terra come un provolone quale è per ultimo sul 3-2 ancora una volta simoncelli che da solo davanti a spadavecchia si freca un altro gol già fatto.

Se parliamo di errori anche il rigore del 3-2 scaturisce da un fallo da imbecilli assolutamente inutile.

Sinceramente da esterno penso che avete fatto la puttanata a cacciare papagni a 7 giornate dalla fine anche perchè a così poco tempo dalla fine del campionato non puopi chiamare nessun allenatore e affidare la squadra in questa situazione ad un preparatore dei portieri è a dir poco un azzardo.
Fossi Fusiello richiamerei Papagni immediatamente.


Per quanto riguarda il gemellaggio secondo me è una cosa giusta anche perchè non avrebbe senso se tra 2 città così vicine ci fosse la guerra
Oltretutto se non ci fosse il gemellaggio le partite si disputerebbero a porte chiuse....
Lo sappiamo tutti che c'è tanta rivalità tra le 2 città e le 2 squadre ed è giusto che sia così se però si riesce a mantenere tutto in un contesto dove alla base ci sia un rispetto reciproco dimostriamo che siamo avanti anni luce al resto d'Italia
E' proprio questa la cosa importante del gemellaggio.
Poi è ovvio che ci sta pure lo sfottò anche pesantuccio ma quello è il bello del calcio anzi proprio perchè comunque esiste la forte rivalità e anche qualche sfottò il gemellaggio non è ipocrita

Un ultima cosa volevo dire è vero che il Barletta in casa contro l'Andria non vinceva da 40 anni e cioè dal 71-72 però è anche vero che in questi 40 anni dal 71-72 tra Barletta ed Andria ci sono state solo 2 partite

Un saluto a tutti e sinceramente un nuovo derby ai play out è l'ultima cosa che mi auguro
Secondo me alla fine ci salviamo entrambe e mi auguro vivamente senza play out
sono d'accordissimo con tutto quello che dici, in merito alla partita abbiamo MERITATO DI PERDERE, magari un 6a0 cosi non si cercavano ancora alibi, il rigore di del cazzo dell'andria non l'ho manco visto,e non ho esultato come ha fatto qualcuno di poca coerenza, perche stavo con la testa abbassata ad inviare un sms a teleregione , e se pareggiavamo avremmo veramente rubato i 3 punti al barletta.....e sul gemellaggio per fortuna che esiste e deve continuare ad esistere , non ne giusto che per qualchuno si deve rompere tutto......vi auguro di cuore di salvarvi senza play out....IO, SPERIAMO CHE ME LA CAVO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Rccard Lun Mar 28, 2011 3:23 pm

ele andria ha scritto:che bei commenti che fanno i nostri "fratelli" sui loro forum.. ci gemellagg... Shocked

ele evita di andare su i loro forum... ieri hanno avuto il giocattolino e sono contenti (borracino docet)... ma i conti si faano alla fine dell'anno. Chi vivrà vedrà

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 28, 2011 3:23 pm

ele andria ha scritto:che bei commenti che fanno i nostri "fratelli" sui loro forum.. ci gemellagg... Shocked
commenti lasciati dietro la tastiera di un computer lasciano il tempo che trovano..............invece di andare negli altri forum perche non spegnete il pc e cercate di riflettere in che situazione di merda ci siamo messi........siamo nei play out , se la cavese non aveva le penalizzazioni forse saremmo stati ultimi, il barletta squadra data per spacciata c'ha messo la freccia in classifica con una gara in meno, e la prima volta dalla staoria del calcio andriese che si perde 5 volte consecutivamente e forse anche 6 , mettiamocela anche quella con l'atletico roma, e noi da veri appassionati che siamo della nostra squadra, si pensa a cosa dicono dei coglioni dietrola tastiera di un pc inmodo totalmente anonimo............ragazzi meditiamo x favore, ed almeno noi che stiamo nella merda diamo segno di essere veramente superiori , e speriamo di uscirne dalla merda......un'altro anno coi play out non e il massimo per una societa di soli 6 anni di vita( 6 anni a giugno)
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  andrisano Lun Mar 28, 2011 3:29 pm

blueandria ha scritto:
NETIUM ha scritto:
e ricordatevi una cosa sola, il tifo, le bestemmie e l malsang, non sono ne per i giocatori ne tantomeno per la societa, ma solo ed esclusivamente per quello che rappresentano, ANDRIA!!

questa è pura DEMAGOGIA....è chiaro che noi tifiamo sempre e solo i colori della nostra maglia...ma ora la nostra maglia la indossano questi giocatori qua ed il tifo/bestemmie/malsang sono rivolti a loro!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.