Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alèandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Profeta Mer Giu 13, 2012 5:05 am

Ed aggiungerei che visto il periodo "economico"dove gli Stati sono in crisi e si stanno affossando , non credo che oggi l'unico obbiettivo di un qualsiasi imprenditore sia di distrarre denaro utile alle casse delle proprie aziende quindi dei propri dipendenti!!!! Vorrei che chi chiede aiuto per sostenere una squadra di calcio per una volta pensasse seriamente e serenamente a chiedere a questi ultimi di mantenere le proprie aziende nel nostri territorio e magari a renderle più competitive investendo in tecnologia,ricerca, etc. Non sono pensieri di in Moralista ma di un piccolo imprenditore che giorno dopo giorno lotta ma allo stesso tempo non dimentica o cerca di non dimenticare il prossimo chiunque essi sia.Vogliamo trovare la soluzione? Facciamo del calcio che possiamo permetterci senza pretese e senza critiche senza ma essenza perché del puro calcio per la sola voglia di essere protagonisti spettatori!!!!!

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  salinar Mer Giu 13, 2012 6:34 am

Profeta ha scritto:Ed aggiungerei che visto il periodo "economico"dove gli Stati sono in crisi e si stanno affossando , non credo che oggi l'unico obbiettivo di un qualsiasi imprenditore sia di distrarre denaro utile alle casse delle proprie aziende quindi dei propri dipendenti!!!! Vorrei che chi chiede aiuto per sostenere una squadra di calcio per una volta pensasse seriamente e serenamente a chiedere a questi ultimi di mantenere le proprie aziende nel nostri territorio e magari a renderle più competitive investendo in tecnologia,ricerca, etc. Non sono pensieri di in Moralista ma di un piccolo imprenditore che giorno dopo giorno lotta ma allo stesso tempo non dimentica o cerca di non dimenticare il prossimo chiunque essi sia.Vogliamo trovare la soluzione? Facciamo del calcio che possiamo permetterci senza pretese e senza critiche senza ma essenza perché del puro calcio per la sola voglia di essere protagonisti spettatori!!!!!
preghiamo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Profeta Mer Giu 13, 2012 7:05 am

E' sempre bene farlo!!!!!

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Mer Giu 13, 2012 8:36 am

Fermo restando che questa situazione si sa da quasi un mese ma solo ora se ne parla perchè fino ad oggi tutti attendono questo messia che Valarella dovrebbe trovare io mi domando e vi chiedo:
1)le conoscenze di Valarella a livello calcistico siano pari alle mie perchè lui è solo un tifosissimo dell'Andria,
2)la triade doveva in questo mese fare un business plan da proporre ad eventuali compratori disposti ad investire nell AS Andria ed invece questo documento non è mai stato fatto e si è cercato di fare il porta a porta elemosinando o mendicando qualche entrata o sponsor
3) A livello calcistico la triade non si è fatta un buon nome e comunque parliamo di gente che non ha un passato glorioso nel calcio

Considerando questi tre punti e questa continua presa di tempo per questi eventuali compratori che cosa dobbiamo fare noi tifosi?

Si parla (ed alcuni ne parlano con sicura certezza anche se io ho i miei dubbi) di un Attimonelli voglioso di prendere la squadra nel momento in cui la società venga data al sindaco. Allora io mi/vi chiedo: è questo ottimismo da dove dovrebbe venirmi? Perchè l'acquisizione della società di Attimonelli vi fa stare tranquilli? Io la momoria ce l'ho e non dimentico facilmente gli sgarbi, le nefandezze, le ipocrisie di questa persona e del suo entourage... Quindi se siete contenti perchè restiamo in C1 nonostante il personaggio io come non salgo sul carro dei vincitori dopo le porcate fatte così farò questa volta!!! Io non dimentico e la persona deve prima dimostrare di meritare la mia fiducia, i miei soldi e la mia passione!!! Per me che l'Andria non si iscriva al prossimo campionato o lo fa con Attimonelli ha lo stesso valore... Per in entrambi i casi finisce il calcio ad Andria!!!
Meditate gente... meditate!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Rivoglio la Fidelis Mer Giu 13, 2012 9:03 am

udveit ma vogliamo fare la fine del Gallipoli?

Ok, va bene che noi siamo stanchi di 3 anni di lotta per non retrocedere, va bene che Andria è più grande di città come Lecce o Crotone che stanno almeno stabilmente in B, va bene che vogliamo un programma pluriennale e non il solito proprietario dilettantistico che tiene la squadra solo a tirarla a campare, va bene che non vogliamo più Torma-Greco e Troia (di cognome e di fatto), ma siamo sicuri che "facendo la fine del Gallipoli", questi obbiettivi vengano raggiunti?

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 13, 2012 9:44 am

andriese fiero. ha scritto:chi subentra c'è già
si ripartirà con attimonelli
che entrerà in azione all'ultimo momento possibile garantendo l'iscrizione
io ricordo un 'intervista che fu' fatta piu' o meno un mesetto fa' a vallarella dove gli fu' chiesto se attimonelli era interessato all'andria e lui rispose al giornalista con un no categorico spiegando che attimonelli non aveva mai neanche preso informazioni sull'andria ed adirittura propio vallarella invitava attimonelli a farsi avanti x la squadra dicendo perfino che se lui vuole avvicinarsi alla societa' benvenga...booo non so a sto punto se diceva la verita' o stev a fe' la lavoit della fac...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Mer Giu 13, 2012 10:09 am

Rivoglio la Fidelis ha scritto:udveit ma vogliamo fare la fine del Gallipoli?

Ok, va bene che noi siamo stanchi di 3 anni di lotta per non retrocedere, va bene che Andria è più grande di città come Lecce o Crotone che stanno almeno stabilmente in B, va bene che vogliamo un programma pluriennale e non il solito proprietario dilettantistico che tiene la squadra solo a tirarla a campare, va bene che non vogliamo più Torma-Greco e Troia (di cognome e di fatto), ma siamo sicuri che "facendo la fine del Gallipoli", questi obbiettivi vengano raggiunti?

Io parlo in italiano ed ho detto che quello che dite oggi io lo sapevo e l'ho detto un mese fa... ed ho detto che certe persone per riabilitarsi devono dimostrare molto al sottoscritto perchè IO NON DIMENTICO!!!
Questo è il mio pensiero poi ognuno ha una coscienza e un modo di fare ed agire!!!
Potrò storcere il naso per questa soluzione o devo continuare ad ingerire merda???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Mer Giu 13, 2012 10:26 am

TUTTO GIUSTO... OH SULL'ANDRIA SAPPIAMO PIU'
NOI CHE LORO

Attimonelli è vero... probabile anche Geria come DS, il
connubio si era instaurato sin dai tempi di Barletta.
Novelli porterà i suoi quindi ad Andria andranno quelli
attuali del Barletta che qui stavano sin dai tempi di
Geria e Attimonelli.

Su Pistillo però c'è un grosso punto
interrogativo.. lui per forza di cose deve restare in
società... è un uomo del Presidente, quindi
probabilmente tornerà al settore giovanile.. ma non
capisce tanto, vuole comandare senza competenze e
quindi sfascerà nuovamente il settore giovanile.. ma se
Pavone porta l'ex foggiano siamo a cavallo.. ma
difficilmente Pistillo non avrà un ruolo. purtroppo!
nulla contro l'uomo, non lo conosco e non mi
permetto.. gli contesto solo il lato professionale..
per me non è buono.
chi è esposto al pubblico deve accettare le critiche...
senza che in società manifestino inutili malumori.
QUESTO SCRIVONO SUL FORUM I BARLETTANI MHA!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  pippoandria Mer Giu 13, 2012 10:50 am

il problema principale è che l'andria rischia di sparire e la tifoseria resta zitta ad osservare!
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  salinar Mer Giu 13, 2012 10:54 am

pippoandria ha scritto:il problema principale è che l'andria rischia di sparire e la tifoseria resta zitta ad osservare!
mi dici cosa dovremmo fare?andare di nuovo sotto al comune come sette anni fa a cantare...noi abbiamo un grande sindaco....
NO GRAZIE IO NON CI TENGO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Profeta Mer Giu 13, 2012 11:10 am

...Cmq sia Attimonelli questa volta se deciderà di oltrepassare la porta della realtà per accedere nel Fantastico mondo del calcio Giocato, sono certo che sarà affiancato da persone Amiche che faranno si che quel gioco tanto discusso ed osannato ritorno ad essere il gioco del pallone puro quello fatto so vittorie e sconfitte senza insulti e sguardi incrociati,sarà fatto con il cuore di chi crede nello sport in genere. Ve lo garantisco!!!Mr.E.

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Rivoglio la Fidelis Mer Giu 13, 2012 11:25 am

salinar ha scritto:
pippoandria ha scritto:il problema principale è che l'andria rischia di sparire e la tifoseria resta zitta ad osservare!
mi dici cosa dovremmo fare?andare di nuovo sotto al comune come sette anni fa a cantare...noi abbiamo un grande sindaco....
NO GRAZIE IO NON CI TENGO
Provare a cercarlo noi tifosi un imprenditore che rilevi l' Andria? A Spezia (95.103 abitanti contro i nostri 100.338 abitanti) Volpi non è arrivato da solo, è stato cercato dai tifosi, dopo un appello del sindaco che diceva "da solo non c'è la faccio, tifosi ed ultras trovatelo voi un proprietario nuovo, da solo non c'è la faccio, più di cosi non posso fare". Si sono messi a cercare un uomo che rilanciasse il calcio a Spezia e lo hanno trovato.

Della serie ad Andria siamo tutti bravi a parlare ma nessuno a fare nulla.

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  fidelissimo Mer Giu 13, 2012 11:27 am

Profeta ha scritto:...Cmq sia Attimonelli questa volta se deciderà di oltrepassare la porta della realtà per accedere nel Fantastico mondo del calcio Giocato, sono certo che sarà affiancato da persone Amiche che faranno si che quel gioco tanto discusso ed osannato ritorno ad essere il gioco del pallone puro quello fatto so vittorie e sconfitte senza insulti e sguardi incrociati,sarà fatto con il cuore di chi crede nello sport in genere. Ve lo garantisco!!!Mr.E.

ce lo garantisci? Very Happy

sei per caso Attimonelli.... Very Happy Very Happy Very Happy

fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andrieseforever Mer Giu 13, 2012 11:34 am

fidelissimo ha scritto:
Profeta ha scritto:...Cmq sia Attimonelli questa volta se deciderà di oltrepassare la porta della realtà per accedere nel Fantastico mondo del calcio Giocato, sono certo che sarà affiancato da persone Amiche che faranno si che quel gioco tanto discusso ed osannato ritorno ad essere il gioco del pallone puro quello fatto so vittorie e sconfitte senza insulti e sguardi incrociati,sarà fatto con il cuore di chi crede nello sport in genere. Ve lo garantisco!!!Mr.E.

ce lo garantisci? Very Happy

sei per caso Attimonelli.... Very Happy Very Happy Very Happy


xD
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Rivoglio la Fidelis Mer Giu 13, 2012 11:47 am

Perchè a Como possono permettersi Gibellini e noi il nulla?

ESCLUSIVA TMW - Gibellini: "Riporteremo il Como ai fasti di Favini"
13.06.2012 11.10 di Gianluigi Longari articolo letto 1576 volte
Fonte: Raffaella Bon

© foto di MB/TuttoHellasVerona.it
E' ormai fatta per il passaggio dell'ex ds del Verona Mauro Gibellini al Como. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per conoscere le sue sensazioni alla vigilia della sua nuova avventura professionale: "Per adesso non è ancora ufficiale, devo pensare prima a liberarmi dal Verona: dovrebbero essere tre anni di contratto. Ho scelto il Como perchè c'è un progetto serio, il nuovo presidente è figlio del mio vecchio presidente di quando giocavo lì. Mi hanno cercato con grande insistenza, il mio obiettivo e quello della società è di ricostruire le fondamenta del Como come una società sana che ha voglia di basarsi sul settore giovanile come è successo in passato quando si sono lanciati giocatori importanti. Vogliamo ritornare ai fasti di Favini".

Como non mi risulta sia più importante di Andria come piazza.

Ad Andria il CALCIO VA RILANCIATO!

NON TIRATO A CAMPARE!

Se no tra 4-5 anni stiamo a punto e a capo.

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 13, 2012 12:37 pm

Andria, soluzione vicina
Imprenditore Pasquale Di cosola di Barletta e famiglia Salerno di San Ferdinando di Puglia ,questi i 2 imprenditori interessati all'acquisizione dell' Andria Calcio . Ci sarebbe pure un altro imprenditore barlettano ad investire ad Andria con un importante sponsorizzazione . Lunedì 18 sarà il termine ultimo posto da Vallarella x le trattative.

fonte : Telesveva
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andreabarista Mer Giu 13, 2012 12:39 pm

telesveva ha parlato della famiglia salerno di san ferdinando e di di cosola.....entro lunedi le risp definitive......in piu ci sarebbe un altro imprenditore barlettano ad entrare con una grande sponsorizzazione....

andreabarista
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  miky Mer Giu 13, 2012 12:45 pm

soloandria19 ha scritto:Andria, soluzione vicina
Imprenditore Pasquale Di cosola di Barletta e famiglia Salerno di San Ferdinando di Puglia ,questi i 2 imprenditori interessati all'acquisizione dell' Andria Calcio . Ci sarebbe pure un altro imprenditore barlettano ad investire ad Andria con un importante sponsorizzazione . Lunedì 18 sarà il termine ultimo posto da Vallarella x le trattative.

fonte : Telesveva
Di cosola è na kiakkr Nn se lo puó permettere anzi s stes a varret ...la famiglia Salerno invece a livello economico sono una potenza hanno una delle più grandi aziende agricole della Puglia e un sacco
di operai ma d palloun ne capiscono ben poco... Vedremo...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andrieseforever Mer Giu 13, 2012 12:49 pm

miky ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Andria, soluzione vicina
Imprenditore Pasquale Di cosola di Barletta e famiglia Salerno di San Ferdinando di Puglia ,questi i 2 imprenditori interessati all'acquisizione dell' Andria Calcio . Ci sarebbe pure un altro imprenditore barlettano ad investire ad Andria con un importante sponsorizzazione . Lunedì 18 sarà il termine ultimo posto da Vallarella x le trattative.

fonte : Telesveva
Di cosola è na kiakkr Nn se lo puó permettere anzi s stes a varret ...la famiglia Salerno invece a livello economico sono una potenza hanno una delle più grandi aziende agricole della Puglia e un sacco
di operai ma d palloun ne capiscono ben poco... Vedremo...

di conseguenza nessuno è buono per l'andria...vero ??? CHIUNQUE VENGA A SALVARCI IN QUESTO PERIODO DI CRISI E' SOLO DA RINGRAZIARE....la famiglia salerno capisce poco di calcio ??? e con cio' ?? non vuol dire che non puo' far bene....poi e' tutto da vedere....questo e' quello che dici tu....e se invece ne capiscono piu' di te e me messi insieme di calcio ???
ANDRIESI INVECE DI CRITICARE SEMPRE IMPARATE A RINGRAZIARE !!!!!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Mer Giu 13, 2012 12:53 pm

miky ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Andria, soluzione vicina
Imprenditore Pasquale Di cosola di Barletta e famiglia Salerno di San Ferdinando di Puglia ,questi i 2 imprenditori interessati all'acquisizione dell' Andria Calcio . Ci sarebbe pure un altro imprenditore barlettano ad investire ad Andria con un importante sponsorizzazione . Lunedì 18 sarà il termine ultimo posto da Vallarella x le trattative.

fonte : Telesveva
Di cosola è na kiakkr Nn se lo puó permettere anzi s stes a varret ...la famiglia Salerno invece a livello economico sono una potenza hanno una delle più grandi aziende agricole della Puglia e un sacco
di operai ma d palloun ne capiscono ben poco... Vedremo...

Scusate la famiglia Salerno chi??? Da tre anni i due fratelli si sono divisi ed hanno due aziende agricole separate... Conoscendoli personalmente di calcio non ne sanno e non ne hanno mai voluto sapere e personalmente vi giuro che non conoscono nè Vallarella, nè la triade e nè l'Andria calcio...
Ma telesveva è diventata tipo novella 2000??? Spara puttanate per riempire i 5' di spazio calcistico riservato all'Andria???
Di Cosola è quello che doveva mandare il bonifico dal Montenegro ma stavo lo sciopero in banca??? Oppure parliamo di Jonk 46 con la promessa del calcio mondiale Lanotte preso a gennaio come grande sponsor???
Oggi Telesveva non sapeva proprio che cazzo dire!!!
La smettesse di mettere nomi inesistenti e trattative inesistenti altrimenti poi noi tifosi ci posiamo anche rompere... Ritornassero a fare del SANO GIORNALISMO e non del SERVILISMO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andrieseforever Mer Giu 13, 2012 12:57 pm

"Fusiello non vuole cedere al duo AttimonelliMatarrese.
Con Attimonelli e Geria dovrebbe ritrovarse ad andria
anche il granatiere di Tolve Saveriano Infantino,
contatti avviatissimi con il Bari per i giovani
Albadoro,Catalano,Monopoli, Galano e il difensore
Riinaldi (ex Benevento), Attimonelli infatti dovrebbe
essere affiancato da Matarrese alla guida della società
che farebbe dell'andria il club spalla
dell'AS Bari, il tutto verrà ufficializzato in
meno di 72 ore."

I barlettani continuano ad essere piu' informati di noi !! mha !!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 13, 2012 1:02 pm

andrieseforever ha scritto:"Fusiello non vuole cedere al duo AttimonelliMatarrese.
Con Attimonelli e Geria dovrebbe ritrovarse ad andria
anche il granatiere di Tolve Saveriano Infantino,
contatti avviatissimi con il Bari per i giovani
Albadoro,Catalano,Monopoli, Galano e il difensore
Riinaldi (ex Benevento), Attimonelli infatti dovrebbe
essere affiancato da Matarrese alla guida della società
che farebbe dell'andria il club spalla
dell'AS Bari, il tutto verrà ufficializzato in
meno di 72 ore."

I barlettani continuano ad essere piu' informati di noi !! mha !!
cazzo che vediamo a fare giornali e telesveva allora ??? sciom direttamend sul sito del barletta allor, sapn chiè d na puttoin d fogg Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Mer Giu 13, 2012 1:04 pm

Secondo me Salerno è allettato dall'idea della gestione gratuita del campo e lo sfrutteranno per la coltivazione dei carciofi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 13, 2012 1:08 pm

Massimein ha scritto:Secondo me Salerno è allettato dall'idea della gestione gratuita del campo e lo sfrutteranno per la coltivazione dei carciofi.
mentre al sant'angelo dei ricchi potrebbe coltivare cipolle Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andrieseforever Mer Giu 13, 2012 1:10 pm

Massimein ha scritto:Secondo me Salerno è allettato dall'idea della gestione gratuita del campo e lo sfrutteranno per la coltivazione dei carciofi.

ahahahahahahahahah ^^

dividerà il campo in due....una settimana la squadra si allena da un lato e dall'altro gli operai di salerno coltivano....la settimana dopo cambio di campi ultizzati ahahahaha


Ultima modifica di andrieseforever il Mer Giu 13, 2012 1:12 pm - modificato 1 volta.
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 15 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.