Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

+49
LeoneRampante
natein
Estro Murgia United
bruce
fidelis277
eterna passione
andrisano
dirkandria
peppeandria
Zio Peppe
FANS ANDRIA
mimmmo
catuma
Torquemada
Cm Punk93
nico88
blueandria
bender
sensasenzo
KIAVIK
riccardo88
United
alèandria
Gianluca Petrachi
Tunein 87
In The Main
maynard k33NAN
biancoazzurro
ANDRIASOVRANA
salinar
andria forever
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
ilbiancoazzurro
ele andria
grammoso
Massimein
FidelisAndria1971
Onore_NBG
NEW BLU GENERATION
RIVERA 111
vecchio NBG 1980
magic world
dj_miki
miky
soloandria19
Udveit
mattia1611
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 7:17 am

Massimein ha scritto:E se entrava quel pallone alla fine...mamma maj.

Se avesse voluto farlo entrare.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  ele andria Lun Set 19, 2011 7:18 am

Comunque ragazzi un plauso grande va fatto alla nostra CURVA NORD siamo stati a dir poco strepitosi!! sorpreso dalla curva sud pesciolese non si sentivano x niente e non ho visto fare mai un battimani ho cori possenti..ps. spero di batterli al ritorno!!! Very Happy

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 7:29 am

ele andria ha scritto:Comunque ragazzi un plauso grande va fatto alla nostra CURVA NORD siamo stati a dir poco strepitosi!! sorpreso dalla curva sud pesciolese non si sentivano x niente e non ho visto fare mai un battimani ho cori possenti..ps. spero di batterli al ritorno!!! Very Happy

In quella merda di stadio non li sentivi neanche se era tutta piena la curva. Anche loro sicuramente non sentivano noi, o al massimo avranno sentito solo l'urlo del gol. Sono proprio lontanissimi gli spalti, per non parlare del criterio con cui sono stati costruiti, vorrei proprio sapere la squadra dei carpentieri che ha realizzato quelle gradinate così obsolete e disordinate, nu gradaun chiù ilt ieun chiù vash. Rolling Eyes
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 19, 2011 8:05 am

bEL BISCOTTO E GRANDE REGISTA CHE ARCHITETTATO IL TUTTO!!! ANCHE LE TRE PERSONE ROTTE DI TESTA???
ANCHE PIEROTTI E FRANCHINI CHE SI SCALCIAVANO??? CHI C'ERA IERI A BARLETTA SPIELBERG???
WAGLIO' ALLORA SE ESCE PAREGGIO E' SEMPRE BISCOTTO!!! METTIAMO UNA REGOLA CHE BARLETTA ANDRIA DEVE FINIRE AI RIGORI ALTRIMENTI LA GENTE SI VEDE LA FAMIGLIA MULINO BIANCO DAVANTI AGLI OCCHI!!!

P.S. MENGONI ERA IN OSPEDALE IERI ANCHE QUESTA FA PARTE DEL FILM??? OSCAR ALLA GARA BARLETTA-ANDRIA MA SCTAVINN!!!!

P.S.S. PER CHI PENSA AL GOL SBAGLIATO DA DEL CORE: MA LO SCORSO ANNO E DUE DOMENICHE FA A LA SPEZIA QUANTI NE HA SBAGLIATI??? DCIOM GRAZ CHE L'HA MESSA DENTRO UNA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Lun Set 19, 2011 8:10 am

penso che il vostro malpensare abbia veramente
SFONDATO I COGLIONI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 8:16 am

salinar ha scritto:penso che il vostro malpensare abbia veramente
SFONDATO I COGLIONI
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  mimmmo Lun Set 19, 2011 8:44 am

salinar ha scritto:penso che il vostro malpensare abbia veramente
SFONDATO I COGLIONI
ma poi, forse nessuno si ricorda che faceva un caldo boia, e si è giocato fino al 51'..correvano come matti..ma u crstion ciò va ies?io direi che questa partita è stata molto migliore di inter-roma.
una cosa volevo aggiungere, ma oltre lo schifo dello stadio, mettono anche le panchine dal lato del sole?steiv di meo che s facioi nirv nirv Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 8:48 am

i biscotti si possono preparare anche gli ultimi 10 minuti per non farsi del male....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 8:52 am

udveit ha scritto:bEL BISCOTTO E GRANDE REGISTA CHE ARCHITETTATO IL TUTTO!!! ANCHE LE TRE PERSONE ROTTE DI TESTA???
ANCHE PIEROTTI E FRANCHINI CHE SI SCALCIAVANO??? CHI C'ERA IERI A BARLETTA SPIELBERG???
WAGLIO' ALLORA SE ESCE PAREGGIO E' SEMPRE BISCOTTO!!! METTIAMO UNA REGOLA CHE BARLETTA ANDRIA DEVE FINIRE AI RIGORI ALTRIMENTI LA GENTE SI VEDE LA FAMIGLIA MULINO BIANCO DAVANTI AGLI OCCHI!!!

P.S. MENGONI ERA IN OSPEDALE IERI ANCHE QUESTA FA PARTE DEL FILM??? OSCAR ALLA GARA BARLETTA-ANDRIA MA SCTAVINN!!!!

P.S.S. PER CHI PENSA AL GOL SBAGLIATO DA DEL CORE: MA LO SCORSO ANNO E DUE DOMENICHE FA A LA SPEZIA QUANTI NE HA SBAGLIATI??? DCIOM GRAZ CHE L'HA MESSA DENTRO UNA!!!
Forse i veri attori sono proprio questi "malpensanti" (come li definisce salinar), che sono entrati nella parte e si vedono costretti a recitarla sempre. Ma se siete veramente convinti di quello che dite perchè continuate a veinire allo stadio!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Set 19, 2011 8:57 am

Far 400 km per vedere una partita cosi dal vivo è stato stupendo, esprimo un po di mie considerazioni!!
Quelli che dicono CAZZATE ci sono in ogni sito, anche in questo!!
Il Barletta tutto è tranne che ridicolo, è uno squadrone in tutti gli 11 elementi, i due gol fatti ieri sono la riconferma, se come dice Cari giocano palla a terra non ci saranno problemi per la serie B! M'hanno un po deluso i tifosi della curva Barlettana, m'aspettavo molto di più mentre i miei complimenti vanno al CUCS, compatti e mai in silenzio per tutta la gara!
Parliamo della gara, Torquemada l'Andria ha avuto più occasioni di voi e ai punti avrebbe meritato la vittoria (vedi intervista di cari) anche se il pareggio è il risultato più giusto!
(nessun accordo come CAZZO fate a pensare una cosa del genere, ma l'avete vista la gara?)
Passiamo a noi, abbiamo una squadra con gli attributi, dove Innocenti fa la differenza e manco si deve svegliare, altrimenti Comini è pronto!!! Sono daccordo con l'amico di Barletta che per noi sarà più facile giocare fuori che imporre il nostro gioco in casa!!(Speriamo nel ritorno di Caremi)
Tifosi Andriesi mi aspettavo in numeri qualcosa in più, ma vederci cantare per tutti i 90 minuti anche sul 2-0 non ha paragoni, ha ragione il mister!! Siamo in un ottimo periodo ULTRAS!
Di Meo come allenatori di serie A lo fanno puo dire BENISSIMO a fine gara che la sua squadra meritava la vittoria senza offendere l'avversario, è pursempre uno sport!!!
E' stato belllissimo, con il gol di del Core sarebbe stato fantastico Very Happy
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Lun Set 19, 2011 9:09 am

In The Main ha scritto:i biscotti si possono preparare anche gli ultimi 10 minuti per non farsi del male....
vorrei ricordarti che quando del core era a terra e innocenti fuori a curarsi la ferita alla testa(ANDRIA IN 9 UOMINI) il barletta ha attaccato senza buttare la palla fuori.
questo lo avete visto o sono io ad aver visto un altra partita?
e questo e' accaduto al 90°!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 19, 2011 9:15 am

salinar ha scritto:
In The Main ha scritto:i biscotti si possono preparare anche gli ultimi 10 minuti per non farsi del male....
vorrei ricordarti che quando del core era a terra e innocenti fuori a curarsi la ferita alla testa(ANDRIA IN 9 UOMINI) il barletta ha attaccato senza buttare la palla fuori.
questo lo avete visto o sono io ad aver visto un altra partita?
e questo e' accaduto al 90°!

nON ERA iNNOCANTI MA cOSSENTINO, SE POI fosse successo quello che dite voi negli ultimi 10' dopo che perdevi una gara fuori casa e l'hai recuperata, giocando con uno squadrone che male ci sarebbe!!! Allora la lezione di lunedi sera non vi è bastata??? Abbiamo provato a vincere e la Cremonese ce lo ha messo in quel posto!!! Waglio un punto preso cosi ci sta e come... poi cmq gli episodi gino al 96' tutto mi hanno fatto capire tranne ad un accordo tacito tra i giocatori!!!
State veramente male waglio'!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Zio Peppe Lun Set 19, 2011 9:20 am

udveit ha scritto:WAGLIO' ALLORA SE ESCE PAREGGIO E' SEMPRE BISCOTTO!!! METTIAMO UNA REGOLA CHE BARLETTA ANDRIA DEVE FINIRE AI RIGORI ALTRIMENTI LA GENTE SI VEDE LA FAMIGLIA MULINO BIANCO DAVANTI AGLI OCCHI!!!
Ahahahah Laughing

Bellesm Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 9:21 am

ok allora sono l'unico stupido che ha avuto quella impressione negli ultimi minuti.....

e cmq le opinioni degli altri si possono non condividere, ma si rispettano ...ma vedo che in questo forum si arriva sempre ad offendere: "state male, avete rotto i coglioni...." vabè, si vede che comincerò a scrivere meno....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Lun Set 19, 2011 9:43 am

In The Main ha scritto:ok allora sono l'unico stupido che ha avuto quella impressione negli ultimi minuti.....

e cmq le opinioni degli altri si possono non condividere, ma si rispettano ...ma vedo che in questo forum si arriva sempre ad offendere: "state male, avete rotto i coglioni...." vabè, si vede che comincerò a scrivere meno....
nessuno offende per0' questo fatto di mettere in dubbio qualsiasi cosa non e' manco rispettoso nei confronti di chi ci mette i soldi e di chi scende in campo....anzi andatelo a dire a di meo quello che pensate
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  peppeandria Lun Set 19, 2011 9:52 am

comunque, non dico sempre, ma ogni tanto toglietevi i prosciutti dagl'occhi... il pareggio nn è stato concordato dall'inizio, ma è stato concordato l'ultimo quarto d'ora dagli stessi giocatori in campo con un tacito accordo (e qst cose può capirle solo ki ha giocato a calcio)... come, del core foic nu sort gol a pallonett e poi nn riesce a fare un gol proprio facile facile a 2 metri dalla porta da solo, si è visto ke l'ha data proprio in braccio a Sicignano (anke mia nonna di 80 anni col bastone avrebbe segnato)... wagliò rsbighiatv!!! poi un'ultima cosa: Evangelisti nn si può vedere proprio, neanke in eccellenza può giocare, sbagliava certi stop e certi appoggi a centrocampo elementari proprio(il secondo gol del barletta è nato da un appoggio sbagliato a centrocampo).Poi stava tutto cacato, nn andava mai a fare pressing sull'avversario, arrivava sempre in ritardo sul pallone, nn metteva mai la gamba e se ne andava sempre al piccolo trotto (abbiamo giocato in 10)...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 19, 2011 9:59 am

Appunto se anche fosse concordato come dite voi negli ultimi minuti secondo voi dopo che perdevi 2-0 ed hai pareggiato, dopo che hai subito una traversa ed un miracolo di Spadavecchia, dopo che hai giocato per 80' sotto un caldo della madonna... cosa fai??? Ti metti a fare il di più e cerchi di vincere la gara rischiando di perdere un altro punto come lenedi sera!!! Il nostro obiettivo è la salvezza e prendere un punto a Barletta è oro!!! Questo è quello che non concepisco, il buttare tutto all'aria dopo aver fatto una mega prestazione solo prchè presumibilmente negli ultimi minuti ci siamo "accontentati" del pareggio!!! ripeto VOI STATE MALE!!! MA PENSATE VERAMENTE CHE ABBIAMO UNO SQUADRONE DA POTER VINCERE CON TUTTI???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 10:04 am

udveit ha scritto:Appunto se anche fosse concordato come dite voi negli ultimi minuti secondo voi dopo che perdevi 2-0 ed hai pareggiato, dopo che hai subito una traversa ed un miracolo di Spadavecchia, dopo che hai giocato per 80' sotto un caldo della madonna... cosa fai??? Ti metti a fare il di più e cerchi di vincere la gara rischiando di perdere un altro punto come lenedi sera!!! Il nostro obiettivo è la salvezza e prendere un punto a Barletta è oro!!! Questo è quello che non concepisco, il buttare tutto all'aria dopo aver fatto una mega prestazione solo prchè presumibilmente negli ultimi minuti ci siamo "accontentati" del pareggio!!! ripeto VOI STATE MALE!!! MA PENSATE VERAMENTE CHE ABBIAMO UNO SQUADRONE DA POTER VINCERE CON TUTTI???

se a te piace così fatti tuoi...

io spendo dei soldi per vedere la mia Andria.....e spero sempre di vederla giocare con intensità e cuore fino alla fine...poi si può vincere o si può perdere....fa parte del calcio....



In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 19, 2011 10:29 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Appunto se anche fosse concordato come dite voi negli ultimi minuti secondo voi dopo che perdevi 2-0 ed hai pareggiato, dopo che hai subito una traversa ed un miracolo di Spadavecchia, dopo che hai giocato per 80' sotto un caldo della madonna... cosa fai??? Ti metti a fare il di più e cerchi di vincere la gara rischiando di perdere un altro punto come lenedi sera!!! Il nostro obiettivo è la salvezza e prendere un punto a Barletta è oro!!! Questo è quello che non concepisco, il buttare tutto all'aria dopo aver fatto una mega prestazione solo prchè presumibilmente negli ultimi minuti ci siamo "accontentati" del pareggio!!! ripeto VOI STATE MALE!!! MA PENSATE VERAMENTE CHE ABBIAMO UNO SQUADRONE DA POTER VINCERE CON TUTTI???

se a te piace così fatti tuoi...

io spendo dei soldi per vedere la mia Andria.....e spero sempre di vederla giocare con intensità e cuore fino alla fine...poi si può vincere o si può perdere....fa parte del calcio....




Vallo a dire a Fusiello se perdere o pareggiare è la stessa cosa!!! tand u pizz u mett idd!!! Per il bel calcio si prega di andare al Camp Nou e non sono convinto che Guardiola martedi sera era contento di prenderlo a quel posto al 92'!!!!
Se dobbiamo parlare di calcio di Lega Pro, dell'Andria è un conto se poi dobbiamo parlare di UTOPIA allora ditelo che cosi mi preparo ad arrivare ultimo!!!
Non so che esperienza hai nel seguire l'Andria ma per due anni abbiamo assistito al catenaccio puro dove lo 0-0 cercavamo di prenderlo già al 2' della partita non a 2' dalla fne. Tutti spendono i soldi per l'Andria, non sentirti un eletto, e se l'obiettivo stagionale è la salvezza questa la si ottiene con i piccoli passi non tentando il tutto per tutto per poi restare con un pugno di mosche!!!
Vorrei ricordarti che con Biagioni facevamo un calcio discreto ma pur di vincere avevamo zero punti in 4 incontri e non mi ricordo che ad Andria c'era gente contenta di questo... anzi CORDIALMENTE fu invitato ad andarsene solo perchè aveva fatto bene da calciatori altrimenti se l veffengheul ka s aveiv pgghiè!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 10:37 am

udveit ha scritto:Vallo a dire a Fusiello se perdere o pareggiare è la stessa cosa!!! tand u pizz u mett idd!!! Per il bel calcio si prega di andare al Camp Nou e non sono convinto che Guardiola martedi sera era contento di prenderlo a quel posto al 92'!!!!
Se dobbiamo parlare di calcio di Lega Pro, dell'Andria è un conto se poi dobbiamo parlare di UTOPIA allora ditelo che cosi mi preparo ad arrivare ultimo!!!
Non so che esperienza hai nel seguire l'Andria ma per due anni abbiamo assistito al catenaccio puro dove lo 0-0 cercavamo di prenderlo già al 2' della partita non a 2' dalla fne. Tutti spendono i soldi per l'Andria, non sentirti un eletto, e se l'obiettivo stagionale è la salvezza questa la si ottiene con i piccoli passi non tentando il tutto per tutto per poi restare con un pugno di mosche!!!
Vorrei ricordarti che con Biagioni facevamo un calcio discreto ma pur di vincere avevamo zero punti in 4 incontri e non mi ricordo che ad Andria c'era gente contenta di questo... anzi CORDIALMENTE fu invitato ad andarsene solo perchè aveva fatto bene da calciatori altrimenti se l veffengheul ka s aveiv pgghiè!!!

a parte che non ho parlato di bel gioco e delle altre cose che hai citato inutilmente...e per le quali sono anche d'accordo con te...

ho solo detto che non mi sono andati giù gli ultimi minuti che potevano sembrare da "volemose bene".....quel tipo di cose non mi piacciono proprio...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 10:50 am

Ma vi rendete conto che state chiedendo più intensità ad una squadra che ha rimontato 2 goal in casa del Barletta!
Dovremmo solo esultare, ed essere contenti dei risultati raggiunti da questo gruppo.
Pure io la settimana scorsa ho accennato alla gestione Biagioni, e al pericolo che si può correre nel cercare sempre la vittoria. Durante la partita è fondamentale capire quando si può vincere e quando devi tenerti il pareggio. Speriamo che il Mr. trovi il giusto equilibrio tra cattiveria e intelligenza tattica. Con la Cremonese è mancato.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Lun Set 19, 2011 11:06 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Vallo a dire a Fusiello se perdere o pareggiare è la stessa cosa!!! tand u pizz u mett idd!!! Per il bel calcio si prega di andare al Camp Nou e non sono convinto che Guardiola martedi sera era contento di prenderlo a quel posto al 92'!!!!
Se dobbiamo parlare di calcio di Lega Pro, dell'Andria è un conto se poi dobbiamo parlare di UTOPIA allora ditelo che cosi mi preparo ad arrivare ultimo!!!
Non so che esperienza hai nel seguire l'Andria ma per due anni abbiamo assistito al catenaccio puro dove lo 0-0 cercavamo di prenderlo già al 2' della partita non a 2' dalla fne. Tutti spendono i soldi per l'Andria, non sentirti un eletto, e se l'obiettivo stagionale è la salvezza questa la si ottiene con i piccoli passi non tentando il tutto per tutto per poi restare con un pugno di mosche!!!
Vorrei ricordarti che con Biagioni facevamo un calcio discreto ma pur di vincere avevamo zero punti in 4 incontri e non mi ricordo che ad Andria c'era gente contenta di questo... anzi CORDIALMENTE fu invitato ad andarsene solo perchè aveva fatto bene da calciatori altrimenti se l veffengheul ka s aveiv pgghiè!!!

a parte che non ho parlato di bel gioco e delle altre cose che hai citato inutilmente...e per le quali sono anche d'accordo con te...

ho solo detto che non mi sono andati giù gli ultimi minuti che potevano sembrare da "volemose bene".....quel tipo di cose non mi piacciono proprio...
due giocatori infortunati negli ultimi 10 minuti
sicignano che fa il pazzo dopo il gol sbagliato da del core per segnare
13 50 li ho spesi anche io anzi 14 per la verita' perche' mnon ho voluto manco il resto alla brigata perche' credevo facessero qualche coreografia,ma non vengo qui a piangere per un 2 a 2 che ha regalato spettacolo....volevo vedere se finiva 0 a 0...ci sarebbe stato veramente da ridere
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  dirkandria Lun Set 19, 2011 11:24 am

a parere mio è stato una bella partita quella di ieri, dietro xò di Meo li deve registrare e tantissimo manca l'esperienza di un giocatore che ti può reggere tutto il reparto come Sibilano!!!......in fase di costruzione ci siamo anche se un velocista come Carretta sulla fascia sarebbe bello vederlo quest'anno!!!
u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr

dirkandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Ozzano dell'Emilia (BO)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  andrisano Lun Set 19, 2011 11:26 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Appunto se anche fosse concordato come dite voi negli ultimi minuti secondo voi dopo che perdevi 2-0 ed hai pareggiato, dopo che hai subito una traversa ed un miracolo di Spadavecchia, dopo che hai giocato per 80' sotto un caldo della madonna... cosa fai??? Ti metti a fare il di più e cerchi di vincere la gara rischiando di perdere un altro punto come lenedi sera!!! Il nostro obiettivo è la salvezza e prendere un punto a Barletta è oro!!! Questo è quello che non concepisco, il buttare tutto all'aria dopo aver fatto una mega prestazione solo prchè presumibilmente negli ultimi minuti ci siamo "accontentati" del pareggio!!! ripeto VOI STATE MALE!!! MA PENSATE VERAMENTE CHE ABBIAMO UNO SQUADRONE DA POTER VINCERE CON TUTTI???

se a te piace così fatti tuoi...

io spendo dei soldi per vedere la mia Andria.....e spero sempre di vederla giocare con intensità e cuore fino alla fine...poi si può vincere o si può perdere....fa parte del calcio....




troppa playstation...
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  eterna passione Lun Set 19, 2011 11:34 am

RIVERA 111 ha scritto:Ma vi rendete conto che state chiedendo più intensità ad una squadra che ha rimontato 2 goal in casa del Barletta!
Dovremmo solo esultare, ed essere contenti dei risultati raggiunti da questo gruppo.
Pure io la settimana scorsa ho accennato alla gestione Biagioni, e al pericolo che si può correre nel cercare sempre la vittoria. Durante la partita è fondamentale capire quando si può vincere e quando devi tenerti il pareggio. Speriamo che il Mr. trovi il giusto equilibrio tra cattiveria e intelligenza tattica. Con la Cremonese è mancato.

parole sante.....
a parte terni la parola rimonta non appartiene al nostro vocabolario, sono state pochissime le occasioni in cui abbiamo recuperato 2 gol di scarto..... dobbiamo essere sodisfatti del risultato...l'ANDRIA C'E'... ed ha ampi spazi di miglioramento..... tocca a noi sostenerla nel miglior modo possibile.....
un ultima parola sul derby....QUELLO SUGLI SPALTI E' STATO VINTO DA NOI.......

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.