Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

+58
Zio Peppe
vincere
Andria 4ever
tribuna laterale
vecchio NBG 1980
rbaggio10
soloandria19
eterna passione
Luca87
FANS ANDRIA
miky
andrieseforever
LeoneRampante
cowind
emik77
pinuccio
NBG Fabriano
salinar
In The Main
United
djbaldo89
PITREIN
OVER THE TOP
Massimein
Cm Punk93
crisantemi17
steff12
NEW BLU GENERATION
andria forever
bazarandria
solo N.B.G.
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
NBG Milano
dj_miki
biancoazzurro
BORRACHA
mazzola112
manu72
Pugnitopo
stefano86
l_andria_siamo_noi
frie
Udveit
riccardo88
andria75
blueandria
magic world
maryan85
ele andria
anonimoandriese
nico88
sensasenzo
AndriaFidelis
minotauro
u iandr
maynard k33NAN
Andriacalcio
62 partecipanti

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  andrieseforever Mar Lug 31, 2012 6:44 pm

rbaggio10 ha scritto:
anonimoandriese ha scritto:
soloandria19 ha scritto:Primo allenamento stagionale chiuso ai tifosi, stadio presieduto dalla polizia nonostante la sparuta presenza di al massimo una trentina di persone

che vergogna..che schifezza
bel clima sereno .. cavolo ..


???? io la polizia non l'ho vista...
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  bazarandria Mar Lug 31, 2012 6:48 pm

UN ALTRO LECCHINO tongue tongue tongue

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.07.12
Età : 47
Località : andria centro

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Lug 31, 2012 7:32 pm

udveit ha scritto:
solo N.B.G. ha scritto:
udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!


scusa, ma i soldi della fidejussione non sono di Attimonelli? se vengono pagati con quei soldi dopo che succede?

ATTIMONELLI, STRANO MA VERO, SPERA SOLO CHE QUESTO NON FALLISCA (COSA MOLTO PROBABILE) E QUINDI CHE AD OTTOBRE 2013 SI RIPRENDA I SOLDI MESSI A GARANZIA!!! DIVERSAMENTE SE LO PRENDERA' A QUEL POSTO PER LA SECONDA VOLTA IN 4 ANNI!!!
GUARDA NEGLI ANNI NE HO DETTE DI COTTE E DI CRUDE SU ATTIMONELLI MA MI DISPIACE CHE SI E' FATTO INFINOCCHIARE DA KRR PIZZ D MERD!!! GUARDA UNA RABBIA STO FATTO NEANCHE FOSSERO I MIEI I SOLDI!!!
UNO CHE NON VALE NIENTE CHE HA FOTTUTO UN'INTERA CITTA'!!!
STU PIZZ D MERD I FALLEIT!!!
A frecato anche noi tifosi, con la colletta che abbiamo fatto Evil or Very Mad
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Lug 31, 2012 8:08 pm

eterna passione ha scritto:la rabbia di questi giorni è incontenibile, ma ancora oggi non riesco a credere che Attimonelli abbia coperto la fideiussione di 500.000 senza la minima garanzia...... ci deve essere qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza, che possa essere una contro partita immobiliare, o altro ma non posso credere che si sia fatto ciullare in questo modo...... NON E' POSSIBILE !!!!! sia perchè è gente imprenditorialmente molto valida e soprattutto perchè conoscendo bene lo sballato di Fusiello in virtù delle esperienze precedenti sanno che FUSIELLO=NIENTE....quindi affidabilità 0...... basta rivedersi tutte le sue interviste..... e farsi 4 risate perchè dopo 10 minuti diceva il contrario di quello appena detto........
vorrei sentire Attimonelli sulla situazione attuale ......
Sicuramente Attimonelli aveva preso delle precauzioni io spero, si parla di 500 cucuzze, siamo noi tifosi che siamo stati raggirati alla grande, dando dei soldi per salvare l'Andria i do stoim pund i accoip.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  OVER THE TOP Mar Lug 31, 2012 9:32 pm

La famiglia Attimonelli conoscendo come opera nel mondo del commercio sicuramente ha preso delle precauzioni ( almeno lo spero) ma perche' criticare qualcuno che ha salvato l'Andria e questo e' un dato di fatto. Qualcuno ha detto" hanno allungato la nostra agonia" non e' cosi' ragazzi hanno comunque dato la possibilita' a Fusiello di riscattarsi, ripianare i debiti, rimanere socio dell'andria, e rifarsi una dignita' agli occhi dei tifosi, il c........ne e' stato Fusiello che con i suoi disturbi mentali non ha come al solito, preso la palla al volo. Il progetto della famiglia Attimonelli era sicuramente quello di creare nuovamente entusuismo tra gli imprenditori che ad oggi e' stata la parte che sicuramente e' mancata al progetto Andria e per fare questo sicuramente aveva bisogno dei Fusiello che purtroppo non lavorato a testa bassa per mantenere gli impegni scritti e verbali presi con il sindaco e con gli Attimonelli. Non dimentichiamo che in quella famiglia ci sono 2 consiglieri uno di LEGA e uno COMUNALE che ognuno per il suo, puo' dire la sua. Spero che Fusiello mantenga i suoi impegni altrimenti il primo ad essere fottuto e darmi del coglione sarei io stesso che ho dato fiducia a Fusiello versando i miei 150 euro su uno stipendio di 850 euri mensili. Grazie Fusiello uomo un po' Angelo e un po' Diavolo
OVER THE TOP
OVER THE TOP
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 31, 2012 9:39 pm

cCOMUNQUE PER LE SCORSE STAGIONI ULTIME 3 DI PRIMA DIVISIONE SE NON ERA PER FUSIELLO CON IL CAZZO CHE LE FACEVAMO DOVETE AMMETERE QUESTO ANCHE SE SONO STATE FATTE TANTE CAZZATE O NO RAGAZZI SINCERI
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 9:42 pm

NEWS torma all'ospedale, pare l'abbiano menato...

(peccato greco no)
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  OVER THE TOP Mar Lug 31, 2012 9:47 pm

andria12 ha scritto:cCOMUNQUE PER LE SCORSE STAGIONI ULTIME 3 DI PRIMA DIVISIONE SE NON ERA PER FUSIELLO CON IL CAZZO CHE LE FACEVAMO DOVETE AMMETERE QUESTO ANCHE SE SONO STATE FATTE TANTE CAZZATE O NO RAGAZZI SINCERI

Se Fusiello, Troia, Torma, Greco, Inchingolo, non fossero stati dei ladroni con il cazzo ci saremmo trovati in queste condizioni. IMMAGINA COME CORO NELLA NORD Smile
OVER THE TOP
OVER THE TOP
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Andria 4ever Mar Lug 31, 2012 9:57 pm

anonimoandriese ha scritto:NEWS torma all'ospedale, pare l'abbiano menato...

(peccato greco no)
Over?? lol!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 10:02 pm

Andria 4ever ha scritto:
anonimoandriese ha scritto:NEWS torma all'ospedale, pare l'abbiano menato...

(peccato greco no)
Over?? lol!

ti riferisci al greco no? eh no purtroppo no lol!

cmq pare sia vera la news...ritengo la persona che mi ha dato la news affidabile


Ultima modifica di anonimoandriese il Mar Lug 31, 2012 10:08 pm - modificato 1 volta.
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 31, 2012 10:06 pm

HANNO MENATO A TORMA E VERA LA NOTIZIA O NO
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NBG Milano Mar Lug 31, 2012 10:10 pm

per come sono contorti (e corrotti), secondo me si è fatto menare da greco così insieme si dividono la maggiorazione del sussidio di inabilità che prende e possono investirlo nel ritiro di cles...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 10:11 pm

NBG Milano ha scritto:per come sono contorti (e corrotti), secondo me si è fatto menare da greco così insieme si dividono la maggiorazione del sussidio di inabilità che prende e possono investirlo nel ritiro di cles...

ma io spero che ora menino pure greco cosi magari se ne vanno a FANCULO
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  United Mar Lug 31, 2012 10:12 pm

andria12 ha scritto:HANNO MENATO A TORMA E VERA LA NOTIZIA O NO

anch' io l ho sentita questa voce ... e gli hanno chiesto di dimettersi
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NBG Milano Mar Lug 31, 2012 10:13 pm

NBG Milano ha scritto:Premesso che concordo con la linea dell'assoluta indifferenza nei confronti di fusiello, che è stata disposta dalla NORD, perché come semplici tifosi organizzati non chiediamo un incontro con Attimonelli ed il sindaco Giorgino per sentire il loro punto di vista su tutto ciò che sta succedendo?

riposto questa mia idea e ci acciungo un altro nome che vorrei sentire: don Riccardo Agresti; si è prodigato tanto mettendoci la faccia per la raccolta fondi ed ora anche da lui sarei curioso di sentire cosa ne pensa.

Sul serio, perché non li invitiamo tutti e tre a parlare con i tifosi?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 10:18 pm

NBG Milano ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Premesso che concordo con la linea dell'assoluta indifferenza nei confronti di fusiello, che è stata disposta dalla NORD, perché come semplici tifosi organizzati non chiediamo un incontro con Attimonelli ed il sindaco Giorgino per sentire il loro punto di vista su tutto ciò che sta succedendo?

riposto questa mia idea e ci acciungo un altro nome che vorrei sentire: don Riccardo Agresti; si è prodigato tanto mettendoci la faccia per la raccolta fondi ed ora anche da lui sarei curioso di sentire cosa ne pensa.

Sul serio, perché non li invitiamo tutti e tre a parlare con i tifosi?

nbg ma cosa vuoi che ti dicano? fusiello ha il coltello dalla parte del manico, loro non possono fare molto se sto pirla non si fa da parte
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 31, 2012 10:20 pm

CHE PERSONAGGI AD ANDRIA E ASSURDO TORMA ,GRECO ,TROIA E COMPAGNIA BELLA MADONNA SANT AIUTACI TU P STI MARIUL CHE VOGLIONO FARE I CAZZI LORO CON IL CALCIO MA SOPRATUTTO CON LA NOSTRA AMATA ANDRIA .POI UNA CONSIDERAZIONE SI PUO ESSERE COSI PEZZI DI MERDA INGUAIARE UNA SQUADRA DELLA TUA CITTA MI RIVOLGO A GRECO TROIA ,,FUSIELLO,TORMA VA BE NON E ANDRIESE MA LORO CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAA.PS MI SCUSO CON I MEDIATORI CHE SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE SONO VERAMENTE AMAREGGIATO DI QUESTA STORIA
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 10:23 pm

anonimoandriese ha scritto:NEWS torma all'ospedale, pare l'abbiano menato...

(peccato greco no)
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 31, 2012 10:27 pm

TORMA VATTEN CA SI ARRBT ASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.VIA DA ANDRIA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 10:29 pm

andria12 ha scritto:TORMA VATTEN CA SI ARRBT ASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.VIA DA ANDRIA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE

TORMA GRECO E FUSIELLO..SIA BEN CHIARO
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 31, 2012 10:34 pm

L ANDRIA ACQUISTA UN CLASSE 92 CENTROCAMPISTA CENTRALE DAL NOTO DI SERIA D HO LETTO SULLA PAGINA TWITTER DELLA SOCIETA.TUTTI A CASA FUSIELLO -TORMA-GRECO
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Andria 4ever Mar Lug 31, 2012 10:36 pm

Confermo Torma e' stato menato!!!!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  manu72 Mer Ago 01, 2012 7:05 am

Se Torma è stato menato come dite, credo sia molto grave questo episodio, non bisogna eccedere ed arrivare a picchiare qualcuno per il pallone.
A Fusiello chiederei di rendere noto il bilancio della società ed evidenziare con chi l'A.S. Andria ha i debiti in modo da potersi rendere conto se i debiti sono derivanti dalla squadra di calcio o dall'attività privata.
Inoltre farei entrare nel consiglio di amministrazione rappresentanti del tifo organizzato (naturalmente esperti in bilanci) per vigilare su come vengono spesi i soldi che entreranno da cessioni, crediti con la lega, sponsor, abbonamenti ecc.

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Andria 4ever Mer Ago 01, 2012 7:19 am

Fann bun!!! Ma avete visto il listino prezzi abbonamenti? Aumentati in qualsiasi settore! Curva dai 90 della scorsa stagione ai 140 di questa stagione! La differenza che l'anno scorso erano 16 partite quest anno 14! NON MI ABBONO NEANCHE GRATIS! E quei pochi che si volevano abbonare dopo sti prezzi non si abbonano nemmeno loro! FUSIELLO SOLO TE CI SARAI LA DOMENICA! Very Happy X chi non lo sapesse a Lanciano 100 euro abbonamento!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 01, 2012 7:24 am

Andria 4ever ha scritto:Fann bun!!! Ma avete visto il listino prezzi abbonamenti? Aumentati in qualsiasi settore! Curva dai 90 della scorsa stagione ai 140 di questa stagione! La differenza che l'anno scorso erano 16 partite quest anno 14! NON MI ABBONO NEANCHE GRATIS! E quei pochi che si volevano abbonare dopo sti prezzi non si abbonano nemmeno loro! FUSIELLO SOLO TE CI SARAI LA DOMENICA! Very Happy X chi non lo sapesse a Lanciano 100 euro abbonamento!

Per tua informazione quella che hai letto sul sito dell'Andria è la campagna abbonamenti dell'anno scorso...u.u
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 10 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.