Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Palazzetto apre le porte alla Manzoni Sport

Andare in basso

Il Palazzetto apre le porte alla Manzoni Sport Empty Il Palazzetto apre le porte alla Manzoni Sport

Messaggio  steff12 Mer Ott 01, 2008 8:18 am

Problemi logistici in fase di risoluzione per la Manzoni Sport. Sabato, però, prima partita casalinga di Coppa a “Trani”
Possiamo senza ombra di smentita parlare di giorno più o meno storico per la città di Andria ed in particolare per la Manzoni Sport che trova la sua casa ideale nel Palazzetto dello Sport di Corso Germania e può cominciare la sua preparazione lì dopo aver peregrinato tra Via La Specchia e Via delle Querce. Agli ordini di Mimmo Carbonara, infatti, l’Agrinatura Andria si ritrova, in questa settimana, proiettata in un palcoscenico emozionante e spettacolare per preparare al meglio la quarta giornata del girone 20 di Coppa Italia e la terza partita ufficiale stagionale. La sfida contro il Manfredonia, però, sarà disputata sul terreno di gioco in parquet del glorioso Palazzetto dello Sport di Trani sabato 4 ottobre con inizio alle ore 18,30 per la contemporanea manifestazione di pugilato interregionale che si svolgerà nella struttura sportiva di Corso Germania a Trani. Un grande ringraziamento va a l’Amministrazione Comunale di Trani per la disponibilità ed in particolare all’Aquila Azzurra di Trani, storica società femminile, che con il suo Presidente Chieppa si sta prodigando affinché vi sia un bel pomeriggio di sport con la pallavolo maschile della Manzoni Sport.
L’inizio di Coppa non è stato dei più semplici per il clan andriese impegnato ad entrare nei meccanismi nuovi di una realtà quale la serie B ed in particolare deve rinunciare a Fabio Abbattista e Corrado De Vincenzo per due piccoli infortuni occorsi in preparazione e che non sono stati del tutto smaltiti. Ma le buone reazioni di Lucera e Manfredonia, lasciano tranquilla la squadra andriese concentrata sul campionato, al via tra venti giorni, e non nei confronti di una Coppa Italia utile, quest’anno, a comprendere il grande salto di categoria dal torneo regionale di serie C a quello nazionale di serie B. Aldilà di qualche acciacco, infatti, la preparazione procede nel migliore dei modi per Mimmo Carbonara e la sua truppa, che nel frattempo si trasferisce nel Palazzetto di Corso Germania, per far rivivere un intero campionato in una struttura sportiva unica nel panorama sportivo del mezzogiorno ed invidiata da molte realtà.

E speriamo che sia la volta buona...

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.