Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

+49
LeoneRampante
natein
Estro Murgia United
bruce
fidelis277
eterna passione
andrisano
dirkandria
peppeandria
Zio Peppe
FANS ANDRIA
mimmmo
catuma
Torquemada
Cm Punk93
nico88
blueandria
bender
sensasenzo
KIAVIK
riccardo88
United
alèandria
Gianluca Petrachi
Tunein 87
In The Main
maynard k33NAN
biancoazzurro
ANDRIASOVRANA
salinar
andria forever
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
ilbiancoazzurro
ele andria
grammoso
Massimein
FidelisAndria1971
Onore_NBG
NEW BLU GENERATION
RIVERA 111
vecchio NBG 1980
magic world
dj_miki
miky
soloandria19
Udveit
mattia1611
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  catuma Lun Set 19, 2011 11:49 am

Torquemada ha scritto:

@ catuma che dice che siamo ridicoli se puntiamo alla promozione rispondo che noi proveremo ad entrare nei play-off e a giocarcela
Mazzeo Franchini Schetter Dicecco Angeletti Mazzarani Migliaccio Mengoni non mi sembrano poi tanto ridicoli

E poi stai sicuro che a parte le chiacchiere scaramantiche che ha detto fusiello la vostra non è una squadra costruita per ottenere una semplice salvezza ma per qualcosa di più
Lo dicono tutti quindi non vi nascondete.


I nomi servono a poco in lega pro, sembri un bambinetto che si vanta della sue figurine......ne riparliamo tra una settimana.
Poi,io sono libero di avere un parere su di una squadra?
Una cosa è certa,il mio parere non influirà di certo con i risultati......ma quest'anno,in questo girone,non c'è trippa per gatti!


catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 12:05 pm

eterna passione ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Ma vi rendete conto che state chiedendo più intensità ad una squadra che ha rimontato 2 goal in casa del Barletta!
Dovremmo solo esultare, ed essere contenti dei risultati raggiunti da questo gruppo.
Pure io la settimana scorsa ho accennato alla gestione Biagioni, e al pericolo che si può correre nel cercare sempre la vittoria. Durante la partita è fondamentale capire quando si può vincere e quando devi tenerti il pareggio. Speriamo che il Mr. trovi il giusto equilibrio tra cattiveria e intelligenza tattica. Con la Cremonese è mancato.

parole sante.....
a parte terni la parola rimonta non appartiene al nostro vocabolario, sono state pochissime le occasioni in cui abbiamo recuperato 2 gol di scarto..... dobbiamo essere sodisfatti del risultato...l'ANDRIA C'E'... ed ha ampi spazi di miglioramento..... tocca a noi sostenerla nel miglior modo possibile.....
un ultima parola sul derby....QUELLO SUGLI SPALTI E' STATO VINTO DA NOI.......

Non sempre ma storicamente le imprese le facciamo: tipo Foggia, Terni, anche quella di ieri, contro il Ravenna in casa e altre che ora non mi vengono in mente. Il fatto di soffrire ormai fa parte del nostro dna.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  soloandria19 Lun Set 19, 2011 12:08 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comssbarletta.com/

C'è il nostro Spadavecchia nella loro homepage..nell'occasione del primo goal..
A proposito, tanto di cappello, bel goal
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Lun Set 19, 2011 12:10 pm

Massimein ha scritto:
eterna passione ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Ma vi rendete conto che state chiedendo più intensità ad una squadra che ha rimontato 2 goal in casa del Barletta!
Dovremmo solo esultare, ed essere contenti dei risultati raggiunti da questo gruppo.
Pure io la settimana scorsa ho accennato alla gestione Biagioni, e al pericolo che si può correre nel cercare sempre la vittoria. Durante la partita è fondamentale capire quando si può vincere e quando devi tenerti il pareggio. Speriamo che il Mr. trovi il giusto equilibrio tra cattiveria e intelligenza tattica. Con la Cremonese è mancato.

parole sante.....
a parte terni la parola rimonta non appartiene al nostro vocabolario, sono state pochissime le occasioni in cui abbiamo recuperato 2 gol di scarto..... dobbiamo essere sodisfatti del risultato...l'ANDRIA C'E'... ed ha ampi spazi di miglioramento..... tocca a noi sostenerla nel miglior modo possibile.....
un ultima parola sul derby....QUELLO SUGLI SPALTI E' STATO VINTO DA NOI.......

Non sempre ma storicamente le imprese le facciamo: tipo Foggia, Terni, anche quella di ieri, contro il Ravenna in casa e altre che ora non mi vengono in mente. Il fatto di soffrire ormai fa parte del nostro dna.
cava dei tirreni
al 90° perdevamo 2 a 0 in 8 uomini.....pareggiammo 2 a 2 al 95°....l arbitro al 97° da un rigore alla cavese....lo sbagliano....E' L APOTEOSI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  fidelis277 Lun Set 19, 2011 12:15 pm

Mi viene da ridere...se avete un minimo di esperienza in Lega Pro (cosa della quale, leggendo alcuni commenti, sono costretto a dubitare) le partite "biscottate" sono riconoscibili dal 1° minuto del 1° tempo! Quindi mi chiedo: se avete visto la partita di ieri, come fate a credere che ci sia stata una combine? Ma soprattutto, a rigor di logica, 2 squadre di cui una è una delle principali pretendenti al 1° posto, si vanno ad accordare alla 3a giornata? Io ho visto un' ottima Andria, considerate che su un gol come quello di Schetter non c'è difesa nè portiere che possa fare qualcosa...stesso discorso per il gol di Franchini su colpo di testa acrobatico di Di Gennaro! In ogni caso noi abbiamo dimostrato carattere, organizzazione in campo e, piano piano, si iniziano a vedere delle geometrie in campo (dopo anni credo!) . Pecchiamo solo di ingenuità nel commettere qualche fallo di troppo in "zone rischiose"...quanto al Barletta, la loro qualità è indiscutibile, ma prendersi quei 2 gol mentre vincevano 2-0 e rischiare di prenderne altri 2 dopo il pareggio, indica che hanno una difesa ben lontana dalla forma fisica necessaria per competere con le altre "corazzate" del girone!Per quanto riguarda l' argomento tifo, non c'è nulla da commentare...anni di esperienza ad alti livelli non possono essere paragonati ad un paio di anni di entusiasmo!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 12:17 pm

Ma parliamo un attimo di cose serie... Questa maglia verde quanto è brutta?! Laughing
ma non si può usare una maglia bianza per le trasferte o rossa?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  bruce Lun Set 19, 2011 12:24 pm

Per chi non ha visto lo sport di telesveva ieri sera:
c'era il dott. Flora ex presidente del Barletta, Trani e Fasano,
che ha confermato il suo probabile ingresso in società a fianco di Riccardo Fusiello a partire dal prossimo anno.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 12:32 pm

bruce ha scritto:Per chi non ha visto lo sport di telesveva ieri sera:
c'era il dott. Flora ex presidente del Barletta, Trani e Fasano,
che ha confermato il suo probabile ingresso in società a fianco di Riccardo Fusiello a partire dal prossimo anno.
Che culo!!
Allora la canonizzazione si avvicina...

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  fidelis277 Lun Set 19, 2011 12:33 pm

bruce ha scritto:Per chi non ha visto lo sport di telesveva ieri sera:
c'era il dott. Flora ex presidente del Barletta, Trani e Fasano,
che ha confermato il suo probabile ingresso in società a fianco di Riccardo Fusiello a partire dal prossimo anno.

Tutt kiss cavadd azzppoit...ma mandiamo un pacco pieno di mozzarelle, taralli e confetti a qualche sceicco, magari lo convinciamo a comprare u Iandr!! Laughing Laughing Laughing Laughing
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 12:35 pm

bruce ha scritto:Per chi non ha visto lo sport di telesveva ieri sera:
c'era il dott. Flora ex presidente del Barletta, Trani e Fasano,
che ha confermato il suo probabile ingresso in società a fianco di Riccardo Fusiello a partire dal prossimo anno.

Un altro come Canonico a cui piace fare il ricchione con il culo degli altri. Prsdè nan t sì facenn frchè!!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 12:37 pm

hO VISTO un video su youtube dove In tribuna ieri intervistavano i tifosi Barlettani,e molti dicevano di odiare noi Andriesi,e io dovrei essere "cugino" con loro?MAI,non li ho mai potuto sopportare...BT o BAT non esiste,il mio vero cugino è il Barese..e comunque FORZA ANDRIA!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Torquemada Lun Set 19, 2011 12:45 pm

rmancio ha scritto:
Parliamo della gara, Torquemada l'Andria ha avuto più occasioni di voi e ai punti avrebbe meritato la vittoria (vedi intervista di cari) anche se il pareggio è il risultato più giusto!
(nessun accordo come CAZZO fate a pensare una cosa del genere, ma l'avete vista la gara?)

mah ognuno può dire la sua capisco pure che ognuno di noi parla sempre un po' influenzato dal tifo ma dire che l'andria ha avuto più occasioni o pensare che era l'andria che voleva vincere la partita mi sembra voler stravolgere i fatti

i 2 gol dell'andria sono stati 2 gollonzi causati da dormite della premiata ditta pisani-sicignano
se parliamop di occasioni visto che voi calcolate il tiro sballato di manco io vi posso ricordare la rovesciata mezza sballata a pochi passi dalla porta di mazzeo nel primo tempo,il tiro sepmre di mazzeo nel primo tempo sul primo palo deviato da spadavecchia,nel secondo tempo la traversa,1 tiro di franchini deviato da spadavecchia la botta di mazzeo deviata sempre da spadavecchia.

il barletta voleva vincere e ci ha provato fino all'ultimo con gli andriesi che giustamente cercavano di perdere tempo,uno che vuole vincere la partita non si butta a terra....

sulle parole dei 2 mister oggettivamente come persone cari e dimeo sono 2 personalità completamente diverse più rude e spontaneo dimeo,cari ha detto che dovevamo giocare di più palla a terra e che invece a tratti ci siamo adeguati all'andria che giocava con palle lunghe a scavalcare il centrocampo non ha detto che meritavate di vincere
comuqnue possiamo parlare fino a dopodomani cari e dimeo possono dire quello che vogliono fatto sta che il campo ha detto X

per chi dice che ieri è stato biscotto dico che vi sbagliate di grosso
se proprio uno è malpensante nel sangue e vuole fare per forza il pensiero cattivo a tutti i costi
allora la teoria potrebbe essere un'altra vale a dire che qualcuno da una parte e dell'altra si era giocato l'x e magari senza fare nomi qualche giocatore più vecchio da una parte ha agevolato il pareggio dormendo sui gol dall'altro non ha fatto male all'ultimo secondo

ma questa è solo un'interpretazione da film di hitkcoc Very Happy
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  In The Main Lun Set 19, 2011 12:48 pm

andrisano ha scritto:troppa playstation...

ma fammi il piacere
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  fidelis277 Lun Set 19, 2011 12:55 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:hO VISTO un video su youtube dove In tribuna ieri intervistavano i tifosi Barlettani,e molti dicevano di odiare noi Andriesi,e io dovrei essere "cugino" con loro?MAI,non li ho mai potuto sopportare...BT o BAT non esiste,il mio vero cugino è il Barese..e comunque FORZA ANDRIA!

Parere esclusivamente tuo personale....Andria e Barletta uno dei più bei gemellaggi del mondo ultras! Il resto sono chiacchere fatte da gente che col mondo ultras non ha niente a che vedere....FINO ALLA FINE ANDRIA E BARLETTA!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 19, 2011 12:55 pm

Per i Barlettani fatemi il piacere...ascoltate l'intervista del vostro allenatore per niente soddisfatto di come ha giocato la vostra squadra..voi invece siete soddisfatti per il solo fatto di nn dire che" l'Andria ha giocato meglio"...anche se perdevate 10-0 nn lo ammetterete mai.....il solito spocchio barlettano..ma sctavenn scioit!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Torquemada Lun Set 19, 2011 12:59 pm

fidelis277 ha scritto:anni di esperienza ad alti livelli non possono essere paragonati ad un paio di anni di entusiasmo!

io non vi ho sentiti neanche una volta il vostro tifo è stato ottimo solo il primo anno di c2 quando finì sempre 2-2 ma con rimonta nostra
il nostro stadio penalizza molto il tifo delle curve come diceva massimein le curve sono asimmetriche sopratutto la nostra curva che è anche più nassa della curva dove stavate voi
i gradoni son di cemento pieno con le vetrate davanti e i rumori vengono assorbiti al degli ulivi come nella maggior parte degli stadi la struttura fa rimbombare i cori da noi vengono attutiti

per ciò che riguarda i 2 anni di entusiasmo forse sei troppo piccolo o sei un rancoroso ma a barletta gli ultras sono nati prima che ad andria e i capi di cucs e ge non sono ragazzini tutt'altro anche se qualcuno è fuori per motivi vari....
tanto di cappello ai vostri gruppi ma impara ad avere rispetto per gli altri

@ a vecchionbg e altri bambini non rispondo andate a fare i compiti che è ricominciata la scuola
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 1:03 pm

fIDELIS,può darsi pure che tra ultras si è "cugini" ma per il resto non è cosi,non è mai stato cosi.Io come tanti altri che lo dicono,oppure non vogliono dirlo,non li sopporto.Non centrano nulla con noi,e non è razzismo.Poi ognuno è libero di pensare quel che vuole.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 19, 2011 1:08 pm

Si vede che sono amareggiati....pensavano di vincere 5-0 come e' stato da sempre nei loro sogni....invece Del Core li ha riportati sulla terra e se fosse stato piu' cinico a fine gara li avrebbe portati sotto-terra...peccato davvero ma solo per noi...e adesso pensiamo a centrare la prima vittoria in casa anche se il cliente si chiama Triestina..
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 1:11 pm

Torquemada ha scritto:
fidelis277 ha scritto:anni di esperienza ad alti livelli non possono essere paragonati ad un paio di anni di entusiasmo!

io non vi ho sentiti neanche una volta il vostro tifo è stato ottimo solo il primo anno di c2 quando finì sempre 2-2 ma con rimonta nostra
il nostro stadio penalizza molto il tifo delle curve come diceva massimein le curve sono asimmetriche sopratutto la nostra curva che è anche più nassa della curva dove stavate voi
i gradoni son di cemento pieno con le vetrate davanti e i rumori vengono assorbiti al degli ulivi come nella maggior parte degli stadi la struttura fa rimbombare i cori da noi vengono attutiti

per ciò che riguarda i 2 anni di entusiasmo forse sei troppo piccolo o sei un rancoroso ma a barletta gli ultras sono nati prima che ad andria e i capi di cucs e ge non sono ragazzini tutt'altro anche se qualcuno è fuori per motivi vari....
tanto di cappello ai vostri gruppi ma impara ad avere rispetto per gli altri

@ a vecchionbg e altri bambini non rispondo andate a fare i compiti che è ricominciata la scuola
Sul sito dei biacorossi stanno scrivendo qualsiasi cosa... ma non ho visto che qualcuno cerca di portare "all obiettività" costantemente come stai facendo tu qui. Perche non metti anche li lo stesso entusiasmo? Le scorrettezze li ti vanno bene!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  fidelis277 Lun Set 19, 2011 1:24 pm

Torquemada ha scritto:
fidelis277 ha scritto:anni di esperienza ad alti livelli non possono essere paragonati ad un paio di anni di entusiasmo!

io non vi ho sentiti neanche una volta il vostro tifo è stato ottimo solo il primo anno di c2 quando finì sempre 2-2 ma con rimonta nostra
il nostro stadio penalizza molto il tifo delle curve come diceva massimein le curve sono asimmetriche sopratutto la nostra curva che è anche più nassa della curva dove stavate voi
i gradoni son di cemento pieno con le vetrate davanti e i rumori vengono assorbiti al degli ulivi come nella maggior parte degli stadi la struttura fa rimbombare i cori da noi vengono attutiti

per ciò che riguarda i 2 anni di entusiasmo forse sei troppo piccolo o sei un rancoroso ma a barletta gli ultras sono nati prima che ad andria e i capi di cucs e ge non sono ragazzini tutt'altro anche se qualcuno è fuori per motivi vari....
tanto di cappello ai vostri gruppi ma impara ad avere rispetto per gli altri

@ a vecchionbg e altri bambini non rispondo andate a fare i compiti che è ricominciata la scuola

Purtroppo per te, non sono nè piccolo nè tantomeno "rancoroso" (non capisco neanche perchè dovrei esserlo)! Semplicemente ritengo che nel recente passato (15-20 anni, che poi tanto recente non è), la nostra tifoseria ha avuto più occasioni di mettersi in mostra e di compattarsi, per ragioni facilmente comprensibili (categorie superiori, maggiore capienza dello stadio e trasferte relazionate alla categoria)...ora il fatto che tu ti metta sulla difensiva e mi dai del "rancoroso" mi dispiace, ma se ritieni il mio precedente commento una mancanza di rispetto a fronte di una semplice considerazione che avevo fatto, sono solo problemi tuoi!Personalmente sono un sostenitore del gemellaggio con voi Barlettani...in questo caso però mi stai solo confermando quanto ho scritto prima e, purtroppo, in negativo!!!può capitare tranquillamente di trovarti di fronte tifoserie di livello superiore (numericamente o qualitativamente) o semplicemente che quella domenica sono "in giornata"...E questo prescinde dalla storia, gloriosa o meno, del gruppo ultras dei quali, nel caso di quelli barlettani, nutro cmq grandissimo rispetto! Semplicemente, siccome siete tornati nella categoria che vi spetta da poco tempo, magari dovete ancora rodare i giusti meccanismi in curva...se sei un tifoso serio, come mi pare di aver capito, semplicemente dovresti constatare quanto ti sto dicendo e non svoltarti in malo modo! Ma probabilmente questa è l'altra faccia dell' entusiasmo, ovvero la mancanza di oggettività...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 1:40 pm

AVVISO PER TUTTI.

QUI SI PARLA DELLA PARTITA BARLETTA-ANDRIA!!!
LA GUERRA SUL CHI CE L'HA PIU' LUNGO FATELA ALTROVE. SONO RICHIAMATI TUTTI GLI UTENTI COINVOLTI IN TALE ARGOMENTO!! TORNIAMO A PARLARE DELLA GARA.

GRAZIE


Ultima modifica di Massimein il Lun Set 19, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  blueandria Lun Set 19, 2011 2:19 pm

Siamo arrivati a mettere in ballo "l'assorbimento dei gradini di cemento delle tribune" Laughing madonna ma è serj u fatt!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 19, 2011 3:54 pm



Avete visto che capriola Comini Very Happy Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  bender Lun Set 19, 2011 3:55 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:hO VISTO un video su youtube dove In tribuna ieri intervistavano i tifosi Barlettani,e molti dicevano di odiare noi Andriesi

potresti postare il link?

grazie!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 4:19 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=UlG1YaYCiv8 ecco il video di cui parlavo,vedetelo tutto.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 6 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.