Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

+53
mazzola112
maynard k33NAN
juniorjak
Estro Murgia United
FANS ANDRIA
Cento%
fidelis277
forzaandria
KIAVIK
blueandria
CurvaNordAndria
enigmista75
Massimein
Lewis's BT
FidelisAndria1971
manu72
LeoneRampante
AIRDNA
miky
ANDRIASOVRANA
Andria 4ever
soloandria19
mimmmo
andria nel cuore
giochio
natein
domenico73
Rccard
Som l meggh' du continent
Cm Punk93
andria75
NBG Milano
biancazzurro87
Onore_NBG
emik77
sensasenzo
casteldelmonte
salinar
magic world
savi_90
Tunein 87
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
andrisano
NETIUM
crisantemi17
ele andria
bender
ANDRSOIN
barlettanera
vecchio stile
nico88
dj_miki
57 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] ANDRIA - Barletta

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 22, 2011 4:40 pm

Barletta - Andria: la terna arbitrale.

Il fischietto DEL GIOVANE Stefano della sezione di Albano Laziale e gli assistenti GAVA Omar
(Conegliano) e PAIUSCO Valentino (Vicenza), sono la terna designata per Barletta - ANDRIA, match valevole per la ventottesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

Fonte A.S. ANDRIA
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 22, 2011 4:42 pm

valerioforzandria ha scritto:Barletta - Andria: la terna arbitrale.

Il fischietto DEL GIOVANE Stefano della sezione di Albano Laziale e gli assistenti GAVA Omar
(Conegliano) e PAIUSCO Valentino (Vicenza), sono la terna designata per Barletta - ANDRIA, match valevole per la ventottesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

Fonte A.S. ANDRIA
spero che arbitrerà bene
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  crisantemi17 Mar Mar 22, 2011 5:04 pm

Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
magic world ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:se prima era una possibilità oggi è stata certificata la volontà di retrocedere quest'anno ....è una scelta assurda da qualsiasi angolazione la si voglia vedere ...ma chi k....o vai a prendere adesso!!!!...la dai a quello della beretti che non si è mai confrontato a questi livelli....bohhh. questa società è una telenovela continua...e si sa che le telenovelas sono delle gran cagate!!!...cmnq io l'ho detto da oggi ...kss ann s'ascenn!!!

"quello della beretti" ovvero gino loconte non solo è preparatissimo ma fa giocare le sue squadre veramente bene ed è andriese!!! allora se con allenatori "d'esperienza" arriviamo massimo quart'ultimi ben venga una gradita soluzione interna e di sicura affidabilità!!!
sarò felice di essere smentito ..ma penso proprio che abbiamo fatto una gran c.....ata...a questo punto della stagione meglio proseguire così...non si può sottoporre l'ambiente a questo shock a 7 giornate dalla fine...questa società dimostra per l'ennesima volta dilettantismo allo stato puro...ma sempre fatto con le migliori intenzioni per carità!!!

dove abiti che ti mando i fiori.. quoto.. errori in buona fede ma pur sempre errori.. A proposito che ne pensa la curva del cambiamento del tanto sostenuto Papagni.. Mica si fa lo striscione di ringraziamento con tanto di coro Domenica ? Mad
non pensate troppo a cosa farà o non farà la curva, usciamo noi per primi i coglioni in curva per aiutare sti 4 bastardi a vincere i po se penz a c se foic u nan z foic u cour a papagna............ SE A BARLETTA VIENI PER CRITICARE O IMBALMARE DALLA SEDIA DI CASA TUA NON TI SPOSTARE
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  natein Mar Mar 22, 2011 5:09 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
magic world ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:se prima era una possibilità oggi è stata certificata la volontà di retrocedere quest'anno ....è una scelta assurda da qualsiasi angolazione la si voglia vedere ...ma chi k....o vai a prendere adesso!!!!...la dai a quello della beretti che non si è mai confrontato a questi livelli....bohhh. questa società è una telenovela continua...e si sa che le telenovelas sono delle gran cagate!!!...cmnq io l'ho detto da oggi ...kss ann s'ascenn!!!

"quello della beretti" ovvero gino loconte non solo è preparatissimo ma fa giocare le sue squadre veramente bene ed è andriese!!! allora se con allenatori "d'esperienza" arriviamo massimo quart'ultimi ben venga una gradita soluzione interna e di sicura affidabilità!!!
sarò felice di essere smentito ..ma penso proprio che abbiamo fatto una gran c.....ata...a questo punto della stagione meglio proseguire così...non si può sottoporre l'ambiente a questo shock a 7 giornate dalla fine...questa società dimostra per l'ennesima volta dilettantismo allo stato puro...ma sempre fatto con le migliori intenzioni per carità!!!

dove abiti che ti mando i fiori.. quoto.. errori in buona fede ma pur sempre errori.. A proposito che ne pensa la curva del cambiamento del tanto sostenuto Papagni.. Mica si fa lo striscione di ringraziamento con tanto di coro Domenica ? Mad
non pensate troppo a cosa farà o non farà la curva, usciamo noi per primi i coglioni in curva per aiutare sti 4 bastardi a vincere i po se penz a c se foic u nan z foic u cour a papagna............ SE A BARLETTA VIENI PER CRITICARE O IMBALMARE DALLA SEDIA DI CASA TUA NON TI SPOSTARE

era in tono ironico per gli apapagnati della curva nostra.. Io per esempio non vengo a Barletta e critico pochissimo la squadra tranne in casi ecclatanti e seguo le partite fino al 4' di recupero anche se perdiamo 4-0.. E' chiaro che quella è l' ultima delle cose, ma lo dicevo ironcamente..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  NETIUM Mar Mar 22, 2011 6:03 pm

The Rated R Superstar ha scritto:
giochio ha scritto:waglio' ma lo volete capire che il vero fallimento della societa' si chiamava di bari,e volete loconte che e' un uomo messo la' come un burattino proprio da lui.la berretti sta andando alla grande mica perche' il mst. e' loconte,il gruppo era gia' fortissimo dalle mani di fanelli,ma al grande direttore di questa mi.....ia non andava bene perche' quello scarso del figlio non giocava e quindi lo ha sostituito.........ma vi rendete conto come si puo' fare calcio in questa maniera,mi immagino che cosa abbia combinato con la prima squadra.................fusiello spero non sia stato troppo tardi perche' sei l'unica persona seria in quella societa'.
mi sa che te di calcio non ci capisci molto,io non sono un esperto,anche chi non segue il calcio oppure non sa come si svolge questo sport, seguendo una partita dell'andria riesce a capire di chi è la colpa,e non è certo di di bari,a gennaio tutti erano contenti degli acquisti fatti

sei sicuro di essere esperto??
secondo te un direttore sportivo che pilota i cambi e decide le formazioni, in accordo a qualche procuratore, non è un problema? ti dice niente un certo Pitino??
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 22, 2011 6:26 pm

NETIUM ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:
giochio ha scritto:waglio' ma lo volete capire che il vero fallimento della societa' si chiamava di bari,e volete loconte che e' un uomo messo la' come un burattino proprio da lui.la berretti sta andando alla grande mica perche' il mst. e' loconte,il gruppo era gia' fortissimo dalle mani di fanelli,ma al grande direttore di questa mi.....ia non andava bene perche' quello scarso del figlio non giocava e quindi lo ha sostituito.........ma vi rendete conto come si puo' fare calcio in questa maniera,mi immagino che cosa abbia combinato con la prima squadra.................fusiello spero non sia stato troppo tardi perche' sei l'unica persona seria in quella societa'.
mi sa che te di calcio non ci capisci molto,io non sono un esperto,anche chi non segue il calcio oppure non sa come si svolge questo sport, seguendo una partita dell'andria riesce a capire di chi è la colpa,e non è certo di di bari,a gennaio tutti erano contenti degli acquisti fatti

sei sicuro di essere esperto??
secondo te un direttore sportivo che pilota i cambi e decide le formazioni, in accordo a qualche procuratore, non è un problema? ti dice niente un certo Pitino??
dici a me?se si io non ho detto di essere esperto anzi,dico solo che secondo me il ds non c'entra nulla ma c'entra l'allenatore
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  NBG Milano Mar Mar 22, 2011 7:37 pm

giochio ha scritto:waglio' ma lo volete capire che il vero fallimento della societa' si chiamava di bari,e volete loconte che e' un uomo messo la' come un burattino proprio da lui.la berretti sta andando alla grande mica perche' il mst. e' loconte,il gruppo era gia' fortissimo dalle mani di fanelli,ma al grande direttore di questa mi.....ia non andava bene perche' quello scarso del figlio non giocava e quindi lo ha sostituito.........ma vi rendete conto come si puo' fare calcio in questa maniera,mi immagino che cosa abbia combinato con la prima squadra.................fusiello spero non sia stato troppo tardi perche' sei l'unica persona seria in quella societa'.

devi essere fanelli in persona per scrivere stupidaggini simili: tutti i ragazzi che giocano nelle giovanili dell'Andria vengono esclusivamente dalla scuola calcio dell'Andria stessa (che poi credo sia quella dell'Andriensis...) eccetto ovviamente qualche "rinforzo" pescato di anno in anno fuori Andria (tra Bari e Foggia); fanelli è stata una piccolissima parentesi peraltro spiacevole visto che con lo "squadrone" che aveva (che era arrivato alle finali nazionali con gli allievi allenato da Cavaliere e che sta dominando il campionato berretti quest'anno con Loconte) non è riuscito a centrare la qualificazione alle finali nazionali l'anno passato...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty [28^Giornata] ANDRIA - Barletta

Messaggio  mimmmo Mar Mar 22, 2011 10:34 pm

BARLETTA-ANDRIA BAT: Del Giovane Stefano di Albano Laziale (Gava - Paiusco)
la cosa più assurda che quel coglionazzo di campobasso si farà reggiana alessandria..mah.anzichè radiarlo..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  nico88 Mer Mar 23, 2011 8:41 am

scusate se insisto ma nessuno di voi sa in che settore possiamo prendere i biglietti??anche per i non tesserati??
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  soloandria19 Mer Mar 23, 2011 9:27 am

La storia si ripete...

2 novembre 2004
Dopo l' esonero di Ussia squadra a Degli Schiavi
ANDRIA - Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere il sostituto dell' esonerato Ussia (rimosso dopo lo 0-3 casalingo di domenica scorsa contro il Novara) sulla panchina della Fidelis Andria. Per il momento la squadra è stata affidata al preparatore dei portieri Gianfranco Degli Schiavi. Con ogni probabilità toccherà a lui guidare la squadra nell' anticipo di Frosinone, previsto per venerdì sera.

https://tifoandria.forumattivo.comarchiviostorico.gazzetta.it/2004/novembre/02/Dopo_esonero_Ussia_squadra_Degli_ga_10_0411022114.shtml
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Andria 4ever Mer Mar 23, 2011 2:01 pm

raga ma ad andria punti vendita? nn ci sono? dobbiamo andare a barletta? risposte

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  NBG Milano Mer Mar 23, 2011 2:47 pm

soloandria19 ha scritto:La storia si ripete...

2 novembre 2004
Dopo l' esonero di Ussia squadra a Degli Schiavi
ANDRIA - Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per conoscere il sostituto dell' esonerato Ussia (rimosso dopo lo 0-3 casalingo di domenica scorsa contro il Novara) sulla panchina della Fidelis Andria. Per il momento la squadra è stata affidata al preparatore dei portieri Gianfranco Degli Schiavi. Con ogni probabilità toccherà a lui guidare la squadra nell' anticipo di Frosinone, previsto per venerdì sera.

https://tifoandria.forumattivo.comarchiviostorico.gazzetta.it/2004/novembre/02/Dopo_esonero_Ussia_squadra_Degli_ga_10_0411022114.shtml

col frosinone perdemmo, spero che la storia non si ripeta...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  casteldelmonte Mer Mar 23, 2011 3:41 pm

ragazzi ma ad ANDRIA i biglietti si vendono o solo a barletta???..RISPONDETEMI PLEASE!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  andria nel cuore Mer Mar 23, 2011 4:03 pm

casteldelmonte ha scritto:ragazzi ma ad ANDRIA i biglietti si vendono o solo a barletta???..RISPONDETEMI PLEASE!!!
i biglietti sono gia usciti si fanno alla biglietteria vicino al bar pop...io gia l'ho fatto,o meglio me lo ha fatto ter-giu andria e basta...costa 11,50 euro

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Andria 4ever Mer Mar 23, 2011 7:09 pm

ma domenica partono dalla stazione gli autobus che portano a barletta quei blu? si o no?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] ANDRIA - Barletta

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 23, 2011 8:45 pm

Andria 4ever ha scritto:ma domenica partono dalla stazione gli autobus che portano a barletta quei blu? si o no?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comferrovienordbarese.it/index.php?s=07&id=920

scaricati il file con gli orari "Servizio Automobilistico Sostitutivo Festivo - Anno 2010", munirsi di biglietto prima di salire altrimenti c'è il sovraprezzo. Fino a km 15 (2 euro).
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  nico88 Mer Mar 23, 2011 9:13 pm

andria nel cuore ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:ragazzi ma ad ANDRIA i biglietti si vendono o solo a barletta???..RISPONDETEMI PLEASE!!!
i biglietti sono gia usciti si fanno alla biglietteria vicino al bar pop...io gia l'ho fatto,o meglio me lo ha fatto ter-giu andria e basta...costa 11,50 euro
ascolta ma per i non tesserati che settore devono comprare??
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Andria 4ever Mer Mar 23, 2011 9:50 pm

valerioforzandria ha scritto:
Andria 4ever ha scritto:ma domenica partono dalla stazione gli autobus che portano a barletta quei blu? si o no?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comferrovienordbarese.it/index.php?s=07&id=920

scaricati il file con gli orari "Servizio Automobilistico Sostitutivo Festivo - Anno 2010", munirsi di biglietto prima di salire altrimenti c'è il sovraprezzo. Fino a km 15 (2 euro).
ma domenica c'è o nn cìè? ca nan so capoit nnd.....grazie assai... Very Happy

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Cm Punk93 Gio Mar 24, 2011 11:08 am

e pensare che se le squadre che stavano sotto vincevano,ora stavamo all'ultimo posto,bastava una vittoria e un pareggio invece di 4 sconfitte consecutive e noi stavamo quasi in metà classifica,ciò ama fe
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Mar 24, 2011 12:27 pm

The Rated R Superstar ha scritto:e pensare che se le squadre che stavano sotto vincevano,ora stavamo all'ultimo posto,bastava una vittoria e un pareggio invece di 4 sconfitte consecutive e noi stavamo quasi in metà classifica,ciò ama fe
Ormai pensiamo solo alla prossima POCHI MA BUONI e non tanti occasionali e delusione tripla!!!
INVITO RIVOLTO A BARLETTA SOLO A CHI C1 CREDE ANCORA!!!!!
FUSIELLO UNO DI NOI NON MOLLARE MAI.....
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  nico88 Gio Mar 24, 2011 12:49 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:e pensare che se le squadre che stavano sotto vincevano,ora stavamo all'ultimo posto,bastava una vittoria e un pareggio invece di 4 sconfitte consecutive e noi stavamo quasi in metà classifica,ciò ama fe
Ormai pensiamo solo alla prossima POCHI MA BUONI e non tanti occasionali e delusione tripla!!!
INVITO RIVOLTO A BARLETTA SOLO A CHI C1 CREDE ANCORA!!!!!
FUSIELLO UNO DI NOI NON MOLLARE MAI.....

vorrei esserci come sempre...ma x il settore ospiti serve la tessera del tifoso??
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  barlettanera Gio Mar 24, 2011 2:12 pm

UN ANTICIPO DI DOMENICA.. Wink

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 199511_204382176256707_100000547791448_706409_2731525_n
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  andria nel cuore Gio Mar 24, 2011 2:27 pm

nico88 ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:ragazzi ma ad ANDRIA i biglietti si vendono o solo a barletta???..RISPONDETEMI PLEASE!!!
i biglietti sono gia usciti si fanno alla biglietteria vicino al bar pop...io gia l'ho fatto,o meglio me lo ha fatto ter-giu andria e basta...costa 11,50 euro
ascolta ma per i non tesserati che settore devono comprare??
io nn sono tesserato... A BARLETTA LA TRASFERTA NN E' VIETATA, SIA I TESSERATI E NON STANNO IN UN UNICO SETTORE...

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  nico88 Gio Mar 24, 2011 2:36 pm

andria nel cuore ha scritto:
nico88 ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:ragazzi ma ad ANDRIA i biglietti si vendono o solo a barletta???..RISPONDETEMI PLEASE!!!
i biglietti sono gia usciti si fanno alla biglietteria vicino al bar pop...io gia l'ho fatto,o meglio me lo ha fatto ter-giu andria e basta...costa 11,50 euro
ascolta ma per i non tesserati che settore devono comprare??
io nn sono tesserato... A BARLETTA LA TRASFERTA NN E' VIETATA, SIA I TESSERATI E NON STANNO IN UN UNICO SETTORE...
grazie 1000!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Cm Punk93 Gio Mar 24, 2011 3:53 pm

Papagni: Raggiungete la salvezza! Grazie e Forza Andria!
[del 23/03/11 da Ufficio Stampa.]
L'Associazione Sportiva Andria Calcio dopo il sofferto esonero del tecnico Aldo Papagni, lascia allo stesso la possibilità di esprimersi attraverso il proprio organo ufficiale. Di seguito il messaggio dell' allenatore biscegliese:


"Questi momenti negativi non potranno mai cancellare le numerose gioie vissute sulla panchina dell'Andria. 125 volte, record assoluto sulla panchina azzurra tra i professionisti, e pertanto dico senza rimorsi: Grazie Andria, Forza Andria!"
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2 - Pagina 3 Empty Re: [28^Giornata] Barletta - ANDRIA 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.