Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alèandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  sensasenzo Ven Giu 22, 2012 1:57 pm

alèandria ha scritto:In merito all'incontro alla brigata vorrei tanto che qualcuno chiedesse al patron fusiello perché ogni fineanno dobbiamo subire questa presa per il culo? Perché gli stipendi degli ultimi mesi non sono stati onorati a tempo debito? E consegnare la societá a uno di questi pseudointeressati dell'ultimo mese una volta iscritta la squadra? Ringraziare e congedare
Definitivamente la triade?



Io sono a centinaia di km di distanza purtroppo
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Ven Giu 22, 2012 2:48 pm

gringo ha scritto:Impossibile mancare stasera, spero solo che nessuno elemosinerà niente a nessuno, e che se si debba veramente continuare a vivere lo si deve fare con giudizio visto che fino ad ora nessuno gli ha contestato magari il suo attaccamento ai nostri colori, bensì la competenza e soprattutto la CHIAREZZA nei ns confronti, per l'ennesima volta (ormai contarle mi viene difficile) ha minacciato di lasciare tutto e (sembrrebbe anche stavolta) ritorna sui suoi passi.
Io personalmente non volterei ovviamente le spalle a nessuno che sia ancora disposto ad investire soldi nel calcio ma pretendo serietà e rassicurazioni su un progetto ambizioso. Ovvio che per ambizioso non intendo serie B serie A champions league, ma crescita costante , persone competenti e stop alle telenovelas che hanno caratterizzato gli ultimi anni, con 2 o 3 allenatori all'anno direttori sportivi 'fantasma', spogliatoi sfasciati, giocatori che rescindono dopo qualche tempo e tanto tanto altro. Se non ci dovrebbero essere queste condizioni IO preferirei è brutto dirlo ripartire dalle serie inferiori, perche è MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE STRISCIANDO. Chi vuole capire capisse chi vuole fraintendere faccia come vuole.......AVANTI ANDRIA
CONDIVIDO. A STASERA!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Giu 22, 2012 5:47 pm

nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Sondaggio:quanda trapid sono presenti nell'ultimo mese in questo sito? Ia r puttoin d r mamm vostr.

non ho mai scritto un commento in questo periodo quindi il messaggio non è riferito a me...ma ti do un consiglio LASCIA STARE LE MAMME... PENSA ALLA TUA PIUTTOSTO...!!!
Nico88, visto che non hai scritto in questo periodo, ti potevi risparmiare anche di commentare il mio messaggio.

eh certo che no...fin quando si parla tra di noi "ok"...ma penso che hai esagerato!!! vabbè dietro una tastiera siamo tutti bravi ad offendere...poi se volete farlo fate pure ma i genitori in particolare le mamme "allasatlà perd"....
Allora ti senti parte integrante del gruppo "GUFI" che da qualche settimana regna sul nostro sito, che gode se il nome "ANDRIA" sparisce dalla scena del calcio., altrimenti non ti saresti ritenuto offeso.

infatti ti ho detto che sicuramente non era riferito a me...ma da una persona con qualche anno in più di me certi commenti non pensavo mai di leggerli...ammetti di aver sbagliato...tutto qui..!!! che poi ci sono i tirapiedi lo so ma non penso che sono le loro mamme tirapiedi??? forse non hai capito quello che voglio dirti!!
Non passare come il difensore di questa gente.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Giu 22, 2012 6:08 pm

Qualcuno al rientro mi può spiegare cosa hanno detto?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  nico88 Ven Giu 22, 2012 6:47 pm

valerioforzandria ha scritto:
nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
nico88 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Sondaggio:quanda trapid sono presenti nell'ultimo mese in questo sito? Ia r puttoin d r mamm vostr.

non ho mai scritto un commento in questo periodo quindi il messaggio non è riferito a me...ma ti do un consiglio LASCIA STARE LE MAMME... PENSA ALLA TUA PIUTTOSTO...!!!
Nico88, visto che non hai scritto in questo periodo, ti potevi risparmiare anche di commentare il mio messaggio.

eh certo che no...fin quando si parla tra di noi "ok"...ma penso che hai esagerato!!! vabbè dietro una tastiera siamo tutti bravi ad offendere...poi se volete farlo fate pure ma i genitori in particolare le mamme "allasatlà perd"....
Allora ti senti parte integrante del gruppo "GUFI" che da qualche settimana regna sul nostro sito, che gode se il nome "ANDRIA" sparisce dalla scena del calcio., altrimenti non ti saresti ritenuto offeso.

infatti ti ho detto che sicuramente non era riferito a me...ma da una persona con qualche anno in più di me certi commenti non pensavo mai di leggerli...ammetti di aver sbagliato...tutto qui..!!! che poi ci sono i tirapiedi lo so ma non penso che sono le loro mamme tirapiedi??? forse non hai capito quello che voglio dirti!!
Non passare come il difensore di questa gente.

difensore di cosa?? ah si se per te offendere le mamme è normale fai come ti pare!!! per me l argomento è chiuso...statt bun!! ( di certo non penso avrai coraggio a farlo di persona)...!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Giu 22, 2012 6:53 pm

Basta riempire le pagine di cazzate ti invio un MP.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Giu 22, 2012 8:23 pm

NOVITA'AAAAAAAAA?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Ven Giu 22, 2012 9:06 pm

appena tornato dalla club della brigata dove c'è stata la riunione fra tifosi vallarella, fusiello ed il sindaco e stringendo vi dico solo che l'iscrizione sara' fatta con 100 mila euro di fusiello e 100 mila euro di vallarella ma servono comunque fino al 30 di giugno altri 450 mila euro x la fedeyusione che fusiello non puo' mettere ora ma se qualche imprenditore vuole fare da garante si risolve la situazione ed il sindaco ha detto che fara' di tutto x fare avere sti 450 mila euro fino a venerdi, questi soldi poi saranno restuituiti fra un anno e 3 mesi a chi vuol fare da garante... l'andria ora è come un malato grave ma potrebbe pure avere la grazia da cristo... speriamo che il sindaco trovi sti 450 mila euro.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancazzurro87 Ven Giu 22, 2012 9:17 pm

joker ha scritto:appena tornato dalla club della brigata dove c'è stata la riunione fra tifosi vallarella, fusiello ed il sindaco e stringendo vi dico solo che l'iscrizione sara' fatta con 100 mila euro di fusiello e 100 mila euro di vallarella ma servono comunque fino al 30 di giugno altri 450 mila euro x la fedeyusione che fusiello non puo' mettere ora ma se qualche imprenditore vuole fare da garante si risolve la situazione ed il sindaco ha detto che fara' di tutto x fare avere sti 450 mila euro fino a venerdi, questi soldi poi saranno restuituiti fra un anno e 3 mesi a chi vuol fare da garante... l'andria ora è come un malato grave ma potrebbe pure avere la grazia da cristo... speriamo che il sindaco trovi sti 450 mila euro.
cioè praticamente non è cambiato niente se non il fatto che abbiamo trovato chi ci paga l'iscrizione... Sad
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Tunein 87 Ven Giu 22, 2012 11:18 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  magic world Sab Giu 23, 2012 1:04 am

la situazione non è semplice ma da tifosi dobbiamo crederci fino all'ultimo... ma ha spiegato il perchè del passivo di 800 mila euro? cosa sarebbe questo passivo?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Giu 23, 2012 5:33 am

che sito ridicolo così come altri.ieri davano per certo che fusiello avrebbe pagato lui l'iscrizione e tutto si sarebbe risolto oggi tornate a dire il contrario.per fortuna il sindaco ci ha avvisati nel non credere a gente che mette in giro voci senza senso un po come fa bipress
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Tunein 87 Sab Giu 23, 2012 7:31 am

Signor Sangue Biancoazzurro, Bipress.tv è stata l'unica testata ad aver anticipato il ritorno di Fusiello, e ieri mattina si trattavano solo di indiscrezioni. Alla fine Fusiello è tornato per cercare di iscrivere la squadra, non è uno spiraglio positivo? Mi vuole dire dove sono scritte queste cose senza senso? Prima di sparlare azioniamo il cervello, il caldo mi sa che fa brutti scherzi...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Giu 23, 2012 8:11 am

Io al contrario, ringrazio chi senza scopo di lucro mette a disposizione la propria passione per informarci sui fatti dell'Andria e non. Un grazie a tutta la redazione di Bipress, Tifoandria e Andrialive. Ormai e inutile litigarsi tra noi tifosi, la situazione di questa società è ben chiara (sta messa molto male) poi se si iscriverà faremo sicuramente un'altro campionato "alla crest moi aieutm".
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  stefano86 Sab Giu 23, 2012 8:33 am

ragazzi stiamo scherzando...bipress fa il suo lavoro e anzi bisogna ringraziarla per la disponibilità e l'attenzione che pone sull'andria...ma pkke' soim dacse' ad andr...potremmo fare grandi cose se non fossimo uno contro l'altro...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  nico88 Sab Giu 23, 2012 12:04 pm

Tunein 87 ha scritto:Signor Sangue Biancoazzurro, Bipress.tv è stata l'unica testata ad aver anticipato il ritorno di Fusiello, e ieri mattina si trattavano solo di indiscrezioni. Alla fine Fusiello è tornato per cercare di iscrivere la squadra, non è uno spiraglio positivo? Mi vuole dire dove sono scritte queste cose senza senso? Prima di sparlare azioniamo il cervello, il caldo mi sa che fa brutti scherzi...

bipress è lo stesso sito dove si parlava di una rapina ad un bar....mai fatta questa rapina!!! non vorrei che adesso portano l andria in serie A...hahahhahaha!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Sab Giu 23, 2012 12:18 pm

Io ringrazio Fusiello perché non ostante tutto non ci lascia in mare aperto... Grazie presidente!!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Sab Giu 23, 2012 12:19 pm

nico88 ha scritto:
Tunein 87 ha scritto:Signor Sangue Biancoazzurro, Bipress.tv è stata l'unica testata ad aver anticipato il ritorno di Fusiello, e ieri mattina si trattavano solo di indiscrezioni. Alla fine Fusiello è tornato per cercare di iscrivere la squadra, non è uno spiraglio positivo? Mi vuole dire dove sono scritte queste cose senza senso? Prima di sparlare azioniamo il cervello, il caldo mi sa che fa brutti scherzi...

bipress è lo stesso sito dove si parlava di una rapina ad un bar....mai fatta questa rapina!!! non vorrei che adesso portano l andria in serie A...hahahhahaha!!!

Cmq è vero il fatto della notizia falsa!!!! Very Happy
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  steff12 Sab Giu 23, 2012 12:48 pm

Gent.mi scrivo solo per una precisazione... Bipress ad oggi ha scritto con tutta la sua fantastica redazione ben 10.200 articoli tra ultim'ora ed approfondimenti in un anno e mezzo di attività... oltre a circa 400 servizi video ed i web g quotidiani che vengono prodotti assieme alle trasmissioni live, le differite, i live match di andria e barletta e quant'altro trovate sul nostro portale...

quella notizia della rapina al bar è una su 10.200 e, sottolineo "potrebbe" esser stata un errore ed, immediatamente come si fa con il buon giornalismo, vi è stata la replica affidata ai proprietari di quel bar... tutto perfettamente risolto poichè bipress lavora con giornalisti e "fonti"... in quel caso vi è stata probabilmente una "fonte" non perfettamente solerte o più probabilmente un "qui pro quo"... detto questo ringrazio infinitamente chi ha parlato di Bipress... o in positivo o in negativo so che ci seguite in tantissimi ed i numeri certificati fortunatamente confermano... siete voi la nostra forza... grazie di vero cuore... a presto... ;-)

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancazzurro87 Sab Giu 23, 2012 1:24 pm

United ha scritto:tutto si può dire su di lui, ingenuo,incapace ecc ma nessuno puo negare che è innamorato di Andria e dell 'Andria e come abbiamo visto è l unico in questa città . . ...

tanto di cappello a Fusiello. . .
quoto.

per il resto ci sono novità?
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Zio Peppe Sab Giu 23, 2012 1:54 pm

magic world ha scritto:la situazione non è semplice ma da tifosi dobbiamo crederci fino all'ultimo... ma ha spiegato il perchè del passivo di 800 mila euro? cosa sarebbe questo passivo?
Lo scrivo a te ma è utile per tutti (tipo il ragazzo che scrive su Andria Fidelis Blog): gli 800 mila euro di passivo sono gli stipendi, è praticamente la prima cosa che ha detto Fusiello in Brigata; quindi non ha alcun senso scrivere "con gli 800mila di buco, come si pagheranno entro il 25 Giugno, cioè Lunedì prossimo, gli stipendi di Aprile scorso?" perché il "buco" sono proprio gli stipendi.

Con questo ritorno nel mio sabbatico silenzio stampa. Bye.

Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancoazzurro Sab Giu 23, 2012 4:08 pm

La mia impressione dopo aver assistito all'incontro di ieri è questa: tutto male dovesse andare Fusiello a costo di andare a rubare iscriverà la squadra!!!! Ci tiene troppo all'Andria e sono fiducioso sul fatto che non la lascerà scomparire così facilmente!!!!!!! La cosa che gli rimproveravo è di aver abbandonato la nave con tutti quei debiti (che ieri sono stati ufficialmente quantificati in 800-900 mila euro). In realtà nn l'ha mai lasciata e quando si è reso conto che tutti gli appelli fatti affinchè qualcuno lo affiancasse o si prendesse la squadra sono stati vani è tornato ed è evidente che è determinato a sistemare tutto per il meglio!!!! E' evidente insomma che non ce la fa più a mantenere da solo la squadra e che se ne uscirebbe anche oggi se qualcuno acquisisse le sue quote ma è altrettanto evidente che non vuole abbandonarla al suo destino visto che nessuno vuole investire sul calcio ad Andria!!
Speriamo che tutto vada come credo e in tal caso prepariamoci a fare una campagna abbonamenti MOLTO MA MOLTO MASSICCIA o a prendere in seria considerazione la questione dell' azionariato popolare (così come ricordato da Giorgino ieri) per dare una risposta di quanto teniamo anche noi all'Andria!!! Nan v n soit mnenn p r chiaccr ca sold nan stann ca quann s tratt d'accattavv r chiaccr i d fè l d chiè nmezz alla stroid nan badoit a spais!!! Meno sprechi appresso alle cose futili e più sforzi per tenere viva la nostra più grande passione... Ricordiamoci una cosa importante: L'ANDRIA SIAMO NOI!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  AndriaFidelis Sab Giu 23, 2012 9:53 pm

Zio Peppe ha scritto:
magic world ha scritto:la situazione non è semplice ma da tifosi dobbiamo crederci fino all'ultimo... ma ha spiegato il perchè del passivo di 800 mila euro? cosa sarebbe questo passivo?
Lo scrivo a te ma è utile per tutti (tipo il ragazzo che scrive su Andria Fidelis Blog): gli 800 mila euro di passivo sono gli stipendi, è praticamente la prima cosa che ha detto Fusiello in Brigata; quindi non ha alcun senso scrivere "con gli 800mila di buco, come si pagheranno entro il 25 Giugno, cioè Lunedì prossimo, gli stipendi di Aprile scorso?" perché il "buco" sono proprio gli stipendi.

Con questo ritorno nel mio sabbatico silenzio stampa. Bye.

Ti ringrazio per il ragazzo zio, ma non capisco dov'è il non senso, perchè in pratica dici quello che ho scritto, cioè che con 800mila euro di buco, che sono appunto gli stipendi non pagati, sarà difficile rispettare la scadenza di lunedì. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Ritorno anch'io nel mio silenzio. Ciao
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  u iandr Sab Giu 23, 2012 9:59 pm

biancoazzurro ha scritto: e in tal caso prepariamoci a fare una campagna abbonamenti MOLTO MA MOLTO MASSICCIA o a prendere in seria considerazione la questione dell' azionariato popolare (così come ricordato da Giorgino ieri) per dare una risposta di quanto teniamo anche noi all'Andria!!!

stu caz.z ava và.. fusiello &co.....
vuole gli abbonamenti dalla tifoseria?
bene estirpasse il cancro della societa'....fuori dai coglio.ni gli incompetenti...
prendesse sane persone dal mondo del calcio a partire da costruire un vero settore giovanile(e non richiedere gli sponsor per giocare....)
e non dico manco, le conferenze stampa che deve tenere a noi tifosi, per spiegarci le schifezze fatte negli ultimi 3 anni a questa parte.....
le chiacchiere stanno a zero...
GLI ABBONAMENTI A SCATOLA CHIUSA SONO FINITI....
PRIMA I RISULTATI E POI LA FIDUCIA....
L'ANDRIA SIAMO NOI U CA.ZZ...ASSALEUT QUANN S CHIAG U SANN' A Fè L'ABBUNAMEND...
STU CAZ.Z AVIT'A VAJ IEDD I T'T R STIRK CA VANN APPIRS AD EDD!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  magic world Dom Giu 24, 2012 12:39 am

AndriaFidelis ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
magic world ha scritto:la situazione non è semplice ma da tifosi dobbiamo crederci fino all'ultimo... ma ha spiegato il perchè del passivo di 800 mila euro? cosa sarebbe questo passivo?
Lo scrivo a te ma è utile per tutti (tipo il ragazzo che scrive su Andria Fidelis Blog): gli 800 mila euro di passivo sono gli stipendi, è praticamente la prima cosa che ha detto Fusiello in Brigata; quindi non ha alcun senso scrivere "con gli 800mila di buco, come si pagheranno entro il 25 Giugno, cioè Lunedì prossimo, gli stipendi di Aprile scorso?" perché il "buco" sono proprio gli stipendi.

Con questo ritorno nel mio sabbatico silenzio stampa. Bye.

Ti ringrazio per il ragazzo zio, ma non capisco dov'è il non senso, perchè in pratica dici quello che ho scritto, cioè che con 800mila euro di buco, che sono appunto gli stipendi non pagati, sarà difficile rispettare la scadenza di lunedì. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Ritorno anch'io nel mio silenzio. Ciao

zio e andria ma per completare la vostra risposta dovete dirmi il perchè il tutto non risulta alla covisoc visto che siamo stati ritenuti società sana ecc ecc
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 27 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.